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  1. The Sims 4 – Un pack a tema ecologia sarà annunciato domani!

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    Stuff Pack
    The Sims 4
    By Clover~ il 5 May 2020
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    Tramite la pubblicazione di un Tweet, l’account ufficiale di The Sims ha reso noto che domani verrà annunciato un pacchetto per The Sims 4 a tema ecologia.
    Nello stesso messaggio, la squadra di The Sims ha inserito l’indirizzo alla prèmiere del trailer che sarà rilasciato domani 6 maggio alle ore 17:00!

    Ecco qui sotto il video della prèmiere, non perdetevela!




    [spoiler_tag]Fonte[/spoiler_tag]www.simsworld.it
    Last Post by Clover~ il 5 May 2020
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  2. [Blog] Ecco il titolo e l’icona ufficiali dello Stuff Pack Comunitario

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    In un nuovo post pubblicato pochi minuti fa sul blog ufficiale, la squadra di The Sims ha annunciato i risultati inerenti alla votazione sull’icona e sul titolo dello Stuff Pack Comunitario di The Sims 4. A questo punto il pacchetto ha, in via definitiva, un nome ufficiale: The Sims 4 Portento del Punto Stuff.

    CITAZIONE
    Sembra inverosimile, ma solo sei mesi fa veniva annunciato lo Stuff Pack comunitario! Da allora i Simmini sono stati indaffarati a scegliere il tema del pacchetto, a determinarne lo stile grafico, a individuare le risorse di “Crea un Sim” e a selezionarne gli oggetti. Siamo finalmente giunti al termine della fase di votazione e siamo in possesso dei risultati conclusivi. In occasione dell’ultimo turno vi avevamo chiesto di votare per un’icona e un titolo da associare a questo Stuff Pack Comunitario incentrato su arti e mestieri.

    Date quindi il benvenuto a The Sims™ 4 Portento del Punto Stuff Pack* e alla sua nuova icona!

    sp-results-body-placeholder

    Con il completamento dell’ultimo turno di votazioni, vogliamo dedicare un istante a ringraziarvi tutti della partecipazione. Siete intervenuti in massa per dire la vostra e aiutarci a creare qualcosa di estremamente divertente. È la dimostrazione che abbiamo ancora molto filo da tessere insieme! Per noi le votazioni sono state uno dei momenti salienti di quest’anno e adesso non ci rimane che creare il gioco vero e proprio!

    Per ora ci concentreremo sulla “tessitura” del vostro pacchetto e sulla creazione di qualcosa che chiuda l’estate in bellezza. Abbiamo ancora un bel po’ di lavoro da fare, ma nel giro di pochi mesi ne coglieremo i frutti e toccherà ai vostri Sims mettersi al lavoro (a maglia) sulle loro nuove sedie! Nell’attesa, potrete comunque dare una sbirciata ad alcune delle nuove caratteristiche di gioco che potete aspettarvi.
    SimGuruConor è stato così gentile da proporre una rapida anteprima (e un...

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    Last Post by Lilywhite il 2 May 2020
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  3. Idee per nuove funzioni e scenari? Partecipa al sondaggio ufficiale di The Sims 4!

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    Sulla scia dell‘ esperienza precedente di gennaio , il global community manager SimGuruFrost ha pubblicato un nuovo sondaggio ufficiale relativo al futuro di The Sims 4. Ai giocatori che decidono di compilarlo è richiesto di esprimere le proprie preferenze su alcune possibili idee per nuove funzionalità, ambientazioni da poter introdurre in The Sims 4. Sono inoltre contemplati eventuali ampliamenti di aspetti di gioco già esistenti.

    Ancora una volta, è importante che più persone possibili prendano parte a quest’inchiesta in modo da contribuire a definire l’orientamento futuro del quarto capitolo della saga.

    Ecco le parole che hanno accompagnato l’annuncio di SimGuruFrost.

    CITAZIONE
    Annuncio di servizio a tutti i Simmini: l’ultimo sondaggio comunitario è stato fantastico. Abbiamo ricevuto un sacco di responsi magnifici e apprezzo chiunque abbia speso del tempo per completarlo. Siamo tornati con un altro sondaggio comunitario, è lungo solo 9 domande e richiede circa 8-10 minuti.

    VAI AL SONDAGGIO

    Qui di seguito sono elencate tutte le categorie di domande poste all’interno del sondaggio.

    1) Esprimere da 1 a 10 l’interesse verso queste idee per nuove caratteristiche.

    > Missione culinaria
    - Assumi il ruolo di grande chef.

    - Trova gli ingredienti migliori, crea ricette e mantieni in funzione la cucina nelle ore di punta.

    > Creatore di fan club
    - Coinvolgi i tuoi Sims in una comunità di appassionati.

    - Crea fan club, colleziona cimeli rari, esprimi la tua passione e fai dilagare una mania che potrebbe travolgere la cittadina.

    > Avanzamento della storia dei PNG
    - Ora i tuoi vicini prendono vita.

    - I Sims al di fuori della tua unità familiare vivono le proprie vite dalla nascita al matrimonio fino alla morte. Immagina le possibilità quando la trama si fa avvincente alla porta accanto!

    > Centri commerciali

    - Tutte le tue necessità di acquisto sotto un unico tetto.

    - Fai un giro, cerca offerte e scopri l’abito perfetto per la serata che ti attende vivendo un’esperienza completa, guardie giurate incluse.

    > Fai il tifo

    - Immergiti nel mondo del cheerleading, dove la concentrazione regna sovrana e le distrazioni sono pericolose. Tieni unita la squadra, inventa numeri acrobatici e assicurati di chiude...

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    Last Post by Lilywhite il 2 May 2020
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  4. The Sims 4 Stuff Pack Comunitario – Ecco come funzionerà lo sblocco degli abiti lavorati a maglia

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    Stuff Pack
    The Sims 4
    By Lilywhite il 2 May 2020
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    In un post sul forum ufficiale, lo sviluppatore SimGuruConor ha fornito alla community un’anteprima sulle dinamiche attorno al sistema di sblocco degli abiti lavorati a maglia, caratteristica che farà la sua comparsa nell’ormai noto Stuff Pack Comunitario di The Sims 4. Nell’attesa che si concluda l‘ultima votazione relativa al nome e all’icona, vediamo dunque un assaggio di una parte della meccanica di gioco del futuro pack.

    CITAZIONE
    Ciao Simmini! Chi vi parla è SimGuruConor, capo progettista per lo Stuff Pack Comunitario di The Sims 4. Spero che stiate tutti bene in questo periodo assurdo. (Per fortuna ci sono molti videogiochi fantastici che possono tenerci occupati. Sapete di cosa sto parlando!)

    Oggi ci addentreremo in uno dei nostri nuovi sistemi della meccanica di gioco, ovvero il sistema di sblocco delle parti del Crea un Sim lavorate a maglia! Tenete a mente che questo pacchetto è ancora in sviluppo e le cose possono cambiare (e lo faranno!) tra ora ed il momento in cui il pack verrà rilasciato.

    Come molti di voi sanno, la maggior parte dei vestiti risulta già sbloccata fin dal principio in The Sims 4. Ad eccezione di qualche abito ricompensa, quasi tutto è già subito disponibile da far indossare ai Sims. Ciò aiuta senza dubbio ad ideare la storia che si vuole raccontare in maniera immediata, ma io non credevo che questo sistema fosse l’ideale per un pack basato su Sims che lavorano a maglia il proprio abbigliamento.

    Per il vestiario lavorato a maglia come maglioni e berretti, i Sims dovranno crearli – e sboccarli – attraverso la dinamica di gioco. Una volta che avrete terminato di realizzare un progetto di lavoro a maglia, esso finirà nell’inventario del vostro Sim. Dovrete quindi selezionare “Aggiungi all’armadio” per sbloccare quel capo d’abbigliamento per tutta l’unità familiare. In questo modo, se il vostro straordinario magliaio lavorerà ai ferri un maglione favoloso, tutti nella sua famiglia potranno godere dei frutti del suo lavoro.

    Ha senso, no? Bene. Ma ora ecco la parte divertente!

    Stiamo rendendo il guardaroba lavorato a maglia visibile nel Crea un Sim prima che lo abbiate sbloccato. Così facendo potrete esplorare tutti i potenziali elementi lavorati a maglia prima che li creiate. Questo vi guiderà nel percorso del Sim nella maglieria, e mostrerà quali livelli di abilità sono richiesti per realizzare certi progetti. Non avevamo mai dato visibilità prima d’ora agli elementi bloccati del Crea un Sim, e sono molto entusiasta di inserire tutto ques...

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    Last Post by Lilywhite il 2 May 2020
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  5. The Sims 4 Stuff Pack Comunitario – Vota il titolo e l’icona ufficiali!

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    Stuff Pack
    The Sims 4
    By Lilywhite il 2 May 2020
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    Pochi minuti fa la squadra di The Sims ha pubblicato quello che è l’ultimo sondaggio relativo allo Stuff Pack Comunitario di The Sims 4, un progetto avviato lo scorso novembre che vede la realizzazione di uno Stuff Pack con le decisioni della community. In questa fase verranno stabiliti il titolo e l’icona ufficiali. La sessione di voto è ospitata sia all’interno del gioco che sulla piattaforma per sondaggi online SurveyMonkey, la cui pagina è linkata qui sotto.

    In base alle esperienze precedenti, si presume che sia possibile votare fino al 27 aprile alle 19:00 (ora italiana).

    Recita così il paragrafo informativo sulla votazione:

    CITAZIONE
    In questa quinta e ultima votazione, la comunità sceglierà il titolo dello Stuff Pack e l’icona che sarà utilizzata per rappresentarlo nella grafica di copertina e nel gioco.

    VAI AL SONDAGGIO

    Risorsa-2

    Last Post by Lilywhite il 2 May 2020
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  6. [Blog] The Sims 4 Stuff Pack Comunitario – Primi dettagli sulla dinamica di gioco

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    Qualche ora fa, la squadra di The Sims ha pubblicato sul sito ufficiale un articolo a firma di SimGuruConor. Qui lo sviluppatore ci svela in anteprima la dinamica di gioco attorno alla quale ruoterà lo Stuff Pack Comunitario di The Sims 4, esposta in maniera più dettagliata rispetto a quanto appreso dalle notizie precedenti.

    Sono tre le caratteristiche fondamentali che ci vengono rivelate all’interno del post: l’integrazione di un’interfaccia nel Crea un Sim che gestirà i capi d’abbigliamento lavorati a maglia, le interazioni disponibili con la sedia a dondolo e, infine, l’approdo di una piattaforma online (nel gioco) attraverso cui sarà possibile vendere ed acquistare creazioni artistiche (tra cui, naturalmente, anche i prodotti del lavoro a maglia).

    Per chi non lo sapesse, lo Stuff Pack Comunitario è un progetto che sta vedendo nella creazione del prossimo Stuff Pack il coinvolgimento della community. Trovate qui tutti i dettagli sul resto del progetto, tra cui le votazioni tenutesi.

    Vi lasciamo all’articolo.

    CITAZIONE
    Ciao Simmini! Spero che stiate tutti bene in questo periodo assurdo! State dentro e al sicuro, magari distraendovi con qualche videogioco.

    Come mi auguro sappiate tutti, il prossimo Stuff Pack* comunitario sarà incentrato sul lavoro a maglia! I Sims potranno rilassarsi, mettere un po’ di musica e cimentarsi con ago e filo per tutto il tempo che vorranno. Potranno realizzare un peluche! Magari un cappello! O perfino una cassetta postale! Se voleste provare, non saremmo noi a giudicarvi. Lavorare a maglia apre sbocchi creativi di ogni genere ai vostri Sims.

    Sono il capo progettista del pacchetto e oggi vorrei parlarvi di una parte della dinamica di gioco prevista per lo Stuff Pack Comunitario di The Sims 4, illustrando a grandi linee le prime fasi dello sviluppo.

    Miglioramenti di “Crea un Sim”

    Una delle funzioni più interessanti che stiamo introducendo nel pacchetto è la possibilità di realizzare a maglia il proprio abbigliamento. I Sims acquisiranno la capacità di sbloccare esclusivi abiti lavorati a maglia in “Crea un Sim”, rendendoli indossabili da tutti i membri della propria unità familiare.

    Mi è sembrato che questa fosse un’idea molto importante per il lavoro a maglia, se non la più importante! Anche se potrebbe suonare scontato, tenete presente che la gran parte dell’abbigliamento di The Sims™ 4 è indossabile da tutti i Sims.

    La nostra idea è stata quindi creare una nuo...

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    Last Post by Lilywhite il 2 May 2020
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  7. [Blog] The Sims 4 – Da bozzetto a oggetto dello Stuff Pack Comunitario

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    Nella giornata di oggi, la squadra di The Sims ha pubblicato un nuovo articolo sul blog ufficiale. In questo breve post, gli sviluppatori hanno fornito una piccola panoramica sul flusso di lavoro che porta alla realizzazione di un oggetto a partire da suo bozzetto iniziale, nel contesto della creazione dello Stuff Pack Comunitario.

    CITAZIONE
    Bene, avete votato per alcuni oggetti del nuovo Stuff Pack comunitario di The Sims™ 4. Fantastico! E adesso? Cosa accadrà? Esaminiamo le fasi di sviluppo di un bozzetto per vedere come le immagini iniziali per cui avete votato saranno ulteriormente elaborate e arricchite, oltre a capire cosa comporterà tutto questo. Procediamo…

    Selezione finale

    A titolo di esempio, ecco uno degli oggetti per cui ha votato la comunità. In questa fase, potete vedere che il livello di dettaglio è appena sufficiente per rendere l’idea. Quando un oggetto come questo viene selezionato dal direttore grafico (o, nel nostro caso, da voi), passa alla fase successiva dell’elaborazione.

    image01-concept-v2

    Fase di rifinitura

    Ora il bozzettista crea una guida per l’oggetto. L’obiettivo è far sì che il modellatore capisca che aspetto dovrebbe avere secondo il bozzettista e il direttore grafico. Anzitutto realizziamo alcuni prospetti (vista anteriore, posteriore e laterale) in modo da poter vedere quanto è grande l’oggetto rispetto a un Sim. È a questo punto che spesso apportiamo modifiche progettuali. Nel caso in questione, abbiamo ottimizzato le altezze degli scaffali in modo che ci sia spazio sufficiente per le decorazioni collocabili dai giocatori. Abbiamo inoltre ottimizzato il progetto per ridurre il numero di poligoni. Per esempio, abbiamo rimosso un paio di gomitoli (gli oggetti rotondi richiedono numerosi poligoni) e li abbiamo sostituiti con una pila di fogli.

    image02-ortho-v2

    Il bozzettista realizza quindi una versione rifinita dell’oggetto vista di tre quarti: è l’aspetto che dovrebbe avere nel gioco.

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    Last Post by Lilywhite il 2 May 2020
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  8. The Sims 4 (MAC) – Note dell’aggiornamento 1.62.69.1220

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    Note dell’aggiornamento versione 1.62.69.1220 (solo MAC) per The Sims 4 / Pubblicato il 14 aprile 2020

    Rimuovere il materiale personalizzato e le Mods in possesso prima di scaricare l’aggiornamento. Solo dopo averne accertato la compatibilità con la nuova versione di gioco, è possibile reinserire quanto tolto.

    CITAZIONE
    Ciao Simmini,

    Abbiamo un piccolo ma importante aggiornamento che risolve alcuni problemi critici per i giocatori su macOS. Grazie per le vostre segnalazioni e per il vostro contributo nel tracciamento e nella sensibilizzazione di questi problemi importanti.

    - I giocatori possono nuovamente avviare The Sims 4 nella lingua che preferiscono quando la loro scelta differisce dalle opzioni relative alla lingua di Origin.

    - Adesso i pacchetti scaricati sono correttamente spostati nella loro nuova locazione. Origin non insisterà più nel reinstallare i pacchetti. Ciò significa che i giocatori non finiranno con l’avere due copie.

    - Sono stati apportati dei miglioramenti sulla stabilità.

    Informazioni aggiuntive:

    - Se uno degli espedienti, proveniente da AnswersHQ, è stato applicato per far funzionare il gioco la settimana scorsa, i giocatori non dovranno annullarlo. Non è necessaria alcuna azione aggiuntiva.

    Note di Ea.com

    Fonte: SimsWorld
    Last Post by Lilywhite il 2 May 2020
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  9. The Sims 4 (PC, MAC & Console) – Note dell’aggiornamento 1.62.67.1020
    Dal Blog Ufficiale

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    Note dell’aggiornamento versione 1.62.67.1020 (PC & MAC) e 1.24 (Console) per The Sims 4 / Pubblicato il 7 aprile 2020

    note-sulla-patch-thesims4



    !Rimuovere il materiale personalizzato e le Mods in possesso prima di scaricare l’aggiornamento. Solo dopo averne accertato la compatibilità con la nuova versione di gioco, è possibile reinserire quanto tolto.
    Aggiornamento The Sims 4 Versione PC 1.62.67.1020 / Versione per Mac 1.62.67.1220!



    "Ehi Simmini!
    Sappiamo che al momento viviamo un periodo un po’ strano, ma qui stiamo cercando di condurre la vita più normale possibile e abbiamo alcune correzioni per tutti voi.

    Grazie del vostro costante supporto! Ci auguriamo che stiate tutti a casa e abbiate cura di voi.

    -SimGuruGnome



    CORREZIONI E AGGIORNAMENTI

    The Sims 4

    Migliorata la compatibilità con le più recenti versioni di macOS. Consultate le domande frequenti per ulteriori dettagli.
    Apportati alcuni piccoli miglioramenti visivi e funzionali al menu principale.
    Ora i dipinti personalizzati nei lotti vicini di cui viene scattata una foto dal lotto attivo segnalano correttamente il vostro lotto come contenuto personalizzato quando lo inviate alla Galleria.
    Nessuno ha visto niente!
    Abbiamo risolto un problema all’origine del messaggio di errore “Gruppi di blocchi in conflitto” che poteva verificarsi durante la costruzione, impedendovi di disegnare o spostare muri.
    I Sims che non hanno il tratto “Attivo” non riceveranno più lo stato umorale teso “Esercizio fisico insufficiente”.
    Le ringhiere delle scale non appariranno più incomplete quando saranno collocate a ridosso di un muro a mezza altezza.
    È di nuovo possibile completare i capricci dopo aver viaggiato.
    I capricci sono azioni che i vostri Sims desiderano compiere, ma sono facoltative.
    Ora potete alzare o abbassare in tutta sicurezza le fondamenta del Cantuccio di Pietra a Oasis Springs: muri, pavimenti e mobili non spariranno più.
    Il tutorial non si bloccherà più se il vostro Sim sarà promosso prima che riceviate l’incarico dello sviluppo di abilità per ottenere la promozione.


    Usciamo Insieme!

    Risolto un problema grafico che poteva verificarsi su Mac con alcune schede grafiche Intel e per il quale le piante a Windenburg apparivano a blocchi nella modalità portatile.
    Se quindi giocate a Windenburg su Mac con una scheda grafica Intel nella modalità portatile… abbiamo risolto il vostro problema.


    Vita in Città

    La demolizione degli Appartamenti Guglia 888 non dovrebbe più causare il codice di errore 123:28b6ee3b.
    Ci auguriamo che non causi il codice di errore 123:456789abcde.
    Siamo abbastanza sicuri che non causa il codice di errore 8675-309.
    E in nessun caso dovrebbe verificarsi il cod...

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    Last Post by Cluesoe105 il 12 April 2020
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  10. Ecco cosa arriverà nei prossimi sei mesi per The Sims 4!

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    Blog Ufficiale
    The Sims 4
    By •Mister il 7 April 2020
    +4   +1   -1    3 Comments   36 Views
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    Ciao a tutti! Sono SimGuruDuke e vi scrivo dalla camera da letto degli ospiti di casa mia, che ora ha anche la funzione di ufficio domestico. Al momento è una soluzione accettabile, visto che non prevedo visite nell’immediato futuro. I cambiamenti nel corso delle ultime settimane sono stati difficili da gestire per tutti noi e desidero soffermarmi un attimo sugli aggiornamenti di The Sims™ 4 che vi aspettano.


    Per coloro che se lo fossero domandato, l’intera squadra ha iniziato a lavorare da casa poco dopo il 16 marzo. Ciò ha comportato un notevole cambiamento, ma siamo tutti talmente entusiasti dei prodotti che stiamo sviluppando che abbiamo continuato a fare progressi lavorando con immutato impegno! Abbiamo subito qualche rallentamento visto che i nostri bambini e gli animali che ci fanno compagnia richiedono attenzione nel corso della giornata, ma come sempre siamo qui a fare in modo che The Sims 4 funzioni ogni volta che vi viene voglia di giocare. Tenendo presente questo, ho pensato di proporvi una breve anteprima di ciò che potrete aspettarvi da noi nell’arco del prossimi sei mesi.


    Al momento ci stiamo concentrando sul nuovo Stuff Pack comunitario. Naturalmente non è un mistero per nessuno… Non posso dirvi come si chiamerà perché la votazione sul titolo deve ancora aver luogo. La settimana scorsa ho letto l’elenco delle possibili scelte e non so dire quale uscirà vittoriosa. Non vedo l’ora di scoprirlo! I contorni del progetto stanno diventando sempre più definiti ed è stato fantastico ricevere tutte le vostre preferenze che hanno contribuito a plasmarlo.



    Oltre allo Stuff Pack, ci stiamo concentrando sul prossimo Expansion Pack. Sono davvero entusiasta del tema scelto dalla squadra e penso che sorprenderà molti di voi. La squadra ha lavorato con impegno anche su alcune novità a sorpresa che prevediamo di introdurre nel gioco nel corso dell’estate. Non si tratta di cambiamenti epocali, ma sono comunque piuttosto significativi e penso che accresceranno ancor di più il vostro divertimento. Un altro gruppo della squadra è attualmente al lavoro sul prossimo Game Pack. È un pacchetto che rappresenta per noi una novità importante e non vediamo l’ora di pubblicarlo nei prossimi mesi.


    Infine abbiamo ideato alcuni modi divertenti di stare a casa e giocare insieme. No, non si tratta di una modalità multigiocatore. Desideriamo aiutare la comunità dei giocatori a diventare più coesa (coinvolgendo anche noi stessi!) in questo periodo di distanziamento sociale. A tal proposito, noi Guru attendiamo solo di potervene parlare un po’ meglio. Non siamo ancora pronti a scendere nel dettaglio, ma è un’iniziativa davvero elettrizzante e presto ne saprete di più.


    Sappiate solo che la squadra continua a dare il massi...

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    Last Post by MiwakoSims il 7 April 2020
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