The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Posts written by Clover~

  1. .
    Quando succede bisogna o aggiornare le mods o attendere un ulteriore aggiornamento del gioco craccato
  2. .
    Bene, grazie per la condivisione
  3. .
    Prova a spostare temporaneamente la cartella dei documenti sul desktop, se il problema persiste penso sia dovuto a qualche impostazione nel menù.
  4. .

    Purtroppo il titolo non è né clickbait, né una notizia falsa! :D:
    Ci è giunta voce che il primo prototipo del sequel di the sims è stato reso disponibile a una cerchia ristretta di utenti, e che purtroppo quest'ultimo è stato già hackerato...

    Ma partiamo dall'inizio: il 25 ottobre è iniziata la prima fase di test del prototipo di Project Rene per ricevere i primi riscontri ed eventuali suggerimenti sulle funzionalità del gameplay.


    In cosa consiste il test di gioco di Project Rene? Ce lo spiega l'azienda produttrice...

    Questo test si focalizza principalmente sul nostro nuovo strumento di personalizzazione oggetti, attualmente chiamato “Workshop”.
    Questo strumento ha lo scopo di aiutarti a personalizzare gli oggetti per decorare un appartamento.
    Ti incoraggiamo a condividere le tue creazioni, nonché scaricare ciò che gli altri giocatori avranno creato. E per goderti tutto quel che questa sessione ha da offrire, ricorda che puoi giocare con i tuoi amici!

    Tieni presente che quest’esperienza preliminare è solo un aspetto di quel che Project Rene diventerà.

    Ti invitiamo a condividere le sessioni con i tuoi amici e/o unirti al server Discord privato del test per trovare nuovi amici con cui giocare. In quanto membro fidato della comunità di playtesting, sei autorizzato ad invitare fino a 3 amici ad iscriversi a questa sessione.

    Ps. Puoi iscriverti al Playtesting di EA visitando il sito dedicato.

    Screenshot-2258



    Sono riusciti ad hackerare il prototipo, ma come?

    Degli hacker anonimi hanno contattato Insider Gaming per informarli di aver generato con successo delle sessioni autenticate al prototipo di Project Rene.
    Quest’operazione consente a chiunque le utilizzi di accedere al gioco senza che sia richiesto di superare delle verifiche od ottenere l’approvazione di EA.
    E come ovvia conseguenza, il gruppo ha potuto registrare e mostrare in forma confidenziale la propria partita.

    I responsabili raccontano di non aver incontrato particolari criticità nell'operazione, per via delle scarse misure di sicurezza adoperate.
    Project Rene infatti per il momento utilizza Unreal Engine come motore di gioco, una soluzione molto comune per lo sviluppo dei titoli. Per di più il software non era sottoposto ad alcuna codifica che ne proteggesse i contenuti.
    La situazione era talmente favorevole che gli hacker sono riusciti anche a giocare insieme comunicando in modalità Peer-To-Peer, eliminando la necessità di contattare i server EA... :face:

    E adesso cosa succederà?

    Per il momento non si può stimare la portata dei danni derivanti dall’incidente. Molto dipenderà dalla volontà degli hacker di rendere pubblica o meno questa versione preliminare di Project Rene.
    (A questa domanda esplicitamente posta da Insider Gaming hanno preferito non rispondere.)

    Tuttavia il prototipo di The Sims 5 hackerato è lo stesso che la compagnia ha mostrato pubblicamente nell’annuncio del 18 ottobre, percui si suppone che non ci sia particolare urgenza nel condividere l'esperienza di gioco.

    In ogni caso, il danno è stato fatto, ma è probabile che EA decida di intervenire se la cosa si dovesse ripetere.
    Speriamo solo che tutto questo non cambi l'intenzione di EA nel continuare a coinvolgere i tester e i loro feedback sin dallo stadio preliminare della produzione, come SimGuruLyndsay aveva annunciato durante la live Behind The Sims Summit.

    Non tutti i mali però vengono per nuocere

    A quanto pare Project Rene sta avendo un ottimo riscontro, infatti i pochi che hanno potuto testarlo hanno lasciato un feedback più che positivo!
    Speriamo di poterci presto mettere le mani. *_*

  5. .
    Prova ad utilizzare il repair, in caso contrario ti consiglierei di riscaricare e reinstallare tutto.
  6. .
    Tranquilla, come ho già detto se non riesci continua come stai facendo
  7. .
    Al Summit del 18 Ottobre EA ha annunciato ufficialmente il sequel della saga di The Sims, che a quanto pare non prenderà il nome di The Sims 5, ma si chiamerà Project Rene. 🎉

    Anche se lo sviluppo è ancora in fase primitiva, sono state dispensate alcune informazioni succulente sul nuovo simulatore, accompagnate da alcune anteprime (ricordate che queste ultime ne mostrano il prototipo, non considerate quindi la grafica che vedete come quella che verrà utilizzata nella versione definitiva).




    CITAZIONE
    Sono molto emozionata nel condividere oggi un primo sguardo al futuro dell’innovazione di The Sims. Per me è un onore rivelarlo, dato che iniziai a lavorare per The Sims come tester venti anni fa: stiamo creando il titolo di The Sims di prossima generazione, re-immaginando i Sims che conoscete ed amate con nuovi modi di giocare.

    Questo è il futuro di The Sims, costruito su una base di Sims affascinanti, strumenti potenti e storie significative.
    Questo futuro ci richiede di rimanere fedeli a quel che The Sims è sempre stato, al contempo spingendo a far evolvere la maniera in cui i Sims pensano ed agiscono; spingendo oltre gli strumenti che si usano quando si personalizza; ed esplorando modi innovativi non solo per raccontare storie, ma anche per collaborare su quelle storie o creazioni con i vostri amici più cari sui vostri dispositivi preferiti. The Sims si è sempre evoluto per rispecchiare voi giocatori e le vostre esperienze.

    Immagine1

    Abbiamo una squadra in crescita che si sta focalizzando su questo gioco, lavorando a fianco dei team di The Sims 4 e The Sims Mobile. Ed ora vogliamo condividere con voi un’anteprima; mai così in anticipo come ora, perché vogliamo che facciate parte del nostro percorso di sviluppo.
    Esplorare nuovi modi di giocare a The Sims ci richiede di impegnarci in maniere differenti di svilupparlo. Oggi segna l’inizio del nostro viaggio nel corso dei prossimi anni. Il nostro titolo in codice per questa nuova generazione è Project Rene. Abbiamo scelto Project Rene perché rievoca parole come rinnovamento, rinascimento, rinascita; e rappresenta il nostro rinnovato impegno nei confronti di The Sims.
    Ed è questo quel che stiamo facendo: inaugurare un nuovo futuro per The Sims, con una nuova esperienza di gioco e altro ancora.



    Adesso voglio darvi un’anteprima molto anticipata di quel che stiamo sperimentando ed esplorando. È uno sguardo davvero primitivo, e si tratta di solo alcuni aspetti di quel che Project Rene andrà a diventare. Iniziamo con i nostri strumenti creativi: una parte fondamentale del nostro DNA simmico.

    Iniziamo con la facoltà di modificare non solo i motivi e i colori, ma anche le forme degli oggetti che userete quando costruirete ed arrederete nel gioco. Per anni abbiamo visto il potere della community che si unisce e che condivide con gli amici le cose fantastiche che si possono fare, che sia usare la Galleria o pubblicare le proprie creazioni altrove. Poter celebrare il lavoro gli uni degli altri è una tradizione duratura.

    Con Project Rene vogliamo rendere più semplice lavorare assieme e condividere. Potrai decidere di creare e giocare da solo, oppure con i tuoi amici. La scelta è completamente tua. Non importa con chi vogliate giocare, vogliamo che tu possa giocare ovunque tu preferisca.
    Questa è dunque un test di una tecnologia in sviluppo preliminare che dimostra come potrete giocare a questo gioco sui dispositivi supportati di vostra preferenza. Stessa esperienza, schermi differenti.



    Questo è solo un piccolo assaggio di quello a cui Project Rene e la squadra stanno lavorando, assieme ai team di The Sims 4 e The Sims Mobile.
    Nel corso dei prossimi due anni continueremo a condividere con voi sviluppi su Project Rene. Pubblicheremo i contenuti in lavorazione, sperimentazioni, anteprime e contenuti dietro le quinte, oltre ad aprire un accesso anticipato al software di Project Rene a piccoli gruppi nel corso del tempo.
    Non avevamo mai condiviso informazioni sui nostri giochi anni prima che venissero rilasciati, ma siamo così emozionati nel portarvi con noi in questo viaggio!

    Che ne pensate di questo nuovo simulatore? Diteci la vostra con un commento!


    Grazie a Simsworld per la traduzione e le immagini.
  8. .
    CITAZIONE
    Io invece interpretavo l'inizio di una generazione con la nascita del nuovo personaggio, quindi aspettavo la nascita del/la figlio/a di Benny per poter dire di essere arrivata alla generazione successiva!

    Non sempre è così, per questo bisogna leggere bene le regole di ogni legacy. Quella che hai scelto contiene tutto nel dettaglio. :P

    CITAZIONE
    forse mi è sfuggita la parte di regolamento con l'obbligo di scrivere 7-8 capitoli a generazione

    Non è un obbligo, ma un consiglio. All'attuale forma scritta secondo me la lettura sarebbe più scorrevole soltanto se dimezzassi i capitoli. Ad esempio l'ultimo che hai scritto potevi dividerlo e farne due di capitoli invece di uno, non so se mi sono spiegata. In caso chiedi pure.

    Tuttavia sei libera di continuare come stai facendo, se ti è più comodo e ti invoglia di più a continuare. ;)
  9. .
    Capisco la scelta di un uomo maturo, speriamo sia in grado però di avere figli! Altrimenti come andrà avanti la generazione? :tie:
    Poi, entrambi prof di psicologia, speriamo non siano (e non diventino) psicopatici. :XD:

    Ps. Specifico che da quando Benny ha iniziato l'università è iniziata la 2 generazione, di solito una generazione dura 7-8 capitoli, per dire quanto stai andando veloce... Ti consiglio perlomeno di dimezzare i capitoli, così da rendere la lettura più scorrevole e permetterci di goderci i personaggi. ;)
  10. .
    :D:
  11. .
    1) LadyDeath: 9.446
    2) nickidani: 9.663
    3) Biettolo: 9.774
    4) nial86: 9.797
    5) alek871987: 9.885
    6) Clecle89: 9.925
    7) Ginevra DA 9.939
    8) Rosy1992: 9.917
    9) winterstorm: 9.954
    10) Alluzza: 9.969
    11) MeryMiao 9.974
    12) Valentinaxx92: 9.976
    13) judc91: 9.978
    14) MiaBizioPerth2013: 9.980
    15) Raya: 9.989
    16) Nicunicu: 9.989
    17) Mikako91: 9.992
    18) LyLy.: 9.993
    19) mariscollo1: 9.993
    20) chicak: 9.994
    21) MeryTargaryen: 9.994
    22) Sims3Rita: 9.994
    23) GabrySim: 9.995
    24) LövëFö®ëvë®: 9.995
    25) AmbraR: 9.974
    26) Sasy4ever715: 9.996
    27) furettina_: 9.997
    28) elys: 9.998
    29) Elenuccia;: 9.998
    30) EllySka: 9.998
    31) Rollys91: 9.998
    32) Bollicina23: 9.998
    33) Georgia_: 9.998
    34) ëunoia`: 10.000
    35) simone_d: 9.989
    36) Clover~: 9.998
  12. .
    Alice
  13. .
    Destra

    [spoiler_tag]Psst, leggimi![/spoiler_tag]Non limitatevi a rispondere solo ai giochini in questa sezione, ci sono tantissime attività nel forum e molte di queste sono elencate nello stesso topic dell'abilitazione. Ve ne ribadisco qualcuna qui: diteci la vostra nelle ultime discussioni aperte in Chiacchiere sul gioco o lasciate un commento alle nostre storie (c'è anche una nuova legacy iniziata su TS2)!
    Ci farà sicuramente piacere e darà una spinta in più a partecipare sia agli autori dei topic che agli utenti in generale. :P
  14. .
    Non è parte di un'espansione, è una decorazione che ho scaricato
  15. .
    Ogni tanto i Custom Content Creators tirano fuori qualche oggetto moddato preso da un'espansione, dovresti cercare tra il materiale personalizzato. Di oggetti funzionali non sempre però se ne trovano
2613 replies since 6/6/2011
.