Installare file Packages

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    no devi usare il metodo nuovo. avvia il launcher e chiudilo subito, vedrai che si creerà la cartella in documenti
    www
     
    .
  2. Gocciola.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione.
    C'è un modo per vedere i file package? Nel senso che vorrei vedere quali vestiti/accessori/ecc sono tramite un'immagine per capire quali tenere e quali no dato che mi stanno rallentando troppo il gioco.

    Grazie :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,279
    Reputazione
    +120

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gocciola. @ 1/8/2014, 15:56) 
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione.
    C'è un modo per vedere i file package? Nel senso che vorrei vedere quali vestiti/accessori/ecc sono tramite un'immagine per capire quali tenere e quali no dato che mi stanno rallentando troppo il gioco.

    Grazie :)

    qua c'è il programma apposito che ti potrebbe servire :)
    baci
    www
     
    .
  4. fabry.val87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma il file resource mi si scarica compresso e ovviamente devo estrarlo no? ecco la domanda:devo estrarlo direttamente nella cartella mods oppure in una sotto cartella resource?

    altra domanda: questo procedimento devo farlo come si faceva per la crack, cioè dopo aver installato tutte le espansioni? oppure basta che installo il base, inserisco la mod e poi le ep posso installarle automaticamente ?
     
    .
  5. ARTPOP995
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabry.val87 @ 3/8/2014, 19:07) 
    scusate ma il file resource mi si scarica compresso e ovviamente devo estrarlo no? ecco la domanda:devo estrarlo direttamente nella cartella mods oppure in una sotto cartella resource?

    Lo estrai nel desktop poi crei la cartella Mods in Documenti > Electronic Arts > The Sims 3. Dentro la cartella Mods copi e incolli il file (oppure lo trascini). Non serve nessuna cartella resource basta la cartella Mods. Dentro la cartella Mods dopo creerai un'altra cartella chiamata Packages dove inserirai i file packages. Attenzione: il file resource va nella cartella Mods. Quindi avrai la cartella Packages e il file resource nella cartella Mods.
    CITAZIONE (fabry.val87 @ 3/8/2014, 19:07) 
    altra domanda: questo procedimento devo farlo come si faceva per la crack, cioè dopo aver installato tutte le espansioni? oppure basta che installo il base, inserisco la mod e poi le ep posso installarle automaticamente ?

    No, basta The Sims 3 base (per avere la cartella di The Sims 3 nella cartella documenti apri e chiudi il launcher di The Sims 3).
    Dopo aver creato la cartella Mods e la sottocartella Packages puoi installare altre Espansioni e aggiornare tranquillamente.
    Se però vuoi mettere delle Mods stai attento a quando aggiorni perchè ogni Mod funziona con un aggiornamento, Es:
    La Mod No Mosaic v. 1.50 funziona con la patch (aggiornamento di The Sims 3) 1.50.
    Quindi attenzione alla versione del gioco e della mod che devono essere uguali.
     
    .
  6. Gocciola.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Makacchan. @ 3/8/2014, 16:45) 
    CITAZIONE (Gocciola. @ 1/8/2014, 15:56) 
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione.
    C'è un modo per vedere i file package? Nel senso che vorrei vedere quali vestiti/accessori/ecc sono tramite un'immagine per capire quali tenere e quali no dato che mi stanno rallentando troppo il gioco.

    Grazie :)

    qua c'è il programma apposito che ti potrebbe servire :)
    baci

    Ti ringrazio! :)
     
    .
  7. Venusia Gaetani Barbin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono riuscita evvai......grazie
     
    .
  8. ARTPOP995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Venusia Gaetani Barbin @ 4/8/2014, 10:39) 
    ci sono riuscita evvai......grazie

    Bene :D
     
    .
  9. giggio70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho un problema , ho installato sims 3 originale tramite origin, ho installato pets, ho seguito alla lettera la guida per no-cd descritta qui all'inizio, ma al momento del lancio il gioco vuole il cd...... specifico che i file li ho messi in documenti/ea/thesims3/ creata cartella mods ecc.ecc.. non va :(
     
    .
  10. stoyamarga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,gioco con nrass-ncd e tutto bene, solo che non mi legge packages della mods non riesco a capire, li ho controllati nessun file corrotto
    non so come fare per giocare con ei file fix (file fix forze fresche di fattoria)non riesco a fare niente con le mucche
    giocco con un notebook hp windows 7
    si me legge la nrass perche non gli altri packages?
    mi puoi orientare? ti ringrazio
     
    .
  11. • Silvy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho installato i package seguendo i passi ma non me ne funziona nemmeno uno :( :(
     
    .
  12. alidaalida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, ma per inserire questi Packages devo prima togliere crack?
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alidaalida @ 21/9/2014, 18:11) 
    ciao, ma per inserire questi Packages devo prima togliere crack?

    no
     
    .
  14. Egibegi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto più volte la guida e cercato di seguirla alla lettera, però i packages che scarico dal forum sono zippati, li unzippo e si rivelano file .sims3pack che sono collegamenti al gioco,nel senso che se li cliccko dopo mi si apre il gioco e mi viene scritto una cosa tipo "il file è stato installato" è normale? Non so quanto possa cambiare, però utilizzo un Macbook
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    certo che è normale.
    il materiale personalizzato è sia in formato .sims3pack sia in .packages e si installano diversamente.
    www
     
    .
98 replies since 3/8/2009, 23:41   33898 views
  Share  
.