The Secret Room

Cancella le tue certezze. Nulla è come credi. *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neytiri_92 @ 5/11/2020, 12:52) 
    Finalmente, ho riottenuto il mio pc e mi sono subito fiondata a leggere il finale della storia (un po' troppo tardi, lo so, mi scuso tantissimo per questo).
    Comunque devo ammettere che il cambiamento di Lewis un po' mi ha sconvolta, ovviamente dopo il primo impatto mi sono subito abituata al suo nuovo aspetto, mettendomi nei suoi panni diciamo che non aveva molta scelta, ovvio che è uno shock, ma era anche necessario. Fino alla fine ho avuto il dubbio che Vivian rifiutasse la proposta di Lewis, non ero sicura che lo facesse, però sono stata colta dagli stessi dubbi di Lewis.
    Detto questo, è stato un capitolo in parte sofferto, per via della parte iniziale, come ho sempre detto il dolore di Vivian è sempre stato palpabile, motivo per cui ho sempre sofferto con lei. Il finale mi è piaciuto, mi piace il fatto che tu abbia voluto lasciare un finale aperto, questo mi ha dato la libertà di viaggiare con la fantasia su come potrebbe andare, ma anche alle conseguenze che ci saranno in futuro, perchè sicuramente ci saranno, almeno secondo me. Detto questo, trovo il tutto molto realistico. Mi è piaciuta davvero molto! Grazie per questa bellissima storia e per le emozioni che ci hai regalato raccontandocela. ❤️

    Ciao, ti rispondo anche io con ritardo, non avevo visto il messaggio :)
    Anzitutto ti ringrazio, nonostante sia passato tempo ti sei ricordata di leggere la storia, ❤️ .
    Come hai scritto, è un finale aperto, ed è stata una scelta. Io stessa ho ancora difficoltà a capire tra di loro come finirà, anche se...non ti nascondo che una mia idea me la sono fatta.
    Grazie mille, mi fa molto piacere che tu abbia trovato il tutto molto realistico, alcune scene delle storie non sono state facili da digerire ( anche il cambiamento di Lewis XD ), ma ci tenevo .
    Sto pensando ad una nuova storia, ma è tutto in forse :*
    www
     
    .
465 replies since 16/6/2018, 18:34   20656 views
  Share  
.