Amnesia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PokeElysa @ 1/10/2021, 21:16) 
    :shifty: Hey hey Shane
    Hai due opzioni davanti agli occhi, scegli la tua preferita:
    1. Non conosci la tua June come credi
    2. La tua June sta fingendo, il trauma subito dalla perdita della memoria da parte della sua migliore amica è stato talmente forte da far sì che lei si chiudesse in sé stessa, tagliando fuori i sentimenti

    Io propendo per la seconda :shifty:

    Ma poi, amico mio, quante paranoie ti fai? Sei proprio dolce e carino :shifty:

    Non vedo l'ora di vedere come prosegue :shifty:

    Potrebbero essere entrambi le cose in effetti!!
    In questo capitolo si comprende di più il carattere di Shane. Non ci sono molti capitoli con il suo punto di vista, ma qui esce fuori il suo lato veramente buono e altruista :)
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 2/10/2021, 12:34) 
    un pomeriggio al cinema con l'amica e guarda un pò chi si ritrovano davanti?!? luca e la sua ragazza... certo che il mondo è piccolo. june sembra non avere altri interessi nei confronti di luca, solo attrazione fisica e sesso. nessuno crede che lei possa essere così. pensiamo di conoscere bene qualcuno e poi si scopre che si comporta in modi che ha sempre disprezzato. beh c'è sempre un motivo dietro a tutto ciò. finchè non ti trovi nella situazione non sai mai come ti potrai comportare, ci sono fasi della vita in cui si adottano comportamenti diversi da quelli usuali. si può ritornare in carreggiata così come rimanerci fuori.
    giustamente shane non credeva alle parole di luca, ma una volta che june è scesa ha iniziato a cambiare idea. chissà come si evolverà questa cosa. shane e luca diventeranno amici? resta il fatto che questo ragazzo è ancora un mistero...

    Si, ho sottolineato spesso che June in realtà non è mai stata così. Per Sueli è totalmente assurdo vedere lei che si comporta in quella maniera, glielo dice anche...Non perchè non ci si possa comportare così, è proprio lei ad essere diversa.
    Nell'ultimo capitolo ho cercato di sottolineare il personaggio di Shane, quanto davvero lui abbia un carattere buono e solare. Nei confronti di Luca sembra davvero sincero, Luca invece...rimane ancora un mistero, hai ragione.
    www
     
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline

    Capitolo 11 - Sueli




    " L’imbarazzo è il suono delle difese che crollano. Anonimo
    "





    1uQujQZ

    06G4nUb



    Erano settimane che ci pensavo.
    Avevo aspettato fin troppo, era arrivato il momento di capire qualcosa in più sulla mia amnesia.
    Non sapevo esattamente cosa stessi cercando e qual 'era il mio fine, ma sentivo che andare a parlare con il neuropsichiatra dell'ospedale, il Dottor Gantry, colui che mi aveva seguita quando ero ricoverata, fosse la cosa più giusta da fare.



    upHXsCV

    B7gfSOm




    Purtroppo quell'incontro servì a ben poco.
    Avevo un mare di domande. Quali potevano essere state le cause che mi avevano portare a perdere la memoria? Il dottor Gantry disse che le motivazioni potevano essere tantissime. Un evento traumatico, epilessia, malattia mentale, intossicazione ecc... In linea generale erano state escluse malattie gravi come tumori o ictus, dopo un risonanza magnetica che mi fu fatta quando ero ancora in stato di incoscienza.
    Insomma nulla di fatto, uscii da quello studio con le stesse domande di prima.



    hQvyyOm

    W0qQYkI




    vyKbJDh0_o







    Due giorni dopo, Università di San Myshuno





    4uU69Gb

    vBYE2bi

    dVvK3Wi



    La decisione di iscrivermi di nuovo all'università era stata graduale, ma in fin dei conti avevo sempre saputo che un giorno sarei tornata a studiare.
    Non ricordavo nulla degli studi precedenti, avevo sempre stare sui libri, e non era mia intenzione fare la commessa per sempre.
    Come pensavo di pagarmi l'altissima retta dell'università di San Myshuno? Con l'intero stipendio del lavoro alla galleria.
    Durante l'adolescenza avevo le idee chiare, volevo una famiglia, ma ero anche una tipa abbastanza ambiziosa.
    Dopo quello che mi era capitato i miei pensieri erano però cambiati, non mi interessava più fare carriera.
    L'amnesia aveva sicuramente modificato qualcosa in me, quello che più di tutto mi interessava era essere consapevole delle mie capacità, finalmente elice di quello che facevo, e scoprire me stessa.
    Insomma, non volevo una laurea per avere uno stipendio da paura, volevo solo essere soddisfatta di me stessa.
    Lavorare e studiare non era semplice, ma fattibile.
    In qualche modo avevo trovato la mia strada?
    Lo speravo davvero, cominciavo a essere più serena anche per il solo fatto di aver finalmente intrapreso un percorso.
    Non era di certo la fatica a preoccuparmi.



    aP25uJ7

    vFtTt1o


    Quell'aula ormai mi risultava familiare.
    L'odore di legno e di vecchi libri mi rilassava.
    Forse si apriva qualche cassetto della memoria?
    Chissà...
    Il prof non sapeva della mia scelta, sicuramente per lui sarebbe stata una sorpresa.
    Se ero preoccupata della sua reazione?
    No.
    Non particolarmente.

    Occhiali in mano.
    Occhiali sugli occhi.
    Cambiava di continuo, ormai era un vezzo a cui mi ero abituata.
    Faceva parte del rituale della lezione in qualche modo.



    SCHhVQj

    wbvfeb4



    Avevo scelto di seguire Arte indirizzo Interior Design.
    Insomma era un ramo della laurea già presa un anno prima, ma un indirizzo differente.
    Avere una competenza di base a livello artistico e studiare design di interni permetteva di avere qualcosa in più.
    Forse era una sognatrice, ma immaginavo un giorno di progettare una linea di oggettistica su fonti rinnovabili.
    Nessun grande progetto, mi bastava pensare di riuscire a fare qualcosa tutto da sola.
    In adolescenza avevo sempre uno sguardo su tutto quello che era ecosostenibile, mi chiesi se negli anni che non ricordavo avessi seguito quella scia.



    wTbMhGi

    QrbCH0e



    Storia dell'arte contemporanea non era esattamente un esame da sostenere nell'indirizzo di laurea che avevo scelto, ma siccome era una materia che avevo già dato per la laurea e era nelle opzioni, avevo la possibilità di integrarlo per completare dei crediti.
    Non erano molte le materie che potevo recuperare dai precedenti studi, per questo decisi di approfittarne.

    Aprii un quaderno tenendo in mano una penna, era mia intenzione prendere appunti, ma di fatto fui rapita dalla lezione del prof.
    Era un dato di fatto, amava il suo lavoro.
    Anche un argomento lungo e prolisso come l'espressionismo, riusciva a fartelo amare senza accorgertene.
    In aula erano tutti i rapiti dalle sue parole, io non ero da meno.
    I nostri sguardi si incontrano più volte, così come successe con il resto degli studenti presenti in aula.
    Era imperturbabile, deciso nella sua lezione.


    mpc8MDK

    8rQuH1t


    A fine lezione raccolsi le mie cose e cominciai a scendere le scale, il prof mi venne immediatamente incontro.


    wYHwtt2

    SPkW5to



    Lawrence: " Sai che non ti è permesso seguire le mie lezioni? Sono solo per studenti dell'ateneo, e a numero chiuso "

    Sueli: " Mi vuole denunciare? "

    Lawrence: " Ci penserò "


    cQKjfmm

    pO0nNxy

    T2VXwwf


    Scherzammo entrambi sullo scambio di battute, sorrisi forse per la prima volta con lui.
    Senza rendermene conto.
    Poco dopo lui tornò a guardarmi con un espressione più seria, pur sempre con tutti i tratti del volto rilassati.
    Si mise di nuovo gli occhiali.


    ZzjoXnC

    xAYhJKb


    Lawrence: " Che ci fai qui ?"

    Sueli: " Mi sono iscritta all'università "

    Lawrence: " No dai, seriamente "

    Sueli: " Serissima "



    gCx3wal


    Gli spiegai un pò la facoltà che avevo scelto e perchè.



    Sueli: " Eccomi qui, spero non le dispiaccia avermi di nuovo tra i piedi. Sarà per poco "

    Lawrence: " In realtà è stupendo averti di nuovo in quest'aula. Avere i tuoi occhi addosso mentre faccio quello che amo mi fa sentire completo "



    20qhrBg

    gtV5nFX


    E poi arrivò quella frase.
    Improvvisamente, come se niente fosse.
    Non so neanche come feci a non arrossire.


    Ti aspetti che indori la pillola.
    Ti aspetti che lo dica in maniera più velata.
    Ti aspetti che menta anche un po'.
    E invece no, lui te lo dice sinceramente e guardandoti negli occhi.



    Lo disse tutto in una volta, senza fermarsi.
    Aveva una sicurezza nel parlare che non avevo mai visto.
    Eppure non era mai arrogante, anzi, sempre gentile e disponibile.

    Immediatamente dopo fece un profondo respiro, ma non era imbarazzo.
    Non so, ebbi l'impressione che gli fosse scappata quella frase.
    E poi ancora, come se niente fosse, cambiò argomento.




    qjh1K5n

    wExrKoU




    Lawrence: " Dove stai andando ora? "

    Sueli: " Vado in galleria, non è il mio turno, vado a prendere a June "

    Lawrence: " Vieni, facciamo un pezzo di strada insieme fino all'incrocio dopo il bar"





    SuhFitD

    AwYeicJ




    Ci avviamo all'esterno dell'università, era una bella zona, piacevole per una passeggiata.




    Lawrence:" Sono fiero di te, hai ripreso in mano la tua vita, hai scelto un nuovo percorso accademico. Brava "



    62JCq4b

    xd9w7lu

    oseHXRc



    Era bello sentirselo dire.
    Non cosa fu, il fatto che fosse un professore universitario, che fosse il mio professore, o che fosse stata una persona importante della mia vita, sta di fatto che mi aveva fatta felice per quell'affermazione.
    Gli sorrisi.



    Sueli:" Grazie professore "

    Lawrence: " Non ce la fai proprio a non chiamarmi professore, vero?"

    Sueli:" No "



    MIyMrKO

    dmHQNf6



    Sueli: " Come la chiamavo prima? "

    Lawrence: " Beh... "

    Sueli: " Non volevo mica sapere se la chiamavo con un nomignolo! "

    Lawrence: " No? "

    Sueli : " Perchè c'era? Oddio mi scusi. Di nuovo..."


    Dio, un altra figura del cavolo!
    Se stavamo insieme in qualche modo per forza avrei dovuto dargli del tu.
    Decisi che dovevo rimediare, non potevo continuare a sembrare un idiota davanti a lui.
    Non potevo assolutamente.

    Sueli: " Mi perdoni se a volte faccio domande strane, sto ancora cercando di mettere insieme tutti i pezzi. La stimo molto come persona e come professore, di questo non deve dubitare "




    Lawrence: " Ti ringrazio, ma questo che centra con il fatto che quando sei vicino a me ti impappini? "



    Nnkj3EF



    Oh, che stronzo.
    Era la prima volta che me lo faceva pesare.
    Sottolineò la parola - impappini -.
    Ovviamente non era una parola del suo vocabolario forbito, sorrisi all'idea che fosse davvero semplice parlare con lui.
    Era già successo di essermi confusa davanti a lui, educatamente non aveva detto nulla.
    Glielo concedevo.
    Quello che forse non si aspettava era che rispondessi di conseguenza.
    Il mio obiettivo era spiazzarlo.


    Sueli: " Beh, non è mica da tutti i giorni avere un Prof così bello "

    Lawrence: " Hai per caso ricordato qualcosa? "

    Sueli: " No, perchè? "

    Lawrence: " Quando sei sfacciata sei pericolosa "

    Sueli: " Posso sapere perchè? "

    Lawrence: " Meglio di no "



    uE7Q0K9


    lAkInMj




    Nel frattempo eravamo quasi arrivati all'incrocio, mancavano pochi passi per la metro.
    Menomale, una parte di me non vedeva l'ora di rimanere sola.
    Ogni volta che ero con lui avevo l'impressione di flertassimo senza volerlo.

    Era venerdì sera, c'era una serata dei Child of Moon, Shane e il suo gruppo presentavano il loro primo singolo, autoprodotto.
    Era una serata importante, Shane era molto emozionato, e lo ero anche io.
    A dire il vero non vedevo l'ora di vederlo.
    Avevo promesso a June che sarei andata a prenderla in galleria per poi andare a casa, vestirci insieme e andare al locale.


    T9hPt26


    La fretta con la quale aveva lasciato l'aula mi suggeriva un appuntamento importante, ma non avrei mai avuto il coraggio di chiedergli dei dettagli.
    Da lontano si cominciò a vedere il bar.


    Ueuda18


    Lawrence:" E' venerdì sera, che programmi avete? "

    Sueli:" " Solitamente il venerdì suona un nostro amico in un locale, andiamo lì"

    Lawrence:" Giusto, Shane. Prima suonava il giovedì "



    Lo guardai stupita.
    Non mi sarei mai abituata al fatto che sapesse tutto della mia vita, mai.
    In realtà sapeva molte più cose lui di me, che io.

    Accennai un sorriso in sua direzione, un attimo seguì il suo sguardo verso il bar e verso una ragazza in attesa.
    Ecco il suo appuntamento.



    a56WR9w

    BH9jt9Z


    Rimasi per qualche secondo a guardare in direzione del bar, della ragazza.
    Perchè era ancora lì con me?


    AQSIJyt



    Lawrence:" Bello questo jeans "

    Sueli:" Grazie. In realtà come tante altre cose me lo sono ritrovato nell'armadio "


    Senza pensarci troppo abbassai le mani sul jeans, accarezzandomi i fianchi.
    Sorrisi.
    Ma certo, il professore era esattamente il tipo da abbigliamento particolare, e quel jeans lo era.
    Senza volerlo mi ritrovai a cercare l'etichetta, non sapevo neanche di che marca fosse


    kDEAUnT





    Lawrence: " Macè, te l'ho regalato io "


    Ingenua, estremamente ingenua.
    Avrei dovuto capirlo.
    Era troppo particolare, era decisamente il suo stile.


    pBVy1W1


    Mi guardò per qualche istante sorridendo, lo guardai con la bocca socchiusa, accennai un sorriso anche io.
    Ero un misto tra divertita e sorpresa.
    Rimasi senza parole.
    Letteralmente.

    Sueli: " Ah, ok. Grazie "

    Lawrence: " Non ringraziarmi. Lo hai già fatto abbastanza quella sera "


    hqcUVUL


    Fuori a quell'incrocio c'erano quaranta gradi all'incirca.
    Avrei potuto andare più a fuoco di quello?
    No.
    Non credo arrossii davvero, ma ci andai vicino.
    Evitai di soffermarmi su quel doppio senso, obbligandomi a pensare che fosse una frase del tutto ingenua.


    Lawrence: " Vado, buona giornata e buona serata. Divertitevi "

    Sueli: " Anche a lei "

    Il prof si avvio verso la ragazza, rimasi per qualche minuto a osservarli.
    Era davvero troppo lontana per esserne sicura, ma mi sembrava fosse carina.
    Davvero semplice e carina.
    Il fatto che potesse uscire con una ragazza così poco costruita mi fece riflettere.
    E comunque, per quanto la ragazza alla prima apparenza potesse sembrare di un estrema semplicità, jeans e un anonima camicia bianca, la monocromatica borsa nera rivelava ben più di quello che forse voleva far apparire.
    Una Birkin come quella doveva costare più di duemila euro.

    Dovevo davvero credere che io fossi così importante per lui?
    Ebbene si, avevo ancora dei forti dubbi che un tipo dotato di una personalità quasi opprimente, con uno status sociale rilevante, potesse essersi accorto di una come me.
    Avevo delle difficoltà a guardarmi dall'esterno, per quello che ero davvero.
    Ero davvero una persona così semplice o negli anni era cambiata?
    Senza volerlo abbassai lo sguardo verso il jeans, mai avrei pensato di indossare una cosa del genere a sedici anni.



    wuP63xu

    rOLRxQR



    Niente, in me c'era ancora troppa confusione.
    Ma una cosa la sapevo, una parte di me era felice che lui avesse finalmente voltato pagina.
    Così come io ero felice di incontrare di nuovo Shane quella sera.





    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    wo wo wo :shifty: il prof ci è andato giù pesante con le battutine :shifty:
    anche secondo me ha fatto bene a ricominciare l'uni. visto che non si ricorda più nulla mi pare doveroso XD sarà una bella sfida lavorare e studiare, ma con la sua tenacia ce la farà sicuramente. bell'indirizzo ;)
    e cmq... lo ha fatto apposta a fare la strada con sueli... per me voleva farle vedere di proposito che aveva un appuntamento.
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,810
    Reputazione
    +31
    Location
    Nana's world.

    Status
    Offline
    Ho letto tutto d'un fiato la storia... Come sempre non deludi mai, ogni cosa che scrivi è bellissima e piena di mistero, voglia di scoprirne di più, oltre alle immagini che sono davvero il top! Quando aggiorni? Ho davvero tanta voglia di vedere come continua! 😊
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 25/10/2021, 22:32) 
    wo wo wo :shifty: il prof ci è andato giù pesante con le battutine :shifty:
    anche secondo me ha fatto bene a ricominciare l'uni. visto che non si ricorda più nulla mi pare doveroso XD sarà una bella sfida lavorare e studiare, ma con la sua tenacia ce la farà sicuramente. bell'indirizzo ;)
    e cmq... lo ha fatto apposta a fare la strada con sueli... per me voleva farle vedere di proposito che aveva un appuntamento.

    Ho cercato di mettermi nei panni di chi non ricorda nulla, io ricomincerei da capo. La sua situazione economica non è facile, ma in qualche modo, ora che ha un lavoro, può farcela.
    In verità non è proprio da carattere del prof organizzare una cosa del genere, neanche lontanamente. Ho potuto forse io, come autore della storia, escogitare il modo di far vedere la tipa del prof, ma sicuramente da parte sua non è stato voluto :)
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rosy1992 @ 3/11/2021, 22:41) 
    Ho letto tutto d'un fiato la storia... Come sempre non deludi mai, ogni cosa che scrivi è bellissima e piena di mistero, voglia di scoprirne di più, oltre alle immagini che sono davvero il top! Quando aggiorni? Ho davvero tanta voglia di vedere come continua! 😊

    Grazie mille per aver letto questa nuova storia e tutti questi capitoli :*
    Sicuramente la trama è ricca di mistero, posso assicurarti che ce ne saranno di cose da scoprire...
    Aggiorno presto, grazie ancora!
    www
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline

    Capitolo 12 - Sueli




    " Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.
    Nelson Mandela

    "






    15-10-20-18-27-42

    Una serata davvero speciale, ero felice per Shane, finalmente aveva realizzato il suo sogno.
    Non aveva firmato nessun contratto, ma era un ottimo inizio aver pubblicato un singolo.
    Si, certo era un auto produzione, ma era pur sempre qualcosa.
    C'era una bella atmosfera al locale, subito dopo aver finito il live la serata era proseguita con fiumi di alcool, precisamente a rum e coca.
    Nel frattempo il locale si era trasformato in una discoteca momentanea, si ballava.

    Era venuto anche Luca, sembrava avesse fatto amicizia con Shane, la trovavo decisamente una cosa assurda.
    Mi sembrava tutto molto strano, Shane era molto bravo a capire le persone, se aveva fatto amicizia con lui una ragione c'era...
    ...giusto? O ero io ad avere troppi pregiudizi su Luca? Non avevo mai fatto un mistero con June che Luca non mi piacesse molto.
    Nonostante mi avesse ripetuto all'infinito che era solo una storiella, avevo paura che June potesse innamorarsi di lui, non sarebbe finita bene dato che era fidanzato.


    15-10-20-18-28-30

    15-10-20-18-31-47

    15-10-20-18-33-15


    June aveva decisamente esagerato con i drink, era letteralmente appiccicata a Luca, non si lasciavano un attimo.
    Alternavano momenti in cui non si lasciavano un attimo a momenti in cui sembravano non conoscersi, ma quando erano vicini sembravano davvero spassarsela insieme, la loro espressione diceva tutto.
    Io invece ero sempre più serena, ogni giorno che passava sentivo di riprendere in mano la mia vita, le mie amicizie, e me stessa.
    Non c'era nessun'altra persona al mondo che mi facesse sentire più a mio agio di Shane, quando ero con lui sentivo di poter essere completamente me stessa, mi rilassava la sua sola presenza.



    15-10-20-18-28-18

    15-10-20-18-31-56



    Per la prima volta da quando ero uscita dalla clinica mi sentivo felice, forse perché avevo cominciato un altro percorso. Università e il lavoro mi stavano indirizzando finalmente verso una persona nuova.
    Quella sera finalmente mi sentii spensierata.

    Tra le luci, il volume della musica alto e Shane che continuava a prendermi e strattonarmi da una parte all'altra, non ci stavo capendo nulla.
    Era esattamente quello che mi serviva, resettare la mente.
    Shane disse qualcosa che non compresi, era difficile parlare con la musica così alta.
    Dal nulla mi prese la mano e mi portò vicino al bar.



    15-10-20-18-37-20

    15-10-20-18-38-12



    Shane: " Troppo casino "


    Stavo ancora cercando di capire perchè eravamo vicino al bar invece di ballare ancora in pista, quando sentii il suo abbraccio dietro le spalle.
    Incredula, rimasi immobile cercando di capire cosa stesse succedendo.
    Ok, quando eravamo nella stessa ci riusciva difficile rimanere a più di un metro di distanza, ma quella posizione era troppo antii anche per due amici come noi.
    Avevo paura persino a pensarlo, ci stava provando?




    8bE5mpv

    ZWdozJl



    Sueli: " Ti mancano i miei auguri "



    Shane: " I più importanti "



    r4z3shG



    Tutto accadde all'improvviso.
    Shane mi mise le mani sui fianchi avvicinandosi di parecchio al mio volto.
    La prima cosa che pensai era che fosse ubriaco, ma non feci nulla per allontanarlo.
    L'ultima cosa che volevo era mettermi di nuovo in ridicolo cercando di baciarlo.
    Cercai di fissare bene quel momento nella mia mente.
    Lui che mi fissava con desiderio, non avrei mai creduto una cosa del genere.

    Sueli: " Non stai ridendo "

    Shane: " No "

    Sueli: " Shane che perde l'uso della parola, ora davvero le ho viste tutte "

    Shane: " Silenzio Mila "



    nV7Obbc



    Oddio stava succedendo davvero.
    Potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra...
    Ma prima che potesse accadere spuntò June dal nulla urlando a più non posso.
    Si sentii la sua voce urlare sopra la musica assordante.



    IHTQrYm

    b6ax9Ai



    June: " Ragazzi andiamo a farci un altro giro. Un altro...coso a casa, su forza! "



    xjx9cMR

    iXoX22N

    X8lTjRt



    Era chiaramente ubriaca.
    In quel momento, da egoista, pensai poco a quanto avesse bevuto, piuttosto mi preoccupai ci avesse interrotto.
    Avevo voglio di mettere il broncio, poi ricordai che non avevo più sedici anni.
    Cercai di respirare a fondo.



    Una volta arrivati a casa la festa continuò.
    C'erano anche i membri del gruppo, un bel casino, tra fumo, alcool e musica.
    Ma poi cos'era quella che aleggiava nella stanza? Nebbia, fumo ? Non sapevo manco cosa fosse.
    Io non ero esattamente dell'umore per festeggiare.
    A dire il vero non ero mai stata un amante delle feste, o meglio dei festini, chissà se nel tempo era cambiato anche questo di me...



    QfQC9cO


    zXk6lyy


    June e il suo tasso alcolemico alle stelle, di stavano divertendo.
    Cantava nell'aria facendo finta di avere un microfono immaginario.
    Quasi la invidiavo.
    Io invece?



    n0Ef5Jt

    0NAwMGk



    Più tardi le cose peggiorarono.
    Bram era talmente fuori che non riusciva neanche a reggere il bicchiere.
    Shane, beh lui era così di natura, non potevo dire che fosse l'alcool, non con certezza.
    Provai a bere anche io un bicchiere di rum e coca.
    Per un pò sembrò funzionare.
    Fare finta di niente non fu la cosa più semplice del mondo.



    oiCWVE8

    bXN0OMz

    y92U8KU

    9jQ0jsd


    E poi quei due...
    Attaccati a quel muro senza decenza.
    Ok, io forse parlavo perchè non avevo proprio idea delle sensazioni che si potevano provare.
    Io che non avevo mai baciato nessuno, figuriamoci desiderare in quel modo un altra persona.
    Beh, perlomeno non lo ricordavo.

    Non avevano nessuna decenza.

    IaFcB09


    Ok, ok...
    Forse esageravo.
    Infondo erano carini così appiccicati, e io ero un pò invidiosa di quello che avevano, forse..
    Sapevo perfettamente su cosa si basasse il loro rapporto, eppure c'era una parte di me che voleva tutto.
    Tutto quello che era il loro rapporto, e anche oltre.



    hQhbBFo


    Ma la vera sorpresa della serata fu scoprire che Luca e Shane erano diventati amici.
    Oddio, forse la parola amicizia era esagerata, ma sembrava andassero d'accordo.
    Shane era davvero speciale.
    Solo lui poteva avvicinarsi così tanto, senza alcun secondo motivo, al suo ex peggior nemico.



    KPnyBFz



    Due ore dopo in quella casa ero una delle poche a non essere collassata sul divano.
    Avevo davanti a me una massa informe di carne umana.
    Sorrisi davanti a quella scena, ma guardando Shane l'allegria passò.
    Si era destreggiato a destra e manca da perfetto leader e padrone di casa per tutta la serata, senza calcolarmi minimamente.
    Vabbè, senza calcolarmi in quel senso...
    Lo guardai un attimo disillusa, c'ero rimasta davvero male.


    Non ero arrabbiata, ero solo enormemente dispiaciuta fosse andata così.
    Decisi di fare l'unica cosa sensata.
    Andarmene.
    Oltrepassai la porta decisa ad andare a casa, avevo un estremo bisogno di togliermi quei tacchi maledetti.
    Una ventata di aria pulita mi invase.
    Piacevole.
    In casa c'era una puzza di fumo da fare schifo.


    tAxU27h

    qzQRmPQ



    Non feci in tempo a finire il pensiero che sentii dei passi dietro di me.



    Shane: " Mila "



    OVVMUxu

    PDd6JIr



    Ma tu non eri a collassare sul divano?


    Azionai il cervello per rispondere, ma l'informazione non arrivò alle labbra.
    Si fermò esattamente in gola.
    Mi fermai dov'ero, rimanendo immobile.
    Sentii qualche passo e poi di nuovo un abbraccio alle spalle.
    Solo che stavolta tutto accadde velocemente.
    Mi girò la faccia verso di lui e mi baciò.




    hwGYQT9

    VKKMTXz

    zfI7ETi





    Avevo tanto desiderato quel momento che non mi sembrava vero.
    Era qualcosa in più di un bacio a stampo, speravo di non aver fatto la figura dell'imbranata.
    Immediatamente dopo mi diedi della stupida per aver pensato a una cosa del genere, razionalmente, in quel momento.
    Ma ero pur sempre il mio primo bacio.
    Il primo bacio che ricordavo.


    K2aTXGg



    Si staccò da me sorridendomi, mi strinse le mani per lasciarle immediatamente dopo.
    Rimasi con le mani in aria per qualche secondo.
    Mi aveva preso alla sprovvista.
    Stavo reagendo come un idiota!



    zbRRHhr

    3kvkQJF

    scuWghX


    Shane: " Buonanotte "


    Si allontanò da me indietreggiando e senza mai staccare il suo sguardo dal mio.
    Gli sorrisi dolcemente, pensando che quello fosse un inizio di qualcosa.
    Non mi avrebbe mai baciata se non fosse stato convinto di iniziare qualcosa di serio con me.
    Eravamo troppo legati per una storiella e basta.



    scuWghX

    3b9a7fY



    Sueli: " Buonanotte "






    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    e beh immancabile il festino dopo il concerto... :face:
    l'unica più responsabile è stata sueli, che teoricamente dovrebbe essere una sedicenne al momento... sono fiera di lei :patpat:
    a shane che gli è preso? questo bacio vuole essere veramente il principio di qualcosa di serio?
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 7/11/2021, 18:13) 
    e beh immancabile il festino dopo il concerto... :face:
    l'unica più responsabile è stata sueli, che teoricamente dovrebbe essere una sedicenne al momento... sono fiera di lei :patpat:
    a shane che gli è preso? questo bacio vuole essere veramente il principio di qualcosa di serio?

    Sueli non è mai stata la tipica sedicenne adolescente che si ubriacava, anzi...diciamo che era più la tipica secchiona, ecco spiegato il suo comportamento. Durante l'università, nell'arco dei dieci anni, è decisamente cambiata. Feste, festini erano all'ordine del giorno, decisamente più allegra di ora! Peccato che non lo ricordi...
    Shane cosa gli sarà preso? Forse si sarà convinto, o forse no.
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Eccomi! Sono riuscita a recuperare i capitoli e finalmente a commentare hehe
    Dunque.. Posso dire che Sueli mi sembrava a disagio in questa serata? Si, sicuramente di malumore a causa dell'interruzione da parte di June, certo.. Però mi sembrava particolarmente a disagio, non so..
    June invece, che dire, l'alcol tira fuori il nostro vero spirito, penso che le mie ipotesi precedenti possano essere corrette, in realtà lei è una tenerona :shifty: :shifty: :eheh:
    Stare tutta sera attaccata al suo bello :eheh:
    Shane invece non saprei come descriverlo stavolta.. Non vorrei stesse usando Sueli come ripiego, dopo aver capito che deve voltare la pagina di June.. Spero non ferisca la nostra bella protagonista (in tal caso, un bel misterioso professorone guarirà le sue ferite d'amore? :sese:)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PokeElysa @ 10/11/2021, 19:39) 
    Eccomi! Sono riuscita a recuperare i capitoli e finalmente a commentare hehe
    Dunque.. Posso dire che Sueli mi sembrava a disagio in questa serata? Si, sicuramente di malumore a causa dell'interruzione da parte di June, certo.. Però mi sembrava particolarmente a disagio, non so..
    June invece, che dire, l'alcol tira fuori il nostro vero spirito, penso che le mie ipotesi precedenti possano essere corrette, in realtà lei è una tenerona :shifty: :shifty: :eheh:
    Stare tutta sera attaccata al suo bello :eheh:
    Shane invece non saprei come descriverlo stavolta.. Non vorrei stesse usando Sueli come ripiego, dopo aver capito che deve voltare la pagina di June.. Spero non ferisca la nostra bella protagonista (in tal caso, un bel misterioso professorone guarirà le sue ferite d'amore? :sese:)

    Si assolutamente, Sueli era molto a disagio. Tutti bevevano e lei non se la sentiva...in più c'è da dire che non si è ancora riprende dall'evento traumatico dell'amnesia. Poi ci si mette anche June a interrompere il tutto...
    June tenerona non so se l'ho vista in questo capitolo XD. L'ho vista più che altro molto concentrata su Luca come oeggetto del desiderio, perlomeno questo era quello che volevo trasmettere :D
    Shane è un pò il punto di domanda dal capitolo, sicuramente più avanti si capirà meglio :)

    grazie :*
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,412
    Reputazione
    +21
    Location
    E li cazzi tua?

    Status
    Offline
    Oh! Finalmente ho recuperato, purtroppo ho avuto un periodo frenetico 😑
    Comunque, la mia curiosità più grande è: se mai Sueli dovesse recuperare la memoria, cosa succederà? Immagino in parte il caos a livello mentale, ma anche le varie cose che verrebbero chiarite.
    Detto questo, Lawrence sta cercando di andare avanti, ma essendo passato poco tempo è palese che qualcosa gli sia ancora rimasto, forse verrà di nuovo fuori oppure no. Ma dopo tutto i sentimenti non spariscono da un giorno all'altro altrimenti sarebbe troppo semplice.
    Per quel che riguarda la festicciola, June penso che abbia un evidente bisogno di aiuto emotivo, non so a forza di nascondere quel che le ha fatto male eccede sempre in queste cose, Sueli l'ho vista particolarmente a disagio. Un disagio che comprendo perchè anche io come lei, nelle feste in genere sto in disparte, non mi ci trovo proprio.
    Ma sono contenta di questo piccolo passo tra lei e Shane, spero solo che lui non ritratti tutto il giorno dopo 😓
    contatti
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,810
    Reputazione
    +31
    Location
    Nana's world.

    Status
    Offline
    Quando aggiorni? 🥺🥺🥺
    www
     
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rosy1992 @ 3/2/2022, 14:20) 
    Quando aggiorni? 🥺🥺🥺

    Hai ragione! Devo sistemare una parte scritta, e poi posto!!

    ♥️
    www
     
    .
145 replies since 16/1/2021, 22:49   8956 views
  Share  
.