The Secret Room

Cancella le tue certezze. Nulla è come credi. *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rosy1992 @ 18/6/2018, 12:50) 
    A-Do-Ro! Solo questo, penso che si percepisca il mio attendere con entusiasmo il primo capitolo :)

    Grazie mille , davvero :*
    Spero di non disattendere le aspettative :)
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LauraBena91 @ 18/6/2018, 14:57) 
    Waa grande fra!! hai cominciato una storia nuova ** Beh sto tizio è davvero strano, e dietro quella porta come minimo c'è una stanza piena di giocattoli
    (non mi chiedere il perchè ma lo sai che sono le mie idee strane ;) ) detto questo cmq attendo ti saperne di più..

    Le foto vabbè, sempre bellissime **

    Conoscendoti ti stai trattenendo dal dire - sto tizio non mi piace - XD
    Ho ragione? :rolleyes:
    Le idee strane sono sempre le benvenute, lo sai!
    Grazie mille lau :wub:
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (winterstorm @ 18/6/2018, 16:59) 
    Ciao!

    Allora, la storia mi piace già tantissimo! Scrivi bene; le immagini e i personaggi sono fatti benissimo, riescono a rendere benissimo ciò che vuoi raccontare e trasmettere. E la trama mi intriga troppissimo :o:
    Sono troppo curiosa di scoprire come si evolveranno le cose e di scoprire soprattutto cosa nasconde mister ruggine in quella stanza... :shifty:

    Alla prossima!

    Ti ringrazio :)
    Mi fa piacere che le foto rendano con il testo, spesso non è facile che coincidano :)
    Su Mister Ruggine ci sarà da scoprire XD
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline

    Capitolo 1







    VIVIAN - 25.05.18





    GskPDnJ4


    dB5uxhA


    puomZbOU






    Ero perennemente in ritardo, non ricordavo neanche l'ultima lezione o appuntamento a cui ero arrivata puntuale.
    Avevo il fiatone, a momenti sarebbe cominciata la lezione di Fisica della materia.
    Frequentavo il secondo anni della facoltà di Scienze biologiche, avevo ereditato da mio padre la passione per la botanica, seguivo le lezioni con forte interesse.
    Anche se ora non c'era più, mio padre era un gran esempio per me, mi incoraggiava seguire le sue orme.

    Ce l'avevo fatta, vedevo l'aula, ma sentii il mio nome pronunciato per intero.




    11gAFj3V



    3GRS1MyW






    xxx: " Vivian McNair "






    Mi girai sospirando, ci mancava solo qualcuno che mi facesse perdere tempo.
    Lo fissai per un attimo.



    OIhTKuib




    Lo conosco


    Sbattei le palpebre piu volte in sua direzione.
    Improvvisamente ricordai, riuscii a riconoscerlo dallo sguardo, quello non era mai cambiato.
    Incredibile, era diventato...non avevo parole...lo ricordavo diversamente.
    Alle scuole superiori quello stesso ragazzo che mi era di fronte aveva circa 30 kg in più, era perennemente bersagliato da tutti i ragazzi della classe per il suo peso.
    Mi sentii profondamente in colpa per avere solo un vago ricordo di dove.




    GWl4o675


    4DNr3bob





    Vivian: " Ciao... "




    Feci fatica a ricordare il nome, come diavolo si chiamava?




    Sean: " Sean "



    kbdpXAO3


    It7hAR7G






    Ci fu un attimo di pausa, la situazione stava cominciando a diventare imbarazzante.




    Sean: " Comprensibile, 40 kg in meno sono tanti. Non sei nè la prima né l'ultima che non mi riconosce "

    Vivian: " Scusami "

    Sean: " Non preoccuparti, sono abituato "








    lWqM0SLb




    Mi sorrise facendo spallucce. Era carino e sembrava sincero.
    Gli sorrisi dolcemente, ma no, non mi sarei fatta toccare da quell'incontro, da quella specie di essere perfetto che mi fissava e di cui a malapena ricordavo l'esistenza.



    Vivian: " Scusami, inizia la lezione "




    8GzHMIEc


    xbNGDrt


    149VtAXu




    Mi allontanai, forse era colpa di quello che era successo la settimana prima, forse il mio cuore si era trasformato davvero in un ghiacciolo.
    Nulla, nessuna emozione.


    Come se le emozioni potessero essere decise a tavolino


    Ob90ewAs


    K6v8mF2s



    Mi sedetti vicino a Pearl, Sean si era posizionato alla nostra sinistra.
    Sentivo i suoi occhi addosso.



    cNtx2Z3X



    La lezione era di una noia mortale, vedevo Pearl agitarsi minuto dopo minuto.
    Si strofinava le mani continuamente.




    1DHuAng


    nF2kaHgg



    Uv3avYZh


    nPmPCH7n



    Vivian : "Che c'è? "

    Pearl: " Ti devo dire una cosa "

    Vivian: " Ora?? "

    Pearl: " Alla nostra destra c'è un biondino che mi fissa "



    hFTUhCd


    3w9Vggw0




    Sorrisi, la guardai.



    Lo conosco, lo conosco da un bel po di tempo a dire la verità



    LNCI2fX6


    SWPQSyy



    Pearl : "Non ci posso credere Viv, ho una cotta stratosferica per quel tizio, ricordi, te lo avevo accennato, e mi sta fissando da 20 minuti! "



    Improvvisamente collegai una frase di Pearl a Sean
    - biondo, sguardo implacabile, caratteristica particolare bellissimo -.
    Potevo non concordare con tutti gli aggettivi, ma sicuramente era carino.








    Non avevo capito fosse lui.


    Pearl era cosi, un pò sognatrice, viveva 18 ore su 24 sulle nuvole, la adoravo proprio per quello.
    A fine lezione vidi Sean puntare dritto in nostra direzione, guardai altrove facendo finta di niente, speravo non mi salutasse.
    Con la coda dell'occhio vidi Pearl sorridere, mi girai.




    B04pBf0


    IdzD3FE



    PIJg7typ



    Sean si rivolse a me con una naturalezza che quasi mi sorprese, me lo ricordavo timido.



    Php7rEt



    NawVyQz


    izfxpBO









    Sean : " Per caso hai gli appunti della settimana scorsa? "



    QsEPYw9


    FdIktPU



    Non feci in tempo a rispondergli che Pearl gli si era fiondata addosso, tipico di lei.
    In pochi secondi gli appunti erano in possesso di Sean, e non solo loro. Con la scusa di scambiarsi gli appunti si erano scambiati i numeri di telefono.
    Pearl non si era resa conto, troppo presa a conoscere Sean, che per gli appunti si era rivolto a me, non si era minimamente resa conto che ci conoscevamo già.




    Per tutto il tragitto dall'università a casa mia era talmente su di giri da non riuscire a stare zitta, ci fermammo a chiacchierare in soggiorno.



    lUc8o5e6


    Jhv01E3p



    Pearl: " Dici che posso chiamarlo? No aspetta, forse meglio mandare un what's Up "



    T7ECERVS


    t5PJiKM4







    Mi sedetti sul divano.









    Vivian: " What's Up molto meglio, meno invadente. Aspetta un po, magari lo fa lui "



    Bub8x1Ic



    Xaldppkz



    Era partita in quarta, come suo solito.
    Sperai in un momento di entusiasmo passeggero da parte di Pearl, quella condizione mi metteva agitazione.
    Avevo avuto l'impressione che Sean fosse interessato a me. Per niente al mondo avrei voluto ferirla, senza ragione tra l'altro.



    9jReEPGQ


    PGA0aQMG






    Pearl: " Scusami, sto parlando troppo. Tu come stai? "

    Vivian, : "A cosa ti riferisci, al fatto che quell'idiota di Michael mi ha mollata, oppure al fatto che mia madre si sia messa con uno più giovane di lei di dieci anni?"

    Pearl: " Dieci anni minimo "

    Vivian: " Appunto. Mi continuo a domandare che fretta c'era di venire a vivere qui, non potevano fare i fidanzatini per un po? "


    9jReEPGQ


    h0hTDfwc


    C84V8beA


    mvfEpuId


    Non era mia intenzione quel pomeriggio innervosirmi ancora, ultimamente stava capitando troppo spesso.
    Tornai sull'argomento Sean, convinta di dirle la verità, ossia che lo conoscevo già.



    Stavo aprendo bocca quando senti la porta aprirsi, alzai gli occhi al cielo.
    Pearl schioccó le dita cercando la mia attenzione.
    conoscevo il suo sguardo, mi stava dicendo di comportarmi bene, lei adorava Lewis.


    Eccolo



    rCyC39Ar






    Lo sguardó cadde inevitabilmente su di noi non appena alzó il mento in nostra direzione.
    Letale, quell'essere era letale.
    Tutto nei suoi movimenti mi metteva ansia, soggezione e rabbia.
    Ma perchè diavolo mia madre mi aveva portato a casa un essere cosi...cosi...




    HfHSaWo




    Lewis: " Ciao ragazze "




    Pearl alzò la mano salutandolo sorridendo , si comportava in maniera molto naturale con lui





    Vivian : " Mamma non é ancora rientrata "



    Quindi vedi di sparire dalla mia vista, mi distrai.




    OP19t0J6




    Lewis: " Preparo la cena, rimanete con noi? "




    E sapeva anche cucinare! Una delle sue passioni, oltre le arti marziali.
    Lo guardai stringendo gli occhi in sua direzione, risposi anche per Pearl.






    DvKrlFOT


    2nk0mibZ




    Vivian: " No grazie, Pearl deve andare "





    In quell'istante mia madre varcó la soglia andando incontro a Lewis.




    MT34OXfI


    L2PAuOF




    Jane: " Eccoti "


    Mia madre gli diede un bacio a stampo, lo guardó con uno sguardo d'intesa.



    KqJcdjK6





    W4uiYEa6


    vFHckSts




    Jane: " Gliel'hai già detto? "




    Lewis La guardò per un attimo sbattendo le palpebre sorpreso, poi scosse la testa divertito, mia madre spostó lo sguardo verso di noi.



    dWcPWuD



    xjvs4PI







    Jane: " Volevamo dirti una cosa Viv "




    aHNj90Uw



    Lewis mi fissò per qualche secondo negli occhi, proprio in mia direzione doveva guardare? Quello sguardo mi metteva tremendamente a disagio.



    nqcvPVm


    YklXqu5




    Pearl fece per alzarsi.
    Io rimasi immobile, letteralmente terrorizzata, non riuscivo a muovere nessun arto, trattenni il respiro in preda a una crisi di panico.
    Cos'èra un annuncio?
    Non riuscivo nemmeno a pensarlo, cosa mi stavano per dire?



    fsFEWfDU



    vLm3i4wz


    e2JX6ooN



    yh3P82dE






    Jane: " Rimani pure Pearl, anzi..."



    Ho aggiornato le schede aggiungendo Pearl e Jane


    Edited by kihaad - 22/6/2018, 12:12
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,810
    Reputazione
    +31
    Location
    Nana's world.

    Status
    Offline
    Ok. O è incinta o si sposano. Ma quanto sono belli i tuoi simmini? *_* perché non esistono nella vita reale? Ahah sempre più curiosa, bravissima!
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rosy1992 @ 22/6/2018, 11:53) 
    Ok. O è incinta o si sposano. Ma quanto sono belli i tuoi simmini? *_* perché non esistono nella vita reale? Ahah sempre più curiosa, bravissima!

    Grazie mille :*, troppo gentile :)
    Incinta non lo so, non credo che Jane sia in età da riproduzione :)
    Calcola che Lewis ha 28 anni, la madre ne ha all'incirca 45.
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Lui vive già lì, quindi magari si sposano.... Mi viene ansia per Vivian. Riesci a trasmettere la sua agitazione molto bene :)
    Pearl sembra una di quelle ragazze sempre attive ed estroverse, e questa improvvisa cotta per Sean, spero non crei conflitti.
    Viv ha un bel caratterino ed è strano vedere come Lewis la immobilizzi solo con uno sguardo..
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 22/6/2018, 12:45) 
    Lui vive già lì, quindi magari si sposano.... Mi viene ansia per Vivian. Riesci a trasmettere la sua agitazione molto bene :)
    Pearl sembra una di quelle ragazze sempre attive ed estroverse, e questa improvvisa cotta per Sean, spero non crei conflitti.
    Viv ha un bel caratterino ed è strano vedere come Lewis la immobilizzi solo con uno sguardo..

    Grazie! Era quello che volevo far passare, ansia XD
    Lei è in preda al panico, si sente esattamente così.
    In realtà Pearl ha questa cotta per Sean nn proprio improvvisa, lo vede da un pò in giro per l'università ma non l'aveva ancora fatto vedere a Vivian.

    Ecco, Viv ha un bel caratterino ed è veramente strano che si immobilizzi così, hai centrato in pieno il punto!!
    Mi fa davvero piacere, qualcosa sono riuscita a trasmettere:)
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    Urca !!! ovviamente un altro bel simmino non poteva mancare ** porca vacca ** Non mi sembra nemmeno male caratterialmente ma non vorrei che venissero creati dei disguidi a causa del malinteso con Pearl.. anche lei bel personaggio e anche fisicamente molto ma molto bella.

    Abbiamo conosciuto infine anche la madre! eh beh, posso comprendere Lewis per il fatto che si sia messo con lei ** è molto ma molto bella, pure per la sua età **

    Secondo me si devono sposare .. io dico questo anche se conoscendoti forse è un po' troppo banale! :D sono veramente curiosa
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Foto molto belle e anche il modo che hai di scrivere mi piace!
    Ho percepito l'eccitazione di Pearl, che mi sembra una ragazza veramente molto estroversa e pimpante, e l'ansia di Viv in presenza di Lewis.. il modo in cui la incatena con lo sguardo mi inquieta un po' .. non riesco a capire pienamente il loro rapporto, ma sicuramente sarà chiarito con il tempo..
    Sean non ho ancora capito se mi piace o meno :/ mi serve un altro po' di tempo per inquadrarlo appieno :ride: sicuramente è molto carino!!
    Anche la mamma di Viv è stupenda, mi sembra una donna molto di classe che tiene all'aspetto fisico! E le trovo delle belle doti per una donna *.* bisogna sempre sentirsi bene, ad ogni età! Però la cosa veramente importante è: cosa dovranno dire a Viv??? Secondo me, siccome lui vive già lì, potrebbero annunciarle il loro matrimonio.. ma conoscendoti non lo do per scontato :ride:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LauraBena91 @ 22/6/2018, 17:00) 
    Urca !!! ovviamente un altro bel simmino non poteva mancare ** porca vacca ** Non mi sembra nemmeno male caratterialmente ma non vorrei che venissero creati dei disguidi a causa del malinteso con Pearl.. anche lei bel personaggio e anche fisicamente molto ma molto bella.

    Abbiamo conosciuto infine anche la madre! eh beh, posso comprendere Lewis per il fatto che si sia messo con lei ** è molto ma molto bella, pure per la sua età **

    Secondo me si devono sposare .. io dico questo anche se conoscendoti forse è un po' troppo banale! :D sono veramente curiosa

    Pearl fisicamente ho cercato di crearla diversa dispetto ai miei canoni, e mi piace molto. Anche se non so, forse non è proprio la bellezza classica, no? Caratterialmente è diversa da Vivian, è sicuramente più insicura, la testa fra le nuvole.
    Anche se ora è ancora presto per delineare bene i pg, anche Sean con il suo passato è da scoprire.

    E' interessante leggere le vostre opinioni sull'annuncio, ma devo dire che mi conosci molto bene XD
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (playwithlife @ 22/6/2018, 18:38) 
    Foto molto belle e anche il modo che hai di scrivere mi piace!
    Ho percepito l'eccitazione di Pearl, che mi sembra una ragazza veramente molto estroversa e pimpante, e l'ansia di Viv in presenza di Lewis.. il modo in cui la incatena con lo sguardo mi inquieta un po' .. non riesco a capire pienamente il loro rapporto, ma sicuramente sarà chiarito con il tempo..
    Sean non ho ancora capito se mi piace o meno :/ mi serve un altro po' di tempo per inquadrarlo appieno :ride: sicuramente è molto carino!!
    Anche la mamma di Viv è stupenda, mi sembra una donna molto di classe che tiene all'aspetto fisico! E le trovo delle belle doti per una donna *.* bisogna sempre sentirsi bene, ad ogni età! Però la cosa veramente importante è: cosa dovranno dire a Viv??? Secondo me, siccome lui vive già lì, potrebbero annunciarle il loro matrimonio.. ma conoscendoti non lo do per scontato :ride:

    Grazie :*
    Lewis e Vivian, non hai tutte le basi per capire il loro rapporto, e nn le avrai così in fretta! Ma sicuramente nei prossimi capitoli capirai qualcosa in più. Quello che mi premeva trasmettere era lo stato di ansia di Vivian in presenza di Lewis, e appunto...l'inquietudine del pg di Lewis.
    Pearl è un pò sopra le nuvole :D. A differenza di Vivian che sembra una ragazza più decisa, ma comunque entrambi non sono timide ( ad eccezione di Pearl con i ragazzi in determinati momenti... XD )
    Sean, abbiamo ancora visto poco, in generale sembrerebbe un ragazzo tranquillo.

    Sull'annuncio non voglio rovinare la sorpresa dicendo troppo :*
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Mmm... sembra proprio che si vogliano sposare quei due però non ci metterei proprio la mano sul fuoco che l'annuncio riguardi questo.
    In questo capitolo hanno fatto l'apparizione ben 3 personaggi. Jane è molto bella, come immaginavo.
    Questo triangolo Sean Pearl e Vivian a cosa porterà?!?!
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputazione
    +9

    Status
    Offline
    Innanzitutto complimenti per i personaggi, sono veramente belli e curati nei dettagli. Bravissima! Anche io sono in dubbio sul contenuto dell'annuncio.... potrebbe riguardare il matrimonio, oppure un colpo di scena! Sean é...molto caruccio :ride:
     
    .
  15. thefab4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava complimenti :)
     
    .
465 replies since 16/6/2018, 18:34   20656 views
  Share  
.