Amnesia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline

    Capitolo 3 - June




    " Niente è più difficile, e quindi più prezioso, dell’abilità di saper prendere decisioni.

    (Napoleone Bonaparte)
    "






    cap4-14


    Ero letteralmente distrutta, e meno male che ai piedi avevo delle scarpe basse, avevo lottato con il capo per non portare i tacchi alti tutto il giorno. I talloni facevano comunque male, volevo solo sdraiarmi e guardare un po' di tv fino a crollare.
    Quel lavoro era una distruzione, turni eccessivi e paga normale, ma non potevo mollarlo, mi serviva per pagare l'affitto.
    Per fortuna il centro commerciale era vicino casa.
    Vivevo con due coinquilini, uno era Shane, l'altro si chiamava Bram, il bassista del suo gruppo.
    Una volta al mese tornavo a trovare la mia famiglia, viveva in un piccolissimo paesino in montagna, non mi ci ero mai trovata bene, avevo sempre desiderato vivere in città.



    cap4-16

    cap4-15


    Da lontano sembrava che in casa non ci fosse nessuno, tanto meglio.
    Non avevo voglia neanche di parlare, mi si chiudevano gli occhi.
    Quando aprii la porta la prima cosa che mi colpì fu un intenso odore floreale.
    Appena voltai l'angolo verso la cucina mi si presentò una scena surreale.
    Tutta la stanza era piena di fiori, i miei preferiti.
    Begonie.
    Una flebile luce illuminava Shane, che era seduto per terra.


    cap4-17

    cap4-18


    June: " Ma che... "

    Shane" Non dire nulla, lascia parlare me prima "

    June: " Stai scherzando..."


    cap4-19

    cap4-21

    cap4-20


    Non capivo.
    O meglio non volevo capire.
    Conoscevo Shane, non era il tipo da fare una cosa del genere, e poi scherzava sempre, nella comitiva era il giullare.
    Mi colpì il suo volto, era maledettamente serio.
    Shane per me era sempre stato un amico, innegabilmente era un bellissimo ragazzo, una persona con cui si poteva discutere di tutto, e non per ultimo, era davvero un bravissimo ragazzo.
    Lo adoravo letteralmente, ma...

    Shane: " So che può sembrarti tutto assurdo, ma è ora che tu sappia la verità "


    cap4-23


    Sorrisi senza volerlo, stava sicuramente scherzando...vero?
    Invece no.
    Dentro di me sapevo cosa stesse per dire, avrei voluto tanto non sentire.
    Non volevo, non potevo cambiare idea in nessuna maniera.
    Ci tenevo troppo per fargli una cosa del genere.


    Accesi la luce.
    Come se quel gesto potesse cancellare il romanticismo che era nell'aria.
    Una parte di me, quella di qualche anno prima, lottò per non premere quel pulsante.
    Mi guardai per un attimo intorno incredula.


    cap4-27

    cap4-28

    cap4-29



    Shane: " Sono innamorato di te dal primo giorno che ti ho vista, due lunghissimi anni fa. Sono consapevole che tu non provi le stesse cose, ma mi conosci, non sono uno che si nasconde dietro a una brutta verità. Era giusto che tu lo sapessi "


    cap4-31

    cap4-32



    Accennai un sorriso, ed era esattamente così.
    Era una delle persone più trasparenti che conoscessi, una dote che raramente nella mia breve vita avevo riscontrato in qualcuno.
    Cominciavo a sentirmi in imbarazzo.
    Mi mossi per aprire bocca ma lui mi fermò per la seconda volta.


    Shane: "Non sono cieco, so benissimo che non ti interesso, perlomeno da quel punto di vista "


    cap4-30

    Il mio volto rimase di sasso, ma dentro volevo morire.
    Perchè una cosa del genere doveva capitare proprio a me?

    Non immaginavo sarebbe arrivato a questo.
    Ammettevo che durante l'ultimo anno avevamo legato di più, c'erano stati dei momenti un pò strani fra di noi, ma non pensavo fosse così preso.


    Shane: " Un'ultima cosa, d'ora in poi ti lascerò stare. Non è giusto che io continui a sperare in qualcosa che non potrà mai accadere. E lo so che ti sembra assurdo, mi vedi come cretino che scherza sempre. Credimi, stavolta sono serio "

    June: " Non sei affatto un cretino, mi dispiace Shane. È bellissimo quello che hai fatto, ti ricordavi che erano i miei fiori preferiti. Ma io non posso... "

    Shane: "No, ti prego. non inventare scuse, non è quello di cui ho bisogno. Voglio solo la verità, ossia il fatto che tu non provi niente per me. O meglio so che mi vuoi bene, ma come amico "


    Quello fu uno dei momenti più difficili della mia vita.
    Fui tentata nel dirgli di più, ma non potevo.
    Mi morsi il labbro nervosamente, feci un lungo respiro.
    Mi girai facendo qualche passo lontano da lui.



    cap4-35


    cap4-36


    June: " Spero davvero che il nostro rapporto non cambi dopo questa sera, ma hai ragione, non provo niente per te. Buonanotte "

    Detto ciò salii le scale per andare in camera mia.
    Non accesi neanche la luce, mi buttai sul letto con i vestiti da lavoro.
    Non solo ero stanca, ma dopo quella dichiarazione ero anche distrutta psicologicamente.


    XeXo1Ho

    26YsiV1

    SRnB9K5






    vyKbJDh0_o





    IL GIORNO DOPO






    cap4-01

    01-04-20-0-16-19


    Tutti intorno a me erano laureati o iscritti all'università.
    Tutti tranne me.
    Io invece mi ero accontentata del diploma superiore, non mi era mai passato per la testa di mettermi di nuovo a studiare, ore e ore con la testa sui libri?
    Non faceva per me.
    Il lavoro al centro commerciale mi permetteva di vivere degnamente, in fondo non era una cosa definitiva rimanere lì.
    Mentre sistemavo i costumi di carnevale di Harry Potter, l'unica cosa che riuscivo a pensare era al prossimo viaggio che volevo fare.
    Avevo un'enorme voglia di andare in Europa, di sentir parlare francese, bere il thè delle cinque a Londra.
    Oppure sorseggiare una Caipirinha su una spiaggia di Salvator de Bahia, al tramonto. Con un sottofondo musicale di Bossanova, - Chora tua Tristezza - se possibile.
    O ancora acquistare dell'ottimo vino biologico in un agriturismo in Italia, per poi scolarmi tutta bottiglia. Ovviamente in compagnia di un bel ragazzo.
    Ero un sognatrice?
    Forse prima, in passato.
    Ora avevo solo un'enorme voglia di vivere appieno la vita.


    cap4-02



    Uno in fila all'altro, i costumi andavano ordinati per taglia, ma in quel momento avrei voluto essere in tutt'altro posto.
    A fare sicuramente tutt'altro.
    In più da qualche giorno giravano delle voci su una possibile riduzione del personale, ci mancava solo un licenziamento...
    Quel giorno ero anche un pò tesa, per quello che era successo la sera prima con Shane.
    Dispiaciuta, triste e pensierosa, un bel mix.

    Sospirai profondamente, avevo dimenticato il prezzario, proprio in quel momento Otis, un ragazzo che lavorava al negozio, mi passò a fianco.



    cap4-04

    cap4-03

    cap4-06



    June: " Otis per cortesia, mi faresti un favore enorme? Sotto la cassa a destra c'è il prezzario, me lo prenderesti? E se riesci mi prendi anche un caffè? Amaro grazie "

    ??: " Davvero prendi il caffè amaro? "


    Il tono della voce non era quello di Otis.
    Non appena mi girai capii che avevo preso una svista enorme. Tutta colpa di quella camicia, ma perché cavolo il tizio girava con una camicia rosa? Il colore era identico alla nostra divisa.
    Oppure no, era tutta colpa mia che avevo la testa fra le nuvole.
    A guardarla meglio la camicia non era neanche lontanamente dello stesso colore della divisa!



    cap4-07

    cap4-08



    June: " Scusami, pensavo fossi il mio collega. Ero distratta "


    Non mi curai molto di aver fatto una brutta figura, ero ancora troppo concentrata sui miei mille pensieri.
    Mi allontanai di qualche passo, avvicinandomi allo scaffale delle barbie, ma il tizio dalla camicia rosa mi seguì.


    cap4-10

    cap4-11



    Luca: "Seriamente, davvero prendi il caffè amaro? "

    June: " Già, davvero davvero "


    Risposi in maniera monosillabica, ma gli sorrisi alzando un sopracciglio, prendendolo forse un pò in giro.
    Feci altri due passi, dovevo tornare al lavoro.
    Avevo mille cose da fare, e non ero neanche a metà.
    Ma camicia rosa continuava a seguirmi.



    12-08-20-17-21-24




    Luca: " La vita è troppo dolce per accontentarsi di un mondo fatto di amarezza "



    Mi bloccai guardando di fronte a me, ero al reparto xbox.
    Era serio?
    Sorrisi, chissà quante volte aveva usato un espressione del genere per rimorchiare ragazze.
    Ora che lo guardavo meglio, non era bello, ma in qualche modo aveva personalità.
    I tratti disarmonici del volto si adattavano nel complesso molto bene, cosa che mi faceva pensare ad una sola cosa.
    Aveva la faccia da stronxo.

    Mi girai.

    June: " Tutto qui? "

    ??: " Cosa? "



    12-08-20-17-22-17



    Ero sicura del suo potenziale, poteva fare di meglio, me lo sentivo.
    Non era ammissibile avere la faccia da stronxo così, a gratis.
    Non cercavo la perfezione, i cuori, l'aria piena di risate, l'emozione del primo bacio.
    Non più.
    Poteva essere perlomeno essere originale.
    Decisi di evitare di essere eccessivamente cinica, in qualche modo per un attimo invidiai il modo in cui lo disse.
    Ci credeva davvero che potesse rimorchiarmi con una battuta del genere.
    Mi girai.


    18-08-20_17-25-42

    18-08-20_17-25-55

    oPT3fSD


    June: " Devi pagare? Vieni "


    Mi sfoderò un bel sorriso. Uno di quelli che sembrano dire

    - Ce l'ho fatta -

    Mi ritrovai ad accennare un sorriso anche io, probabilmente contagiata dal suo.
    Guardai prima attraverso i suoi occhiali, poi la scatola dei Lego nella sua destra.
    Non battevo alla cassa da circa un anno, da quando ero diventata responsabile delle vendite.

    ??: " Grazie "


    01-04-20-0-37-03


    Una volta arrivati alla cassa il tipo con la faccia da stronxo più attraentemente disarmonico che io abbia mai incontrato, mi diede la carta di credito per pagare.
    Maddai, una carta di credito per pagare così poco?
    Due erano le cose, o era esageratamente ricco oppure cercava di far colpo.
    Il procedimento durò qualche minuto.


    6xA5KPG


    Luca: " Questo famoso caffè posso offrirtelo al bar? "

    June: " Ci stai per caso provando con me? "

    Luca: " No, è solo un caffè "

    June: " Peccato, se ci stavi provando con me ti avrei detto di sì "



    18-08-20_17-32-37

    18-08-20_17-33-35



    Gli restituì la carta di credito guardandolo negli occhi, accennai un sorriso maliziosamente soddisfatto.
    Mi divertivo sempre tanto a prendere in giro i ragazzi che ci provavano, più ero diretta con loro, più leggevo lo stupore nei loro occhi.
    Con mio sommo divertimento, alcuni fuggivano.
    Povera scema...
    E io che avevo sempre pensato che la razza maschile fosse stata creata per desiderare di possedere una donna che gli si buttasse addosso!
    Le nostre dita si sfiorarono, per un attimo mi sembrò di essere stata catapultata in un film di quattro soldi, argomento - amore e attrazione post adolescenza -
    Mi vergognai da sola per il pensiero borghese e estremamente conformista.



    Luca: "Ok ci sto provando con te, il caffè è solo una scusa "



    18-08-20_17-32-31


    June: " Mercoledì alle tre, allo Starbucks qui di fronte "







    Edited by kihaad - 2/2/2021, 17:59
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We were like snow and winter, but winter flows and snow melts..."

    Group
    Member
    Posts
    4,305
    Reputazione
    +21

    Status
    Anonymous
    Ed ecco che stavolta leggiamo un punto di vista diverso e ci mettiamo nei panni di June.
    Innanzitutto si vede che ti sei divertita un sacco scrivendo il capitolo, in alcune parti mi è scappata più di una risata XD
    Mi aspettavo un capitolo molto tranquillo, considerando che è il primo punto di vista del personaggio (e considerando pure che odi i primi capitoli perché sono i più introduttivi auhaha), invece ci ritroviamo catapultati in una situazione movimentata, nel giro di poche ore la quotidianità di June è stata stravolta
    Non mi aspettavo qualcosa del genere da Shane, in questo senso penso che il lettore rimanga spiazzato, sarà perché l'ipotesi Sueli-Shane costituiva una possibilità, sarà perché siamo all'inizio, ma di fatto è così
    Questo porta ad avere ancora più curiosità, voglio proprio vedere come verrà gestito il rapporto tra Shane e June, così come questo misterioso Luca che ha intenzione di far colpo su June.

    Ho l'impressione che i capitoli dal punto di vista di June saranno spassosi, conoscendoti poi so che ci tieni a caratterizzare bene i punti di vista dei vari protagonisti

    Sarà un piccolo dettaglio, ma mi è piaciuto molto l'espediente di evitare presentazioni e far conoscere il nome di Luca tramite le informazioni sulla carta di credito ^^

    Attendo di leggere il prossimo capitolo 😍
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hope« @ 2/2/2021, 14:53) 
    Ed ecco che stavolta leggiamo un punto di vista diverso e ci mettiamo nei panni di June.
    Innanzitutto si vede che ti sei divertita un sacco scrivendo il capitolo, in alcune parti mi è scappata più di una risata XD
    Mi aspettavo un capitolo molto tranquillo, considerando che è il primo punto di vista del personaggio (e considerando pure che odi i primi capitoli perché sono i più introduttivi auhaha), invece ci ritroviamo catapultati in una situazione movimentata, nel giro di poche ore la quotidianità di June è stata stravolta
    Non mi aspettavo qualcosa del genere da Shane, in questo senso penso che il lettore rimanga spiazzato, sarà perché l'ipotesi Sueli-Shane costituiva una possibilità, sarà perché siamo all'inizio, ma di fatto è così
    Questo porta ad avere ancora più curiosità, voglio proprio vedere come verrà gestito il rapporto tra Shane e June, così come questo misterioso Luca che ha intenzione di far colpo su June.

    Ho l'impressione che i capitoli dal punto di vista di June saranno spassosi, conoscendoti poi so che ci tieni a caratterizzare bene i punti di vista dei vari protagonisti

    Sarà un piccolo dettaglio, ma mi è piaciuto molto l'espediente di evitare presentazioni e far conoscere il nome di Luca tramite le informazioni sulla carta di credito ^^

    Attendo di leggere il prossimo capitolo 😍

    Si, fino ad ora è stato il capitolo più divertente che ho scritto, merito, ovviamente del carattere di June, o comunque del momento che sta vivendo.
    Nel capitolo viene introdotto anche Shane, come giustamente scrivi, viene catapultato in modo abbastanza inaspettato, ma era esattamente quello il mio intento :)
    Si capirà meglio di lui nel prossimo capitolo dato che vedremo il suo punto di vista. Sicuramente servirà per capire meglio la sua personalità, che può essere facilmente travisata da questo gesto romantico nei confronti di June.

    :)
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    cavolo shane è innamorato di june... quindi è veramente solo un amico di sueli.
    in questo capitolo abbiamo iniziato a conoscere june e abbiamo visto che se anche al di fuori può sembrare che abbia una vita perfetta, in realtà lei non è pienamente appagata dalla sua condizione. ma come dice lei stessa ha tutto il tempo di cambiarla e magari questo cambiamento è già in corso. mr S potrebbe dare una svolta alla sua vita.
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kihaad @ 2/2/2021, 11:19) 
    Sorrisi, chissà quante volte aveva usato un espressione del genere per rimorchiare ragazze.

    Be'... una frase di rimorchio del genere suscita sorrisi compassionevoli.
    Dunque, preferisco di gran luinga June a Sueli. Perchè? Non c'è un motivo in particolare e chiarisco che Sueli mi sia comunque simpatica, tuttavia la biondina è molto più divertente :P
    Senza troppi peli sulla lingua e, ribadiamolo, bellissima!

    Un punto di merito va anche a Shane, è apparso poco ma mi ha subito dato l'impressione di essere molto ben caratterizzato.

    Inoltre mi complimento anche con te: sarà la terza storia tua che leggo ma, oltre a diversificare la trama, com'è ovvio che sia, riesci sempre a cambiare l'impianto delle storie e non è sempre scontato, un'autrice potrebbe anche peccare talvolta di imprevedibilità. Spero di essermi fatto capire :P

    Per essere il terzo capitolo abbiamo già una notiziona praticamente, con June che rifiuta Shane per il truzzarello, per me ha sbagliato :asd:
    contatti
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 5/2/2021, 11:54) 
    cavolo shane è innamorato di june... quindi è veramente solo un amico di sueli.
    in questo capitolo abbiamo iniziato a conoscere june e abbiamo visto che se anche al di fuori può sembrare che abbia una vita perfetta, in realtà lei non è pienamente appagata dalla sua condizione. ma come dice lei stessa ha tutto il tempo di cambiarla e magari questo cambiamento è già in corso. mr S potrebbe dare una svolta alla sua vita.

    L'unica cosa che ti posso confermare è che June ha un motto, ossia - vivere la vita a pieno -
    Il resto, sinceramente, non lo so.
    Shane in questo capitolo stupisce, perlomeno è quello che penserei io leggendo, ma lui non è esattamente quello che vediamo in questo capitolo. Da qualche frase di June qualcosa di capisce, lui è un tipo solare, scherzoso, tanto che lei crede sia tutto uno scherzo inizialmente.
    Comunque il prossimo capitolo vedrà come protagonista lui, si capirà meglio la sua personalità :)
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Mister @ 5/2/2021, 23:05) 
    CITAZIONE (kihaad @ 2/2/2021, 11:19) 
    Sorrisi, chissà quante volte aveva usato un espressione del genere per rimorchiare ragazze.

    Be'... una frase di rimorchio del genere suscita sorrisi compassionevoli.
    Dunque, preferisco di gran luinga June a Sueli. Perchè? Non c'è un motivo in particolare e chiarisco che Sueli mi sia comunque simpatica, tuttavia la biondina è molto più divertente :P
    Senza troppi peli sulla lingua e, ribadiamolo, bellissima!

    Un punto di merito va anche a Shane, è apparso poco ma mi ha subito dato l'impressione di essere molto ben caratterizzato.

    Inoltre mi complimento anche con te: sarà la terza storia tua che leggo ma, oltre a diversificare la trama, com'è ovvio che sia, riesci sempre a cambiare l'impianto delle storie e non è sempre scontato, un'autrice potrebbe anche peccare talvolta di imprevedibilità. Spero di essermi fatto capire :P

    Per essere il terzo capitolo abbiamo già una notiziona praticamente, con June che rifiuta Shane per il truzzarello, per me ha sbagliato :asd:

    Questa tua preferenza mi stupisce, ma in maniera positiva, mi spiego meglio.
    In questo capitolo June ha, oggettivamente, un comportamento discutibile. A parte l'aver rifiutato Shane, che potrebbe incarnare il fidanzato perfetto, essendo innamorato di lei, a parte questo, June rincara la dose accettando l'appuntamento di uno sconosciuto. Di fatto non sa manco il suo nome (lo capisce dalla carta di credito ), è abbastanza azzardata, e questo fa capire tanto di lei.
    Devo confessarti che inizialmente i protagonisti dovevano essere due ( molto inizialmente ), ma con il progredire della trama mi è venuto spontaneo allargare i punti di vista a 5. June non è assolutamente un secondo punto di vista o una non protagonista, così come Sueli non è LA protagonista, ma questo spero, se avrai la pazienza e la costanza di leggere, si capirà.
    E ti ringrazio davvero tanto, non c'è complimento migliore per chi scrive una storia, nel dire che ha saputo, e si è saputa differenziare :* Spendo la maggior parte del tempo che dedico alla storia a cercare di differenziare i personaggi caratterialmente e fisicamente, oltre a cercare una trama che non sia ripetitiva.

    ps: What's Truzzarello? Significa cafone?
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Sì, ma è un diminutivo, quindi cafoncello :asd:
    contatti
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Ma come! Povero Shane... Il suo gesto è stato molto carino -e deve esserlo per davvero se viene detto da una persona poco romantica come me :P- ma ahimè non ha sortito l'effetto sperato...

    June è un peperino! Al momento però preferisco Sueli.
    Sono curiosa di sapere come andrà a finire con Luca...
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ 映月~ yìng yuè ~

    Group
    Member
    Posts
    115
    Reputazione
    +65

    Status
    Anonymous
    Ho appena iniziato a leggere questa storia e mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere (per non parlare dei personaggi, wow) 🤩, non vedo l'ora di proseguire :3
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kihaad @ 6/2/2021, 10:41) 
    CITAZIONE (DalaiLama @ 5/2/2021, 11:54) 
    cavolo shane è innamorato di june... quindi è veramente solo un amico di sueli.
    in questo capitolo abbiamo iniziato a conoscere june e abbiamo visto che se anche al di fuori può sembrare che abbia una vita perfetta, in realtà lei non è pienamente appagata dalla sua condizione. ma come dice lei stessa ha tutto il tempo di cambiarla e magari questo cambiamento è già in corso. mr S potrebbe dare una svolta alla sua vita.

    L'unica cosa che ti posso confermare è che June ha un motto, ossia - vivere la vita a pieno -
    Il resto, sinceramente, non lo so.
    Shane in questo capitolo stupisce, perlomeno è quello che penserei io leggendo, ma lui non è esattamente quello che vediamo in questo capitolo. Da qualche frase di June qualcosa di capisce, lui è un tipo solare, scherzoso, tanto che lei crede sia tutto uno scherzo inizialmente.
    Comunque il prossimo capitolo vedrà come protagonista lui, si capirà meglio la sua personalità :)

    Io ho delle idee già su shane perché ho notato dei particolari, ma per ora rimango in silenzio
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputazione
    +16

    Status
    Offline
    Questo personaggio, Luca (Ha il mio stesso nome, mi sento coinvolto nella storia :ahah: ), avrà un po' una faccia da stronzo, ma ha un tono che ispira anche simpatia. Sarà solo per corteggiare June, o è il suo modo di essere?

    Sicuramente qualcosa mi dice che tra lui e June, sarà il rapporto più simpatico ed interessante da seguire :D

    Ah piccola nota per il "cameo" di The Sims 3 sugli scaffali della 360, secondo me il nostro Luca stava facendo un pensierino per comprarlo :asd:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Mister @ 6/2/2021, 19:03) 
    Sì, ma è un diminutivo, quindi cafoncello :asd:

    A parole si, effettivamente il ragazzo non si presenta bene. Ma più che cafone a me ricorda uno di quei tipi che rimorchiano senza pensarci troppo, perchè non ne riescono a fare a meno...
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clover~ @ 6/2/2021, 21:47) 
    Ma come! Povero Shane... Il suo gesto è stato molto carino -e deve esserlo per davvero se viene detto da una persona poco romantica come me :P- ma ahimè non ha sortito l'effetto sperato...

    June è un peperino! Al momento però preferisco Sueli.
    Sono curiosa di sapere come andrà a finire con Luca...

    Shane è stato super romantico! ( anche io sono davvero poco romantica XD ), ma purtroppo quando una ragazza è decisa c'è poco da fare...
    Dire che June è un peperino è dir poco, cosa ti aspetti dall'appuntamento?
    Sono molto curiosa, calcola che il capitolo è già pronto, non posso farmi influenzare :P
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ yìng yuè ~ @ 7/2/2021, 14:13) 
    Ho appena iniziato a leggere questa storia e mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere (per non parlare dei personaggi, wow) 🤩, non vedo l'ora di proseguire :3

    Ti ringrazio davvero tanto 😍
    Spero tu continuerai a leggere, e di poterti stupire ancora :)
    www
     
    .
145 replies since 16/1/2021, 22:49   8956 views
  Share  
.