Nraas Mods - Guida e Download

in continuo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    no, basta uno
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo..'

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +32
    Location
    Svizzera Italiana

    Status
    Offline
    Ah, okay. Beh appena gioco riprovo, ti faccio sapere com'è andata (:
     
    .
  3. Luna S.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi arrivo sempre tardi>.< ho letto tutti i commenti ma non sono riuscita a capire...non c'è nessun modo per utilizzare la MasterController (mi interessa principalmente aumentare le abilità) con l'aggiornamento 1.67?
    Scusatemi ancora e grazie.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    a me funziona... provala
    www
     
    .
  5. Luna S.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DalaiLama @ 14/9/2014, 17:58) 
    a me funziona... provala

    Sul serio? *w* io ho provato a aggiungerla (ho copiato tutti i file del rar nell'apposita cartella del gioco) ma il gioco non mi parte più..le ho tolte e il gioco è tranquillamente ripartito, forse dovrei mettere solo alcuni file e non tutti? Tu come hai fatto? :/
    Grazie mille di aver risposto ^^

    (premetto che però non ho l'espansione Ambitions.)
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    non devi metterli tutti, ma solo quelli che ti interessano. io ho la master controller e la mastercontroller integration e il gioco parte tranquillamente
    www
     
    .
  7. Luna S.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DalaiLama @ 15/9/2014, 18:22) 
    non devi metterli tutti, ma solo quelli che ti interessano. io ho la master controller e la mastercontroller integration e il gioco parte tranquillamente

    Ah fantastico! Grazie mille della dritta proverò anche io :)
     
    .
  8. Angelo Summa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi non vanno con la 1.67?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    si che vanno con la 1.67 io li ho tutti
    www
     
    .
  10. Angelo Summa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, le scarico tutte
     
    .
  11. Nhi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ^^
    Ho scaricato la mod Hybrid e l'ho installata come spiegato nella guida. Avrei alcune domande a cui magari voi saprete rispondere:
    1. A parte far avere bambini a due sim soprannaturali di razze diverse, devo fare altro per ottenere bambini ibridi? In altre parole, è una cosa automatica o devo andare a lavorare su qualche impostazione/opzione che la mod aggiunge al gioco?
    2. Ho provato a far nascere un bimbo ibrido (fata+strega), ma la madre ha partorito quella che sembra essere solo una sim strega (ancora è una toddler, quindi non usa ancora i poteri, ma sono sicura che le ali non le ha!). E' possibile che un ibrido non conservi le ali da fata, ma che possa usare comunque i poteri propri delle fate?
    3. Da due sim soprannaturali di razze diverse (mod installata) nascono sempre ibridi o c'è una percentuale di probabilità di avere anche bambini "puri"? (il che potrebbe spiegare anche la questione che ho posto nel secondo punto...)
    4. Ho solo questa mod installata, per ora. Per caso devo installarne altre per farla funzionare?
     
    .
  12. Lorenzo Gallavich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho bisogno di un aiuto perchè a questo punto penso di essere rimasto uno dei pochi che non riesce a fare due passaggi messi in croce XD.
    Comunque il mio scopo è quello di avere più di 8 Sim in una famiglia, vorrei in poche parole fargli fare altri figli. Ho installato i mods per Themastercontroller per la versione 1.66 ( Io ho 1.67 ma leggendo i vostri commenti sembra che non faccia differenza) e in più la fantomatica Nrass Portrait Panel per avere questi benedetti 25 sim in unica casa ( Figata allucinante). Tornando quindi a noi ho fatto tutti i passaggi corretti e il programma mi riconosce entrambe le mods. Ora arriva il mio impiccio e qui mi servono le vostre menti e la più totale pazienza ( Sorry), perchè a questo punto non sò come io possa aggiungere altri Sim nella mia famiglia. Sono andato a cercare informazioni in giro e ho capito che devo cliccare con la rotella del mouse per aprire i vari menù ma sinceramente non c'ho capito una mazza XD. Onde evitare altre domande vi dico che in sostanza ho già una famiglia di 8 sim e ora vorrei fargli fare dei figli ma quando clicco su "Cerca di fare un figlio" il pulsante è inattivo e appare la scritta che ci sono troppi sim nella famiglia. Vi prego aiutatemi a capire dove sbaglio!!! Grazie ancora a tutti!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lorenzo Gallavich @ 11/10/2014, 04:22) 
    Io ho bisogno di un aiuto perchè a questo punto penso di essere rimasto uno dei pochi che non riesce a fare due passaggi messi in croce XD.
    Comunque il mio scopo è quello di avere più di 8 Sim in una famiglia, vorrei in poche parole fargli fare altri figli. Ho installato i mods per Themastercontroller per la versione 1.66 ( Io ho 1.67 ma leggendo i vostri commenti sembra che non faccia differenza) e in più la fantomatica Nrass Portrait Panel per avere questi benedetti 25 sim in unica casa ( Figata allucinante). Tornando quindi a noi ho fatto tutti i passaggi corretti e il programma mi riconosce entrambe le mods. Ora arriva il mio impiccio e qui mi servono le vostre menti e la più totale pazienza ( Sorry), perchè a questo punto non sò come io possa aggiungere altri Sim nella mia famiglia. Sono andato a cercare informazioni in giro e ho capito che devo cliccare con la rotella del mouse per aprire i vari menù ma sinceramente non c'ho capito una mazza XD. Onde evitare altre domande vi dico che in sostanza ho già una famiglia di 8 sim e ora vorrei fargli fare dei figli ma quando clicco su "Cerca di fare un figlio" il pulsante è inattivo e appare la scritta che ci sono troppi sim nella famiglia. Vi prego aiutatemi a capire dove sbaglio!!! Grazie ancora a tutti!

    purtroppo non ci sono istruzioni su come si usano le mod nraas,bisogna armarsi di pazienza e cercare l'opzione desiderata nei menù e sottomenù o attendere che qualcuno che usi la tua mod ti spieghi come fare
     
    .
  14. Lorenzo Gallavich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tano59 @ 11/10/2014, 08:53) 
    CITAZIONE (Lorenzo Gallavich @ 11/10/2014, 04:22) 
    Io ho bisogno di un aiuto perchè a questo punto penso di essere rimasto uno dei pochi che non riesce a fare due passaggi messi in croce XD.
    Comunque il mio scopo è quello di avere più di 8 Sim in una famiglia, vorrei in poche parole fargli fare altri figli. Ho installato i mods per Themastercontroller per la versione 1.66 ( Io ho 1.67 ma leggendo i vostri commenti sembra che non faccia differenza) e in più la fantomatica Nrass Portrait Panel per avere questi benedetti 25 sim in unica casa ( Figata allucinante). Tornando quindi a noi ho fatto tutti i passaggi corretti e il programma mi riconosce entrambe le mods. Ora arriva il mio impiccio e qui mi servono le vostre menti e la più totale pazienza ( Sorry), perchè a questo punto non sò come io possa aggiungere altri Sim nella mia famiglia. Sono andato a cercare informazioni in giro e ho capito che devo cliccare con la rotella del mouse per aprire i vari menù ma sinceramente non c'ho capito una mazza XD. Onde evitare altre domande vi dico che in sostanza ho già una famiglia di 8 sim e ora vorrei fargli fare dei figli ma quando clicco su "Cerca di fare un figlio" il pulsante è inattivo e appare la scritta che ci sono troppi sim nella famiglia. Vi prego aiutatemi a capire dove sbaglio!!! Grazie ancora a tutti!

    purtroppo non ci sono istruzioni su come si usano le mod nraas,bisogna armarsi di pazienza e cercare l'opzione desiderata nei menù e sottomenù o attendere che qualcuno che usi la tua mod ti spieghi come fare

    Ho risolto ho capito il problema, bisogna mettere la mod di Whooper (mi sembra si chiami così) che permette l'opzione "Cerca di fare un figlio". Ora infatti ho 8 sim e un bebè! Grazie lo stesso!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lorenzo Gallavich @ 11/10/2014, 16:16) 
    CITAZIONE (tano59 @ 11/10/2014, 08:53) 
    purtroppo non ci sono istruzioni su come si usano le mod nraas,bisogna armarsi di pazienza e cercare l'opzione desiderata nei menù e sottomenù o attendere che qualcuno che usi la tua mod ti spieghi come fare

    Ho risolto ho capito il problema, bisogna mettere la mod di Whooper (mi sembra si chiami così) che permette l'opzione "Cerca di fare un figlio". Ora infatti ho 8 sim e un bebè! Grazie lo stesso!

    ;) della serie aiutati che il ciel ti aiuta
     
    .
49 replies since 28/12/2012, 13:50   22325 views
  Share  
.