✝Borderline✝

*Storia sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    :woot: allora ci sono vampiri veri!!! Mi garba!!!
    Sono troppo curiosa di conoscere com'è il vampiro secondo cluesoe. Insomma se può uscire anche di giorno, cosa lo indebolisce ecc.
    E chi se lo aspettava che uno di questi fosse Alex...
    Io penso che non ci rimarrà troppo in prigione.
    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    I vampiri, che bellezzaaaaaa!!
    Però avrei scommesso che il vampiro fosse colui che seguiva Autumn, non Alex! Mi ha sorpreso!
    Non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sono scioccata da questa rivelazione :shock: cioè, chi si aspettava che Alex fosse un vampiro:shock: sta storia è appena iniziata e già mi prende un sacco!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,851
    Reputazione
    +520
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    wooow...super colpo di scena direi :shock: chi se lo sarebbe immaginato :shock:
    Comunque bellissimo capitolo e bellissime foto come sempre!...bravissima! ^_^
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ëunoia` @ 6/6/2018, 20:43) 
    Un enorme segreto direi! xox
    Comunque certo che sono passata! Già non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo xD
    AAAAAH ottimo! Allora domani do un altro occhio alle foto e ti dico cosa mi piacerebbe xD

    Ahah ok allora fai una lista :lol:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    937
    Reputazione
    +81
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Fantastico 😍😍
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 7/6/2018, 01:25)
    :woot: allora ci sono vampiri veri!!! Mi garba!!!
    Sono troppo curiosa di conoscere com'è il vampiro secondo cluesoe. Insomma se può uscire anche di giorno, cosa lo indebolisce ecc.
    E chi se lo aspettava che uno di questi fosse Alex...
    Io penso che non ci rimarrà troppo in prigione.

    Ebbene sì, questa volta ci sono i vampiri per davvero ^^
    Ahaha, il vampiro secondo cluesoe :B):
    Alex sembrava un tipo tranquillo, e a parte tutto lo è..Peccato abbia commesso dei crimini notevoli!

    CITAZIONE (sinnersims @ 7/6/2018, 09:43)
    I vampiri, che bellezzaaaaaa!!
    Però avrei scommesso che il vampiro fosse colui che seguiva Autumn, non Alex! Mi ha sorpreso!
    Non vedo l'ora di leggere il seguito *^*

    Sono troppo belli i vampiri in ts4 XD
    Comunque Alex sembrava volesse depistare i discorsi sui vampiri, proprio per non lasciarsi scappare niente :unsure:
    CITAZIONE (Martina;) @ 7/6/2018, 12:48)
    Sono scioccata da questa rivelazione :shock: cioè, chi si aspettava che Alex fosse un vampiro:shock: sta storia è appena iniziata e già mi prende un sacco!

    Stavolta non ho atteso per il colpo di scena, anche perchè è la chiave di tutto -_-

    CITAZIONE (alek871987 @ 7/6/2018, 14:51)
    wooow...super colpo di scena direi :shock: chi se lo sarebbe immaginato :shock:
    Comunque bellissimo capitolo e bellissime foto come sempre!...bravissima! ^_^

    Siete rimasti tutti shockati dalla vera natura di Alex! Non è cattivo in fondo, ma solo assetato di sangue :nono:
    Ti ringrazio tanto comunque ^^

    CITAZIONE (Sims3Rita @ 7/6/2018, 20:50)
    Fantastico 😍😍

    :wub:
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    Design







    Brindleton Bay, 1.25 am




    Due volanti della polizia accorsero nella via, mentre altre due si piazzarono al fondo della scalinata, bloccando ogni passaggio.
    Alex venne prelevato da un giovane poliziotto, ma non si voltò più verso la ragazza, forse a causa della vergogna che provava a farsi vedere in quello stato, e nemmeno Autumn ebbe il coraggio di alzare il capo.
    06-05-18_4-44-14_PM
    "Peak, ottimo lavoro!" Un poliziotto corse incontro al ragazzo in abiti neri dandogli una sonora pacca sulla spalla.
    "Non ha opposto particolarmente resistenza, perciò non ho fatto nulla di che, se non il mio lavoro.." Replicò senza tante cerimonie il ragazzo.
    06-05-18_4-32-59_PM
    L'agente, con aria pensierosa lanciò un' occhiata alla volante che trasportava Alex e poi i suoi occhi si posarono su quella ragazza ancora accovacciata a terra, con lo sguardo perso nel vuoto.
    Prese in disparte Peak, abbassando il volume della voce "Quella ragazza chi è?"
    "Era insieme al soggetto e probabilmente sarebbe diventata l'ennesima vittima!"
    "E' visibilmente sotto shock. E' ferita? Serve un'ambulanza?"
    06-05-18_4-32-10_PM
    "Ha solo una piccola ferita alla mano credo..E poi, beh, è sotto shock!"
    "Sai in che rapporti era col soggetto 03?"
    Il ragazzo scosse il capo "Credo fossero amici o poco più!"
    "Mmm.. Sapeva qualcosa della natura del ragazzo o a proposito dei crimini che ha compiuto?"
    "L'hai vista no? E' sconvolta..Se avesse saputo qualcosa non starebbe così."
    "Giusto giusto...Quello che importa è che non sia ferita." Osservò per un istante Peak che non aveva minimamente mutato la sua espressione, mista tra l'annoiato e l'infastidito.
    "Te ne occupi tu allora Peak?Della ragazza intendo! Io devo tornare in centrale a fare rapporto e ad interrogare il soggetto. Tu stai bene?"
    "Sì sto bene, ma cosa vuol dire che devo occuparmene io?"
    L'uomo fece un cenno con la mano mentre a passo rapido si dirigeva verso l'auto.
    06-05-18_4-42-55_PM
    "Ah Peak, appena puoi passa in centrale per un verbale ok? Servirebbe anche una testimonianza della ragazza appena possibile, conto su di te!"
    Detto questo l'agente salì su un auto e partì insieme ad un altro paio di poliziotti.
    "Dannato Davis!" Imprecò il ragazzo, ormai rimasto solo con Autumn.
    Peak sospirò seccato, rivolgendo l'ennesima occhiata ad Autumn, che continuava a tremare, sebbene avesse smesso di piangere.
    Si chinò di fronte a lei, incerto su come comportarsi.
    "Ce la fai ad alzarti ragazza?" Lei assentì, ma non appena tentò, ripiombò nuovamente a terra.
    06-08-18_6-54-08_PM
    "Perfetto.." Commentò sarcastico Peak.
    "Ti chiami Autumn giusto? Dove abiti?"
    Lei fece appello a quella poco lucidità di cui disponeva "Qua vicino..In Willow Street 26..."
    Lo osservò per un momento, mentre lui pensieroso ponderava la situazione; la sua pelle era molto pallida e rendeva decisamente evidente il paio di occhiaie blu che contornavano i suoi occhi chiari.
    "Andiamo allora!" Prima che lei potesse dire qualcosa la sollevò ,prendendola in braccio.
    06-11-18_4-01-36_PM
    "Tieniti!" Lei poggiò le braccia attorno al collo del ragazzo, che emise come un rantolo, irrigidendo i muscoli.
    Si fermò un attimo, poi col respiro pesante si incamminò.
    Nel silenzio della notte raggiunsero l'appartamento di Autumn, le cui mani tremavano, rendendo un'impresa l'apertura della serratura.
    "Accidenti.."Borbottò tra sè e sè non riuscendo proprio a centrare la fessura verticale con la chiave.
    Il poliziotto alle sue spalle sospirò, per poi strapparle di mano il mazzo di chiavi e aprendo in un istante la porta.
    La ragazza accese la luce del salotto e dell'ingresso.
    "Beh io andrei..." Il tentativo di fuga del ragazzo andò in frantumi nell'istante in cui realizzò lo stato in cui si trovava la ragazza; si era buttata sul divano, con lo sguardo perso nel vuoto.
    06-14-18_10-05-58_AM
    "Autumn?" La voce di Peak la riportò sulla terra.
    "Ah?... Ti ringrazio per l'aiuto, se vuoi puoi andare.." Il volto provato e disperato resero però chiaro a Peak che doveva restare ancora un po' e aiutarla.
    "Perchè non ti fai una doccia calda? Io... Ehm.. Posso preparare una tazza di latte caldo o del tè."
    Lei ci ragionò su un attimo, per poi annuire e dirigersi verso il bagno.
    A fatica si spogliò dei vestiti, che lanciò malamente nel cestino della biancheria; aprì il getto dell'acqua in attesa che raggiungesse un certo calore e poi si buttò letteralmente sotto quel rilassante flusso d'acqua.
    Una parte di se sperava che bastasse una doccia a sciogliere quel magone che le bloccava il petto, ma quello che era accaduto, quello a cui aveva assistito era davvero troppo per essere dimenticato tanto facilmente.
    06-14-18_10-50-22_AM
    Non aveva nemmeno ancora metabolizzato l'idea che il suo caro amico fosse un vampiro, nè aveva ancora minimamente accettato l'esistenza dei vampiri.
    Era tutto troppo surreale.
    Rimase nella a doccia a lungo, finchè il tepore le causò un improvviso senso di stanchezza. Indossò una vestaglia pulita e legò i capelli.
    Si ricordò all'improvviso dell'agente Peak , domandandosi se fosse ancora di là o se fosse già andato via.
    Rumori provenienti dalla cucina la avvisarono della presenza dell'uomo; stava cercando un piattino o dell'alluminio per coprire la tazza di latte caldo, che ormai doveva essersi già freddato.
    Era visibilmente impacciato.
    "Ehm..." Con un piccolo colpetto di tosse, Autumn segnalò la sua presenza.
    "Eccoti.. Stavo cercando qualcosa per tenere al caldo la tazza di latte. Ci ho aggiunto della cannella, dicono sia rilassante."
    "G-grazie.."
    Autumn si accomodò sul sofà, sorseggiando la bevanda ancora tiepida e leggermente addolcita dal miele.
    Si creó un silenzio imbarazzante tra i due, finché la ragazza non prese coraggio.
    06-14-18_10-54-01_AM
    "Come sapevi che ci trovavamo lì?" Chiese lei, cercando di combattere il sonno che stava per prendere il sopravvento sul suo corpo.
    "Vi stavo seguendo da tutta la sera.. Anzi, il tuo amico lo seguivo già da diversi giorni."
    Lei annuì, realizzando che probabilmente se si sentiva osservata nell'ultimo periodo dipendeva proprio da lui.
    "Quindi è vero che ha ucciso delle donne per.. Per..?"
    "Per placare la sete? Sì è cosi."
    Lei rabbrividì al pensiero.
    "Che ne sarà di lui? Che gli farete?"
    06-14-18_10-54-36_AM-2
    "Subirà lo stesso trattamento di chiunque altro.."
    Il cellulare di Peak squillò, salvandolo dall'ennesima domanda scomoda. Si appartò per rispondere, lasciano Autumn sola con i suoi pensieri e le sue domande.
    La ragazza crollò addormentata sul divano, sopraffatta dalla stanchezza.
    Si risvegliò intorno alle 4 del mattino, immersa nel buio, con una coperta addosso e i capelli sciolti, liberati dal fermaglio.
    06-14-18_11-54-31_AM



    Edited by Cluesoe105 - 14/6/2018, 18:46
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Questo agente Peak è moolto misterioso! Mi intriga un sacco :shifty:
    Autumn invece ha reagito veramente male in questa situazione, ma credo che sarebbe stato scioccante per chiunque scoprire che il proprio migliore amico è in realtà un vampiro e un assassino.. sicuramente le ci vorrà parecchio tempo per metabolizzare la cosa s:
    Ma scopriremo come Alex è diventato vampiro?? :ph34r:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (playwithlife @ 14/6/2018, 16:54) 
    Questo agente Peak è moolto misterioso! Mi intriga un sacco :shifty:
    Autumn invece ha reagito veramente male in questa situazione, ma credo che sarebbe stato scioccante per chiunque scoprire che il proprio migliore amico è in realtà un vampiro e un assassino.. sicuramente le ci vorrà parecchio tempo per metabolizzare la cosa s:
    Ma scopriremo come Alex è diventato vampiro?? :ph34r:

    Peak è uno di quelli infastiditi dal mondo xD
    Comunque scoprirete volta per volta come funzionano i vampiri di questa storia :ride:
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,851
    Reputazione
    +520
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Vero... l'agente Peak è moolto misterioso!...intriga un sacco anche me...
    bellissima storia e stupende foto...sempre bravissima negli scatti...complimenti! ^_^
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alek871987 @ 15/6/2018, 00:33) 
    Vero... l'agente Peak è moolto misterioso!...intriga un sacco anche me...
    bellissima storia e stupende foto...sempre bravissima negli scatti...complimenti! ^_^

    Grazieee mille ☺️☺️
    Un alone di mistero aleggia sull'agente peak ^^
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Inutile che lo ridico che l'agente Peak è misterioso, lo hanno già detto in troppi :ride: mi sono già fatta una teoria su di lui, ma per ora non dico nulla
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    eccomi qui, avevo letto anche l'altro capitolo ma non sono riuscita a commentare.. che dire?? una storia urban fantasy! ** le mie preferite. Anche io ne avevo scritta una con The sims 3. I vampiri penso che siano veramente delle creature formidabili! Certo è che nessuno di noi penso che se vivesse ciò che sta vivendo Autumn in questo momento se la passerebbe bene. L'amico che avevamo avuto vicino a noi da una vita che si presenta come un serial killer innamorato di noi e per di più con dei poteri speciali ** io penso che non dormirei più sogni tranquilli per molto, molto tempo :')

    Detto ciò mi affascina devo dire tantissimo il poliziotto, che spero ci farai vedere di nuovo. Peack invece è stato molto carino. E' stato lui a lisciarle i capelli?? **

    Curiosissima. Aggiorna presto e le foto come sempre bellissime e ricche di dettagli impeccabili! :D
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Martina;) @ 15/6/2018, 12:47)
    Inutile che lo ridico che l'agente Peak è misterioso, lo hanno già detto in troppi :ride: mi sono già fatta una teoria su di lui, ma per ora non dico nulla

    Ahaha siete tutti d'accordo sul fatto che Peak sia misterioso XD
    Bene,mi piace quando vi fate delle idee su certi personaggi o sullo sviluppo della trama :wub:

    CITAZIONE (LauraBena91 @ 15/6/2018, 15:00)
    eccomi qui, avevo letto anche l'altro capitolo ma non sono riuscita a commentare.. che dire?? una storia urban fantasy! ** le mie preferite. Anche io ne avevo scritta una con The sims 3. I vampiri penso che siano veramente delle creature formidabili! Certo è che nessuno di noi penso che se vivesse ciò che sta vivendo Autumn in questo momento se la passerebbe bene. L'amico che avevamo avuto vicino a noi da una vita che si presenta come un serial killer innamorato di noi e per di più con dei poteri speciali ** io penso che non dormirei più sogni tranquilli per molto, molto tempo :')

    Detto ciò mi affascina devo dire tantissimo il poliziotto, che spero ci farai vedere di nuovo. Peack invece è stato molto carino. E' stato lui a lisciarle i capelli?? **

    Curiosissima. Aggiorna presto e le foto come sempre bellissime e ricche di dettagli impeccabili! :D

    Sì, sono d'accordo. Ognuno immagina i vampiri in un modo, piuttosto che in un altro, però restano comunque creature affascinanti,e suonerà assurdo, ma se esistessero sarebbe interessante :red:
    Autumn è sotto shock, anche perchè è passata dall'ignorare completamente l'esistenza di questa specie, a scoprire che il suo migliore amico era uno di questi (e oltretutto un assassino).
    :shock:
    Ovviamente siamo solo all'inizio e i motivi per cui rimanere sconvolta sono ancora molti per la povera Autumn!
    Sì sì , è stato lui a slegarle i capelli e a coprirla, nonostante fosse sempre sul punto di lasciarla lì in balia della sua disperazione...Da buon poliziotto non l'ha fatto ovviamente!
     
    .
121 replies since 15/5/2018, 19:40   2450 views
  Share  
.