The Secret Room

Cancella le tue certezze. Nulla è come credi. *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    833
    Reputazione
    +50
    Location
    Sunset Valley

    Status
    Offline
    Allora, allora, allora...
    o quei due si sposano o aspettano un bambino... ma secondo me è più la prima che la seconda... e in entrambi i casi... dry
    Lewis continua ad intrigarmi parecchio... e poi ha questo sguardo che... aiuto.
    Anche il personaggio di Vivian mi piace molto, sono super curiosa di scoprire di più sul suo carattere e su come si evolverà nella storia!
    E su Sean... sento forse odore di triangolo amoroso? :shifty: Pearl però mi sembra così carina e dolce, spero che comunque vadano le cose la loro amicizia non vada in frantumi!

    Attendo con super ansia il prossimo capitolo! ^_^
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 28/6/2018, 00:59) 
    Mmm... sembra proprio che si vogliano sposare quei due però non ci metterei proprio la mano sul fuoco che l'annuncio riguardi questo.
    In questo capitolo hanno fatto l'apparizione ben 3 personaggi. Jane è molto bella, come immaginavo.
    Questo triangolo Sean Pearl e Vivian a cosa porterà?!?!

    Si, Jane ho ripreso a curare il suo aspetto fisico più del dovuto dopo la morte del marito. Possiamo dire a una reazione alla sua morte.
    Hai detto bene, sembra proprio essere un triangolo. Ma Vivian non sembra essere molto propensa...

    CITAZIONE (thefab4 @ 29/6/2018, 07:27) 
    Brava complimenti :)

    Grazie mille!
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (winterstorm @ 30/6/2018, 11:26) 
    Allora, allora, allora...
    o quei due si sposano o aspettano un bambino... ma secondo me è più la prima che la seconda... e in entrambi i casi... dry
    Lewis continua ad intrigarmi parecchio... e poi ha questo sguardo che... aiuto.
    Anche il personaggio di Vivian mi piace molto, sono super curiosa di scoprire di più sul suo carattere e su come si evolverà nella storia!
    E su Sean... sento forse odore di triangolo amoroso? :shifty: Pearl però mi sembra così carina e dolce, spero che comunque vadano le cose la loro amicizia non vada in frantumi!

    Attendo con super ansia il prossimo capitolo! ^_^

    Concordo sullo sguardo di Lewis... mi fa piacere si sia percepito qualcosa già del suo personaggio.
    Se Lewis è un personaggio misterioso, Vivian è più un libro aperto, impareremo a conoscerla meglio molto presto.
    Su Pearl hai visto bene, è una ragazza molto dolce, vuole molto bene a Vivian, hanno un bel rapporto. Sean sembra mettersi in mezzo a loro due, nel prossimo capitolo, a breve, scopriremo qualcosa di più. Grazie mille!
    www
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline

    Capitolo 2





    VIVIAN - 25.05.18




    e2JX6ooN



    fsFEWfDU





    Jane : " Rimani pure Pearl, anzi... "



    Ingoiai a vuoto, ormai era palese, stavo solo aspettando lo dicessero ufficialmente.

    Ma perché diavolo la stavo prendendo così male!



    Ci sposiamo




    PjvKnvgf




    Mi stavo immaginando la scena, tutti che sorridevano tranne io, che al contrario scoppiavo in un pianto a fontana, un fiume inarrestabile e incontrollabile.
    Cascate del Niagara in loop.
    A quel punto sarebbe diventato mio padre, il mio patrigno.
    Il mio cuore mancó un battito quando vidi le labbra di mia madre aprirsi per pronunciare la sentenza.



    vFHckSts





    Jane : " Possiamo di nuovo andare alla casa al mare Viv! E' stata disequestrata "



    Avevo talmente trattenuto il respiro che mi mancava l'aria, sbattei velocemente le palpebre ancora incapace di ragionare su qualsiasi frase di senso compiuto.
    Mia madre mi guardò preoccupata.

    Non potetti fare a meno di pensare: vaffaxxulo voi e la solennità di questo annuncio! C'era bisogno di dirlo in maniera così plateale?

    Subito dopo la morte di mio padre la villa venne sequestrata per motivi ancora da chiarire. O perlomeno per motivi che io devo ancora comprendere per bene.
    La polizia diede un spiegazione che faceva acqua dappertutto. La casa era intestata a mio padre, in sede di passaggio di proprietà post mortem, non trovando l' atto ufficiale furono costretti a sequestrarla in attesa di una soluzione, mentre dei colleghi di mio padre ci spiegarono che era prassi dopo una morte improvvisa e in situazioni inspiegabili agire in questa maniera.

    Al momento della sua morte non ci pensai più di tanto, ero stretta nel dolore. Solo dopo mi resi conto che suonava tutto molto strano. Ancora ad oggi la cosa non mi era chiara.


    Jane : " Viv, hai capito cosa ho detto? Tu adori quella casa tesoro, pensavo di farti una sorpresa "



    Viv : " E' stupendo mamma "




    fsFEWfDU




    Dissi senza tono, apaticamente.


    Guardai per un attimo Lewis, quell'essere sembrava leggermi dentro, i suoi occhi erano puntati ancora su di me.
    Era sempre attento a qualsiasi movimento, non solo mio, ma di chiunque.


    Che diavolo aveva da fissare?!?


    CRNSyXn





    Dopo qualche secondo che mi parve infinito si decise a parlare.



    Lewis : " Abbiamo organizzato di andarci il mese prossimo, a luglio. Pearl, ovviamente sei la benvenuta "



    Lewis sorrise dolcemente a Pearl, se di dolcezza poteva trattarsi visto il soggetto



    Pearl, : " Grazie mille, accetto volentieri "




    wsBM7mN










    vyKbJDh0











    14 gg dopo










    XDAKATXU






    Ci avevamo messo solo l'intero pomeriggio per prepararci, Pearl ed io in perfetta tenuta serale, ovviamente tra una chiacchiera e l'altra su Sean.
    Sean, Sean, Sean, l'argomento era unico.
    Forse per questo ci aveva invitate ad uscire con lui quella sera, per sfinimento! Quando Pearl si metteva d'impegno riusciva ad essere veramente petulante.
    Eppure nonostante le apparenze non era mai stata con un ragazzo, non aveva mai baciato nessuno.
    Tanto intraprendente quanto impacciata, un essere umano davvero speciale in questo senso.
    Lo scenario era sempre lo stesso, faceva di tutto per conoscere la persona che gli piaceva, avere un appuntamento, e poi sul dunque....scappava.
    Il perché di questo atteggiamento non l'avevo mai capito. Volevo tanto aiutarla, spesso si sentiva inadeguata, ultimamente aveva addirittura pensato di avere qualche problema.


    Scesi le scale cercando con lo sguardo mia madre, ma tutto quello che vidi fù Lewis insieme a due amici.





    9ByVcrvq




    Il rapporto con mia madre da quando c'era lui era degenerato, continuavo a chiedermi perchè mi avesse fatto questo, perchè portare in casa un ragazzo invece di un uomo? Ero abbastanza adulta e matura da capire le esigenze di una giovane donna vedova, volevo un compagno al fianco di mia madre, ero pronta ad accettare chiunque, ne ero certa, chiunque della sua etá all'incirca.
    Avevamo un bellissimo rapporto prima di Lewis, maledizione!



    jW81WPfX



    Appena ci videro scendere le scale puntarono tutti gli occhi su di noi.




    Vivian: " Noi usciamo "





    cHJ4TZqM


    rizor1XN







    Mi affacciai per un attimo a vedere cosa stavano facendo, poi voltai subito le spalle.
    Stavano guardando la partita Inter - Milan, per assurdo io era appassionata di calcio, tutti continuavano a dire che era strano per una ragazza...



    Vivian: "A quanto stanno? "



    Ero girata di spalle, sentii qualcuno iniziare una frase , ma venne interrotto velocemente da Lewis.
    Persino di spalle potevo percepire la sua influenza, anche in un ambito amichevole riusciva ad essere così fermo.
    Chiusi gli occhi per un istante, cercando di convincere me stessa ad odiare il suo carisma.
    Subito dopo fù proprio lui a rispondere.




    Lewis: " Uno a zero. Buona serata ragazze "




    B88UXVti




    Sicuro Lewis? Uno a zero?



    Ero abbastanza certa che il risultato non fosse quello, sebbene non potessi esserne sicura, avevo visto il monitor soltanto di sfuggita.

    Non avevo né il tempo né la voglia di riflettere sulle sue azioni.



    5NYvv4n





    7Xjz5846







    vyKbJDh0










    Sean ci venne a prendere con la sua auto, una volta arrivati all'entrata del locale - All Night - ci fece conoscere un amico, un ragazzo dall'aspetto abbastanza inquietante, serioso.
    Sin dal primo impatto notai uno strano sguardo in lui, ma non avrei permesso a me stessa di giudicarlo senza conoscerlo.
    Non era da me.





    KwyKZiol



    FHHlVMN



    1CBqO2g



    Kn0Sg5U



    GQFRS8iu


    temnD6It


    cNPVao6U













    Sean : " Ragazze vi presento un mio amico, Kyle. É lui ad avermi parlato di questo locale "

    Kyle : " Piacere di conoscervi "




    2iLVPci


    k51FByqQ


    gZy705lY



    tGX9g5t


    E6LOxkJb




    Pearl rimase a studiarlo esattamente come stavo facendo io.
    Kyle rimase a fissarci e scrutarci a lungo, di poche parole il ragazzo, c'era qualcosa nel suo sguardo, dovevo capire cosa.
    Ultimamente mi sembrava di avere a che fare solo con strane persone!




    mBhRhWW




    Dopo le presentazioni ci avviamo verso all'entrata.
    La ragazza alla porta ci disse che eravamo capitati in una serata particolare, ci diedero un volantino






    QPzO1VQs


    K6LssHg4




    PAJZnY9







    Three night one love? Il tutto era compreso nel biglietto di entrata e non potevamo esimerci dal partecipare.
    Che razza di gioco era? Era un gioco? Mi sembró uno di quelle iniziative a cui partecipi quando sei all'ultimo stadio nel cercare un fidanzato.

    Prima sera: Vista
    Seconda sera: Voce
    Terza sera: Tatto

    Per la serie...se proprio non riesci da sola, ti aiutiamo noi.
    Per un attimo ci pensai, volevo tanto farmi conoscere per quella che ero e non per il mio aspetto fisico. Chissà perchè attiravo sempre la fascia di ragazzi - bellissimi in cerca della ragazza stupida - .
    L'ultimo ragazzo con cui ero stata, Michael, mi aveva lasciata appena i miei discorsi cominciarono a farsi più seri, sia da un punto di vista relazionale, sia da un punto di vista generale. Una settimana dopo avermi mollato già stava con un altra.

    Quel gioco sembrava davvero una cosa molto stupida.
    Era la sera della vista, si veniva notati per l'aspetto fisico.
    Misero ad ognuno di noi un badge con un numero sopra, così da poter essere contattati , per poi passare alla serata successiva.
    Mi sentivo carne da macello.
    No, non era quello che cercavo.
    Scrivemmo i dati richiesti, c'era da inserire una mail obbligatoria.




    Entrammo finalmente.





    kUChXOR


    Ia8Jhue




    Dimenticare immediatamente il gioco.
    Il locale era decisamente sopra le righe, i colori sul rosso davano un tocco di calore al tutto, e in generale aveva qualcosa di fortemente passionale. Improvvisamente mi chiesi perche Sean aveva scelto quel locale, ma appena vidi il palco i miei occhi si illumirarono, sorrisi nel vuoto, adoravo la musica live, il blues e il jazz, ero consapevole che per la maggior parte dei ragazzi era un genere noioso, ma io l' amavo.







    Sean : " Che succede, sei già stata qui? "

    Viv : " No, mai, ma adoro la musica live "



    9jPGXOm



    fS9w1j3



    Sorrisi, Sean mi guardó con aria trionfante facendomi un sorrisetto mentre si allontanava per prendere le birre.


    Feci finta di nulla, non poteva essere, Sean non poteva davvero provarci con me, sia per Pearl, sia perché io non avevo nessuna intenzione di uscire con un ragazzo per un bel pò dopo Michael. Soprattutto con un ragazzo carino come Sean, non volevo finisse come sempre.
    Forse dovevo scegliermene uno bruttino. Anche se il termine bruttino non significava assolutamente nulla, quello che una persona può trovare piacevole non può esserlo per un altra.


    Mi avvicinai a Kyle.




    LEffIiX



    VIv: " Cosa studi? Conosci Sean da molto? "





    1x8waQD

    vCfoFTZ




    Kyle spostó il peso del corpo da un lato all'altro ponderandone il movimento, fece una pausa prima di girarsi a guardarmi.




    Kyle : " Ci siamo conosciuti pochi giorni fa "



    UulJtFZ




    Lo guardavo, continuavo a fissarlo aspettando che continuasse il discorso, invece nulla.
    Per certi versi mi ricordava Lewis, forse per il controllo in determinate situazioni, per lo sguardo attento, ma no, per caritá, lui perlomeno riusciva a formulare qualche parola in più e a sorridere ogni tanto.
    Mi morsi il labbro nervosa, ma cavolo! Non era possibile, ma perchè diavolo stavo pensando a Mister Ruggine ?



    I sorrisi di Sean e Pearl mi salvarono da quella situazione imbarazzante.
    Le birre aiutarono a sciogliere quel momento di impaccio.



    9GwJ1Y8


    jYNeOEu



    Pa1uryI




    Nel frattempo la cantante iniziò il suo repertorio, tutto sembrava molto rilassante.



    FJGa3KU

    97dI7nb

    ZgTpike



    Sean si avvicinó a me, e approfittando della musica alta spostó delicatamente i capelli in un lato per parlarmi vicinissimo al lobo dell'orecchio .



    tBAeW7x


    zibY3e5

    mk7nOaI



    Sean : " Non avrei mai creduto nella vita di riuscire a dirtelo. Mi sei sempre piaciuta Vivian "

    Viv : " Quante birre hai bevuto? "

    Sean: " Non ci provare, non ho neanche finito la prima "



    Ynl0mio



    Mi girai sorpresa a guardarlo, era decisamente cambiato, era un altra persona. Non avrei mai detto che quel ragazzo cosi introverso e solo potesse arrivare ad essere cosi diretto, evidentemente il suo aspetto fisico l'aveva aiutato in questo processo.
    Lo guardai, sorrisi pensando a che bel cambiamento avesse fatto, e nn solo a livello esteriore.


    Evidentemente sorrisi un po troppo, perché Sean si avvicinò a me abbracciandomi da dietro.




    Usgz8vU

    t0OD7Ua

    P6fxY7E


    In quel momento mi resi conto dello sguardo di Pearl su di noi.


    JorMHVV



    Aggiunta la scheda di Kyle :)


    Edited by kihaad - 2/7/2018, 17:31
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    certo che questo Kyle oltre ad essere uno straf**o, è anche molto molto intrigante. Sicuramente scopriremo qualcosa su di lui nel corso dei capitoli
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Vivian ha davvero intorno solo gente particolare. Uomini dall'atteggiamento enigmatico, a tratti snervante. Lewis manderebbe fuori di testa chiunque con quel modo di fare. Ti fissa e chissà a che caspita pensa.
    Kyle è uno di quelli che risponde a monosillabi o è stato un caso? Chissà!
    Povera Pearl, adesso fraintenderà sicuramente la situazione, finendo per litigare con Viv :(
    Sono curiosa di vedere come procederà il soggiorno alla casa al mare!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    cavoli uno più strano dell'altro sta gente :D
    Bel capitolo. La casa al mare alla fine era! mi sembrava troppo scontata come cosa. Capisco inoltre perfettamente il suo stato di fastidio nei confronti della madre, non deve essere facile avere qualcuno come patrigno della tua stessa età -_-

    I nuovi personaggi beh, ovviamente sempre belli ma Kyle mi suona un po' di inquietante caratterialmente, vedremo col tempo, se l'hai inserito con la scheda vuole dire che è un personaggio fisso, non di passaggio.

    Ora Pearl sicuramente se la prenderà, ma vedremo come proseguirà :D curiosissima :D
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valexx994 @ 2/7/2018, 15:08) 
    certo che questo Kyle oltre ad essere uno straf**o, è anche molto molto intrigante. Sicuramente scopriremo qualcosa su di lui nel corso dei capitoli

    Kyle è un tipo decisamente particolare, forse più di Lewis. Non ero sicura mi potesse piacere, sono contenta tu l'abbia trovato intrigante. 😊
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 2/7/2018, 15:18) 
    Vivian ha davvero intorno solo gente particolare. Uomini dall'atteggiamento enigmatico, a tratti snervante. Lewis manderebbe fuori di testa chiunque con quel modo di fare. Ti fissa e chissà a che caspita pensa.
    Kyle è uno di quelli che risponde a monosillabi o è stato un caso? Chissà!
    Povera Pearl, adesso fraintenderà sicuramente la situazione, finendo per litigare con Viv :(
    Sono curiosa di vedere come procederà il soggiorno alla casa al mare!

    Posso capire che all'inizio l'entrata in scena di molti personaggi un po' particolari possa destabilizzare un po'. Spero con il tempo riusciate a capire meglio i personaggi di tutti.
    ci tengo a precisare che non sono improvvisamente impazzita 😂😂😂, alcuni personaggi sono strani, perché hanno storie particolari, vissuti ecc...
    Lewis è vero, ha uno sguardo diretto nei confronti di Vivian, la studia molto, è molto attento a tutto quello che fa.. vedremo!
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LauraBena91 @ 2/7/2018, 16:49) 
    cavoli uno più strano dell'altro sta gente :D
    Bel capitolo. La casa al mare alla fine era! mi sembrava troppo scontata come cosa. Capisco inoltre perfettamente il suo stato di fastidio nei confronti della madre, non deve essere facile avere qualcuno come patrigno della tua stessa età -_-

    I nuovi personaggi beh, ovviamente sempre belli ma Kyle mi suona un po' di inquietante caratterialmente, vedremo col tempo, se l'hai inserito con la scheda vuole dire che è un personaggio fisso, non di passaggio.

    Ora Pearl sicuramente se la prenderà, ma vedremo come proseguirà :D curiosissima :D

    Vivian vive una situazione estremamente stressante. È decisamente contraria al rapporto della mamma con Lewis, e tra poco vedremo il motivo principale...
    Kyle è molto inquietante, non lo nego, anzi. Ma come ho già scritto, non sono impazzita!
    😂 C'è un motivo a tutto.
    Pearl povera... sembra essere un po' sfortunata sotto il punto di vista amoroso.
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kihaad @ 2/7/2018, 17:58) 
    Posso capire che all'inizio l'entrata in scena di molti personaggi un po' particolari possa destabilizzare un po'. Spero con il tempo riusciate a capire meglio i personaggi di tutti.
    ci tengo a precisare che non sono improvvisamente impazzita 😂😂😂, alcuni personaggi sono strani, perché hanno storie particolari, vissuti ecc...
    Lewis è vero, ha uno sguardo diretto nei confronti di Vivian, la studia molto, è molto attento a tutto quello che fa.. vedremo!

    Se la metti così allora significa che sia Lewis che Kyle hanno dei trascorsi significativi alle spalle che li hanno resi così misteriosi.
    Pensavo fosse un personaggio di passaggio Kyle, ma essendoci la scheda è probabile che abbia un ruolo importante.
    Ieri pensavo a cosa potesse esserci nella famosa stanza, e per ora sono ferma all'ipotesi che Lewis abbia una stanza tappezzata di foto di Vivian xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    Foto bellissima e storia iper interessante, come sempre!
    Mi sono persa i primi capitoli, mannaggia a me, ma ho recuperato tutto.

    Che dire? Vivian è ovviamente bellissima e molto interessante. Il suo essersi chiusa dopo la morte del padre è più che capibile, ma sono sicura che uno di questi uomini misteriosi che la circondano, riuscirà in un modo o nell'altro a sciogliere il ghiaccio.
    Pearl è senza dubbio una ragazza molto particolare! Mi ricorda una mia ex amica, quando vede un ragazzo che le piace parte in quarta e chi s'è visto, s'é visto! In questo caso mi dispiace molto per lei, lui è palesemente interessato a Viv, solo che ecco.. magari prima di fare un "tutto mio, tutto mio" bisognerebbe sentire anche l'altra parte che intenzioni ha ahahah
    Lewis è bellissimo. Il suo fare molto controllato mi ricorda me, però sicuramente nasconde qualcosa di losco. E se si è avvicinato ad una donna più grande di lui, secondo me, c'è un motivo ben preciso .. (io sono malfidata eh)
    Kyle è un grande figo e secondo me ci darà molte soddisfazioni. Così come gli amici di Lewis ci daranno molte rogne - o comunque le daranno alla nostra Viv (impressione mia ..)
    Sono tutti personaggi ancora da sviluppare ovviamente, però li adoro già tutti.

    Tu hai un modo di scrivere comunque fenomenale, ho percepito la gioia irrefrenabile di Pearl mentre la descrivevi ma soprattutto ho sentito addosso l'ansia che Lewis crea a Viv mentre leggevo!
    Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Aiaiaiaiiii... prevedo lagne da parte di Pearl.
    A Vivian piace Sean?? Spero che se anche fosse così, lasci perdere... piace alla sua migliore amica.
    Io, se fossi in lei, mi butterei su Kyle. È un tipo tenebroso. Mi intriga.
    Per fortuna Jane e Lewis non si sposano xD
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 3/7/2018, 17:11) 
    CITAZIONE (kihaad @ 2/7/2018, 17:58) 
    Posso capire che all'inizio l'entrata in scena di molti personaggi un po' particolari possa destabilizzare un po'. Spero con il tempo riusciate a capire meglio i personaggi di tutti.
    ci tengo a precisare che non sono improvvisamente impazzita 😂😂😂, alcuni personaggi sono strani, perché hanno storie particolari, vissuti ecc...
    Lewis è vero, ha uno sguardo diretto nei confronti di Vivian, la studia molto, è molto attento a tutto quello che fa.. vedremo!

    Se la metti così allora significa che sia Lewis che Kyle hanno dei trascorsi significativi alle spalle che li hanno resi così misteriosi.
    Pensavo fosse un personaggio di passaggio Kyle, ma essendoci la scheda è probabile che abbia un ruolo importante.
    Ieri pensavo a cosa potesse esserci nella famosa stanza, e per ora sono ferma all'ipotesi che Lewis abbia una stanza tappezzata di foto di Vivian xD

    Sì esatto, Kyle sarà un personaggio importante. Non sarà facile capire bene il suo personaggio, ma spero possa destare curiosità anche lui.
    Stanza tappezzata delle foto di Vivian... qualunque cosa risponda, posso portarti sulla cattiva, o sulla buona strada. Devo stare per forza zitta 😁
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Oddio Kyle è tipo l'evoluzione di Lewis :shock: sguardo enigmatico, di poche (anzi pochissime) parole, sta sempre sulle sue.. anche lui è un personaggio intrigante, ma non capisco sse è veramente così o se è stata una casualità.. immagino lo scopriremo comunque :ride:
    Sean continua a non piacermi :ride: non so perchè, ma ha un modo di fare che non mi piace per nulla .. ora sono curiosa di vedere come reagirà la povera Pearl anche se ho il sospetto che non la prenderà molto bene :c
    (ovviamente attendo con ansia anche il viaggetto alla casa al mare, rappresenterà un bel viaggio fra i ricordi per Viv.. e poi chissà cosa accadrà!!)
     
    .
465 replies since 16/6/2018, 18:34   20656 views
  Share  
.