The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. kenthanas
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Non so cosa dirti :( Hai provato ad avviare il gioco? Magari l'ha aggiornato automaticamente
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    "Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita."

    Group
    Member
    Posts
    952
    Reputazione
    +15
    Location
    Togenkyo O_o

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Melarticolo31 @ 2/10/2014, 21:26) 
    CLICCO ma non mi da nessun aggiornamento =( uffa!!!!! almeno so che non è solo un mio problema!

    Se non si ha il gioco originale registrato su origin non credo che si possa fare l'aggiornamento,anche io ho lo stesso problema.
    L'unica cosa che si può fare è aspettare che qualcuno lo renda disponibile in un'altra maniera ^^
     
    .
  3. °Peyton°
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Se mi spiegate come fare, ve lo rendo disponibile io che ce l'ho originale.
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    questi aggiornamenti sono interessantissimi <3 non vedo l'ora di poter aggiornare :)
     
    .
  5. °Peyton°
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io non vedo l'ora che sia disponibili nuove carriere...
     
    .
  6. Melarticolo31
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    No io ho il gioco originale registrato e tutto.. per quello non capisco... sul gioco non c'è nulla
     
    .
  7. view post
     
    .
    Avatar

    "Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita."

    Group
    Member
    Posts
    952
    Reputazione
    +15
    Location
    Togenkyo O_o

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Melarticolo31 @ 3/10/2014, 00:59) 
    No io ho il gioco originale registrato e tutto.. per quello non capisco... sul gioco non c'è nulla

    Ah ok,allora visto che ce l'hai registrato mi sembra che devi andare su Origin> i miei giochi>The sims 4>e poi cliccare su "cerca aggiornamento"
     
    .
  8. Melarticolo31
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Fatto anche quello e mi dice che il gioco stesso è stato aggiornato ma se vado su i dettagli del gioco e vedo le espansioni mi da come installato anima della festa e l'altro quello a pagamento 14 euro e qualcosa "digital deluxe"e non mi da nemmeno nella lista quello dei fantasmi.

    C'è un modo per scrivere direttamente a loro? Spiegandogli tutto forse sapranno aiutarmi

    ciò che mi spunta è questo



    Edited by Melarticolo31 - 3/10/2014, 11:27
     
    .
  9. l a d y b u g
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ho seguito anche io la procedura e mi dice che il gioco è stato aggiornato...ma nessuna traccia dell'aggiornamento dei fantasmi -.-
     
    .
  10. Melarticolo31
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    fantastico .___.°
     
    .
  11. view post
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melarticolo31 @ 3/10/2014, 10:10) 
    Fatto anche quello e mi dice che il gioco stesso è stato aggiornato ma se vado su i dettagli del gioco e vedo le espansioni mi da come installato anima della festa e l'altro quello a pagamento 14 euro e qualcosa "digital deluxe"e non mi da nemmeno nella lista quello dei fantasmi.

    C'è un modo per scrivere direttamente a loro? Spiegandogli tutto forse sapranno aiutarmi

    ciò che mi spunta è questo

    (IMG:http://i59.tinypic.com/33xtphg.jpg)

    dico una stupidata visto che non ho il gioco originale,ma non è per caso che devi aggiornare origin?
     
    .
  12. Zaffiro1989
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Non esce nulla lì sotto, solo c'è da capire se hai gli aggiornamenti automatici, in quel caso te lo ha installato in modo automatico. Io ho la tua stessa visuale anche se ho aggiornato il gioco, e ne sono sicura perchè l'ho messo io l'update. Prova a giocare e vedere se trovi i nuovi oggetti che sono stati introdotti o ad "uccidere" un sim per vedere se ti viene il fantasma.
     
    .
  13. gioiamit
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    (ho lo stesso problema che non visualizzo nulla in origin, ma ho gli aggiornamenti automatici, quindi confido che la procedura sia avvenuta per conto suo ;) )

    Ad ogni modo...
    in cosa consiste quest'ultimo aggiornamento? :)
     
    .
  14. ~Doppelgänger~
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Come posso uccidere il sim?
     
    .
  15. gioiamit
    view post
    8/10/2014, 10:56     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (~Doppelgänger~ @ 8/10/2014, 11:54) 
    Come posso uccidere il sim?

    Muralo vivo.
     
    .