L'atelier di Ambimarte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    QUOTE (FelicitySmoak @ 13/7/2017, 22:06) 
    Mi ricorda il libro della Gamberale :)

    Lo hai letto? io lo avevo visto in libreria (tra l'altro mi pare fosse Le luci nelle case degli altri)e ho letto la trama dietro, solo che non l'ho comprato e quindi questa storia riprende un po' dalla trama del suo libro, però non avendolo letto ho tipo immaginato come si potesse creare una storia con quella trama(cambiando anche di poco il titolo).
    Ho usato troppe volte trama damn ahhah
    Comunque io adoro tantissimo la Gamberale, non so se hai letto "Per dieci minuti "?
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,078
    Reputazione
    +31

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ambimarte @ 14/7/2017, 00:21) 
    CITAZIONE (FelicitySmoak @ 13/7/2017, 22:06) 
    Mi ricorda il libro della Gamberale :)

    Lo hai letto? io lo avevo visto in libreria (tra l'altro mi pare fosse Le luci nelle case degli altri)e ho letto la trama dietro, solo che non l'ho comprato e quindi questa storia riprende un po' dalla trama del suo libro, però non avendolo letto ho tipo immaginato come si potesse creare una storia con quella trama(cambiando anche di poco il titolo).
    Ho usato troppe volte trama damn ahhah
    Comunque io adoro tantissimo la Gamberale, non so se hai letto "Per dieci minuti "?

    Sì ho letto entrambi *.*
    Per dieci minuti è il mio preferito, breve ma conciso.
    Le luci nelle case degli altri è un libro intenso, a me è piaciuto molto :) tra l'altro so che ne faranno anche una serie tv per la rai :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    QUOTE (FelicitySmoak @ 14/7/2017, 18:58) 
    Sì ho letto entrambi *.*
    Per dieci minuti è il mio preferito, breve ma conciso.
    Le luci nelle case degli altri è un libro intenso, a me è piaciuto molto :) tra l'altro so che ne faranno anche una serie tv per la rai :)

    Ho sul comodino Avrò cura di te, credo che me lo porterò al mare...
    Niente spoiler please haha vediamo come esce la storia poi lo leggerò per vedere se si ci ho azzeccato
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,078
    Reputazione
    +31

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ambimarte @ 14/7/2017, 19:03) 
    CITAZIONE (FelicitySmoak @ 14/7/2017, 18:58) 
    Sì ho letto entrambi *.*
    Per dieci minuti è il mio preferito, breve ma conciso.
    Le luci nelle case degli altri è un libro intenso, a me è piaciuto molto :) tra l'altro so che ne faranno anche una serie tv per la rai :)

    Ho sul comodino Avrò cura di te, credo che me lo porterò al mare...
    Niente spoiler please haha vediamo come esce la storia poi lo leggerò per vedere se si ci ho azzeccato

    Quello pure è carino, anche se non mi ha fatto entusiasmare.
    Di Gramellini ho letto L'ultima riga delle favole, che mi è piaciuto molto :*.*:
    Ho letto anche Fai bei sogni, ma l'ho gradito un po' meno :ride:
    Poi se ti va, mi fai sapere se ti è piaciuto ;)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    QUOTE (FelicitySmoak @ 14/7/2017, 19:36) 
    Quello pure è carino, anche se non mi ha fatto entusiasmare.
    Di Gramellini ho letto L'ultima riga delle favole, che mi è piaciuto molto :*.*:
    Ho letto anche Fai bei sogni, ma l'ho gradito un po' meno :ride:
    Poi se ti va, mi fai sapere se ti è piaciuto ;)

    Siii pure io ho l'ho letto, mi è piaciuto tantissimo: all'inizio non ci capivo molto ma poi facendomi prendere dalla storia l'ho divorato
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    657
    Reputazione
    +54
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Delle letture da ombrellone cosa suggerite?
    contatti
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    io mi sto portando dietro:
    - Una più del diavolo di Vargas
    - Jezabel della Némirovsky
    Se ti piace il genere c'è il ladro di merendine di Camilleri
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    Papà... cosa c'è al di là del grande mare?


    In questi giorni sono riuscita a scoprirlo, una super magnifica avventura da sola (contro tutte le paure di un mondo davvero enorme a confronto con il mio metro e una mela) alla scoperta del Canada

    Mettete la musica e immaginatevi di attraversare il san Lorenzo su un ponte enorme, questa era la mia colonna sonora

    Per la prima volta ho visto dei palazzoni talmente alti che se tiravo su la testa non vedevo la cima :Q___

    ix5qOqx

    Allora la cosa più bella di viaggiare da soli è l'essere da soli perché hai tutto il tempo per vedere tutto quello che vuoi, con i tuoi ritmi e camminare come se non ci fosse un domani e soprattutto conosci tantissima gente da ogni parte del globo
    La cosa peggiore è proprio l'essere soli: la solitudine non è per forza una cosa negativa eh però il prenotare i tavoli per una persona sola fa un effetto strano.
    Questo è il giardino (enorme) botanico , in cui tra l'altro mi sono persa ahaha
    PKtzFnY

    Fiume Ashuapmushuan (vi sfido a pronunciarlo), dove ad agosto servono i maglioni di lana ma quelli pesanti


    Il belvedere di Montreal e che belvedere : sappiate che ci sono delle scale per arrivarci velocemente...non fatevi fregare da quelli che vi dicono che dovete attraversare tutti i 7 km di parco per riuscirlo a vedere.Io mi sono fatta fregare.



    Comunque ho capito perchè tutti dicevano "Trovare l'America" (nel mio caso il Canada)




    Ho scoperto che la gente è molto più disposta ad aiutarti di quanto si creda, che sorridendo troverai di sicuro qualcuno pronto a sorriderti in risposta (ho sorriso a più sconosciuti in questo viaggio che in tutto il resto della mia vita ahhahha) e che mannaggia a loro ma lo sciroppo d'acero è davvero una delizia.

    Per la cronaca, per chi è arrivato a leggere fino a qui, ho portato con me il mio quadernino dove scrivo la Luce nella casa degli altri e non avendo internet ne rete telefonica, l'ho finito...state pronti che arrivano i capitoli nuovi
    www
     
    .
112 replies since 14/6/2013, 17:06   1892 views
  Share  
.