Luglio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flavietta07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiutoo!! Il bistro non mi si installa! Ho aperto compressorizer e fatti tutti i passaggi ma quando vado a cliccare sul file del bistrot non mi parte l'installazione, perche??
     
    .
  2. Zaffiro1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non devi installarlo dal file ma metterlo nella cartella downloads dentro ts3 in documenti e poi installarlo dal launcher.
     
    .
  3. Jen1685
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate a me nn si apre la pagina del download, ma quella adf.ly e ho provato sia cn firefox ke cn crome!
    Come mai?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    Member
    Posts
    20,437
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie mille!!!
     
    .
  5. ilgiò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie

    CITAZIONE (Jen1685 @ 28/7/2013, 11:52)
    Scusate a me nn si apre la pagina del download, ma quella adf.ly e ho provato sia cn firefox ke cn crome!
    Come mai?

    una volta che ti si apre adf.ly, aspetti che in alto a destra appaia il bottone con scritto avanti, ci clicchi sopra e ti indirizza verso il sito mega da dove puoi scaricare il file
     
    .
  6. massa92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie funzionano benissimo tutti e due !
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputazione
    0
    Location
    7 mari

    Status
    Anonymous
    Ma dove devo inserire il fix? Gli oggetti mi compaiono tutti ma non funzionano!!!! :( :( :(
     
    .
  8. immab.78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve
    premetto che ho installato sul pc the sims 3 base originale ed e' aggiornato alla versione 1.55
    ho scaricato il bistrot, messo i fix e tt i file al loro posto
    provato con compressorizer
    ma niente
    mi da sempre lo stesso messaggio
    "istallazione fallita assicurarsi che il tuo gioco comprenda gli ultimi aggiornamenti"
    potete darmi consigli? grazie in anticipo ^_^
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (logigogo @ 6/8/2013, 14:28) 
    Ma dove devo inserire il fix? Gli oggetti mi compaiono tutti ma non funzionano!!!! :( :( :(

    Se vai alla pagina dei fix e tutto spiegato li dove vanno ^^

    CITAZIONE (immab.78 @ 6/8/2013, 17:51) 
    salve
    premetto che ho installato sul pc the sims 3 base originale ed e' aggiornato alla versione 1.55
    ho scaricato il bistrot, messo i fix e tt i file al loro posto
    provato con compressorizer
    ma niente
    mi da sempre lo stesso messaggio
    "istallazione fallita assicurarsi che il tuo gioco comprenda gli ultimi aggiornamenti"
    potete darmi consigli? grazie in anticipo ^_^

    Guarda stasera proverò a mettere quello gia decompresso per Mac che va benissimo anche per windows e proverai quello se non funzionerà allora non saprei che dire perche funziona a tutti ^^
    www
     
    .
  10. immab.78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Limoncella83 @ 6/8/2013, 19:22) 
    CITAZIONE (logigogo @ 6/8/2013, 14:28) 
    Ma dove devo inserire il fix? Gli oggetti mi compaiono tutti ma non funzionano!!!! :( :( :(

    Se vai alla pagina dei fix e tutto spiegato li dove vanno ^^

    CITAZIONE (immab.78 @ 6/8/2013, 17:51) 
    salve
    premetto che ho installato sul pc the sims 3 base originale ed e' aggiornato alla versione 1.55
    ho scaricato il bistrot, messo i fix e tt i file al loro posto
    provato con compressorizer
    ma niente
    mi da sempre lo stesso messaggio
    "istallazione fallita assicurarsi che il tuo gioco comprenda gli ultimi aggiornamenti"
    potete darmi consigli? grazie in anticipo ^_^

    Guarda stasera proverò a mettere quello gia decompresso per Mac che va benissimo anche per windows e proverai quello se non funzionerà allora non saprei che dire perche funziona a tutti ^^

    ciaoooo!!! ^_^ ieri poi nn ho piu provato a far niente.. ora ho ricaricato il gioco normalmente e,nonostante il messaggio di istallazione fallita di ieri, ho trovato la sorpresa
    ci sono sia il bistro ke il forno :D nn so com'e' possibile ma meglio cosi :rido:
    grazie cmq sei gentilissima :ola:
     
    .
  11. Grewe26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Non riesco proprio a installare il bistrò..credo di aver combinato un macello XD
    E' la prima volta che provo ad installare i file packages.. ho creato la cartella mods in documenti/ea/ts3 con il file resource.cfg e ho creato la cartella packages.. Poi ho scaricato il programma compressorize e ho creato una cartella in documenti "sims3pack" dove ho messo il file del bistrò ...ho aperto il programma e quando si è aperta la finestra add file ho cliccato sulla cartella da me creata LOL ...L'operazione è riuscita così ho provato ad avviare l'istallazione cliccando nel file appena decompresso (?) ..ecco allegata la schermata che mi compare

    Poi ho letto che si dovevano inserire i nuovi fix ma io non ho idea di dove siano i vecchi da sostituire XD nel dubbio ho spostato il file del fix nuovo nella cartella documenti/ea/ts3/mods/packages

    Qualcuno può aiutarmi? XD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputazione
    0
    Location
    Castelfranco Emilia

    Status
    Offline
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma come funzione non ho capito cose si fa a gestire il ristorante
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputazione
    0
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    Scusate ho scaricato il bistro solo che mentre lo installa mi dice che mi mancano gli aggiornamenti...mi dareste il link per scaricare il compressorizer? grazie mille :rolleyes:
     
    .
  14. Soniaatagl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono nuova nel scaricare lotti ecc per the sims , dopo averlo scaricato come si trasporta nel gioco??? grazie mille!! :lol: :wacko:

    perchè quando lo installo su the sims mi dice installazione fallita ????
     
    .
  15. Zaffiro1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il link del bistro non funziona
     
    .
49 replies since 3/7/2013, 14:49   3696 views
  Share  
.