PokeElysa Studio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Foto stupende, complimenti :3

    Devo assolutamente recuperare la tua storia, appena ho un po' di tempo la leggerò :wub:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Giusto oggi ho scoperto cosa sia il reshade e sto cercando di trovare un mio stile per scattare le foto dei nostri personaggi.

    Ottimo. ;) Ti dico anche io cosa ne penso sugli effetti che hai utilizzato.

    Quoto kihaad per l'effetto sabbiato, sembra che la foto sia più sgranata e dà un certo disturbo, soprattutto se si trova sul volto dei personaggi.
    Poi, le colorazioni... Secondo me sono un po' troppo forti. Ad esempio sulla foto di Jennifer di per sè non sta male la colorazione sul viola, ma la inserirei più come foto extra. In genere preferisco vedere e utilizzare gli effetti nitidezza (soprattutto sui volti) e sfocatura (sullo sfondo), e regolare le luci e le ombre così da rendere le foto più 'profonde' e gradevoli alla vista.
    Naturalmente prendila come un parere personale, se ti piace graficare in una certa maniera non ho nulla in contrario. :)

    Invece sulla fase tecnica ti posso consigliare di scattare foto più ravvicinate, soprattutto se vuoi evidenziare uno o due personaggi che stanno conversando in quel momento (il tasto tab seguito dai tasti per muoversi sono una manna dal cielo). Per rappresentare un contesto intero allora ci sta bene una foto scattata più in lontananza.
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Lilywhite Grazie mille! 😍 Fammi sapere poi che ne pensi della storia :3

    CITAZIONE (Clover~ @ 7/3/2021, 12:24) 
    Ottimo. ;) Ti dico anche io cosa ne penso sugli effetti che hai utilizzato.

    Quoto kihaad per l'effetto sabbiato, sembra che la foto sia più sgranata e dà un certo disturbo, soprattutto se si trova sul volto dei personaggi.
    Poi, le colorazioni... Secondo me sono un po' troppo forti. Ad esempio sulla foto di Jennifer di per sè non sta male la colorazione sul viola, ma la inserirei più come foto extra. In genere preferisco vedere e utilizzare gli effetti nitidezza (soprattutto sui volti) e sfocatura (sullo sfondo), e regolare le luci e le ombre così da rendere le foto più 'profonde' e gradevoli alla vista.
    Naturalmente prendila come un parere personale, se ti piace graficare in una certa maniera non ho nulla in contrario. :)

    Invece sulla fase tecnica ti posso consigliare di scattare foto più ravvicinate, soprattutto se vuoi evidenziare uno o due personaggi che stanno conversando in quel momento (il tasto tab seguito dai tasti per muoversi sono una manna dal cielo). Per rappresentare un contesto intero allora ci sta bene una foto scattata più in lontananza.

    Ti ringrazio tantissimo per questi consigli! Per me sono molto importanti, in quanto ci tengo a migliorare gli scatti (i vostri sono pazzeschi 😍 😍) in modo anche da rendere la storia più carina e interessante dal punto di vista grafico.
    Ora sto editando le foto, applicherò le modifiche seguendo questi consigli! Grazie mille davvero ❤️ ❤️ ❤️
     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buonasera Loverini, come state??
    Finalmente mi sono liberata della sessione d'esami e queste prime settimane sono molto meno cariche di progetti e di cose da fare! Quindi volevo tornare a riempire un po' lo studio 😍

    Volevo farvi vedere una cosa curiosa che mi è successa in questi giorni, mentre cambiavo outfit a Naomi.
    Quelli di voi che stanno seguendo la storia, sapranno che gli ultimi due capitoli li ho scritti impersonando proprio questo personaggio, alquanto enigmatico che non si è ancora mostrato del tutto.

    Bene, dovendo cambiarla per le varie ambientazioni ed essendo che io CONTINUO a scaricare nuove mod (principalmente vestiti xD) provo cose nuove costantemente.
    Mi è capitato, nel cambiarle pettinatura, di trovare una somiglianza tremenda con un altro personaggio della storia xD
    E la cosa divertente è che, fino ad ora, si sono dimostrate come acerrime nemiche xD

    Vi lascio la foto incriminante
    Volevo condividere con voi questa cosa divertente xD Enjoy!

    hehe
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    :asd:

    No dai, sinceramente non vedo moltissima somiglianza, forse leggera ma non così palese.
    Anche io ho il terrore (e la tendenza) di fare tutti i sim uguali, ma proprio per ovviare a questo problema c'è la gran varietà di materiale personalizzato. I CC ci salvano ogni volta! Tanta comprensione da parte mia :patpat:
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clover~ @ 15/3/2022, 22:12) 
    :asd:

    No dai, sinceramente non vedo moltissima somiglianza, forse leggera ma non così palese.
    Anche io ho il terrore (e la tendenza) di fare tutti i sim uguali, ma proprio per ovviare a questo problema c'è la gran varietà di materiale personalizzato. I CC ci salvano ogni volta! Tanta comprensione da parte mia :patpat:

    Ahahah pensa che giusto ieri ho visto su instagram un meme che diceva:

    Io che voglio creare una storia e devo realizzare dei Sims uomini
    E c'erano sotto le foto degli attori tutti simili tra loro vestiti tutti allo stesso modo 🤣🤣

    Ed in effetti io solo ieri ho cercato apposta qualcosa per i Male Sims perché fino ad ora li ho sempre fatti tutti uguali 😢😢

    Grazie Mods❤🥲🥰
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buongiorno Loverini! Anche oggi, nel realizzare i nuovi scatti per il prossimo capitolo, mi sono imbattuta in un'espressione facciale fantastica della nostra Naomi, che ho pensato di condividere con voi!

    Che frase vi viene in mente guardando questa foto? xD

    A me "Ma non mi dire!" Sarcastico, ovvio xD

    hehe2_0
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Mi sta antipatica solo a guardarla 😅
    Comunque la somiglianza c'è ma Theresa mi piace di più :3
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ahahah 😂 sono riuscita nel mio intento allora.. Volevo creare un pg antipatico e ce l'ho fattaaaa :XD:

    Sono d'accordo con te, Theresa la preferisco :wub: :wub:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Vero, in fatto di aspetto sembra che abbia proprio scritto in fronte: "Sono antipatica"! :XD:
    www
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buonasera!
    Oggi vi lascio una foto (fresca fresca di editing) del luogo dove ci troveremo con il prossimo personaggio, nel prossimo capitolo.
    Spero che lasci anche a voi la Autumn Vibe (che volevo creare).

    Sto contando le foto per il prossimo capitolo ed attualmente, a metà, ci troviamo con 40 fotine.. penso che ne manchino altrettante :mah: :caffe:

    Stay Simlish :sm:

    autumn
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Bella :tie: Io ci metterei un po' di nitidezza in più per risaltarla
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clover~ @ 11/4/2022, 09:56) 
    Bella :tie: Io ci metterei un po' di nitidezza in più per risaltarla

    Ciao Clover! Grazie mille per il consiglio 😍
    Appena mi ci rimetto la modifico e posto il risultato 😍 😍 :sm: :yeah:
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sul sul simmini! Oggi giornata di lavoro, stamattina lezione e poi rilievo a Bergamo su un cantiere, evviva! Mi sono svegliata con questa stessa espressione dopo un allenamento intenso ieri sera 😂 Voi come state??

    img
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sul-sul Simmers! Come state??
    Qua periodo indaffarato..
    Dunque, per aggiornarvi sul proseguo della storia: sto continuando a scrivere e a scattare (anche se per fare due foto ci metto ore :') ) sono bloccata in un punto (come al solito) ma penso di riuscire a pubblicare nei prossimi giorni.

    Comunque! Oltre a questo, visto che è appena uscita la nuova espansione "High School Years" di TS4, sono alla ricerca di una nuova building per il liceo dei nostri protagonisti..

    Se vi mettessi qualche foto (ovviamente sono stati tutti realizzati da Creators, non da me) mi aiutereste nella scelta?

    Intanto, un bacione <3
     
    .
85 replies since 21/11/2020, 00:15   1285 views
  Share  
.