Amnesia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kihaad
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neytiri_92 @ 20/9/2021, 13:10) 
    AAAAAAAAA, me lo sono divorato subito!
    Comunque bando alle ciance, immaginavo che Sueli non prendesse molto bene la questione di June e Luca una volta venuta alla luce del sole, dopo tutto sono sempre cose ti fanno rimanere sempre un po' male.
    Comunque l'insistenza di June nel dire che non prova assolutamente niente, mi fa pensare che sotto, sotto, molto sotto, in realtà non è così, direi che è chiaro che il suo cinismo sia giustificato da qualche esperienza passata (che sono curiosa di scoprire), e direi che lo fa capire soprattutto dal momento che non vuol affezionarsi in nessun modo a Luca, non vuole sapere niente di lui e non gli interessa assolutamente nulla, nonostante lui cerchi di stuzzicarla un pochino senza riscontro.

    CITAZIONE (kihaad @ 19/9/2021, 11:27) 
    Con l'infame dubbio che fosse tutto sbagliato.

    Direi che questa frase, almeno secondo me, lascia trasparire che forse June si sente in colpa? Dal momento che lei lo sa che questa è una scelta sbagliata.

    Sueli è preoccupatissima per l'amica. Il ricordo che ha di lei è di una ragazza dolce, in cerca dell'amore eterno e sicuramente contraria a ogni forma di tradimento. Non si capacità di cosa le può essere successo in questi dieci anni. Comunque, si scoprirà la causa di questo suo comportamento , te lo assicuro :)
    June è una persona fortemente decisa e anche una ragazza molto intelligente ( almeno era in questo modo che voleva caratterizzarla ). Non vuole affezionarsi a Luca, e ci sta riuscendo mi sembra, altrimenti il suo comportamento, perlomeno in privato con Sueli, non sarebbe stato così tranquillo.
    Sull'ultima frase ci sarebbe da discuterne...ma non posso spoilerare :P
    www
     
    .
145 replies since 16/1/2021, 22:49   8956 views
  Share  
.