A che gioco hai giocato ultimamente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara3visan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo gioco che ho finito è stato Assassin's Creed Blackflag xD
     
    .
  2. Anyshadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io ora come ora sto giocando a Tales of Symphonia Chronicles : allora io lo consiglio vivamente ,ma preparatevi perchè la tragedia è sempre dietro l'angolo xD
     
    .
  3. x+†_Diabolika6_†+x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo momento mentre attendo The Sims 4, sto giocando a Dead Island Riptide. Penso che a Limoncella piaccia molto questo gioco!!
    spmarij
    Vicky
     
    .
  4. ARTPOP995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo gioco è stato SimCity 5 :P
     
    .
  5. TRICKz97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto giocando ad L.A.Noire e poi come sempre gioco a CoD Black Ops 2 con gli amici
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Call me maki :)

    Group
    *Lover*
    Posts
    493
    Reputazione
    +40
    Location
    Monkey Island, ovviamente!

    Status
    Offline
    Io ho finito per la millesima volta Curse of Monkey Island, ora ho intenzione di finire nuovamente A vampyre story e gli ultimi due capitoli di Monkey Island, ma the sims 4 mi ha bloccata
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (x+†_Diabolika6_†+x @ 6/8/2014, 21:40) 
    In questo momento mentre attendo The Sims 4, sto giocando a Dead Island Riptide. Penso che a Limoncella piaccia molto questo gioco!!
    (IMG:www.vnews24.it/wp-content/uploads/2013/09/spmarij.jpg)
    Vicky

    mauhauahauhaua *O*

    io devo finire dead island **

    voglio il 2 però muahauhauahau
    www
     
    .
  8. ´mari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avendo ricevuto un mese fa il nuovo laptop, sto scaricando solo ora the sims 3 e tutte le espansioni (preferisco aspettare che escano delle espansioni per scaricare the sims 4, non ditemi nulla), e mentre attendo (con ansia), gioco a skyrim :*.*: so che a molti non piace, ma io lo adoro! sono fan di qualunque cosa abbia a che fare con medioevo e fantasy
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    graficamagica

    Group
    Member
    Posts
    15,807
    Reputazione
    +2
    Location

    Status
    Offline
    Io ultimamente gioco a Disney Hidden Worls e a the sims free play poi a Maleficent e a fozen (lampi di gemme insomma tutti giochi per tablet/android....XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Arghhh son alla ricerca di qualcosa che mi tenga occupata,possibilmente MMORPG.Per pc ho giocato a Tomb Raider 2013 e mi è piaciuto un sacco come alla maggior parte di voi.Girando per il web leggevo di Aion e altri Mmorpg anche se per quanto riguarda Aion sarei tentata a provarlo ma nonostante lo chiamino f2p in realtà senza il pacchetto oro si hanno varie limitazioni tra cui la chat,gli slot per la creazione dei personaggi/mercato compra/Vendi che non mi pare una sciocchezzuola...Se magari qualcuno di voi che ci gioca potrebbe darmi la sua opinione a riguardo ve ne sarei molto grata!Uhm poi Ultimamente gioco anche a Blade and soul : un mmorpg scoperto per puro caso,tratto da un'anime e con ambientazioni favolose e possibilità di personalizzazzione del pg molto alta.E' basato principalmente su quest e farm quindi deve piacere il genere...Io ve lo consiglio.In attesa di idee o suggerimenti vi saluto e ringrazio!
    www
     
    .
  11. CimaXcX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre a tutta la saga dei Sims (c'era veramente bisogno di scriverlo? :P ) sono appassionata di tanti giochi di diverso genere.

    Ultimamento ho giocato a Dragon Age Origins e Dragon Age II, mi sono piaciuti entrambi per la trama, però sono giochi un po' datati, quindi non essendoci la modalità Open world, finiscono senza poter far altro. Vorrei provare Dragon Age: Inquisition più il là quando cambierò pc (ovvero mai :( ).

    Poi ho provato tutti gli Assassin's Creed e li adoro, soprattutto la storia di Ezio, perchè è ambientata un po' in Italia (Firenze, Roma, Venezia, Forlì) e un po' a Costantinopoli (attuale Istanbul), città dell'antichità molto affascinante e importantissima a livello storico fin dalla creazione dell'Impero Romano.

    Adoro inoltre giocare ai Pokemon, che ho sulla Nintendo 2DS, ma anche Saint Row, tutti i giochi di survival in generale e il gioco di Game of Thrones della Telltale games.

    Uno dei miei giochi preferiti rimane Skyrim.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +1,570
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Ho giocato a Little Big Planet 3 XD sto aspettando tremendamente Fallout 4 e che un mio amico finisca Batman Arkham Night in modo che me lo possa prestare *^*
    contattiwww
     
    .
  13. minako88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kingdom Hearts!!
    qualcuno ci gioca?
     
    .
  14. KathrineXxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gioco a Wonderland online (WLO) ed è un gioco Inglese ma molto carino :3 anche Nostale o Metin :3
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +14

    Status
    Anonymous
    L'ultimo gioco a cui ho giocato è Guild Wars 2! Purtroppo ultimamente lo sto un po' snobbando causa troppo caldo e superriscaldamento del pc xD ma appena fa fresco ritorno a giocarci! =D
     
    .
67 replies since 13/4/2013, 20:06   671 views
  Share  
.