Petali D'Oriente - Petali della Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gladiator79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero Evan, non si era accorto che lo Zombi non era una marionetta ma un mostro pronto ad assalirlo porello!!! La Fata cuoriosona forse aiuterà Evan, a diventare famoso un musicista chissà aspetto nuovo aggiornamento. :)
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    ll fatine sono tremende ^^
    Molto carina ^^
    chissà se la scopriranno prima o poi ^^
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Oddiooooooooooooooooo Zombinooooooooooo *^*
    E ma che cavolo vivevano come gli Zulù che non hanno mai visto un festival xD

    Cmq tornando a noi che puccia isabel che fa la nanna *-* all'inizio mi sono impaurita poteva essere un fato perfervertito a spiare dalla finestra XD ahauhauahauahauhau O.O

    Poi leggendo il 4° capitolo sospiro di solievo una bella fatina un tantino troppo curiosa XD ma si sa non tutti siamo perfetti ahauahuahauahua

    Aspetto il continuo :)
    www
     
    .
  4. .LadyLuna.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ho perso qualche aggiornamento, ma ho recuperato ;)
    Che bella questa fata, mi incuriosisce molto.. chissà come reagiranno quando scopriranno questo mondo paranormale intorno a loro! :)
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    654
    Reputazione
    +150

    Status
    Offline
    Stefy che bella! Ho aspettato tanto che tornassi con una nuova storia e finalmente è arrivato il grande momento!! Sono felicissima giuro!! :D E non vedo l'ora che arrivi un nuovo aggiornamento :D
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous

    Capitolo 5 - Una visita inaspettata



    Quando i ragazzi tornarono da scuola andarono entrambi nella loro stanzetta.La piccola Isabel notò subito che il suo orsacchiotto era stato spostato, ed altrettanto notò che tutto il resto della stanza era in ordine. Solo il suo peluches era stato spostato.

    33o6z



    Isabel: Ehi ma qualcuno ha spostato il mio peluches! Evan sei stato tu?
    Evan:Ma come posso essere stato io?! Io ero con te a pranzo. :U.U:
    Isabel Non è vero sei stato tu! :uff: Che cosa volevi fare al mio dolce Timpy!? :*.*:
    Evan Eh? ha un nome?
    Isabel: si :U.U:
    EvanAd ogni modo ti giuro che non ho toccato nulla. Ma è possibile che la colpa deve ricadere sempre su noi fratelli maggiori?!
    *Cosi Evan prese la sua chitarra ed andò fuori in giardino facendo una linguaccia alla sorellina, che ricambiò.*

    33o6E



    Mentre era fuori una strana presenza stava girando intorno a lui. Una luce, una luce piccola e gialla. Evan incuriosito poggiò la sua chitarra sull'erba. I suoi occhi erano catturati da quest'aura che gli gironzolava intorno.

    33o6D33o6C33o6B


    Ma fu urtato da un'aura più luminosa e grande da cui ne uscì una meravigliosa ragazza. E si, era la fata che si era intrufolata dentro la loro stanzetta. Ed ora era di fronte ad Evan.
    Evan era incredulo, quasi pietrificato dalla sua bellezza ed dalla sua luminosità. Sopratutto perchè era una cosa mai vista, una cosa "fuori" dalla norma. Lei si avvicinò amichevolmente a lui accarezzandogli la guancia. Evan arrossì e chinò il capo

    33o6A



    Fata: Ciao tu devi essere Evan vero?
    Evan: :O.o: s-ss-si?
    Fata: Posso comprendere il tuo silenzio ed il tuo stupore :ride:
    *Si chinò in modo molto signorile verso di lui, quasi come una posa di danza classica*
    Fata: Piacere Evan io mi chiamo Parah. Ma guarda tutto mi avevano detto di te lassù, ma tranne che avrei incontrato un bellissimo ragazzo :weilà:
    Evan: Emh g-g-grazie!
    *Lei gli accarezzò i capelli dolcemente*
    Fata Parah: Non avere paura di me. Se hai paura delle fate hai paura del mondo, hai paura della luce. Le fate sono la luce ed una visita di una fata porta buon auspicio. Porta sempre serenità. :U.U:
    Evan: :*.*:
    Fata Parah: Ok sei di poche parole. Comprendo. Magari in casa troverò qualcuno disposto ad ascoltarmi.
    *La fata sparì cosi velocemente che Evan non potè vedere la sua direzione. Cercò di seguirla ma non la trovò*

    Qualche ora dopo mentre Kristal stava cucinando, sentì provenire dei rumori e delle risatine dalla sala da pranzo. Spense il gas dei fornelli e seguì quelle risatine e quei rumori incuriosita. Vide la stessa luce gialla proprio in direzione del divano.
    Appena si avvicinò, anche lei fu sorpresa dalla sua bellezza e brillantezza. Cosi in un secondo la luce luminosa si ingrandì sempre di più fino a prendere delle sembianze umane. Apparve di nuovo lei, Parah.

    33o7N33o7P33o7K33o7L33o7S



    Kristal: Emh tu sei? :O.o:
    *La fata sorrise ed con gesti aggraziati fece un inchino verso Kristal, sorridendole*
    Fata Parah: Piacere cara Kristal, io sono Parah
    Kristal: Ma non mi dire! Ora abbiamo anche una fata qui Ok qualcosa non va qui. Diciamo che tu e la "donna pelosa" vi siete messe d'accordo. Prima lei e poi tu. Che posto strano è questo?!
    Fata Parah: donna pelosa? :O.o: ah Raksha! Lei non è una donna pelosa, per lo meno si, è femmina ma è una lupa.
    Kristal: Certo. Ok. Perchè no? Io stavo giusto pensando di trasformarmi in un canarino per svolazzare qua e la :uff:
    Fata Parah: :O.o:

    33o7Q


    Kristal: Stavo scherzando ovviamente! Fortunatamente sono umana. Siete tutti strani qui!
    Ieri sera stavo prendendo un gelato e sono stata servita dallo stesso chiosco a distanza di 3 secondi da due persone differenti. Prima la dolce femmina dal sorriso seducente e poi come hai detto che si chiama? ah si la "donna pelosa" :rido:
    Fata Parah: è una lupa. Precisametne è un lupo mannaro. :U.U:
    Kristal: Ok. Spero solo che tu non abbia già disturbato i miei ragazzi. Sai sconvolgerli con queste cose, ho paura che non dormino la notte poi.
    *In quel momento arrivò Evan folgorato di nuovo dalla lucentezza di Parah. Si fermò un attimo ad osservarla*

    33o7R33o7T


    Evan: Che bella però! Emana una luce pazzesca!
    *La madre Kristal si girò verso di lui, mentre Parah aveva sentito il suo complimento. Accennò un sorriso*
    Kristal: Evan! La conosci? bene a quanto pare ha fatto gia da se :U.U:
    *Poco dopo arrivò anche Isabel, incuriosita da una voce estranea. Vide il bagliore ed i suoi occhi luccicarono di gioia*
    Isabel: :*.*: Ma-ma tu sei uscita dal quadro della mia stanza vero? dimmi di si :*.*:
    Fata Parah: :^.^: Ma che bambina adorabile! Tu sei sicuramente Isabel, la piccolina. Aspetta ti faccio vedere una cosa magica.
    *si avvicinò a lei e si trasformò in farfalla gironzolandogli attorno e subito dopo come per magia riprese le sembianze umane*

    33o7W33o8L


    Kristal: Ok va bene, visto che piaci ai miei figli piaci anche a me. Dopotutto quando ci capiterà di parlare di nuovo con una fata. Soprattutto averla a casa nostra! Sei dei nostri? stavo preparando la cena. Non so cosa mangiate nel vostro mondo, ti dovrai accontentare della mia strana ma buona cucina. Chissà cosi potresti spiegarci il motivo della tua visita e perchè questa città è cosi strana.
    Fata Parah: Volentieri Kristal. Mi piacerebbe assaggiare qualcosa di nuovo.

    Tutta la famiglia compresa Parah, quella sera gustò e visse una cena al di fuori del normale. Non capita a tutti di trovarsi una fata per cena (Non in senso letterario :ride:).

    Parah era amichevole con tutta la famiglia non aveva bisogno di sapere chi fossero perchè già lo sapeva.
    Come? Bè non posso svelarlo. Da come divorava quei piatti, sembrava affamata da giorni. Sicuramente aveva apprezzato la cucina di Kristal.


    Durante il pasto tutti erano attratti dalle sue ali e dalle sue storie, il buon cibo di Kristal passò in secondo piano in quel momento.

    33o8P


    <i>La fata raccontò loro di una leggenda in cui si narrava che in quel paese "Maree Splendenti" se una famiglia riceveva una visita da una fata era segnale di buon auspicio, segnale di cambiamenti positivi in quella famiglia. Le fate sono come degli angeli nella loro mitologia fantastica.
    Spiegò loro che anni fa proprio in quel paese scoppiò una grave maledizione tra gli abitanti. Molte famiglie erano in difficoltà.Come in ogni storia c'è il cattivo e c'è il buono. Anche loro avevano i loro nemici, che fortunatamente furono sconfitti. I loro nemici erano gli spiritelli dei boschi e gli inguardabili troll. Spiegò loro che la prima popolazione di quel paese fu proprio la loro, quella delle fate. Raccontò di un albero misterioso e luminoso che si trovava proprio a sud est del centro città, era proprio quello il passaggio dal loro al nostro mondo. Gli umani ora vivono qui e noi abbiamo il compito di proteggere gli umani. Gli umani sono nostri amici poichè molti anni fa, il nostro capo si innamorò perdutamente di un'umana in questo paese. Sconfissero insieme i troll e gli spiritelli e da li nacque una generazione di umani e fate, cosa alquanto strana ma magica.
    Kristal ascoltava attentamente le parole di Parah e finalmente capì il perchè quel paese era sempre cosi splendente e pieno di luce ma allo stesso tempo quando calava la notte, si riempiva di strane creature. Era sicuramente un posto magico e particolare ed avere Parah al suo fianco, la faceva sentire cosi protetta. Proteggeva la loro famiglia ed era fiduciosa sul buono auspicio di cui lei raccomandava.


    Era calata la sera ormai, ed era arrivato il momento di salutare tutti. La prima persona che Parah salutò, fu proprio Isabel. Successivamente Kristal.

    33o8Q


    Isabel: è vero che tornerai a trovarci? :*.*:
    *Gli accarezzò il capo facendogli un sorriso*
    Fata Parah: Non lo so piccolina, le nostre visite sono "rare" però voi siete stati molto accoglienti e gentili con me. :^.^:
    Isabel: è vero che quando verrai di nuovo mi insegnerai a volare? Voglio anche io quelle cose luccicose che hai dietro la schiena :*.*:
    Fata Parah: Se veramente le vuoi , ti avviso che c'è un lungo percorso da seguire prima di diventare come me :^.^:
    Isabel: per favore! :*.*: :*.*: :*.*: :*.*:
    Fata Parah: :O.o: emh ok sarà complicato ma chissà, un giorno vediamo dai! I sogni son desideri, sempre se rimarrà sempre questo il tuo desiderio! :^.^:
    *Isabel gli saltò addosso dalla gioia abbracciandola*
    Fata Parah: ehi piano o mi strappi le ali!
    Isabel: Scusami. Sono troppo contenta. Ciao Parah!

    33o8R


    Fata Parah: Kristal grazie per l'ospitata il cibo era ottimo, mai assaggiato queste prelibatezze in vita mia. Posso dire che aveva un sapore strano per le mie papille gustative ma ho apprezzato molto :*.*:
    Kristal: Figurati è stato un piacere! Uno strano piacere averti con noi a cena :sese:
    Fata Parah: Ahah! Grazie a te! Allora ci rivedremo alla prossima vero?
    Kristal: Hai tempo fino a quando i miei figli non diventeranno adulti, dopo di che prenderanno sicuramente altre strade e chissà se crederanno ancora nelle fate! :ride:

    Kristal: Ciao ciao bella fatina :ride: E di a "nonna lupa" o come si chiama lei di stare calmina e di presentarsi in una maniera un po più decente la prossima volta. Almeno potrò fare la sua conoscenza come persone normali. ride:
    Fata Parah: ahahah! Sei divertente Kristal! A presto famiglia Boheme!

    <i>Evan subito dopo cena si mise fuori al giardino a giocare con il suo pallone. Come sappiamo era un tipo un po solitario ma lei, Phara, prima di volare via gli si avvicinò per salutarlo sempre con aria cosi allegra e solare. Il suo obbiettivo principale di quella famiglia in realtà , era proprio Evan. Portare un po di felicità ed autostima in quel ragazzo. Aiutarlo a realizzare i suoi desideri.

    33o8S


    Fata Parah: Disturbo Evan?
    Evan: No no vieni pure. Stavo giusto prendo un po d'aria.
    Fata Parah: Fai bene ragazzo. Mi raccomando tratta sempre bene tua sorella e la tua famiglia. Isabel è proprio una bambina tenera :*.*:
    Evan: si certo, quando dorme! :ride:
    Fata Parah: Evan vorrei dirti una cosa: sei un bel ragazzo non rovinare tutto con il tuo carattere. Devi volere più bene alla tua sorellina ed apprezzare ciò che ti circonda. Mi aspettavo un ragazzo diverso da come mi avevano raccontato lassù, invece c'è molto lavoro da fare qui.

    33o8T


    Evan: Lavoro? :O.o: E cosa sono, un esperimento?! :O.o:
    Fata Parah: :O.o: Il tuo senso dell'umorismo a volte è irritante :uff:
    Evan: Scusami
    Fata Parah: C'è qualche problema Evan? Puoi parlarne con me :^.^:
    Evan: Non lo so, è solo che quando non hai più la presenza di tuo padre o almeno una presenza maschile alle tue spalle, affrontare la vita da solo diventa cosi difficile. Poi ci siamo trasferiti solo da qualche settimana, non è facile abbandonare le amicizie vecchie e farsene delle nuove, sopratutto per me. Sono una persona molto riservata e tengo molto alle mie cose. :>.<:

    33o8U


    Fata Parah: Sbagliato! :^.^: E chi ha detto che non ti farai nuove amicizie? la tua vita qui cambierà. Tu cambierai e ti farai anche tanti nuovi amici. Saranno loro la tua forza! Non giudicarli mai, impara a conoscere il tuo prossimo. Impara ad esplorare le persone nel profondo.
    Evan: Sono già ad una settimana di scuola, vedi qualche amico mio che gironzola per casa? no! Tutti gli altri compagni hanno già centinaia di amici....e..
    *Parah lo interruppe soffiando dolcemente una magica polverina verso il suo viso. Evan tossì indietreggiando.*
    Evan: Ehi! Ma che fai!? :>.<:
    Fata Parah: Dormi a sonni tranquilli Evan. Le cose da oggi cambieranno, ricorda queste mie parole. :Bacino:
    *Evan rimase li immobile mentre per la seconda volta lei si trasformò nella sua sembianza più piccola e volò verso il cielo lasciando una scia luminosa che formava un piccolo sorriso e cosi sparì dal nulla*

    Edited by St3fania91- - 27/3/2020, 14:14
    www
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    miiiii! l'ha drogato! :ride:
    vabbè a parte gli scherzi... che vuole sta fata??
    la cosa bella è che kristal e super scettica mentre i suoi figli tutto il contrario.
    www
     
    .
  8. Michi 2001
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna!!!!che bella la fata,mi sto innamorando di Evan !!! XD

    No dai a parte gli scherzi bellissimi capitoli
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,866
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Che bellissimo aggiornamento !!!

    Mi piace la Fata !!!
     
    .
  10. .LadyLuna.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahaha bellissime la faccia che fa Evan quando vede la lucina della fata, soprattutto nella terza foto!! :D
    Sta a vedere che si innamora della fatina :ride: :ride:
    Kristal l'ha presa con filosofia, io credo che.. sarei svenuta :*§:
    Speriamo che Evan riesca a farsi davvero dei nuovi amici :D
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gladiator79 @ 22/3/2013, 10:41)
    Povero Evan, non si era accorto che lo Zombi non era una marionetta ma un mostro pronto ad assalirlo porello!!! La Fata cuoriosona forse aiuterà Evan, a diventare famoso un musicista chissà aspetto nuovo aggiornamento. :)

    chi lo sà :sese:

    CITAZIONE (LauraBena91 @ 22/3/2013, 11:37)
    ll fatine sono tremende ^^
    Molto carina ^^
    chissà se la scopriranno prima o poi ^^

    Eh si tremende ma buone *-*

    CITAZIONE (Limoncella83 @ 22/3/2013, 12:35)
    Oddiooooooooooooooooo Zombinooooooooooo *^*
    E ma che cavolo vivevano come gli Zulù che non hanno mai visto un festival xD

    Cmq tornando a noi che puccia isabel che fa la nanna *-* all'inizio mi sono impaurita poteva essere un fato perfervertito a spiare dalla finestra XD ahauhauahauahauhau O.O

    Poi leggendo il 4° capitolo sospiro di solievo una bella fatina un tantino troppo curiosa XD ma si sa non tutti siamo perfetti ahauahuahauahua

    Aspetto il continuo :)

    buahahah sore :D
    Zulù mi hai fatto morir dal ridere xD buahahah :rido:

    CITAZIONE (.LadyLuna. @ 22/3/2013, 14:02)
    Oddio ho perso qualche aggiornamento, ma ho recuperato ;)
    Che bella questa fata, mi incuriosisce molto.. chissà come reagiranno quando scopriranno questo mondo paranormale intorno a loro! :)

    ^^
    Eh si ^^ si è scoperto ora :D

    CITAZIONE (8sara @ 22/3/2013, 14:38) 
    Stefy che bella! Ho aspettato tanto che tornassi con una nuova storia e finalmente è arrivato il grande momento!! Sono felicissima giuro!! :D E non vedo l'ora che arrivi un nuovo aggiornamento :D

    Saraa benvenutaa :D
    Ti ringrazio tanto *-*

    CITAZIONE (DalaiLama @ 22/3/2013, 16:48)
    miiiii! l'ha drogato! :ride:
    vabbè a parte gli scherzi... che vuole sta fata??
    la cosa bella è che kristal e super scettica mentre i suoi figli tutto il contrario.

    Buahahah xD
    Polvere drogata xD
    Si si Kristal è cosi xD
    I figli giustamente sono ragazzi :D

    CITAZIONE (Michi 2001 @ 22/3/2013, 16:56)
    Madonna!!!!che bella la fata,mi sto innamorando di Evan !!! XD

    No dai a parte gli scherzi bellissimi capitoli

    Michiiii :D
    Grazie bella :D

    CITAZIONE (GiuliettaGrace @ 22/3/2013, 17:00)
    Che bellissimo aggiornamento !!!

    Mi piace la Fata !!!

    Grazie Giuli :D

    CITAZIONE (.LadyLuna. @ 22/3/2013, 17:12) 
    Hahaha bellissime la faccia che fa Evan quando vede la lucina della fata, soprattutto nella terza foto!! :D
    Sta a vedere che si innamora della fatina :ride: :ride:
    Kristal l'ha presa con filosofia, io credo che.. sarei svenuta :*§:
    Speriamo che Evan riesca a farsi davvero dei nuovi amici :D

    Ahahah si xD gli è venuta naturale al ragazzo xD
    Innamorarsi? O.o naaaaaaaaaaaaaa :sese:
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace and Love

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,033
    Reputazione
    +1,079
    Location
    L'isola dei miei sogni

    Status
    Offline
    Che carinaaa la fatina mi piace moltissimo :)
    Anche Evan è un ragazzo dolce e Isabel è tenerissima :D
    Aahah bella la scena tra Parah e Kristal ahah
     
    .
  13. Chanel.30
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi fatto notare la tua storia ^^ mi sembra molto carina! Mi piace
    Evan è un bel ragazzino :weilà: la piccola è molto dolce ma anche molto intelligente, si è accorta subito dell'orsacchiotto. Quanto alla Madre, Kristal, innanzi tutto bellissimo nome, poi molto bella come simmina. ^^ La fatina dovrebbe essere una sorta di protettrice? bella idea quella della fatina :) belle le foto di quando Evan si accorge della lucina gialla molto realistiche...
    Sono curiosa di vedere come continua ^^ ti seguo..
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Selenia06 @ 22/3/2013, 18:11) 
    Che carinaaa la fatina mi piace moltissimo :)
    Anche Evan è un ragazzo dolce e Isabel è tenerissima :D
    Aahah bella la scena tra Parah e Kristal ahah

    Shi shi è molto tenera *_*
    Evan è un bel misterioso e timido *-*


    CITAZIONE (Chanel.30 @ 22/3/2013, 19:03)
    Grazie per avermi fatto notare la tua storia ^^ mi sembra molto carina! Mi piace
    Evan è un bel ragazzino :weilà: la piccola è molto dolce ma anche molto intelligente, si è accorta subito dell'orsacchiotto. Quanto alla Madre, Kristal, innanzi tutto bellissimo nome, poi molto bella come simmina. ^^ La fatina dovrebbe essere una sorta di protettrice? bella idea quella della fatina :) belle le foto di quando Evan si accorge della lucina gialla molto realistiche...
    Sono curiosa di vedere come continua ^^ ti seguo..

    Chanel *-*
    Ti ringrazio per essere passata *-*
    Sono contenta che ti piaccia *-*
    Si Kristal è un bel nome :D
    www
     
    .
  15. Epican96†ImAZombie
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Huahahahahah che bellinp sto aggiornamento!
    Ma sta fata mi pare un po' in carne ahahahahah
    Chissà se con quella "polverina magica" le relazioni di Evan andranno meglio!
     
    .
309 replies since 12/3/2013, 21:08   6671 views
  Share  
.