Nraas Mods - Guida e Download

in continuo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "NON ACCETTARE MAI SOGNI DAGLI SCONOSCIUTI"

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputazione
    0
    Location
    mavaffanculo.

    Status
    Offline
    Vi posso confermare che la Whoohooer, la StoryProgression, il Master Controller, il Portrairt Panel, la Overwatch, la Decensor e il Debug Enabler vanno tranquillamente anche con la versione 1.67! (testato da me)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,098
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-EpicJe$$ica01- @ 7/7/2014, 20:03) 
    Vi posso confermare che la Whoohooer, la StoryProgression, il Master Controller, il Portrairt Panel, la Overwatch, la Decensor e il Debug Enabler vanno tranquillamente anche con la versione 1.67! (testato da me)

    Io yho cercato di mettere la versione 1.66 della MasterController, ma quando l'ho messa dopo un po' che il gioco era partito mi ha crashato dicendomi che "Down The Sims aveva smesso di funzionare"! ç_ç Io ho anche la Woohooer, Debug Enabler, Hybrid, Overwatch e Decensor, tutte aggiornate all'ultima uscita linkata in questa discussione... E ho l'aggiornamento 1.66
     
    .
  3. benzopirene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io yho cercato di mettere la versione 1.66 della MasterController, ma quando l'ho messa dopo un po' che il gioco era partito mi ha crashato dicendomi che "Down The Sims aveva smesso di funzionare"! ç_ç Io ho anche la Woohooer, Debug Enabler, Hybrid, Overwatch e Decensor, tutte aggiornate all'ultima uscita linkata in questa discussione... E ho l'aggiornamento 1.66
    [/QUOTE]


    Scusa eh, fai l'aggiornamento alle 1.67 e risolvi il problema, anche perchè lo store del mulino mi sa che non funziona senza la 1.67! :ciao:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,098
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (benzopirene @ 8/7/2014, 12:03) 
    CITAZIONE
    Io yho cercato di mettere la versione 1.66 della MasterController, ma quando l'ho messa dopo un po' che il gioco era partito mi ha crashato dicendomi che "Down The Sims aveva smesso di funzionare"! ç_ç Io ho anche la Woohooer, Debug Enabler, Hybrid, Overwatch e Decensor, tutte aggiornate all'ultima uscita linkata in questa discussione... E ho l'aggiornamento 1.66

    Scusa eh, fai l'aggiornamento alle 1.67 e risolvi il problema, anche perchè lo store del mulino mi sa che non funziona senza la 1.67! :ciao:

    A me non importa granché del mulino sinceramente, se sono rimasta alla 1.66 c'è un motivo, temo che il pc mi si rallenti ancora di più, già sta 25 minuti ad aprirmi una partita, li ho cronometrati. ç_ç Con l'aggiornamento 1.67 hai notato miglioramenti nella velocità? potrebbero anche farlo un aggiornamento che aiuti in questo senso cavoli

    e poi scusa eh, ma la mastr controll, la debug e la overwatch non sono aggiornate all' 1.67
     
    .
  5. benzopirene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero essere aggiornate alla 1.67. Comunque la velocità del gioco non dipende dalle patch quanto dal tuo pc. prova a diminuire le credenziali video, molto probabilmente la ram non riesce a girare bene. è come se dovessi fare una salita ripida con una macchina partendo di seconda, non ce la fa! Anche a me ci mette un bel pò nel caricamento, ma non dipende di certo dalle patch ma dal mio pc. ma a breve mi aspetta il super pc da 16 GB di ram :Q___ sbavo!
    Ah cosa importante, ovviamente se sono aggiornate alla 1.67 non penso che vadano con la 1.66.
    Ascolta me, diminuisci le impostazioni grafiche. Hai molto materiale personalizzato installato? perchè molto spesso è anche quello che rallenta perchè aumenta lo spazio occupato in ram, perchè ovviamente ogni oggetto occupa un piccolo spazio di ram. (PURTROPPO D:).
    p.s. quando io scrivo in grande non significa che sto urlando, ma semplicemente rendo più visibile ciò che voglio dire, come se volessi sottolineare, anche perchè in italiano la cosa è così. Non penso in una tesi di laurea il titolo in grassetto significa che quest'ultimo lo si voglia urlare XD ahahahahahah
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (benzopirene @ 11/7/2014, 10:09) 
    Dovrebbero essere aggiornate alla 1.67. Comunque la velocità del gioco non dipende dalle patch quanto dal tuo pc. prova a diminuire le credenziali video, molto probabilmente la ram non riesce a girare bene. è come se dovessi fare una salita ripida con una macchina partendo di seconda, non ce la fa! Anche a me ci mette un bel pò nel caricamento, ma non dipende di certo dalle patch ma dal mio pc. ma a breve mi aspetta il super pc da 16 GB di ram :Q___ sbavo!
    Ah cosa importante, ovviamente se sono aggiornate alla 1.67 non penso che vadano con la 1.66.
    Ascolta me, diminuisci le impostazioni grafiche. Hai molto materiale personalizzato installato? perchè molto spesso è anche quello che rallenta perchè aumenta lo spazio occupato in ram, perchè ovviamente ogni oggetto occupa un piccolo spazio di ram. (PURTROPPO D:).
    p.s. quando io scrivo in grande non significa che sto urlando, ma semplicemente rendo più visibile ciò che voglio dire, come se volessi sottolineare, anche perchè in italiano la cosa è così. Non penso in una tesi di laurea il titolo in grassetto significa che quest'ultimo lo si voglia urlare XD ahahahahahah

    in una tesi di laurea no, ma in un forum si.
    se vuoi sottolineare delle parole o una frase basta usare il grassetto, un colore, il testo sottolineato...
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,098
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (benzopirene @ 11/7/2014, 10:09) 
    Dovrebbero essere aggiornate alla 1.67. Comunque la velocità del gioco non dipende dalle patch quanto dal tuo pc. prova a diminuire le credenziali video, molto probabilmente la ram non riesce a girare bene. è come se dovessi fare una salita ripida con una macchina partendo di seconda, non ce la fa! Anche a me ci mette un bel pò nel caricamento, ma non dipende di certo dalle patch ma dal mio pc. ma a breve mi aspetta il super pc da 16 GB di ram :Q___ sbavo!
    Ah cosa importante, ovviamente se sono aggiornate alla 1.67 non penso che vadano con la 1.66.
    Ascolta me, diminuisci le impostazioni grafiche. Hai molto materiale personalizzato installato? perchè molto spesso è anche quello che rallenta perchè aumenta lo spazio occupato in ram, perchè ovviamente ogni oggetto occupa un piccolo spazio di ram. (PURTROPPO D:).
    p.s. quando io scrivo in grande non significa che sto urlando, ma semplicemente rendo più visibile ciò che voglio dire, come se volessi sottolineare, anche perchè in italiano la cosa è così. Non penso in una tesi di laurea il titolo in grassetto significa che quest'ultimo lo si voglia urlare XD ahahahahahah

    Sì, materiale personalizzato a pacchi, ma i sims3pack è quasi impossibile disinstallarlli, mi crasha o rallenta tantissimo! Io ho 4 gb di ram, ma la scheda grafica è potente, dedicata apposta ai giochi per pc...proverò ad abbassare la grafica, anche se non ho la minima idea di come si faccia ^.^" Se mi dai un aiutino e qualche indicazione mi faresti un immenso piacere! Comunque devi ammettere però che da dopo l'aggiornamento 1,55 mi pare il gioco è rallentato moltissimo nel caricamento della partita >.< Per quello temo un ulteriore rallentamento e spero nell'arrivo di un TS4 mooooooooolto più veloce.. Vorrei aumentare la mia ram, ma non so se è possibile con un pc portatile, il mio poi è nuovo, ha solo 6 mesi.
     
    .
  8. annalisa87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho installato tutto però quando clicco sul sim esce solo il cambio di età,celebrità e crea un sim come faccio per l'opzione per far rimanere incinte le adolescenti?ho gia installato il file per l'opzione ma non compare. potete aiutarmi
    grazie in anticipo
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    devi fargli fare fiki fiki con un altro sim
    www
     
    .
  10. Lady Agave89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Whoohooer include anche il tristo mietitore e altri png?
     
    .
  11. fc286
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi :D
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo..'

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +32
    Location
    Svizzera Italiana

    Status
    Offline
    Ciao, scusate, potreste spiegarmi in modo più semplice cosa fa la nraas register? Perché è interessante ma sembra complicata.. Grazie in anticipo :rolleyes:

    Ho insallato le nraas e devo dire che però certe cose non sono chiare :/ Non c'è una guida che spiega cosa succede se modifichiamo le cose di default?

    Edited by Hachiko. - 4/8/2014, 10:43
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo..'

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +32
    Location
    Svizzera Italiana

    Status
    Offline
    Ciao! Io ho la woohoer, cosa devo attivare per far fare fiki fiki agli adolescenti e tra adolescenti e adulti? perché ho provato ma non mi viene fuori l'interazione o.O
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    clicca su un sim e poi su nraas woohoer e nelle impostazioni dovrai mettere true nella voce che ti interessa
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo..'

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +32
    Location
    Svizzera Italiana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 31/8/2014, 15:22) 
    clicca su un sim e poi su nraas woohoer e nelle impostazioni dovrai mettere true nella voce che ti interessa

    È esattamente quello che ho fatto, l'ho fatto su un sim solo però. Non è che lo devo fare su entrambi i coinvolti? O.o
     
    .
49 replies since 28/12/2012, 13:50   22327 views
  Share  
.