A che gioco hai giocato ultimamente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Twilighterstar88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di giochi, ne ho vari, ma come genere sono più o meno sempre gli stessi!

    Adoro i giochi quali Anno 1404 che ho trovato in offerta sullo store della Ubisoft (lo avrò pagato poco più di 10 euro), Anno 2070, anch'esso trovato in offerta ma al mediaworld, (praticamente sono giochi gestionali, ambientati rispettivamente nel passato e nel futuro xd) diciamo che sono il genere di simcity e chi ama questo genere di videogiochi, non può farseli scappare xd

    Adoro anche i videogiochi di corse di auto clandestine, specialmente quelli della serie Need for Speed e devo dire che di questi ne ho parecchi, quasi tutti acquistati al gamestop a 5/10 euro ciascuno... o alle offerte 3x2, e proprio recentemente ho trovato "Need for Speed: the run" a 5 euro al mediaworld, anche se come gioco è difficile (le auto sono pesantissime da guidare) e ho acquistato anche "Need for speed Hot pursuit 2" assolutamente stupendo!

    Ho provato anche giochi come "The Guild 2", ma sinceramente non mi è piaciuto particolarmente...
    Mi piacerebbe provare anche giochi come Patrician 4, e Port Royale 3, ma prima di spendere altri soldi vorrei valutarli per bene...

    Prossimamente acquisterò sim city, non appena calerà di prezzo o mi fanno l'edizione completa con l'espansione che uscirà tra qualche mese! ^^
     
    .
67 replies since 13/4/2013, 20:06   671 views
  Share  
.