A che gioco hai giocato ultimamente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la Lèonora ¿

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputazione
    +1
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Skyrim, nonostante l'abbia completamente finito, non l'ho mai abbandonato
    Idem con tutti gli Assassin's Creed (non vedo l'ora che esca Blackflag anche se mi aspetto, come nel 3, una delusione dal punto di vista del credo e della storia.. Ezio docet) :ride:

    Ora aspetto Splinter Cell: Blacklist, che tra l'altro è della stessa casa di AC

    Mi incuriosisce anche Crysis ma sinceramente non so se avrò la pazienza di iniziare dal primo.. che poi è in prima persona <_<
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Uuuh che bel topic xD

    Per pc ho giocato e gioco ancora con alcuni a L4D, L4D2, Cod2, Cod4, Cod mw2, Roaller Coaster Tycoon (vecchissimo xD) e Aliens vs Predator oltre naturalmente la saga di TS! :*.*:

    Per wii ho giocato a The Legend of Zelda - Twilight Princess, The Legend of Zelda - Skyward Sword, Super Mario Galaxy, Super Mario Galaxy 2 e tanti altri di Super Mario xD poi uhm... Just Dance 2, 3, 4 e gli speciali xD

    Per ps3 comprerò Naruto Ultimate Ninja Storm Generations e GTA V
     
    .
  3. Valentina700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di recente per Pc ho provato mirror's edge, molto carino peccato che alla lunga un po' stuffa quindi non ci gioco proprio in continuazione XD

    Per Wii invece... XD ho giocato a super smash bros brawl, Mario strikers charged football, Mario e sonic ai giochi olimpici di Londra, Mario Kart Wii, resident Evil per Wii, super Mario galaxy e galaxy 2 e basta... XD

    Per 3DS invece ho di recente giocato a Luigi's mansion e basta (se mio fratello non si decide a comprare un certo gioco, la 3ds è sua non mia U_U)

    Beh, si sono una pcista e una nintendista <3
     
    .
  4. Nagisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alloooora... vediamo un po'... l'ultimo a cui ho giocato è Assassin's Creed (il primo, non ci avevo mai giocato), molto bello, ma... dopo un po' l'ho mollato completamente e mi son fatta dire il finale da mia sorella... Poi il mio genere è più "giallo", ovvero dove ci sono degli enigmi e man mano che li risolvi capisci sempre di più la trama... vi consiglio la saga di Runaway perché è veramente stupenda, se vi piace il genere che vi ho detto... e in più c'è sempre un po' di comicità! Poi per wii ho giocato a "Broken Sword: Shadow of Templas" mi ha preso tantissimo e lo consiglio a tutti, ha una bella trama... che altro? Volevo provare Tomb Raider, ma mio padre insisteva che il primo era molto vecchio ed era brutto e mia sorella diceva di averlo provato e che non era bello. Insomma, io non voglio iniziare a giocare a una serie di videogames partendo da metà! che i primi siano belli o brutti non mi interessa: l'importante è se la serie intera è bella e so che lo è, grazie ai vostri commenti... Poi vorrei giocare a Dragon Age... sembra essere molto bello... Insomma, io ho sempre giocato online... non avevo abbastanza soldi per comprarmi i giochi belli ç_ç
     
    .
  5. n_fitch’
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dunque per ultimo a the sims ovviamente poi mi sono innammorata follemente anche di tekken per x-box **
     
    .
  6. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora, io ho giocato sicuramente meno ad altri giochi.. ma me ne sono capitati tanti ieri u.u

    DEAD OR ALIVE: Non avevo mai sentito parlare di questo gioco, poi l'avevo trovato per PS1, nei giochi che mi aveva dato mio cugino.
    Orribili i bambolini in pixel ._. Poi giocai al 2 (già stupendo) per PS2, ma il meglio lo ha raggiunto nel 4 per XBOX 360 e in EXTREEME 2(sempre xbox 360).
    Ora aspetto che la mia dolce metà compra ps4 e comprerò il 5.
    Si tratta di lotta+storia

    TEKKEN: Lo conoscono tutti, ho iniziato con il 3, poi ho giocato con il 6 per PSP

    GTA

    SILENT HILL: BELLISSIMO. Poiché il film è molto particolare, il videogioco non è da meno!*-*

    GOD OF WAR: A questo non ho proprio giocato, eravamo andati a casa di un amico, dove c'erano altri che giocavano a questo gioco per la PS2.... mi sono appassionata anche solo a guardare.. è stupendo.

    RUMBLE ROSES: Lotta come DOA, ma fanno wrestling invece di lotta "personalizzata"!
    Giocai al primo, che era per ps2, me ne innamorai alla follia..
    il 2, che è per xbox, non mi piace molto .-.

    ANIMAL CROSSING: quando avevo 12 anni, mia mamma mi comprò wild world, il primissimo per NDS.
    Ora, a 18, gioco con NEW LEAF.
    Regalatomi da amici+moroso al mio compleanno insieme al N3DSXL!

    Per ora è tutto, ma sono alla ricerca di nuovi giochi *-*
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace and Love

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,033
    Reputazione
    +1,079
    Location
    L'isola dei miei sogni

    Status
    Offline
    Io ultimamente sto giocando ad AION un MMORPG a mio parere stupendo :D
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    L'ultimo gioco a cui ho giocato e che ho finito è stato Tomb Raider 2013 *___*
    Tra l'altro stupendo!!! *__*
    www
     
    .
  9. .MATTEO13.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ultimamente sto giocando a gta v e simcity (sto aspettando l'espansione città del futuro :))
    vorrei provare AC Black Flag ma non mi sono molto piaciute le battaglie navali su Assasin's Creed 3 quindi non so se comprarlo!
    mi sono sempre piaciuti i giochi pokemon, ma sono fermo a pokemon bianco poichè ho il ds rotto e anche la r4 xd
     
    .
  10. Vixa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io recentemente gioco a The Sims e MW3
    Matteo neanche a me sono piaciute le battaglie navali di AC3
     
    .
  11. Nagisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valentina700 @ 30/4/2013, 09:03) 
    Ma a quanti giochi belli giocate :bacino:
    A me piace pure la saga di tomb raider, un mese fa ho finito quello nuovo che mi ha colpito tantissimo, anche perchè è decisamente una Lara Croft diversa quella :O poi è il primo che sono riuscita a finire con facilità quindi lo consiglio davvero a tutti quelli che vorrebbero giocare a un gioco di tomb raider ma che hanno paura a non finirlo xD, purtroppo in materia di "altri giochi oltre the sims" non sono molto acculturata, mi piacerebbe molto provare Assassin Creed 2, il 3 non posso perchè il mio pc non lo regge :/ volevo sapere un pò com'era il gioco, mi piacerebbe sapere le vostre opinioni sul gioco^^ chi c'ha giocato?

    In realtà è passato davvero tanto tempo da quando hai scritto questo commento, però volevo dirti che Assassin's Creed 2 è stupendo *__*
    Dopo un po' di tempo da quando mia sorella ha finito di giocare al primo (e mi ha detto il finale) ho deciso di giocare anche al secondo. Prende tantissimo... meravigliosa la grafica (ATTENZIONE SPOILER DI UN LUOGO CHE SI VISITERA' NEL GIOCO!)
    In particolare la Basilica di San Marco, a Venezia, meravigliosa: curata nei minimi dettagli sembra vera (anche all'interno!)

    Ancora non ho finito il gioco, ma te lo consiglio ^_^

    Ok gente, sono alla ricerca di nuovi giochi! Come ho già scritto, pensavo a "Dragon Age: Origins" ma mi sembra un gioco di ruolo-fantasy, dove si combatte contro i mostri, non è proprio il mio genere... al contrario vostro, non amo i non-morti o gli zombie!

    Chi di voi conosce "Beyond: Due anime"?? Per me è un capolavoro (per PS3, io non ce l'ho, ho visto i video del gioco su youtube)... la grafica è mozzafiato, non capisci più se è un film o un gioco. Infatti c'è poco gameplay, ci sono più video... ma sono molto belli, la trama è grandiosa. Inoltre nel gioco dovrete scegliere fra alcune opzioni da far fare alla protagonista e ciò che sceglierete modificherà un po' il gioco (in particolar modo il finale). Se TU che stai leggendo, lo conosci, dimmi: ti è piaciuto? Cosa ne pensi?
     
    .
  12. .MATTEO13.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io conosco beyond due anime ma purtroppo ho la xbox e non posso provarlo.
    Comunque si ac 2 è molto meglio del 3!
    Hai anche provato assasin's creed brotherhood e assasin's creed revelation? Sono la continuazione del 2 e parlano sempre di ezio auditore :) io ho solo brotherhood(che è ambientato soprattutto nella roma rinascimentale) ma mi piacerebbe avere revelation per continuare la storia di ezio :D
     
    .
  13. Nagisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.MATTEO13. @ 3/11/2013, 15:03) 
    Anche io conosco beyond due anime ma purtroppo ho la xbox e non posso provarlo.
    Comunque si ac 2 è molto meglio del 3!
    Hai anche provato assasin's creed brotherhood e assasin's creed revelation? Sono la continuazione del 2 e parlano sempre di ezio auditore :) io ho solo brotherhood(che è ambientato soprattutto nella roma rinascimentale) ma mi piacerebbe avere revelation per continuare la storia di ezio :D

    No, ancora non li ho provati, ma li proverò tutti ^_^ ac 2 mi piace molto... ma mi manca tanto Altair :(
    ATTENZIONE, SPOILER SOTTO!!
    L'ho rivisto solo quand'era con Maria... durante la prima visione di Desmond. Il mio sesto senso mi dice che lo rivedrò ancora grazie alle visioni causate dall'osmosi... non vedo l'ora!!

    Altair mi manca tantissimoooooooooo >_<

    PS: per favore, non scrivere degli spoiler su quando come e dove lo rivedrò, grazie :P xD giusto perché gradirei scoprirlo nel corso della storia *__* nel caso mettilo sotto spoiler e avverti che c'è uno spoiler sul gioco :D
     
    .
  14. Valentina700
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultimamente sto giocando a Skyrim, gran bel gioco davvero! è un peccato averlo scoperto così tardi, peccato che non sono una cima XD
    è capace di non farti staccare più giàgià, per mancanza di tempo non c'ho giocato molto ma sono al livello 4... avanzerei ancora se una stupida donna mi lascierebbe in pace, ci credete che lei con uno stupido pugnale riesce a uccidermi e io con elmetto, scudo e spada non ce la faccio? D:
     
    .
  15. Lady Agave89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto rigiocando per la millesima volta a Star Wars Knights of the Old Republic II ( Kotor 2) e non mi stanca mai xD
     
    .
67 replies since 13/4/2013, 20:06   671 views
  Share  
.