Amnesia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kihaad
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PokeElysa @ 10/11/2021, 19:39) 
    Eccomi! Sono riuscita a recuperare i capitoli e finalmente a commentare hehe
    Dunque.. Posso dire che Sueli mi sembrava a disagio in questa serata? Si, sicuramente di malumore a causa dell'interruzione da parte di June, certo.. Però mi sembrava particolarmente a disagio, non so..
    June invece, che dire, l'alcol tira fuori il nostro vero spirito, penso che le mie ipotesi precedenti possano essere corrette, in realtà lei è una tenerona :shifty: :shifty: :eheh:
    Stare tutta sera attaccata al suo bello :eheh:
    Shane invece non saprei come descriverlo stavolta.. Non vorrei stesse usando Sueli come ripiego, dopo aver capito che deve voltare la pagina di June.. Spero non ferisca la nostra bella protagonista (in tal caso, un bel misterioso professorone guarirà le sue ferite d'amore? :sese:)

    Si assolutamente, Sueli era molto a disagio. Tutti bevevano e lei non se la sentiva...in più c'è da dire che non si è ancora riprende dall'evento traumatico dell'amnesia. Poi ci si mette anche June a interrompere il tutto...
    June tenerona non so se l'ho vista in questo capitolo XD. L'ho vista più che altro molto concentrata su Luca come oeggetto del desiderio, perlomeno questo era quello che volevo trasmettere :D
    Shane è un pò il punto di domanda dal capitolo, sicuramente più avanti si capirà meglio :)

    grazie :*
    www
     
    .
145 replies since 16/1/2021, 22:49   8956 views
  Share  
.