Amnesia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kihaad
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rosy1992 @ 23/2/2022, 18:13) 
    Eh ma adesso lasci con la curiosità, non è giusto! Cosa vuoi intendere con "volevo trasparisse in maniera netta anche un altra cosa"???!!! Non ci ho fatto caso per nulla mi sa... A meno che tu non parli della strana donna e delle sue parole "è pieno di risorse" (se non ricordo male)

    Oh che bello, lo adorerò il prossimo capitolo, già lo sento 😂🙈


    CITAZIONE (kihaad @ 23/2/2022, 17:29) 
    Anzitutto grazie per l'analisi, è sempre bello poter leggere che ci si addentra talmente in una storia da delinearne tutti i contorni.
    Credo tu abbia capito perfettamente come si senta Sueli. Non solo non ricorda nulla degli ultimi dieci anni, e quindi del suo amore per il prof, ma è rimasta ancorata all'adolescenza nei comportamenti, quindi la tua osservazione è giustissima, e in questo capitolo volevo sottolinearlo.
    Shane, dunque, per lui la situazione già è diversa. Nei primissimi capitoli si vede una scena in cui lui si dichiara a June, ma si legge anche la consapevolezza del suo gesto, come ultimissimo tentativo di stare con lei e voltare pagina, di questo ne è convinto. Giustamente leggi questo suo gesto improvviso ( quello di mettersi con Sueli, assecondandola ) come qualcosa di molto strano, e prometto che poi capirai in seguito.
    Ma in questo capitolo, oltre a tuto questo, sempre in relazione ai Sueli e Shane, volevo che trasparisse in maniera netta anche un altra cosa...


    ps: prossimo capitolo è particolare ed unico nella storia, ha due punti di vista, Sueli/ Lawrence

    no, non è riferito alla donna :P
    é una visione generale diciamo, e si nota forse più nella parte finale
    www
     
    .
145 replies since 16/1/2021, 22:49   8956 views
  Share  
.