Amnesia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kihaad
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PokeElysa @ 25/2/2022, 10:12) 
    Sul Sul! Ho recuperato l'ultimo capitolo!

    Dunque, innanzitutto volevo scusarmi per l'analisi della volta scorsa sul capitolo precedente, in quanto ho espresso decisamente male il mio pensiero: non volevo in alcun modo criticare la scrittura o dichiarare che non mi piacesse qualcosa della storia, anzi, è tutto scritto talmente bene che, immedesimandomi in una persona vicina a June, mi sembra quasi di doverla mettere in guardia, perchè leggo in lei qualcosa di buono che potrebbe essere ferito da Luca.. non so se mi sono spiegata.. Il punto è che non voleva esserci alcuna critica nel modo che hai di scrivere (che mi piace tantissimo, davvero, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi per vedere come la storia si infittisce), è tutto scritto talmente bene che mi sento immersa nel loro mondo.. quindi ti chiedo scusa se in qualche modo quello che ho scritto ti ha offesa, non era mia intenzione.. :cry: <3



    Per quanto riguarda questo capitolo..
    Ho letto tutto d'un fiato! E ho anche sbirciato i vostri commenti :be:
    Quindi sono andata a rileggermi tutto due volte :asd:
    In effetti (e non so se sia questo ciò a cui ti riferisci, quando dici che volevi trasparisse un'altra cosa) sono indubbiamente una coppia molto carina, e mi ricordano quegli amori adolescenziali (se vogliamo anche ingenui, nel senso buono della parola), e come dice anche Rosy, Sueli ha in questo momento ancora la testa di una ragazza adolescente, avendo perso gli ultimi 10 anni di memorie..
    Ho letto però un forte legame di amicizia: ho letto una complicità che non penso abbia possibilità di diventare qualcos'altro, o meglio, che sarebbe un peccato rovinare con dei sentimenti che forse non hanno una destinazione certa(che temo possano essere non so, forzati? Giustamente Rosy dice che cavolo, Shane ha dei ricordi con Sueli, com'è possibile che da un momento all'altro approvi il fatto di essere suo moroso senza riserve?).

    Ammetto che tifo ancora fortemente per la coppia Sueli-Lawrence (forse proprio perchè i loro sentimenti li trovo più passionali, amorosi) e spero tanto in un ritorno di fiamma :*.*: :*.*:

    Sono suuuper curiosa di vedere il prossimo capitolo (l'anticipazione promette bene :ahah: :ahah:)

    Complimentoni comunque anche per questo capitolo 3_3

    Nonono, non mi sono offesa per niente! Io stessa ho detto più volte che Luca è moralmente discutibile. Non voglio assolutamente che tu cambi il modo di comunicarmi le tue sensazioni sulla storia. Non vorrei mai che tu mi dicessi solo quello che voglio sentirmi dire, anche perchè so benissimo di introdurre nelle mie storie sfumature opinabili, personaggi non sempre simpatici, e situazioni di dubbia moralità. Mi piace il confronto, se questo è fatto in maniera costruttiva.
    Ho solo risposto a una tua visione, ma ho apprezzato :)
    Ti ringrazio per i complimenti, e mi fa piacere ti sia immersa tanto da aggiungere qualche critica (ma non la trovo una critica )

    Per quanto riguarda Sueli e Shane, in parte avete capito quello che volevo trasmettere, non voglio fare spoiler, ma si, il loro rapporto è adolescenziale, leggero. Tu hai aggiunto che sembra un amicizia, confermo.
    Se tifi per la coppia Lawrence/Sueli il prossimo capitolo ti piacerà**
    www
     
    .
145 replies since 16/1/2021, 22:49   8956 views
  Share  
.