The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Votes taken by Lilywhite

  1. .
    Uhm beh che dire... Naomi critica tanto questa Samantha ma poi alla fine non si dimostra essere poi tanto diversa da lei. Non so, non riesco ancora ad inquadrarlo come personaggio. Sembra "normale" nel senso che sembra avere un senso del rispetto sano ma la sua empatia verso il prossimo è "intermittente", inoltre ha un'onestà intellettuale e morale che a volte lascia veramente a desiderare. Fa dei discorsi sacrosanti alla sua amica Jane, quindi ha un cervello e una maturità per capire il modo più sensato di comportarsi, ma poi di nascosto da tutti vuole agire nel modo più sbagliato e traumatico possibile per tutti, soprattutto per Alicia, Theresa e la loro madre.
    Comunque complimenti, se le hai fatte tu le case WOW! Apprezzo tantissimo i dettagli ma anche le foto sono proprio belle, ci vuole talento per queste cose e anche tanto impegno *_*
    Comunque bel personaggio Jack, la sua storia è molto interessante. Sarei curiosa di vederlo di nuovo :caffe:
  2. .
    Finalmente sono riuscita a recuperare tutta la storia!! Wow, che dire.. Ti devo assolutamente fare i complimenti perché sei bravissima! Scrivi molto bene e la lettura è fluidissima, si legge con piacevolezza. Ma soprattutto adoro come hai caratterizzato i personaggi e i vari intrecci che sei riuscita a creare. Ho apprezzato moltissimo il capitolo dove racconti dell'appuntamento tra Theresa e Pj attraverso un flashback. Veramente tutto molto originale sia nella forma che nel contenuto. Anche le foto sono stupende, cogli perfettamente i momenti giusti da immortalare. Il personaggio con cui ho empatizzato di più finora è Jonathan. È dolcissimo!
    Continuo a seguirti con grandissimo interesse. ❤️
  3. .
    Assolutamente sí!! Se implementano la funzione del gioco online ci sarà una svolta in positivo per the sims. Non vedo l'ora 😍
  4. .
    La diretta che ha seguito la pubblicazione del nuovo aggiornamento di The Sims 4 fa parte della rubrica “Inside Maxis“. Questa serie di live condivide una scaletta ricorrente, che nella seconda parte prevede uno spazio dedicato ai dubbi e temi più gettonati del momento nella community. Tra le varie questioni che sono state poste, SimGuruAzure ha fornito una risposta a tutti coloro che domandano sull’eventualità dell’arrivo delle auto e di Generations in The Sims 4.

    La dichiarazione della produttrice è stata – come di consueto in questi casi – morigerata nei suoi contenuti. La squadra di sviluppo non può infatti rivelare dettagli su ciò che non è stato ancora annunciato ufficialmente.

    The Sims 4, le parole di SimGuruAzure su Generations e le auto

    CITAZIONE
    Abbiamo letto molte domande da parte vostra su specifici temi di espansioni e funzionalità come Generations, le auto… e questo è quello che vogliamo farvi sapere. Prima di tutto adoriamo le vostre idee, e personalmente anche a me piace avere quelle cose nel gioco, ma non possiamo affermare che questi pack suggeriti e queste funzionalità altamente richieste siano sempre in cima alle nostre priorità, soprattutto nel momento in cui pensiamo a cosa vogliamo creare come prossima cosa. Non appena queste cose diventeranno più concrete, vi aggiorneremo qui a Inside Maxis.

    Dunque, di cosa abbiamo bisogno per renderle più concrete? Giusto per darvi una piccola prospettiva interna su cosa facciamo per introdurre nuovi contenuti nel gioco (e ciò coinvolge molti processi): dobbiamo affrontare dei passi importanti che fanno parte del processo di sviluppo di un videogioco, e questo spesso richiede molto tempo. Questo tempo è necessario per assicurarci che soddisfiamo le vostre aspettative e che garantiamo la migliore qualità per voi. Certe volte c’è anche della tecnologia di base su cui dobbiamo lavorare, e certe volte dobbiamo indagare nella progettazione molto approfonditamente per far sì che tutto ciò funzioni.

  5. .
    Cioccolato? 😂
  6. .
    Molto carino e dolce questo capitolo. Sabrina è veramente tenera 😍 Interessante la storia di amicizia tra Britney e Sara. Avere un figlio e prendersene cura richiede molta responsabilità e i momenti di paura nel non essere all'altezza sono all'ordine del giorno. In quei casi le parole di incoraggiamento di un amico sono fondamentali... Mi è piaciuto molto come hai concluso il capitolo. ❤️
  7. .
    La A è stata detta :/
  8. .
    Nel corso del ciclo di vita di The Sims 4 le principali richieste dei giocatori per l’arricchimento del gioco hanno subito una continua evoluzione, con alcune che acquisiscono maggiore visibilità dopo che altre vengono soddisfatte. Ce n’è però una che è rimasta costantemente ai primi posti della lista dei desideri, ed è quella legata al miglioramento dei neonati.

    Quella che erroneamente riteniamo la più giovane delle fasce d’età è nata sotto una cattiva stella, poiché da un punto di vista tecnico i figli appena nati dei nostri Sims sono considerati alla stregua di un semplice oggetto. Non è un caso infatti che si possano trovare all’interno della sezione nascosta del catalogo compra/costruisci, e una simile condizione comporta una moltitudine di limitazioni. Ad esempio, vi siete mai chiesti come mai – a differenza dei precedenti capitoli – i neonati siano vincolati alla culla che li ospita, senza la possibilità di prelevarli e portarli in giro in braccio? Quella è la ragione sostanziale.

    12-09-14_14-29

    Per questo, la community non ha mai nascosto il desiderio di un rinnovamento che valorizzi questa fase della vita da troppo tempo trascurata. Da parte sua la squadra di sviluppo ha più volte ribadito di essere al corrente di tale richiesta, ma che finora non ha avuto modo di assecondarla. È accaduto l’ultima volta nella lettera indirizzata ai fan lo scorso settembre.

    Nelle ultime ore tuttavia sembra essersi levata un’ondata di ottimismo sul tema, e un motivo c’è. In seguito all’ultimo aggiornamento, il modder Ravasheen ha fatto sapere di aver trovato, tra le righe del codice di gioco, un riferimento ai neonati tra l’elenco delle fasce di età. Proprio perché al momento essi sono considerati solo oggetti, il fatto che siano stati inclusi nella lista dovrebbe in qualche modo essere un segnale che qualcosa starebbe per cambiare. Lo stesso utente giustifica il messaggio dicendo che in questa porzione di codice – che gestisce la verifica dell’età del Sim quando si esegue un’interazione – l’elemento “neonato” non era mai apparso prima d’ora.

    L’affermazione viene poi confermata da un altro modder di The Sims 4, thesimsplus, che addirittura si sbilancia avanzando l’ipotesi che una revisione dei neonati sia in dirittura d’arrivo.





    A frenare gli entusiasmi ci pensa però il modder Zerbu, il quale chiarisce che quanto accaduto non è nulla che non si sia già visto: il pezzo di codice riportato da Ravansheen esiste per ognuna delle interazioni disponibili del gioco, e in molte di queste c’è già l’elemento “Neonato” (non si tratta dunque della prima volta). Questo però non necessariamente ha un significato nascosto, dato che è comune che nel codice di gioco vengano lasciati dei residui di testo utilizzati in fase di sviluppo che però nella versione definitiva non hanno alcuna valenza. Proprio per questo, Zerbu conclude dicendo che è probabile che si siano semplicemente dimenticati di rimuovere il riferimento in questione prima del rilascio dell’aggiornamento.



    Insomma, per quanto possa essere ragionevole pensare che prima o poi i neonati di The Sims 4 riceveranno l’aggiornamento tanto atteso, al momento non pare che siano stati fatti dei progressi sulla questione. Pertanto, la probabilità che i piccoli Sims vengano promossi da oggetti a fascia d’età vera e propria è la stessa che sussisteva prima.

    Fonte: SimsWorld
  9. .
    Wow vero! Veramente tantissime cose in poco tempo! 🤣 Ma d'altronde se viene da una legacy ci sta. Bellissimo capitolo. Continuo a dire che mi piace molto come è scritto, specie le divagazioni sui pensieri di Breatney, rendono il tutto meno "ordinario" e più personale e realistico. Brava 😊❤️

    Concordo con Clover, il tipo così restylizzato mica male eh 😏

    A questo punto sono molto curiosa di vedere di che razza sarà Sabrina 🤔fatina o lupo mannaro??
  10. .
    Uh wow, una nuova storia!! Devo dire che mi incuriosisce già molto. Ti seguo!! *_*
    P.s mi piace molto anche il modo in cui scrivi :)
  11. .
    Wow , bello 3_3

    L'anno scorso quando ero a Milano ho bruciato diverse cose XD da quando sono riscesa in Abruzzo cucino molto meno frequentemente e ancora non faccio disastri per fortuna!

    L'ultima volta che hai portato a spasso un cane?
  12. .
    Diario?

    Comunque devi togliere "Dette: A, O" sennò ci confondiamo 😂
  13. .
    Negli ultimi tempi, il malcontento della community dovuto ai problemi visivi di The Sims 4 coi toni di pelle più scuri si è fatto sempre più altisonante, tanto da spingere la squadra di The Sims ad affrontare la questione in un discorso pronunciato da SimGuruLyndsay lo scorso 12 agosto. A distanza da un mese e mezzo da quel filmato – nel quale è stato annunciato l’arrivo di aggiunte che porranno rimedio alle lacune – emergono oggi informazioni più specifiche su quali cambiamenti sono previsti e quando essi verranno pubblicati.

    Sul blog ufficiale di EA è stato infatti pubblicato un articolo che svela tutte le novità in merito: si parla della risoluzione dei problemi visivi che affliggono attualmente i colori della pelle in The Sims 4 (in particolare quelli più scuri); oltre 100 nuove tonalità di carnagione; uno slider per la scelta della carnagione e degli slider per la personalizzazione del trucco. Il primo cambiamento che abbiamo elencato verrà reso disponibile il prossimo 6 ottobre per PC/MAC e il 10 novembre per console, mentre le funzionalità restanti faranno la loro comparsa nel gioco a dicembre.

    La notizia è stata anticipata inizialmente dal fansite pekesims.

    CITAZIONE
    La squadra di The Sims pubblicherà un aggiornamento del gioco base di The Sims 4 sui colori della pelle esistenti il 6 ottobre per Mac/PC e il 10 novembre per console. Ampliando la varietà dei colori della pelle, inizialmente interverremo sulle anomalie grafiche e sull’aspetto pallido dei colori della pelle più scuri sui computer di fascia media e alta*. (Non sapete bene se riguarda il vostro computer? Leggete la nota in basso!) Come abbiamo detto nel nostro video iniziale, riconosciamo che è necessario migliorare anche la rappresentazione delle pettinature nel gioco base, quindi a ottobre inizieremo aggiornandone due.



    Siamo molto contenti di annunciare che nel prosieguo dell’anno saranno apportati cambiamenti più significativi. A dicembre pubblicheremo almeno un centinaio di nuovi colori della pelle dalle tonalità fredde, neutre e calde, con particolare enfasi per i colori della pelle più scuri. Oltre a queste novità, introdurremo un cursore per regolare tutti i colori, sia nuovi che esistenti, che vi consentirà di modificare ogni tonalità selezionata rendendola più chiara o più scura. Naturalmente non ci concentreremo solo sui colori della pelle: abbiamo letto i vostri commenti sul trucco e stiamo lavorando per intervenire anche su quel fronte. Per completare al meglio la gamma espansa di colori della pelle che debutterà a dicembre, introdurremo anche nuovi cursori per il trucco in “Crea un Sim”. Le opzioni aggiornate di personalizzazione consentiranno di raggiungere un livello di controllo del tutto nuovo dell’aspetto del vostro Sim, in modo che appaia impeccabile come non mai. (Tra l’altro l’aggiornamento di dicembre includerà altre due pettinature migliorate del gioco base.)



    Tenete gli occhi aperti in vista di ulteriori dettagli che la nostra squadra svelerà a fine ottobre o ai primi di novembre, quando inizieremo a implementare le novità. Ci soffermeremo inoltre sulle nostre collaborazioni con i partner esterni, tra cui alcuni talentuosi e variegati membri della nostra comunità, per far sì che i risultati soddisfino le aspettative. Come sempre, vi ringraziamo della vostra vicinanza mentre continuiamo a far crescere e a espandere il gioco. Siamo ansiosi di condividere tutto questo con voi nei prossimi mesi!



    Tieniti al corrente



    *Tenete presente che l’aggiornamento di ottobre per PC sarà visibile solo a coloro che eseguiranno il gioco con l’opzione grafica “Texture Sim non compresse” attivata. Non sarà l’impostazione predefinita su tutti i computer, quindi seguite questa procedura per verificare e rendere visibili gli aggiornamenti grafici. Per attivare “Texture Sim non compresse” nel gioco, selezionate Opzioni > Opzioni di gioco > scheda “Grafica” > sezione “Grafica” > spuntate l’opzione “Texture Sim non compresse”. Se le vostre impostazioni grafiche sono basse e tentate di eseguire il gioco con la grafica non compressa, è possibile che si verifichi un crash. Per risolvere il problema, togliete il segno di spunta dall’opzione “Texture Sim non compresse”. Nel caso in cui le specifiche attuali attivino in automatico l’opzione “Texture Sim non compresse”, consigliamo una scheda grafica classificata come media, alta o ultra e almeno 2 GB di RAM video.

    Fonte: SimsWorld
  14. .
    Della serie hanno detto tutto e niente. :face: Non capisco perché tutta questa difficoltà o impedimento nel creare un'espansione che abbia al proprio interno ciò che gli utenti richiedono , come appunto letti a castello auto e via discorrendo. Non si rendono conto che così facendo stanno perdendo moltissimi fans. :/
  15. .
    Successivamente alla trasmissione del trailer, Electronic Arts seguita la promozione dell’appena annunciato The Sims 4 Star Wars: Viaggio a Batuu dedicandovi un articolo di informazioni sul blog ufficiale. Qui viene fornita una panoramica generale su cosa possiamo aspettarci in quest’ultima novità per il quarto capitolo della saga: un’ambientazione a Batuu, la possibilità di influenzare gli eventi, missioni a tema e altro ancora.

    CITAZIONE
    In una galassia lontana lontana, nel cuore dell’Orlo Esterno, il mondo di Batuu ruota sotto i suoi tre soli facendo da teatro al conflitto tra la coraggiosa Resistenza e il nefasto Primo Ordine, mentre le ribalde Canaglie approfittano del caos. Il modo in cui gli eventi si dipaneranno dipenderà però dai vostri Sims in The Sims™ 4 Star Wars™: Viaggio a Batuu Game Pack*, disponibile l’8 settembre!



    Raggiungete i confini della galassia

    Fin dal momento in cui i Sims arriveranno a Batuu, saranno circondati dalle immagini, dai suoni e dai profumi di Star Wars™. Maestosi alberi pietrificati svettano alti sugli insediamenti, mentre le navi spaziali li sorvolano con il sibilo dei loro motori. L’Avamposto della Guglia Nera ferve di attività mentre gli alieni locali e i droidi indaffarati affrontano la propria giornata. I rivenditori servono tramezzini di ronto e tip-yip fritto di Endor ai nikto e ai rodiani affamati. I curiosi abednedo, mirialani e twi’lek esaminano le merci esposte alla Tana delle Antichità di Dok-Ondar. I Sims potrebbero riconoscere una certa nave dalla dubbia fama, il Millennium Falcon™, o augurarsi di non essere notati dagli assaltatori di pattuglia. Ma una volta giunti sul posto, non vorranno mai più andarsene.

    Costruitevi una reputazione

    La tensione tra le fazioni a Batuu è evidente. Gli assaltatori pattugliano le strade in cerca di prove della presenza della Resistenza nascosta, mentre i ribelli attuano piani segreti dal proprio bunker misterioso. Anche i contrabbandieri gestiscono un traffico redditizio, rimanendo neutrali per approfittarsi sia della Resistenza che del Primo Ordine. Quindi con chi si schiererà il vostro Sim?

    DJ R-3X, il droide responsabile della musica alla Taverna di Oga, è il miglior punto di riferimento per saperne di più sulle varie fazioni. All’inizio le missioni saranno semplici: il vostro Sim dovrà per esempio rovistare nelle casse di rifornimenti o verificare le voci riguardo alla crescente presenza della Resistenza. A seguito del compimento di una missione, i Sims ottengono premi e guadagnano punti di reputazione presso la fazione associata. Migliorate la reputazione del vostro Sim per salire di grado, per esempio da quello di simpatizzante o sostenitore fino a quello di sergente della Resistenza o del Primo Ordine. Se i crediti galattici motivano il vostro Sim più degli ideali, le Canaglie sono sempre disposte a darvi una mano: gli affari sono affari!

    Mentre la reputazione del vostro Sim cresce, influenza anche il modo in cui la gente del posto si rapporta a lui: un Sim altamente stimato dal Primo Ordine troverà per esempio difficile chiacchierare con i sostenitori della Resistenza. Scalare la catena di comando compiendo missioni aiuta inoltre a fare la conoscenza di nuovi protagonisti delle fazioni. A seconda della scelta compiuta, il vostro Sim potrebbe incontrare Vi Moradi mentre affronta una missione, Rey mentre si esercita con la spada laser, Kylo Ren mentre perde le staffe o Hondo Ohnaka mentre bara giocando a sabacc.

    Copy-of-TS4_SCREENS_LIGHTSABER_TRAINING

    Acquisite manufatti e tesori

    Non sarebbe Star Wars™ senza spade laser e droidi! A Batuu, i Sims possono trovare frammenti per le proprie spade laser. Andate a visitare il Laboratorio di Savi per ammirare una selezione di impugnature e cristalli kyber, oppure compite le missioni per guadagnare rari oggetti premio. Provate vari cristalli finché non trovate quello giusto, dopodiché iniziate ad allenarvi! Esercitarsi con una spada laser e allenarsi a combattere con altri Sims sviluppano tra l’altro l’abilità di forma fisica.

    Avete bisogno di un amico a Batuu? Perché non un droide?! Raccogliete rottami metallici dai cumuli in giro per Batuu e guadagnate crediti galattici sufficienti, quindi acquistate un droide al Deposito dei Droidi dove sono disponibili quelli astromeccanici di serie R e di serie BB. Una volta che i Sims hanno personalizzato il proprio droide, dategli un nome e guardate come si comporta! Il nuovo amico del vostro Sim lo seguirà dappertutto a Batuu. In più, i droidi sono utili nelle missioni. Possono usare i propri scanner e pungoli folgoranti per assistere i Sims ispezionando casse, manomettendo pannelli di controllo o distraendo i membri delle fazioni rivali. Sono questi i droidi che state cercando!

    Portatevelo a casa

    Quando il vostro Sim tornerà da Batuu, non lo farà a mani vuote. Godetevi gli aggiornamenti ispirati a Star Wars™ in tema di arredamento, progettazione domestica e perfino ricette. Che i Sims vogliano esporre le antichità raccolte a Batuu o cambiare del tutto stile per imitare le abitazioni dell’Avamposto della Guglia Nera, non devono per forza lasciarsi del tutto alle spalle la propria avventura di Star Wars™. Invitate quando volete i vicini a casa vostra per una partita di sabacc o per una sessione di allenamento con la spada laser.

    In più, anche qualsiasi droide ordinato a Batuu si ripresenta nel mondo dei Sims! Certo, i droidi non se ne andranno a folgorare la gente in giro per Willow Creek, ma i Sims potranno comunque stringere relazioni con loro e divertirsi a guidarli con un datapad!

    Copy-of-TS4_SCREENS_BRING_HOME_STAR_WARS

    The Sims 4 Star Wars™: Viaggio a Batuu Game Pack uscirà l’8 settembre 2020 a mezzanotte nel vostro paese per Mac e PC, e alle 19:00 CET per Xbox One, PlayStation®4 e su Steam!

    *RICHIEDE THE SIMS 4 (VENDUTO SEPARATAMENTE) E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DEL GIOCO. PER PC, LEGGI I REQUISITI MINIMI DI SISTEMA DEL PACCHETTO.

    Fonte: SimsWorld

    Edited by Clover~ - 30/8/2020, 20:02
138 replies since 6/5/2013
.