Dietro le quinte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    a long time ago... certo che sei macchinoso... se il bug te lo da la stagione invernale, imposta il gioco solo su una stagione oppure se è la neve disattivala... cmq vedi un pò tu che fare
    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi piace! Non vedo l'ora di vedere le tue realizzazioni 😍

    Ps: stai attento però alle h e agli accenti, sono sicura che produrrà del bel materiale 😍
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    imposta il gioco solo su una stagione oppure se è la neve disattivala

    Gliel'ho pure detto, ma è di coccio e non le vuole togliere... Per ora ha risolto con il congegno che cambia il tempo atmosferico

    Comunque dai che ormai ci siamo :ahah:
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    L'importante è che alla fine si è arrivati ad una soluzione. 😁 D'accordo con PokeElysa, fai attenzione alle h (che vanno messe solo all'ausiliare avere), così che la scrittura risulti più piacevole. Per il resto che dire, aspetto che la storia cominci!! :mister:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    Non è per farti sentire meglio, ma il gioco lagga di brutto anche a me quando nevica, anche per questo ho scelto di fare una storia dove il freddo si vede ben poco XD

    ps: Chiedo a tutti, ma è possibile bloccare una stagione? A parte i trucchi di season, che sono momentanei

    Edited by kihaad - 30/1/2021, 10:40
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    No puoi solo accorciare e allungare le stagioni. Ad ogni modo ho letto questo post, magari può esserti d'aiuto :

    You can't, but you can change the weather in a world so that only winter and fall weather appears. You'll just have to alter the weather tuning to make it happen. Right now I have my own mod that I made for personal use and I altered the worlds weather to be more consistent and make sense for each world like willow creek gets less chances of snow in fall/spring. Now the only real chance for "snow" is in winter more likely to drop during the mid-late part of the seasons. Summer is hotter and makes more sense while spring has a higher chance of thunderstorms. It's now closer to Louisiana style weather.

    So you could tune your own weather. This mod here www.modthesims.info/download.php?t=615961 taught me which files that I needed to edit to make this happen and it shouldn't be too difficult for anyone to do. Most of it makes sense and is intuitive enough. That's probably the closest you'll get to being able to "take out" a season or two.

    (fonte)
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciao sono Dave Il tutto fare al vostro servizio con la Plusle e Minun Multiservice, l'azienda di Servizio di riparazioni con sorriso.😎vado ben oltre il cosplay🔧

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    313
    Reputazione
    +50

    Status
    Offline

    L’ENNESIMA INTRO



    png


    Dave: :ciao: Ciao è da un pò che non ci sentiamo, in questi tempi stavo creando decine di set per la storia quando ad un tratto mi sono distratto per una cosa che mi aveva istigato moltissimo e volevo condividerla con voi.

    png


    Dave: Intanto metto i set finiti sullo spoiler ( il primo che mi piace chiamare è VIA: TUTTO IN UNO ma che alla fine avevo cambiato sentiero sabbioso con sentiero urbano).
    Qui ci sono le costruzioni che servivano per la storia, le stanze sono pensate per far scene è sono anche funzionali, ma allo stesso tempo che ogni casa a un suo particolare con tanto di bagno letto, cucina, soggiorno ecc, c'e anche un complesso impianto di fogne al di sotto,(in realtà è una piscina colorata, infatti il tecnico ci fa il bagno :mah: Schifo) ci sono anche passaggi segreti, parti storiche e ristorazione officina molti appartamenti dico di nuovo nn si sa mai :ride: ed altri dettagli che non ricordo. Purtroppo devo dire che non riesco a racchiudere tutto, forse mi sono lasciato prendere un pò troppo da questo gioco, ci sono troppi dettagli :oh:

    BAGNO DI UNA CASA
    png

    LETTO DI UNA CASA
    png

    CUCINA’SOGGIORNO DI UNA CASA
    png

    BAGNO DI UN’ALTRA CASA
    png

    LETTO DI UN’ALTRA CASA
    png

    CUCINA-SOGGIORNO DI UN’ALTRA CASA
    png

    IMPIANTO DI SMALTIMENTO LIQUAMI
    png

    UNO DEI PASSAGGI SEGRETI
    png

    NEKO SUSHI
    png

    IL PIANO TERRA DEL NEKO SUSHI
    png

    OFFICINA SPECIALIZZATA DI AUTOMOBILI
    png


    Il resto non le metto perché sono troppe cose, non me li ricordavo di averne messe cosi tante :re:

    png


    Dave: il secondo spoiler condivido la scuola
    una scuola compresa con tutte le classi necessarie (volendo si possono numerare come aula 2A o 4C e cosi via), bagni, un auditorium, una palestra interna ed esterna, una piccola mensa, tantissimi laboratori per apprendimento di ogni genere, sta anche un locale caldaia che traparentesi dovrebbe essere una zona privata cosi come il tetto, ma non per ultimo la + inquietante, la stanza del preside :ride: ma come sempre non metto tutto perché anche qui ci sono troppi dettagli

    UNA CLASSE
    png

    UN’ALTRA CLASSE
    png

    BAGNO MASCHILE
    png

    BAGNO FEMMINILE
    png

    AUDITORIUM
    png

    PALESTRA INTERNA
    png

    PALESTRA ESTERNA
    png

    MENSA
    png

    LAB. DI BOTANICA
    png

    LAB. DI SCULTURA
    png

    LAB. SCIENTIFICO
    png

    CALDAIA
    png

    TERRAZZO
    png

    STANZA DEL PRESIDE
    png


    png


    Dave: Adesso tocca come ultimo spoiler che implica una stazione per gli autobus
    un bus che stranamente mi era venuta un pò all'antica, infatti sembra un tram 😅 qui non stanno molte cose cosi vi dirò i dettagli come lampioni, condotti di drenaggio d'acqua, lampioni marciapiede e vari parcheggi, e ancora dei lampioni :ride:

    png

    png

    png


    png


    Dave: Spero che i miei lavoretti vi siano piaciuti :h: . Ma quello che volevo condividere è questo dlGXf7Y

    METAHUMAN CREATOR

    si tratta di un sito con questi complessi personaggi realistici che si possono creare sul cloud con l'accesso anticipato, ma molto semplificato come se fosse un TS5 arrivato dal futuro, i dettagli della pelle anno uno spessore, che cambiando la posizione della luce i dettagli della pelle si notano moltissimo, il resto lo vedete sul link i dettagli sono troppi da elencare potrei farne circa 100 pagine. Quello che posso dire e che spero ve la caviate molto bene dopo questi tempi di pandemia, e che non vi siete ritrovati un razzo cinese sopra la vostra testa o di ritrovarsi un pezzo di razzo in mezzo ai vostri capelli, non si sa mai è meglio controllare :ride:

    per chi vuole fare l’accesso anticipato metto il link qui
    👉 www.unrealengine.com/en-US/metahuman-creator 👈



    Dave: in futuro metterò nel mio book le riproduzioni dei simini su questo programmino molto bello :yess:


    Edited by Dave_X2.0 - 14/5/2021, 16:30
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ 映月~ yìng yuè ~

    Group
    Member
    Posts
    115
    Reputazione
    +65

    Status
    Anonymous
    Ma è fantastica l'idea dell'autobus, mi piace molto! E secondo me sarebbe anche possibile renderlo un po' più realistico, esternamente, usando le piattaforme e una decorazione debug che ricorda un cofano.

    Poi vabbè... MetaHuman sembra davvero sbucare dal futuro se paragonato a TS4 XD
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Ma hai fatto una città intera? :eeel: Belle le ambientazioni, a me piace molto quella dell'officina
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    22,721
    Reputazione
    +684
    Location
    Granite Falls

    Status
    Offline
    Che lavorone! Complimenti!
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    quanta pazienza... mi è piaciuta la descrizione delle foto: un bagno, un bagno di un'altra casa ecc XD
    www
     
    .
25 replies since 22/11/2020, 00:30   577 views
  Share  
.