Annunciato il sequel di The Sims: Project Rene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DalaiLama
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PokeElysa @ 25/10/2022, 10:02) 
    Th Sims 4 l'ho definito (e sentito definire) come un software per architetti (quando uscì da poco). A guardare questa anteprima mi viene da dire che sia in tutto e per tutto un software di modellazione per interni, in tutto e per tutto, non è molto diverso da un blender o da uno sketchup. E' molto interessante! Tuttavia, ho paura che si impronti molto di più sull'arredo e la costruzione degli edifici che il controllo delle vite dei Sims.. Staremo a vedere, sono molto curiosa di vedere quali novità ci propongono! 😍

    mi sento chiamata in causa 😝
    tante volte ho fantasticato di ritrovare la facilità con cui si arreda e si realizzano case su the sims, in programmi professionali usati da noi tecnici. leggendo questo articolo spero che portino questi strumenti a un livello di definizione e precisione abbastanza alta, così spendo la 70 euro per Project Rene e dico ciao ciao ai costosi software 🤣 🤣 scherzi a parte... sarebbe una facilitazione se si vuol mostrare al cliente quel che riguarda l'arredamento di interni, così da evitare i lunghi tempi di renderizzazione ecc.
    www
     
    .
11 replies since 24/10/2022, 18:38   187 views
  Share  
.