Proposte & Domande Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,279
    Reputazione
    +120

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EllysSmile @ 26/4/2012, 17:36) 
    Vampire Legacy

    -creare una sim maschio o femmina e mettetelo in un lotto [non importa se abbia già una casa o meno]
    - ci si mette subito alla ricerca di un vampiro per farsi trasformare
    - poi ci si cerca un lavoro e un marito/moglie
    - qualunque figlio può essere erede, anche se è un figlio illegittimo
    - tutti i figli si trasformano da adolescenti
    - naturalmente non si possono usare hack

    si vince quando si arriva alla 10 generazione e tutto l'albero genealogico è formato da vampiri

    Bella quest'idea. E' tipo quella delle Generazioni, solo in versione Vampiresca!
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    i'm a witch

    Group
    Member
    Posts
    3,145
    Reputazione
    +16
    Location
    Harajuku

    Status
    Anonymous
    Ho riadattato le regole del 2 per il 3 ^^
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Bella questa legacy vampiresca! *.*
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputazione
    +20

    Status
    Offline

    Legacy Libero Arbitro.



    Questa legacy potrebbe essere o insignificante, divertente o anche noiossissima, ma mi sembra giusto proporla, mi ha ispirato la legacy Isbi.
    Passiamo alla regole.

    1) Potete creare anche già una famiglia composta da come volete voi, anche con i figli, e decidere chi è il Sim che sarà il capo della storia.

    2) Il Sim capo potrà essere di età adolescente, giovane adulto o adulto, le altre età non sono ammesse.

    3) Le opzioni sull'intelligenza simmica deve essere al massimo.

    4) Lo scopo di questo gioco e che da quando avete costruito la famiglia, non dovete assolutamente comandare nessun Sim e vedere completamente come cercano di sopravvivere con la loro intelligenza simmesca.

    5) La legacy finisce, se il Sim capo non morisse di vecchiaia, ma con altri metodi di morte.

    6) I passaggi di età deve essere assolutamente impostata su normale, corta o breve.

    7) E' preferibile che i Simmi abbiano già una casa.

    8) Se il Sim capo muore di vecchiaia senza che voi non diate nessun comando a lui e al resto della famiglia, la legacy si può continuare con qualsiasi altro membro della famiglia!

    9) Ovviamente, l'unico comando che potete dargli e quello di affidargli un lavoro che non sia una professione.

    Potrebbe essere noiosa, ma sarebbe fico scoprire cosa sono capaci di fare i nostri Simmi senza nessun aiuto! xD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Rebecca io aggiungerei in quella Della isbi la possibilità di non comandare nessun sim ma di lasciarli tutti allo sbando ed cambiargli il nome con questo che hai proposto tu che mi piace un sacco però lasciare tutte le regole della isbi credo che così sarebbe meno noioso insomma perchè come dici tu non comandare i sim può essere divertenete per un pò ma poi magari uno si scoccia invece con la doppia possibilità uno può essere più attratto fammi sapere ed io modifico la vecchia ISBI e la rinomino Legacy Libero arbitrio e metto la possibilità di lascaire tutti i simmi allo sbando heheheh

    Edited by limoncella83 - 5/5/2012, 11:14
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputazione
    +20

    Status
    Offline
    Dai, non sarebbe male! (:
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Perfetto allora procedo :^.^: e poi sarebbe una Isbi unica perchè gli altri la usano in questo modo invece tu l'hai migliorata e addirittura ha un nome più originale haheheheh
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputazione
    +20

    Status
    Offline
    Grazie! :3
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Interessante anche quest'ultima ^^
    www
     
    .
  10. Morgan R.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho una domandina sulla Legacy della genetica perfetta:la legacy si conclude quando un figlio ha ereditato lo stesso colore capelli e occhi del primo personaggio?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgan R. @ 22/8/2012, 17:20) 
    Io ho una domandina sulla Legacy della genetica perfetta:la legacy si conclude quando un figlio ha ereditato lo stesso colore capelli e occhi del primo personaggio?

    No la legacy deve duare per 10 generazioni e tutti i figli scelti devono avere okki e capelli uguali al primo sim della famiglia cmq nella sezione scegli la tua legaci nella seconda pagina ci sono le regole della legacy genetica perfetta leggila pure :D
    www
     
    .
  12. Morgan R.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaah okok ora mi é chiaro,e quindi di conseguenza la legacy finisce se nasce un bambino senza quelle caratteristiche,dico bene?

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgan R. @ 22/8/2012, 17:31) 
    Aaah okok ora mi é chiaro,e quindi di conseguenza la legacy finisce se nasce un bambino senza quelle caratteristiche,dico bene?

    No in questa e specificato nelle regole non è obbligatorio ke sia il primo genito l'erede perchè ci vuole tanta fortuna perke esca coi tratti particolari ecco quindi si fanno figli finke non arriva quello con la genetica perfetta :P
    www
     
    .
  14. Morgan R.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci provo allora! Al massimo mi farete notare se ho sbagliato qualcosa ù_ù
    A parte che ho visto una storia dove la casa era mooolto grande,non dovrebbe essere piccola e spoglia? aahaha

    Grazie ancora e scusa le (TROPPE) domande,ma vorrei fare una cosa fatta bene!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Fai bene a chiedere ^^
    www
     
    .
381 replies since 2/4/2012, 19:35   5012 views
  Share  
.