Proposte & Domande Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [: stop bitching.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda: se scarico una casa da qui e la metto nel lotto della mia famiglia pagando con i soldi che ci siamo guadagnati ovviamente vado contro il regolamento? O la casa devo per forza costruirla io? Sono un a frana nel costruire case xD
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Diaciamo che nella prima generazione è meglio costruirsela in modo da far percepire al lettore che il sim stà lavora per arredare e sistemare la sua casetta dalla seconda in poi ci si può trasferire in qualsiasi casa in base hai soldi guadagnati ma il lotto deve sempre essere 60x60

    Edited by Limoncella83 - 22/8/2012, 23:47
    www
     
    .
  3. [: stop bitching.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie per il chiarimento :) anche volendo per ora non avrei i soldi e credo anche per le prossime due generazioni xD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([: stop bitching. @ 22/8/2012, 23:46) 
    Ok grazie per il chiarimento :) anche volendo per ora non avrei i soldi e credo anche per le prossime due generazioni xD

    ho aggiunto un secondo prima che il lotto cmq deve rimanere 60x60 scusa mi ero scordata ^^
    www
     
    .
  5. [: stop bitching.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto :D tranquilla, grazie ancora!
     
    .
  6. Morgan R.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,sto ufficialmente impazzendo,in casa siamo in 8 :s Uno dei pargoli é stato mandato in colleggio,e via uno,ma siamo in tantissimo lo stessooo dato che non nasce l'erede ><
    Volevo sapere se potevo far trasferire nel caso i nonni e il cane in un altra casa in modo che nella mia famiglia restino Dorotea,Steven e i 3 bambini!
    Spero si possa fare,se no impazzisco ahha

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    no i nonnini devono morire di vecchiaia O= mi spaice
    www
     
    .
  8. .Smile ~ Cchan.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D:
     
    .
  9. Michi Fashion Make-up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate,io ho la legcy ugly e dopo che si sposa il primogenito volevo fargli cambiare casa,ma posso,nel senso cambiare casa cioè che cambiando casa nella nuova casa ci vanno solo lui e la moglie,quindi si può??
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    No non si può cambiare casa ogni primogenito della legacy deve rimanere fino alla morte naturale ^^ puoi sfrattare solo i fratelli ^^
    www
     
    .
  11. Michi Fashion Make-up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok grazie limo!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michi Fashion Make-up @ 29/8/2012, 19:31) 
    ah ok grazie limo!

    Di nulla Miky :^.^:
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Vorrei proporre la legacy del vedovo nero
    Regole: le stesse della vedova nera in più fare una foto del matrimonio da mettere nella galleria delle docli uccisioni!Consentito il fotoritocco solo per delle scritte o oggetti sulle immaggini!Non consentito il poseplayer!
    contatti
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mistersim @ 29/8/2012, 21:17) 
    Vorrei proporre la legacy del vedovo nero
    Regole: le stesse della vedova nera in più fare una foto del matrimonio da mettere nella galleria delle docli uccisioni!Consentito il fotoritocco solo per delle scritte o oggetti sulle immaggini!Non consentito il poseplayer!

    Ci penso un'attimino e vediamo marco perchè dobbiamo metterla giu meglio i fotoritocchi non li permettiamo da nessuna parte e proprio contro le regole della legacy ufficiale adesso mi ingegno un'attimo e vediamo se pre domani la postiamo ^^ grazie per l'idea cmq sarai citato sotto il titolo della legacy ^^ intanto potremmo intitolarla "Il Vedovo Allegro"
    www
     
    .
  15. Morgan R.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere una cosa,non se sia possibile o meno..vi spiego la situazione,la mia famiglia vive a Laghi Lunari e gia 3 volte ha crashato,e dato che mi era gia successo ho pensato che fosse il quartiere che creava problemi,e infatti era cosi',infatti ho giocato con qualche altra famiglia in altri quartieri e nessun problema e appena andavo a Laghi Lunari..ciao ciao the sims..quindi dato che é abbastanza snervante il fatto che crashi ogni volta in quel quartiere,volevo chiedere se era possibile cambiare quartiere e trasferire in un altro quartiere tutta la famiglia con casa annessa ovviamente..fatemi sapere grazie!
     
    .
381 replies since 2/4/2012, 19:35   5012 views
  Share  
.