Novembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArteBelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io continuo ad avere gli stessi problemi di prima...clicco sull'icona del file, apre la pagina di the sims e nulla.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Streghetta Del Sud

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +55
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mizu_H. @ 21/11/2013, 22:27) 
    Cos'è esattamente Madre Russia?

    Vestiti orribili...strumenti per i tetti orribili.... insomma, pacchetto orribile :P
    www
     
    .
  3. Egizi4n4
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate,ma parecchi di noi hanno chiesto aiuto perchè il il pacchetto non funziona ma nessuno si è degnato di rispondere!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Egizi4n4 @ 10/12/2013, 14:55) 
    Scusate,ma parecchi di noi hanno chiesto aiuto perchè il il pacchetto non funziona ma nessuno si è degnato di rispondere!

    noi non possiamo farci nulla e siamo esseri umani ci è sfuggito non possiamo vedere sempre tutto come vedi ad altri funziona quindi il problema non è del pack ma dei vostri luncher!

    Siate rispettosi del nostro lavoro anche noi abbiamo una vita altrimenti esiste lo Store a pagamento ^^
    www
     
    .
  5. xboom312
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fate un ottimo lavoro.

    Edited by Limoncella83 - 10/12/2013, 17:02
     
    .
  6. Egizi4n4
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente,ma essendo admin penso dobbiate tenere d'occhio le sezioni,può essere anche un problema nostro,però io non ho letto di persone a cui funziona ,anzi il contrario.Non dico che debba funzionare obbligatoriamente però almeno cercate di essere d'aiuto se ad una persona serve una mano,altrimenti non si chiamerebbe forum se poi non si rispondesse a domande poste da vari utenti.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Sicuramente..... forse non pensi, che siamo persone con una vita familiare e se mi sfugge uno store su 3000 post, non mi pare di aver ucciso nessuno ..... guarda io sono contro le polemiche ma sta cosa mi sta sinceramente dando fastidio io sono qua quasi tutto il giorno tutti i giorni a fare cose per tutti,entro nei computer delle persone per sistemarglieli e non intendo sentirmi dire che non controllo le sezioni ,se non ti trovi bene nessuno ti costringe a stare dove non ti piace .... e visto che come a tutti noi le cose gratis fanno comodo non mi lamenterei più di tanto pensa che io devo tenermi la patch 1.50 perchè oltre i sims3pack non mi vanno ma non vado certo ad insultare o a insinuare nei forum di supporto che non riescono a trovare una soluzione o che non fanno il loro lavoro, mi limito a giocare con quello che ho.

    E come ti ho risposto installare un sims3pack, non è poi una cosa cosi difficile lo fa mia nipote che ha 5 anni perciò la difficoltà è elementare, poi se hai dei problemi col gioco ci sono le sezioni support e sarai aiutata li se hai problemi con il luncher.

    Chiudo qui la discussione perchè siamo sotto le feste e perche sono una persona adulta e non mi va di fare troppe storie per il resto Pace e Amore sempre ^^
    www
     
    .
  8. Egizi4n4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse hai frainteso,perchè io non ho offeso nessuno e ne era mia intenzione farlo,oltretutto voleva essere solo una sollecitazione ad una risposta semplicemente perchè era un mese che vari utenti avevano esposto il problema compresa me.Installare package è semplice,e ci siamo,ma il problema sussisteva dal momento in cui era quello l'unico che non funzionava.Non voleva essere neanche una polemica ma solo,ripeto,una sollecitazione...
    Spero si sia risolto il malinteso :)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    certo tutto passato ^^

    cmq penso che hai provato ma te lo dico ugualmente

    apri il luncher mettilo sui download

    poi apri la cartella download

    riscarica il file del boschetto e mettilo dentro la cartella download ti apparira direttamente nel luncher lo selezioni e fai installa dimmi se funziona ^^
    www
     
    .
  10. Egizi4n4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente no...non ci avevo provato :D Però mi fa il caricamento infinito e poi si blocca :)
    P.S ma si sa qualcosa di Cime Ruggenti?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Cime ruggenti esce oggi quindi al massimo si avrà stasera o domani ^^
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Limoncella83 @ 12/12/2013, 12:29) 
    apri il luncher mettilo sui download

    poi apri la cartella download

    riscarica il file del boschetto e mettilo dentro la cartella download ti apparira direttamente nel luncher lo selezioni e fai installa dimmi se funziona ^^

    io ho fatto la stessa cosa e me lo installa correttamente, ma poi nel gioco non trovo gli oggetti.
    per i fix quali uso? sto guardando qua #entry522677786
    di sicuro il fix del trattore ci vuole, quindi ci vuole il ccmerged.package da copiare anche in /Ea/The Sims 3/DCBackup. ma ci vuole anche il fix "generenale" Fix per tutti gli oggetti speciali? perchè anche quello ha il file ccmerged.package, e poi in DCBackup non ce ne posso mettere un altro, quale ci lascio?
    non so se s'è capita la questione.


    **** edit: se serve a qualcuno, ci vuole solo il fix per il trattore.
    :ciao:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputazione
    0
    Location
    Palaven

    Status
    Offline
    bellooo
     
    .
  14. ipersognatrice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +1,570
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Provate a scaricare il boschetto del nonno da QUI.
    Se non funziona ditelo pure. Non avendo The Sims 3 su questo pc non lo posso testare, ma mi impegnerò a cercare altrove. :)
    contattiwww
     
    .
32 replies since 7/11/2013, 20:12   2759 views
  Share  
.