Amnesia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kihaad
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PokeElysa @ 13/9/2021, 12:51) 
    Eccolooo il capitolo, non vedevo l'ora
    Ho iniziato a leggerlo ieri sera e ho concluso stamattina (ero in giro x_x'').
    Dunque dunque, penso che Lawrence stia visibilmente nascondendo e cercando di reprimere ciò che prova per Sueli, immagino che abbiano avuto una storia molto intensa e capisco non sia assolutamente facile dopo ciò che è successo (mi piacerebbe avere un assaggio di qualche loro ricordo assieme <.< e devo dire che tifo per un ritorno di fiamma..).
    La madre che insiste perchè suo figlio si accoppi con una ragazza che lei approva.. mmh.. sospetto, non lo so, ma questa Everly ha un non so che di tenebroso, ma è una mia sensazione.. non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! Chissà se alla nostra dolce Sueli possano tornare dei Flashback......

    Si, esatto ...in qualche modo lui sta cercando di reprimere quello che prova per Sueli. Il prof non lo vedo esattamente il tipo di si arrenda, ma è pur vero che Sueli è davvero un pezzo di ghiaccio ( con le sue ragioni ).
    La madre, diciamoci la verità, è un pezzo di cacca, ma di quelli grandi.
    Verrai accontentata( prima o poi ) sul vederli insieme in un Flashback ( non ti dico però come :P )
    www
     
    .
145 replies since 16/1/2021, 22:49   8956 views
  Share  
.