Amnesia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kihaad
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rosy1992 @ 20/2/2022, 17:39) 
    Eccomi qui, scusami il ritardo! Che dire, io adoro le sfaccettature che riesci a dare ai personaggi, riesco quasi ad immergermi! Ho già letto altre tue storie e, come le altre, anche questa non è da meno, ti fa venire voglia di divorare i capitoli, davvero.
    Per quanto riguarda Luca, a me lui piace, anche se mi spiace parecchio per Shane. E so che Luca è fidanzato, però io in realtà è come se lo vedessi combattuto, non vuole lasciare la ragazza secondo me per paura di lasciare il certo per l'incerto, come si suol dire xD è sbagliato, ma un minimo comprensibile. Sono sicura che presto ci riserverà delle sorprese, e speriamo non in negativo.. magari lascia la ragazza perché si innamora di june e lei fa dei passi indietro perché vuole avere solamente delle relazioni così tanto per (e senza me lo fa anche lei per paura, in un certo senso in questo sentimento, benché per ragioni diverse, sono simili). Non mi piace invece il rapporto che si sta costruendo tra la nostra protagonista e Shane: mi dispiace, perché sembra come se rivedesse in lei un ripiego per non potere avere la ragazza di cui è innamorato, e volesse staccare.. inoltre, se consideriamo che a seguito dell'amnesia, anche il suo modo di pensare e di sentire le emozioni è ritornato a quei tempi, se così fosse potrebbe restarci sotto.. anche se, secondo me, lei vuole reprimere quelle strane emozioni e farfalle che sente per il prof: per lei è inconcepibile, per mille e più motivi, primi tra tutti per l'età e perché è il SUO professore. Diventa cieca e diventa sorda, in un certo senso. Ma sono sicura che a poco a poco, qualcosa si smuoverà. Forse ha solamente bisogno di rivivere con lui qualcosa, per sbaglio, che ha vissuto: un po' come una molla, da cui fare scaturire tutto.
    Sono sicura però che è ancora troppo presto per tutte queste cose. Beh, io tifo per queste coppie, ma vedremo! :D
    Al prossimo aggiornamento 😍

    Grazie mille, sei gentilissima **
    Non c'è migliore complimento di questo per chi scrive storie, significa che trasmetto qualcosa.
    Mi fa piacere che tu abbia guardato per un attimo oltre il tradimento di Luca nei confronti della fidanzata. Intendiamoci, anche io penso che sia una cosa brutta, bruttissima, ma gli hai letto qualcos'altro, vedremo se significherà qualcosa oppure no. Luca è da sempre un personaggio - scomodo -, non è partito benissimo.
    Hai fatto una bella descrizione del rapporto prof/Sueli, mi piace che tu abbia di loro una visione così romantica ( Se per un attimo esco dalla visione di creatrice della storia, riesco a vederli anche io in questa maniera ), come se in qualche modo fossero destinati, ma per ora Sueli è lontana da questa visione, direi davvero lontanissima.

    grazie :*
    www
     
    .
145 replies since 16/1/2021, 22:49   8956 views
  Share  
.