[Legacy Genetica Perfetta] Isabel Greco

*Legacy Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lety G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho appena scoperto la tua legacy e devo dire che è carinissima! **
    Adoro le piccoline e anche la tua Isabel è parecchio simpatica!
    Chissà se il prossimo bimbo sarà l'erede! **
    A presto :D
     
    .
  2. missblondie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (winterstorm @ 26/8/2018, 10:43) 
    Ma quanto sono belle le bimbe *___*
    Chissà se la/il nuova/o bimba/o sarà l'erede... in ogni caso non vedo l'ora che nasca :3 e chissà, magari sarà un maschietto questa volta!
    A presto!

    Grazie mille!! ** molto probabilmente oggi riuscirò ad aggiornare e lo scoprirai :P

    CITAZIONE (Lety G @ 26/8/2018, 16:14)
    Ciao! Ho appena scoperto la tua legacy e devo dire che è carinissima! **
    Adoro le piccoline e anche la tua Isabel è parecchio simpatica!
    Chissà se il prossimo bimbo sarà l'erede! **
    A presto :D

    Grazie mille anche a te! Mi fa piacere che la mia legacy, e i suoi personaggi :wub:, ti piacciano!
    Continua a seguirmi per scoprire se, e quando, arriverà l'erede :D
     
    .
  3. missblondie
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 05

    Nella vita una tra le cose più importanti è, sicuramente, la famiglia. Avere una famiglia unita e felice è una tra le cose più belle del mondo. E io sono pienamente d'accordo, tranne in quei momenti in cui penso che ho messo su circa 20 kg, ho tre bambini e sono incinta del quarto.

    Ah...e non sono ancora riuscita a fare una festa di compleanno come si deve a nessuno di loro.

    Isabel: Anche Leo ha compiuto un anno e non siamo riusciti a fargli una festa come si deve :cry:
    Salim: Amore mio... Vedrai che quando saranno un po' più grandi ce la faremo
    Isabel: No... :cry: forse ce la faremo quando arriverà l'erede e potremo metterci l'anima in pace e stare tranquilli a goderci i nostri figli
    Salim: Non sei un po' troppo fissata con questo erede?
    Isabel: COSA? Fissata? Stiamo invecchiando Sal, non so se te ne rendi conto... Io sono sfinita, ho fatto tre figli, quasi quattro, uno dietro l'altro. Li amo con tutta me stessa, davvero, e non potrei vivere senza di loro ma...
    Salim: Ma?
    Isabel: Lo sai qual è il mio sogno? Aprire una clinica veterinaria e non ci riuscirò mai...
    Salim: Amore mio... Magari ci riuscirà uno dei nostri figli e ti renderà orgogliosa
    Isabel: Sarebbe il regalo più grande per me

    Nel frattempo, come vi dicevo, anche Leo è diventato un bell'ometto :wub:



    Gli abbiamo messo un letto tutto verde e giallo, che a quanto pare sono i suoi colori preferiti, nella cameretta assieme ad Asia



    E voi vi starete chiedendo: e Bianca? Dov'è finito il suo di lettino? Diciamo che tra i compleanni che non siamo riusciti a festeggiare come si deve c'è stato anche quello della piccola Bianca. La nostra primogenita è diventata una splendida bambina e ha iniziato a frequentare la scuola pubblica.





    Studiare le piace tantissimo e inoltre è una bambina tranquillissima e gentile. Talmente gentile che ogni giorno dopo aver fatto i compiti mi aiuta con i fratellini o con le faccende di casa :wub:



    Bianca: Vieni qui fratellino mio *lo abbraccia*.. Perchè piangevi?
    Leo:Voio mama..



    Bianca: Lo so piccolo ma la mamma sta cercando di riposare... Nel suo pancino ha un altro fratellino e non può fare troppi sforzi
    Leo: Un atto fateino?
    Bianca: Eh si :D

    Io, nel frattempo, oltre a riposarmi cerco di occuparmi al meglio anche di Asia. Tra poco crescerà anche lei e voglio che abbia almeno le basi di un'educazione come si deve.

    Isabel: Asia ripeti con me: P-E-R- F-A-V-O-R-E
    Asia: Pe favoe
    Isabel: Evviva! Dopo ore interminabili ce l'abbiamo fatta... Brava piccola mia



    Ma i giorni passano in fretta, troppo in fretta. Bianca e Asia hanno soltanto un anno di differenza e anche per quest'ultima è arrivato il momento di crescere.





    Ammetto di esserne abbastanza felice, con Sal al lavoro e le piccole a scuola finalmente ho un po' di tempo per me stessa. Devo badare solo a Leo e al mio pancino :D

    Oltretutto quando sono a casa Asia e Bianca giocano sempre insieme, sono diventate inseparabili!



    Nel frattempo Sal continua a lavorare come un pazzo, perché io sono in gravidanza ad oltranza ormai, e i risultati del suo lavoro si vedono giorno dopo giorno



    Ed è anche diventato uno splendido Uomo con la U maiuscola :wub:



    Anche per questo motivo spero che questa gravidanza sia l'ultima di una lunga serie, non voglio ritrovarmi ancora in gravidanza a 50 anni :asd:

    Tre mesi dopo

    Da quando ha ottenuto la promozione Sal passa molto più tempo con noi. Lavora sempre costantemente ma si dedica di più ai suoi bei figlioletti durante i giorni di pausa.

    Leo: Acqua acquaaaa *spruzza*
    Salim: Nooooo *si copre* Leo ma che faaai :D



    E volete sapere un altro motivo per cui Sal si dedica di più a loro? Perchè finalmente è nato Thomas :wub:

    Isabel: Ciao piccolino della mamma



    Anche Asia continua a fargli visita quando piange, o anche solo per guardarlo dormire. Si sta già affezionando molto a lui **

    Asia: Ciao fratellino! :D



    Sarà l'erede o non sarà l'erede il piccolo Thomas?

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sarà meglio che sia l'erede altrimenti invece della clinica veterinaria ti toccherà aprire un asilo! :ride:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    833
    Reputazione
    +50
    Location
    Sunset Valley

    Status
    Offline
    Questa famiglia è troppo adorabile *___*
    Bellissimo il nome Thomas! Sono curiosa di scoprire se sarà lui l'erede o se Isabel dovrà sfornare altri due o tre fagottini :o
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Ho notato ora la tua legacy!! La stai strutturando bene. In legacy come queste in cui le cose si ripetono sempre uguali (vedi le svariate gravidanze xD) è importante non annoiare il lettore.
    Speriamo che il prossimo sia l'erede altrimenti fino a 60 anni continuerà a sfornare figli :ride:

    Ma quando Sal le ha chiesto di sposarlo, cos'è che brillava? Lui o l'anello?? :ride:
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    Questa famiglia è troppo carina! Spero per lei che sia l’erede, altrimenti ci diventa matta poverina ahahaha incrociamo le dita!
    www
     
    .
21 replies since 14/8/2018, 23:06   501 views
  Share  
.