[Teen Mum Legacy] Io.........Segretamente Noi

*Legacy Vinta*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Epican96~StefanBillSparateve
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddioooo mi ero persa 2, ma dico ben 2 aggiornamenti! Lena e Roberto, che carini *____* E lui soprattutto :weilà: Povera, genitori del cavolo -.- Dai Lena magari certe persone è meglio perderle e poi sono sicura che Rob capirà, è cosi dolce!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    ma che madre della biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppppppppppp!
    il padre non ha espresso nessun commento vedo... cmq anche lena poi! non credo che sia il caso di andare in giro con gli autoreggenti in bella vista...
    www
     
    .
  3. -Marissa-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè sempre le mamme fanno la parte delle vipere? comunque bellissima questa legacy! e sono sicura che, col carattere che si ritrova, Lena sarà una mamma stupenda
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Capitolo 5




    Era sabato, mi diressi a casa di roberto ma una pozzanghera mi distrasse così mi misi a giocare XD ,poi corsi subito a suonare il campanello pioveva e non volevo ammalarmi :P












    Roberto, venne ad aprirmi la porta e mi fece accomodare in casa, rimasi ammirata era davvero carina ^^ ....si avvicinò.....


    Lena: Amore ascolta, sai che sono andata in ospedale no...
    Roberto: Si tesò dimmi che è successo stai male... consola
    Lena: no amore ascoltami ......emh ,e un pò difficile da dire ma ... ma sono incinta
    Roberto: ...........................................

    Non parlò, ma mi bacio mi fece capire che era tutto apposto lui accettava il nostro bambino *.*.... mi andò a preparare un panino con la marmellata, ed io andai da suo padre per annunciargli il lieto evento ^^

    Lena: piacere di conoscerla io mi chiamo Lena e sono la ragazza di roberto ^^
    Antonello: piacere mio cara ragazza ....... ma ti vedo un pò gonfia che succede non stai bene o.O
    Lena: emh O.o no veramente sono incinta di suo figlio ^^
    Antonello: che cosaaaaaa quello stupido figlio di ...... se lo prendo l'ammazzo e tu fuori da casa mia svergognata
    Lena: ma sig....
    Antonello: FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Non ebbi neanche il tempo di salutare roberto, che il taxi arrivò a prendermi :(





















    Arrivata a casa mangiai come al solito da sola :(, ero anche scocciata " ma perchè tutti odiavano il mio bambino mica è colpa sua se verrà al mondo sono davvero disgustata dagli adulti bè domani chiamerò il amore *.*"
    poi mi misi a leggere un libro sulla gravidanza, ero interessata a sapere ciò che mi aspettava dopo quei nove mesi di grassezza e gonfiore XD mi addormentai, e feci un sogno forse avrei dovuto abortire così almeno tutti mi avrebbero lasciata in pace il sonno prevalse.....











    Emh..... ciao a tutti, forse pensate che siamo alla mattina dopo quella notte in cui pensai di abortire ed invece....... no, sono all'ottavo mese di gravidanza, dopo quella sera in cui litigai col padre di roberto non senti più il mio amore ..... il bambino cresceva, e si muoveva un sacco ...le mie giornate passavano tra litigi con mia madre, scuola lettura e tv ..... ma quella mattina.......


    Debra: LENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA corri subito qui....
    Lena: si arrivo.....
    Debra: dove quel lama puzzolente del tuo ragazzo, ti ha lasciato il suo figlio bastxxxx e chi lo cresce, non contare su di noi lena sei sola X(
    Lena: adesoooooooooooooooooo basta ma come cavolo ragioni, ma ti senti stregaccia demente io non ti lascerei mai il mio bambino ... U.U
    Debra: afffff.... mi annoi Lena sempre la solita vittima innocente, ma non mi freghi carognetta abbiamo speso soldi e tempo per te, e tu hai rovinato tutto
    Lena: io non voglio niente, ed ora me ne vado a scuola -.-

    Andai a scuola ero pure in ritardo mio padre stava rastrellando il giardino dalle foglie era già autunno.....





















    Tornai a casa da scuola, feci i compiti in sala poi mi misi davanti alla tv non sò del perchè, sarà stato il litigio con debra o la stanchezza ma iniziarono le contrazioni ero sola ho 16 anni ed ho una paura pazzesca, presi un taxi che mi portò in ospedale, ci misi 6 ore per partorire La mia creaturina .......











    La piccola Luce :*.*:




    Vi aspetto al prossimo aggiornamento baci Lena :(L):

    www
     
    .
  5. Vera_Sims*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :*.*: brutta stregaccia! è.é non meriti una figlia come lena :*.*:
    una bimba! :*.*:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .

    CAPO SUPREMO

    Group
    *ExLover*
    Posts
    71,221
    Reputazione
    0
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Che bel nome, troppo tenero.
    Quindi Roberto si è dileguato? O.o
    E' proprio sola...o meglio sola, ma in compagnia di Luce.
    Sono certa che se la caverà bene!

    Ps. I mie sim non fanno queste facce epiche!
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    55,197
    Reputazione
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Che cosa carina Luceeee! *_*! Troppo dolce come nome!
    ma poverella Lena...trattata male da tutti!
    Sua mamma è proprio una vipera >.<
    www
     
    .
  8. -Marissa-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luce!!! *______* Bellissimo nome per una splendida bimba! Che cattivo il padre di lui.....e lui che non si fa più sentire, ne vogliamo parlare?!?!?!? E la mamma...AAAAH. Povera Lena...
     
    .
  9. Silverarrow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuuu ma che bel nomeeeee, Luce :*.*: :*.*: :*.*: Sono sicura che ce la farà ^^
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    ma che bella risposta che gli ha dato alla madre lena!
    il padre sempre in disparte mi raccomando...
    com'è caruccia luce!
    www
     
    .
  11. shirahoshi™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaaaa che bella! Ma continua vero?? Mi sono proprio appassionata!
    ( cmq se io fossi stata in Lena la madre l'avrei presa a calci nel sedere! Non si fa cosi è pur sempre tua figlia!!!)
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputazione
    +74

    Status
    Offline
    Limo le tue Legacy sono sempre belle non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
     
    .
  13. Epican96~StefanBillSparateve
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio limo, tutti odiano la mamma ma a me fa sbellicare ahahahhah quel lama puzzolente ahahahahah Però poverina Lena, sola con un figlio a 16 anni Però ha la piccola Luce, meravigliosa :*.*:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Capitolo 6


    Tornai a casa dei miei, che come al solito non c'erano non volevo che vedesserò Luce così chiamai un taxi e mi trasferì nella nuova casa.
    Arrivammò era piccola ma accogliente, ^^ io e Luce da sole ........... si c'è la saremmo cavata.
    "Forse".
    Entrammo in casa faceva freschetto fuori.
    Diedi il biberon alla mia piccola, e poi la coccolai un pò aveva un profumo buonissimo :*.*: e ora della nanna così la poggiai nella sua culla, ed io corsi a dormire....


















    La mattina seguente, era Sabato Io e Luce andammo a fare una passeggiata per trovare pietre preziose, ma trovai solo miseri pezzi di meteorite xD.
    Inizio a piovere e corsi verso casa, eravamo zuppe rientrammò e asciugai luce ancora si ammalasse O: ,ed io mi misi una bella tuta comoda ma mentre mi stavo andando ad accomodare, per leggermi l'ultimo libro di Twilight senti suonare alla porta -.- "chi era??" pensai andai ad aprire.....














    Usci dalla porta, e sapete chi mi ritrovai davanti .......... Roberto pensai di avere le visioni, ed invece era lui in carne ed ossa eh ma adesso mi sentiva il traditore -.-, ...... purtroppo non mi diede il tempo di proferir parola che sputò tutto quello che gli era successo in questi 8 mesi,...suo padre lo aveva rinchiuso in casa non permettendogli neanche di andare a scuola, mi rattristi il pensiero che tutto questo era successo per colpa mia e di Luce :(, ma dopo che vide il mio viso triste, mi baciò e senti ancora il mio cuore battere fortissimo *.*









    Lo feci accomodare, era ora che conoscesse nostra figlia eravamo li vicino alla culla ad ammirarla, ^^ "che splendida cosa e la vita" pensai
    un fagottino può dare tanta gioia al cuore :*.*:, dissi a roberto.Lui mi baciò e mi strinse forte forte.
    Purtroppo quel bel sogno finì molto presto, proposi a Roberto di venire a stare con Noi ma lui inizio a balbettare qualcosa di una scuola militare e che hai suoi 18 anni, lo avrebbero fatto sposare con una tizia che ora era adolescente come noi x( m'infuriai ma come aveva osato baciarmi ,se già sapeva che ci avrebbe abbandonate di nuovo, inizia ad urlare e lo caccia di casa Non farti vedere mai più gli urlai.
    Luce inizio a piangere, e mi si strinse il cuore aveva per la prima volta sentito i suoi genitori litigare :(, così le diedi il biberon la rimisi in culla e visto che non avevo nulla da fare, ed avevo molto a cui pensare oltre la tristezza che roberto aveva riportato nel mio cuore, iniziai a scrivere un libro [la vita di una teenager diventata mamma"]




















    Passarono settimane, ed arrivò l'inverno io tornai a scuola ed in fatti quella sera stavo facendo i miei compiti mentre luce dormiva
    almeno ogni tanto mi dava un pò di respiro, e vero che la maggior parte delle ore era con la baby sitter ma io non potevo abbandonare la scuola c'è la stavo mettendo davvero tutta :(.
    Finiti i compiti, mi ero seduta a guardare un pò di tv e la porta di casa suonò, "oddio pensai sarà di nuovo roberto" urlai che non volevamo nulla ma dalla porta senti una voce conosciuta era Calogero Sventura un mio compagno di scuola davvero carino :P ,lo salutai e lo invitai ad entrare iniziammo a parlare un pò del più e del meno...


    calogero: ciao lena ,scusa se sono venuto a quest'ora ma davvero non potevo più aspettare ..
    Lena: aspettare per fare cosa? "non vorra mica uccidermi :*§: "
    Calogero: Lena io ....io ,mi sono innamorato di te da quando sei tornata a scuola, ...non sò se te ne sei accorta ma sono sempre li a fissarti e a fantasticare su di noi, poi ti ho aiutato con i compiti e le nostre chiaccherate
    Lena: ma ...ma io pensavo lo facessi per pietà... :U.U:
    Calogero: no lena io ti amo :(L):

    Be devo dire che la cosa non mi dispiaceva affatto, ci baciammò avevano un buon sapore le sue labbra era da tanto che non baciavo un ragazzo e devo dire che calogero era anche carino :weilà:




















    Le sere, ormai si svolgevano sempre allo stesso modo Calogero ed io facevamo i compiti e luce dormiva, era davvero una brava bimba :)
    Ma anche quella sera, suonarono alla porta "stavo prendendo la decisione di estirpare tutte le porte ed eliminare il campanello -.-"
    Chi e quella persona con l'impermeabile O: , ....mi affrettai ad aprire e come non detto, brutte visite x( era mia madre
    Neanche il tempo di aprire la porta, che si fiondò in casa ...


    Lena: che ci fai qui?? :uff:
    Debra: ti sembra il caso, che torniamo dopo settimane tu sei già fuggita -.-...e mò ti trovo a casa con uno che porta iella :-.-:
    Lena: debra fatti gli affari tuoi...
    Debra : ah adesso non hai neanche più rispetto per tua madre e tuo padre, bene bene
    Lena: voi non avete avuto rispetto per me e la mia bambina :>.<:
    debra: di a questo tizio di starmi alla larga, che non voglio morire mentre cado in piscina la sua famiglia porta sventura grgrgrgrgrg
    Calogero : O.o
    Lena: fuori da casa MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XO
    Debra: non tornare mai a piangere da noi lena, non sei più nostra figlia ...
    Lena : FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII X(


    Sotto quella neve debra si allontano forse per sempre dalle nostre vite ....





















    Fine capitolo ci rivediamo all'anno nuovo con Lena e Luce

    www
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    55,197
    Reputazione
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Buahahah che brutte espressioni fa Debra!=))!!!!

    Povera Lena...magari con questo Calogero ritrova un pò di felicità...anche se il nome non è che prometta chissà quanto been xD
    www
     
    .
281 replies since 11/11/2012, 22:39   11290 views
  Share  
.