Ts3 o Ts4??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,100
    Reputazione
    +97
    Location
    gallifrey.

    Status
    Anonymous
    Io che leggo le vostre opinioni per capire se scaricare ts3 o ts4 e sono più confusa di prima :be:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Secondo me dipende da che tipo di giocatore sei. Se ti piace principalmente creare sims e/o costruire direi che il 4 fa al caso tuo, perché il sistema di costruzione e la grafica sono i migliori. Inoltre TS4 gira molto bene sui computer, è molto fluido. Se invece ti piace di più la parte di simulazione del gioco e non ti da fastidio smanettare un po' allora TS3 è più completo e appagante da quel punto di vista. Ti avverto però che devi scaricare alcune mod per farlo girare bene, specialmente se giochi con l'espansione Paradise Island! (Vedi NRaas)
    Sims 4 comunque con tutte le espansioni non è male. Delude solo chi è cresciuto giocando ai giochi precedenti curati da Will Wright!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (annamatte @ 5/11/2021, 00:20) 
    Secondo me dipende da che tipo di giocatore sei. Se ti piace principalmente creare sims e/o costruire direi che il 4 fa al caso tuo, perché il sistema di costruzione e la grafica sono i migliori. Inoltre TS4 gira molto bene sui computer, è molto fluido. Se invece ti piace di più la parte di simulazione del gioco e non ti da fastidio smanettare un po' allora TS3 è più completo e appagante da quel punto di vista. Ti avverto però che devi scaricare alcune mod per farlo girare bene, specialmente se giochi con l'espansione Paradise Island! (Vedi NRaas)
    Sims 4 comunque con tutte le espansioni non è male. Delude solo chi è cresciuto giocando ai giochi precedenti curati da Will Wright!

    quoto.
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    Pro e contro di entrambi.

    Il 3 permetteva una personalizzazione dei colori così a fondo che si riusciva a fare una stanza completamente intonata a livelli di colori e materiali. In più era bellissimo il sistema di non caricamento per andare da una parte all'altra.
    Purtroppo però era lentissimo, tempi di caricamento infiniti. In più quello stesso sistema che permetteva la completa personalizzazione dei colori era a discapito della qualità delle texture, che spesso risultavano sfocate.

    Il 4 ha un gameplay invidiabile, a livello di gioco davvero nulla da dire. In termini di giocabilità non c'è paragone. La modalità di costruzione è talmente migliorata da risultato ben più veloce di qualsiasi altra versione di the sims.
    MA...Sims 4 ha un enorme MA per me, ossia la grafica. Mi sembra che invece di andare avanti siamo andati indietro, io odio il cartonato. Capisco che siano gusti, ma all'inizio proprio non riuscivo a farmene una ragione. Con vari CC la situazione in qualche modo migliora. Quest'ultimo dettaglio è andato più a danno di chi ama scattare e fare storia, non di certo a chi ama giocare. In gioco, proprio per la sua grafica cartonata, è molto più leggero del 3, e ha dei tempi di caricamento quasi assenti.

    Ad oggi preferisco il 4

    Edited by kihaad - 5/11/2021, 21:24
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,810
    Reputazione
    +31
    Location
    Nana's world.

    Status
    Offline
    Io sono troppo legata a TS3. Forse sarò di parte perché ci sono cresciuta, forse perché oltre ad avere tutte le espansioni cra*cate avevo anche molte originali, boh non saprei.. ma anche se TS4 è molto più giocabile, sono legata ai colori e alla grafica del 3, mi sembra tutto più "vero"
    Probabilmente sono io che non riesco a giocare al 4, ho provato più e più volte a metterlo, lo comprai anche originale all'epoca perché lo aspettavo con ansia, avendo altissime aspettative visto il mio amore per il terzo capitolo, ma sto matrimonio con il 4 non c'è stato 😂 🤣
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    Sembra che The Sims 4 pesi meno del 3, però non mi piace la roba in stile cartoon, io non mi stacco da The Sims 3 non importa quanto sia pesante o a volte lagghi... adoro quanto si possono personalizzare le cose, tipo le casette! Costruire le casette è la mia vita xD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputazione
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    TS4 tutta la vita!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «O tempora! O mores!»

    Group
    *Lover*
    Posts
    87
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Io non sono mai mai riuscita a giocare al 4; dopo 10 minuti lo tolgo.
    TS3 non ho idea di quante ore ho giocato in questi 10 anni (da quando ce l'ho ahah). Quindi TS3 ♥
     
    .
22 replies since 27/7/2018, 12:32   567 views
  Share  
.