The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. SimGuruLyndsay risponde alle aspre critiche sul pack di Star Wars per The Sims 4

    +1   +1   -1    1 Comments   35 Views
    .

    La diffidenza della community di The Sims nei confronti di Star Wars: Viaggio a Batuu è apparsa evidente ancor prima che il Game Pack uscisse. Erano infatti i primi di agosto quando si fece strada l’ipotesi che vedeva Star Wars al centro della tematica del futuro DLC. Considerando la reazione dei simmini, più che di ipotesi si trattava di timore: una porzione innegabilmente notevole della comunità ha infatti sperato fino all’ultimo che i pronostici alla vigilia del Gamescom venissero disattesi.

    Persino tuttora l’ondata di proteste che ha fatto seguito all’annuncio del pacchetto non accenna a placarsi.
    Sono numerosi gli errori che vengono contestati alla squadra di sviluppo; tra questi, non si perdona l’idea che Electronic Arts abbia dato priorità alla realizzazione di un Game Pack focalizzato su un argomento piuttosto settoriale, a svantaggio della risoluzione delle sentite problematiche che affliggono l’esperienza di gioco generale, come i neonati che continuano ad essere considerati come oggetti o l’abbondante quantità di bug attualmente presenti.

    sims-4-star-wars-batuu

    A dare risposta a parte del dissenso ci ha pensato la produttrice esecutiva SimGuruLyndsay (Lyndsay Pearson), la quale possiede un certo grado di responsabilità nelle decisioni che vengono prese riguardo a The Sims 4. In quest’occasione ha rammentato di come i produttori lavorino a più progetti contemporaneamente e che non tutti possano incontrare il favore dei giocatori. Pearson ha pure aggiunto che, seppur Star Wars: Viaggio a Batuu non rifletta le volontà dei giocatori, ciò non significa che in generale Maxis (lo studio di sviluppo dietro a The Sims) stia ignorando i loro riscontri.



    CITAZIONE
    ClauWowPaw: Vorrei sapere chi ha pensato che questo potesse essere una buona idea. A chi ci dobbiamo rivolgere per ricevere i contenuti che stiamo chiedendo da 6 anni?

    SimGuruLyndsay: Io. Ho deciso che fosse una buona idea e sono molto entusiasta a riguardo! Lavoriamo a più progetti in un qualsiasi dato momento e questo è quello che stiamo presentando adesso.

    CITAZIONE
    ClauWowPaw: Finalmente un po’ di onestà. Ci sono così tante persone che danno la colpa a EA per la rovi...

    Read the whole post...

    Last Post by MeryMiao il 5 Sep. 2020
    .
  2. La squadra di The Sims scrive una lettera indirizzata ai fan

    +1   +1   -1    3 Comments   61 Views
    .

    Forse in risposta al clima sociale che aleggia nella community, inaspritosi ancora più dall’annuncio del poco popolare The Sims 4 Star Wars: Viaggio a Batuu, la squadra di The Sims ha voluto pubblicare una lettera indirizzata ai fan della serie in cui affronta una serie di questioni da questi molto sentite.
    Nello scritto, oltre a ribadire di ascoltare sempre le opinioni degli appassionati, i produttori rivelano le novità restanti di quest’anno per The Sims 4.



    ts4-featured-image-base-refresh.png.adapt.crop191x100.1200w

    CITAZIONE
    Ciao Simmini,

    Volevamo che sapeste che stiamo leggendo tutti i vostri riscontri/opinioni e che vi ascoltiamo. Così com’è sempre stato, siamo impegnati a far crescere The Sims come gioco e come comunità; dunque invece di provare a rispondere ai vari tweet, volevamo consolidare alcune considerazioni e aggiornamenti in un unico luogo:

    - Stiamo lavorando per aggiungere un numero significativo di nuovi colori della pelle prima della fine dell’anno, e presto condivideremo le novità sui nostri progressi. Oltre a quello, siamo impegnati a continuare ad espandere la rappresentatività in The Sims 4. Ciò non consiste in un unico passo, ma in un percorso.

    - Per quanto riguarda i contenuti in arrivo – quando prendiamo in considerazione qualcosa da aggiungere al gioco, teniamo presente cos’è che è necessario per aggiornare quest’ultimo in maniera significativa. Questo vale sia per i neonati che per le auto, letti a castello o qualsiasi altra richiesta di nuove funzionalità. A volte c’è della tecnologia di base su cui dobbiamo lavorare, e certe volte dobbiamo indagare sulla progettazione più approfonditamente per assicurarci di intercettare le vostre aspettative. Questo lavoro richiede del tempo, e noi non vi aggiorniamo su tali progetti fino a quando non diventano più concreti. Lo sviluppo di videogiochi in generale può risultare un progetto lungo e, come la maggior parte delle persone nel mondo, ci stiamo adattando ad una condizione continuativa di lavoro da casa.

    - Tra giusto qualche settimana riveleremo maggiori informazioni riguardanti la nostra prossima Espansione, alla quale stiamo lavorando dall’anno scorso. Voglio però frenare le vostre aspettative, perché le auto, i neonati, le fattorie e i letti a castello non ne faranno parte. Capiamo quanto siano importanti per voi queste funzionalità, ma vogliamo essere onesti nel dirvi...

    Read the whole post...

    Last Post by Chiara.cily il 5 Sep. 2020
    .
  3. Nuovi colori della pelle & slider per la pelle e il trucco in arrivo su The Sims 4

    +3   +1   -1    2 Comments   22 Views
    .
    Negli ultimi tempi, il malcontento della community dovuto ai problemi visivi di The Sims 4 coi toni di pelle più scuri si è fatto sempre più altisonante, tanto da spingere la squadra di The Sims ad affrontare la questione in un discorso pronunciato da SimGuruLyndsay lo scorso 12 agosto. A distanza da un mese e mezzo da quel filmato – nel quale è stato annunciato l’arrivo di aggiunte che porranno rimedio alle lacune – emergono oggi informazioni più specifiche su quali cambiamenti sono previsti e quando essi verranno pubblicati.

    Sul blog ufficiale di EA è stato infatti pubblicato un articolo che svela tutte le novità in merito: si parla della risoluzione dei problemi visivi che affliggono attualmente i colori della pelle in The Sims 4 (in particolare quelli più scuri); oltre 100 nuove tonalità di carnagione; uno slider per la scelta della carnagione e degli slider per la personalizzazione del trucco. Il primo cambiamento che abbiamo elencato verrà reso disponibile il prossimo 6 ottobre per PC/MAC e il 10 novembre per console, mentre le funzionalità restanti faranno la loro comparsa nel gioco a dicembre.

    La notizia è stata anticipata inizialmente dal fansite pekesims.

    CITAZIONE
    La squadra di The Sims pubblicherà un aggiornamento del gioco base di The Sims 4 sui colori della pelle esistenti il 6 ottobre per Mac/PC e il 10 novembre per console. Ampliando la varietà dei colori della pelle, inizialmente interverremo sulle anomalie grafiche e sull’aspetto pallido dei colori della pelle più scuri sui computer di fascia media e alta*. (Non sapete bene se riguarda il vostro computer? Leggete la nota in basso!) Come abbiamo detto nel nostro video iniziale, riconosciamo che è necessario migliorare anche la rappresentazione delle pettinature nel gioco base, quindi a ottobre inizieremo aggiornandone due.



    Siamo molto contenti di annunciare che nel prosieguo dell’anno saranno apportati cambiamenti più significativi. A dicembre pubblicheremo almeno un centinaio di nuovi colori della pelle dalle tonalità fredde, neutre e calde, con particolare enfasi per i colori della pelle più scuri. Oltre a queste novità, introdurremo un cursore per regolare tutti i colori, sia nuovi che esistenti, che vi consentirà di modificare ogni tonalità selezionata rendendola più chiara o più scura. Naturalmente non ci concentreremo solo sui colori della pelle: abbiamo letto i vostri commenti sul trucco e stiamo lavorando per intervenire anche su quel fronte. Per completare al meglio la gamma es...

    Read the whole post...

    Last Post by •Mister il 28 Sep. 2020
    .