Il Gelo Che Hai Nel Cuore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lela95 @ 26/11/2013, 22:36) 
    Finalmente ha trovato un lavoro, oserei dire che ha anche conosciuto il futuro suocero. XD
    Lys è davvero molto bellina, chissà se succederà qualcosa tra loro...
    Bhè almeno Aksel è simpatico, altrimenti sai che mortorio...;)
    Mi ha davvero incuriosito l'ultima parte, insomma il biondino non aveva detto che era single, bhè magari Lys è sua sorella XD
    E continuo a chiedermi come mai lui si sia allontanato da Londra...
    PS
    Non ti preoccupare che all'inizio non sei seguita, è normale ;). E poi molti non commentano ma ti seguono lo stesso

    Grazie per aver letto =D
    Si infatti Aksel smorza un po' l'ambiente cupo e freddo!!
    Nel prossimo capitolo scoprirete chi è Lys per Aksel,ma prima di sapere cosa tormenta Lucas passerà un pochino ;)
     
    .
  2. Tonks:)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti seguo :) mi piacciono molto l'ambientazione e le fotografie, e poi la storia mi intriga troppo! Aggiorna :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonks:) @ 29/11/2013, 20:35) 
    Io ti seguo :) mi piacciono molto l'ambientazione e le fotografie, e poi la storia mi intriga troppo! Aggiorna :)

    Na graziee :) nonostante abbia una grafica pessima le foto vengono abbastanza bene!
    Appena smette di crashare a caso aggiorno ;)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Volevo farvi sapere che sono viva e che aggiornerò il prima possibile entrambe le storie XD Sorry!!!


     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Aggiorna prestoooo!Bella la fotina :P
    www
     
    .
  6. Stellina885
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    da leggere tutta d' un fiato
     
    .
  7. HDSCreations
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima! :D Ambientazione mozzafiato e racconto avvincente! :D
    Ci sarà un seguito? Lo spero di cuore perchè merita davvero!

    :D
     
    .
  8. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah D: non mi ero accorta, stupidamente, di quest'altra tua storia DDD:
    E' stupenda, Lys :wub: bellissima!
    Lucas è proprio un bel simmino :weillà: e sono contenta che ha trovato un lavoro!
    Aggiorna ti prego *-*
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HDSCreations @ 8/1/2014, 16:56) 
    Bellissima! :D Ambientazione mozzafiato e racconto avvincente! :D
    Ci sarà un seguito? Lo spero di cuore perchè merita davvero!

    :D

    Sisi ci sarà,è che l'avevo messa un po'da parte per andare avanti con l'altra storia.
    Appena aggiorno l'altra mi rimetto a lavorare su questa,che mi manca tanto xD

    CITAZIONE (~Kauriii @ 8/1/2014, 21:08) 
    Ah D: non mi ero accorta, stupidamente, di quest'altra tua storia DDD:
    E' stupenda, Lys :wub: bellissima!
    Lucas è proprio un bel simmino :weillà: e sono contenta che ha trovato un lavoro!
    Aggiorna ti prego *-*

    Grazieee :)
    Aggiorno appena aggiorno l'altra xD Volevo portarmi avanti con Cuore nel pallone e poi rimettermi a trafficare con questa xD
    È diversa dall'altra,un po'più seria,diciamo così!:)
    Anche a me piace come sono venuti Lys e Lucas!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Rieccomi con questa storia!L'avevo messa un po' da parte per proseguire con l'altra ma avevo voglia di andare avanti,quindi ecco qui ^^

    Capitolo 3


    Nel capitolo precedente:
    L'indomani andai a fare delle commissioni per il bar

    e rassettai un po' il piano di sopra.Scesi le scale per tornare al piano inferiore,dato che era entrata un po' di gente.

    "Pensavo non ce l'avesse la ragazza Aksel.........."



    Finsi indifferenza,d'altronde non erano fatti miei ciò che facevano Axel e Lys (che al momento mi sembrava tutto tranne che simpatica).

    Mi avvicinai al bancone per mettere a posto.

    Axel"Hey ragazzo prenditi dieci minuti di pausa,è da quando sei arrivato che lavori!"

    Lucas"Tranquillo Axel,mi paghi per questo!"
    Axel"La conosci già Lys vero?" Mi voltai finalmente nella loro direzione e incontrai lo sguardo gelido della ragazza.
    Lys"Sì...Abbiamo già avuto il piacere!" Non sembrava molto convinta riguardo al "piacere".

    Axel"Ottimo!Beh dato che hai voglia di lavorare ti va di preparare un caffè per tutti e tre?"Mi fece un occhiolino e tornò a parlare con Lys. Lei sorrideva dolcemente e ciò mi fece dedurre che con chi voleva non era odiosa.

    Preparai tre tazze di caffè bollente e mi avvicinai a loro che ridevano.
    Axel"Tra poco devi tornare in libreria?"
    Lys"Già oggi devo mettere a posto tutti gli scaffali!Se ogni tanto passassi a comprare un libro,anche solo da colorare,non sarebbe la fine del mondo sai?"

    Axel"Signorina non fare la spiritosa con me!Io leggo manga e si tratta pur sempre di lettura!"

    Lys"Certo non lo metto in dubbio,anche io leggo i manga,ma così non passi mai a trovarmi" Fece la finta offesa.

    C'era molta intesa tra i due e mi chiedevo cosa potessero avere in comune un ragazzo solare e estroverso e una ragazza introversa e scontrosa.
    Axel"E tu Lucas?Ami la lettura?"
    Lucas"Io?Oh sì moltissimo!!Credo che dovrei comprare qualche nuovo libro...Magari farò un salto in libreria!"

    Lys"E' aperta a tutti!!"

    Aksel"Non è lontana da casa tua la libreria,facci un salto!"
    Lucas"Ah Lys ringrazia tuo padre per avermi trovato questo impiego...Sai non ho più avuto modo di incontrarlo!"
    Lys"Lo farò!E' un po' impegnato ultimamente..."Lei e Aksel si lanciarono un'occhiata.
    Aksel"Che ne dite se una volta usciamo?Siamo tra i pochi giovincelli rimasti!"

    Lucas"Oh sì certo sarebbe grandioso!!"
    Lys"Sì magari una volta..."

    Aksel"Eddaaaai non fare la preziosa con me!!"Le diede una gomitata e lei sorrise.
    Lys"Beh ora andrei....Ciao Aksel!!...Ciao anche a te...." Nemmeno mi guardò in faccia.
    Aksel notò che la stavo fissando con non so quale espressione.

    Aksel"E' fatta a modo suo,non ti offendere!!"

    Lucas"Eh già...Non credo di andare molto a genio alla tua ragazza..."

    Aksel"Aahahah ma che hai capito?Non è la mia ragazza!O meglio lo è stata per un breve periodo quando eravamo adolescenti,ma per il resto siamo amici d'infanzia...Come fratello e sorella!"

    Lucas"Ho capito...Beh comunque posso sopravvivere senza parlare con lei!" Lui rise divertito.

    Chiudemmo il cafè più tardi del solito e mentre me ne andavo Aksel iniziò una guerra a palle di neve e finimmo come due bambini inzuppati e infreddoliti.


    Lucas"Ci si vedeeee!"
    Aksel"Buonaserata!!!"
    Me ne tornai a casa in quel religioso silenzio a cui mi stavo abituando.
    Il giorno seguente non dovevo andare a lavoro e ne approfittai per fare un po' di jogging al mattino,anche se la neve cadeva copiosa.Il pomeriggio divenne sempre più fitta,perciò andai in libreria a comprare un paio di libri.

    Era deserta a parte una signora che se ne stava seduta davanti a un computer,e di Lys per fortuna non c'era traccia.

    Prima di tornare a casa decisi di fare una camminata e mi recai verso un parco da cui si vedeva il paese e la vista era magnifica.

    Si era alzato il vento e i fiocchi di neve spessi e fitti rendevano difficile vedere ciò che mi circondava.Credo che fosse una tempesta bella e buona e io ero lontano da casa e non vedevo nulla.Nella foga di ripararmi inciampai contro una panca di legno e sbattei forte il braccio cadendo a terra.


    Dopo poco sentii abbaiare e dei passi che si avvicinavano a me.
    Wolf wolf wolf............

    XX"Ti sei fatto male?" Mi afferrò per il braccio "sano".
    Lucas"Lys!!Sì sono inciampato e ho battuto la spalla..."

    Lys"Figurarsi....Vieni con me!" Arkin,il cane,ci guidava in mezzo alla tempesta,mentre lei mi sosteneva per un braccio.

    "Che accidenti ci facevi qua?Sei lontano da casa e te ne esci in mezzo a una tempesta?Ma cos'hai nella testa?"

    Lucas"Non mi aspettavo una tempesta,volevo fare quattro passi!"

    Lys"Beh fa attenzione a cosa fai perchè ti saresti potuto fare molto più male!A malapena noi del posto siamo in grado di uscire in queste situazioni!"

    Lucas"Dove stiamo andando?" Non mi rispose.
    Dopo una decina di minuti interminabili riconobbi la sua casa rossa e Arkin iniziò ad abbaiare e scodinzolare.

    Lys"Dai entra!" Venni pervaso dal calore del camino e dall'odore di legna bruciata. "Nonnaaaaa ci sei?"
    Sbucò una signora anziana,dagli occhi di ghiaccio e molto alta.

    XX"Tesoro che succede?" Mi guardò
    Lys"Sì è fatto male ad un braccio cadendo credo!"

    Lucas"No ma non è nulla di grave,una botta!"

    XX"Oooh caro accomodati,vieni in cucina al caldo!" Mi fece sedere su una sedia in cucina.
    XX"Tesoro per favore prepara del tè!" Nonostante l'aspetto da vichinga questa donna era molto dolce e premurosa. "Togli la maglia così vediamo com'è messo il braccio!". Mi tolsi il maglione mentre la nonna andò a prendere delle bende e dell'acqua calda.
    "No non è nulla di grave,basta fasciarlo per un po' e se ti dovesse fare male dimmelo che ti do un unguento alle erbe!"

    Lys girata di spalle sbuffava ogni tanto.
    Lys"Io non lo so!Certa gente pensa che vivere qui sia come starsene in una metropoli!Poi si cacciano nei guai...Tornatevene a casa vostra se non sapete a cosa andate incontro" Voleva essere un pensiero ma lo disse ad alta voce.

    XX"LYSIEN!!!Non essere scortese adesso...Non lo sapeva che durante le tempeste non si vede bene,ma la prossima volta starà più attento!"Mi fece l'occhiolino e sorrise con complicità e io ricambiai.

    Lucas"Oh mi perdoni,io sono Lucas Berg,piacere!"

    XX"Io sono Arvid .Ma che bel nome Lucas!!Se non sbaglio deriva dal gaelico e significa "luce" proprio come Lysien!"

    Lucas"Che coincidenza!Non lo sapevo!!"
    Lys"Sì davvero fantastico..." Disse ironica, e Arvid rise sotto i baffi.

    Lys portò le tazze in tavola mentre io mi alzai per rivestirmi e notai in lei un certo imbarazzo nel vedermi a petto nudo.
    Lys"Ecco la tua maglia..."Guardava in basso.

    Bevemmo in silenzio il tè.

    Arvid"Ti va di fermarti per cena caro?"
    Lys"Io credo che debba andare a casa!" In realtà non avevo impegni ma rifiutai l'invito ugualmente visto che di passare altro tempo con Lys non ne avevo voglia.
    Lucas"La ringrazio molto ma stavolta non posso.Magari la prossima!E' stata molto gentile comunque"

    Arvid "Che peccato!!E comunque dammi del tu Lucas!Buona serata caro!"

    Lys"Ti accompagno a casa!"

    Lucas"No grazie non ti preoccupare...Ce la faccio da solo!"

    Lys"Sì l'ho notato..."
    Lucas"Potevi lasciarmi lì a terra se adesso devi rinfacciarmelo!Grazie ma la prossima volta non aiutarmi".

    Lys"Non ti avrei lasciato lì in qualunque caso,ma forse avrei doluto."

    Lucas"Buono a sapersi Lysien!Buona serata...."
    Mi voltai e me ne andai lasciandola lì senza darle tempo di replicare.

    Non ne potevo già più del suo modo di fare e stavo per esplodere quindi me ne tornai a casa mentre la neve scendeva sempre più debole.

     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Bel capiyolo..finalmente hai aggiornato non ce la facevo più ad aspettare!
    Lys è una frigida cn lucas..non so perché lei ce l'ha cosi tanto con lui..mah..la nonnna imvece è tanto dolce..
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 21/1/2014, 22:45) 
    Bel capiyolo..finalmente hai aggiornato non ce la facevo più ad aspettare!
    Lys è una frigida cn lucas..non so perché lei ce l'ha cosi tanto con lui..mah..la nonnna imvece è tanto dolce..

    Si l'avevo lasciata lì questa povera storiella :(
    Lys è abbastanza insopportabile e per qualche motivo sembra avercela con Lucas...Più avanti scoprirete perchè muahahah (risata diabolica xD)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Piccola anticipazione del Capitolo 4,con un personaggio tutto nuovo ;)

    Indovinate chi è??


     
    .
  14. ~Kauriii
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo stupendo... Perché Lys è così di ghiaccio? Lui è dolce e gentile, proprio non la capisco! è.é
    Chi sarà quella nuova ragazza?*-*
    Aspetto con ansia :3
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Reputazione
    +327

    Status
    Anonymous
    Povero Lucas, Lys proprio non gliene fa passare una.
    Ammetto che lei mi interessa molto come personaggio, vorrei davvero sapere come mai è così scontrosa, è proprio il suo carattere o le è successo qualcosa?
    Continuo anche a chiedermi come mai Lucas se ne sia andato dall'Inghilterra per trasferirsi lì.
    L'incidente di Lucas mi ha fatta davvero sorridere, farsi male alla spalla inciampando è il top XD
    E noto con piacere che lei era molto contenta di aiutarlo XD e soprattutto non glielo ha rinfacciato...
    La nonna di lei è davvero fantastica.
    La ragazza dell'anteprima chi è? Forse la sua ex?
    Curiosa :)
     
    .
578 replies since 19/11/2013, 22:49   11471 views
  Share  
.