The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. Segui il Live Stream del Maxis Monthly di questa sera!

    +1   -1    0 Comments   13 Views
    .

    Questa sera alle 20.00 ore italiane ci sarà il live streaming ufficiale del Team Maxis che svelerà i nuovi contenuti che faranno parte dell'update concomitante con l'anniversario di lancio del gioco.






    REPLAY:



    Edited by •Mister - 3/9/2019, 23:55
    Last Post by •Mister il 3 Sep. 2019
    .
  2. Info sul prossimo update di The Sims™ 4
    Resonconto del Live Stream

    +1   +1   -1    0 Comments   46 Views
    .



    SimGuruGraham ha rivelato che un nuovo sistema di personalizzazione delle forme delle scale, arriverà nel prossimo aggiornamento di The Sims 4! Il sistema sarà applicabile a qualsiasi scala preesistente, consentendo così una grande modularità e flessibilità che non sarebbe stata possibile se fossero state aggiunte delle forme statiche ad hoc come è accaduto in passato. Ecco dunque le info sulle scale configurabili in The Sims 4.

    Nella pratica funziona così: adesso quando si seleziona una scala comparirà un nuovo marcatore bianco (oltre alle tradizionali frecce per allargare le scale). Se trascinato a destra o sinistra, questa elemento dividerà la scalinata in due parti separate da un pianerottolo. La parte bassa sarà spostata nella direzione di trascinamento creando così un angolo a novanta gradi con la parte superiore. A questo punto compariranno altri due marcatori: uno che darà la possibilità di spostare l’altezza del pianerottolo e un altro per permettere di risposizionare la porzione sottostante della scala.

    Il marcatore iniziale non sparirà ma anzi, potrà essere trascinato nuovamente per creare ulteriori pianerottoli e dividere così la scala in parti aggiuntive. Ciò getta le basi per la creazione di scale ad L, scale ad U e altro ancora. Infine, diverse scalinate, se c’è spazio effettivo, possono sovrapporsi in altezza (una sotto l’altra).

    E questo è tutto per quanto riguarda le scale configurabili in The Sims 4! Ricordiamo che l’aggiornamento in questione arriverà il 5 settembre.






    SimGuruGraham assieme a SimGuruLyndsay hanno mostrato ai giocatori i nuovi oggetti ed abiti in arrivo nel prossimo aggiornamento di The Sims 4. Oltre alle scale configurabili infatti, la patch d’anniversario includerà nuovi mobili per esterni, abbigliamento ispirato alla cultura musulmana ed elementi architettonici di vocazione medio-orientale/nordafricana.

    Qui di seguito è presente l’elenco di tutto il nuovo mobilio per esterni svelato nella live:

    • Un nuovo modello di sedia a sdraio con trame raffiguranti iconografie storiche della saga, come ad esempio il tramezzino al formaggio, il fenicottero e il diamantino.

    • Uno gnomo da giardino che funge anche da superficie per piccoli oggetti. Nell’esempio mostrato nella trasmissione, SimGuruGraham ha vi ha posizionato sopra il vassoio di bevande presente in The Sims 4 Divertimento in Cortile Stuff.

    • Un tavolino da esterni che per stile è abbinato alla sedia a sdraio sopracitata: un struttura in ferro e con una superficie di vetro.

    • Un nuovo vaso contenente varie piante da esterni. Due modelli di questo oggetto, se accostati, si agganc...

      Read the whole post...

    Last Post by •Mister il 3 Sep. 2019
    .
  3. Live Stream di The Sims™ 4 Regno della Magia!
    6 settembre

    +1   -1    0 Comments   19 Views
    .

    REALM-STREAM



    Alle ore 20:00 italiane del 6 settembre vi sarà un live stream dedicato a The Sims™ 4 Regno della Magia da non perdere!






    Replay
    via SimsVip





    Edited by •Mister - 12/9/2019, 01:07
    Last Post by •Mister il 3 Sep. 2019
    .
  4. Ritornano i cavalli in The Sims 4?

    Tags
    Rumors
    The Sims 4
    By •Mister il 11 Sep. 2019
    +3   +1   -1    0 Comments   31 Views
    .
    Ieri sera il sito pekesims ha portato all’attenzione della community un post sul forum ufficiale nel quale l’utente cheescaeks ha segnalato di aver scovato, all’interno dei file dell’ultimo aggiornamento, delle stringhe di codice facenti riferimento ai cavalli. In quello che pare essere un file XML che descrive i vari stili di camminata degli animali, accostati ai già esistenti cani e gatti, vengono menzionati anche i cavalli. Nello specifico, ciò avviene quando si parla di camminata lenta, trotto, corsa e cavalcatura. È bene precisare che quanto emerso non ha nulla a che fare con le tracce che già erano saltate fuori agli inizi del 2017: in quel caso gli equini vennero citati una sola volta, probabile segno del fatto che l’intenzione di includerli nell’espansione sugli animali fu presto abbandonata.

    tumblr_pxj2deLmt31xsrayeo2_r1_540-1



    Queste evidenze portano nuovamente in auge l’eventualità che i cavalli possano far ritorno in The Sims 4, possibilità che era stata messa da parte anche da alcune constatazioni relative al gioco, prime fra tutti l’assenza dello scenario aperto. Tale caratteristica è considerata da molti giocatori indispensabile per garantire la libertà di movimento a degli animali che hanno come utilità principale quella di fungere da mezzo di trasporto o corsa.

    Non è finita qui ad ogni modo. Durante la diretta dedicata a The Sims 4 Regno della Magia di venerdì scorso, SimGuruRomeo ha utilizzato la parola “equestre” per descrivere il look che la Sim stava indossando, per poi fare varie allusioni che hanno attirato il sospetto degli spettatori.

    CITAZIONE
    SimGuruRomeo: Sembra… un look tipo equestre… […] Non avrei dovuto dirlo.

    SimGuruNinja: Andiamo avanti.

    Via SimsWorld
    Last Post by •Mister il 11 Sep. 2019
    .
  5. University la prossima espansione?
    In arrivo probabilmente il 15 novembre

    +3   +1   -1    0 Comments   45 Views
    .



    L’utente Christophuck, che lavora ad una catena di negozi americana chiamata Target, ha pubblicato su Twitter una foto in cui mostra la presenza del prodotto “The Sims 4 EP8 Discover University” all’interno del software d’inventario, con data di rilascio programmata per il 15 novembre.

    Lo YouTuber Pixelade, alla vista dell’immagine, ha iniziato ad accertarsi che quanto ritratto fosse autentico e non un falso. Ha così chiamato, racconta in un video realizzato ad hoc, tre negozi Target presenti nelle sue vicinanze e ha chiesto ai dipendenti se il numero d’inventario corrispondesse al nome del prodotto della foto, ovvero dell’espansione. Tutti e tre gli impiegati hanno confermato che effettivamente c’è corrispondenza, pur puntualizzando che il gioco non era in magazzino (cosa ovvia dato che il pack ancora non è stato neanche annunciato). Naturalmente se si prova ad inserire l’identificativo all’interno dell’applicazione per smartphone non si ottiene alcun risultato, cosa plausibile poiché non è previsto che un titolo non rivelato sia visibile al pubblico.

    Se quanto palesato dalla foto e dalle parole di Pixelade fosse effettivamente vero, ciò confermerebbe in maniera piuttosto inequivocabile l’avvento di The Sims 4 “Discover University” come ottava espansione per The Sims 4. Chiaramente però, pur riconoscendo che Pixelade si sia sempre mostrato affidabile nel diffondere notizie, lo YouTuber non costituisce una fonte ufficiale e pertanto la voce rimarrà tale fino a quando l’esistenza del DLC non sarà affermata da Electronic Arts.

    [spoiler_tag]Fonte[/spoiler_tag]
    SimsWorld
    Last Post by •Mister il 14 Sep. 2019
    .