[Legacy Generation Six] SinnerEva

nothing is usual *Legacy Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilywhite @ 28/2/2018, 15:13) 
    Mi piace come inizio! :) Ti seguo volentieri!

    Grazie mille :*.*:
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline

    Capitolo due - tutta un'altra storia



    Ormai è qualche mese che mi sono trasferita e devo dire che questo posto mi piace sempre di più. Ho conosciuto moltissime persone, tantissimi ragazzi (ochen' krasivyy!) e ho visitato moltissimi luoghi. Il mio preferito è sempre la biblioteca, amavo trascorrerci tantissimo tempo fin da piccolina, questa non è grande come quella del mio paese ma ci trovi veramente tutto il necessario.

    27_01_18_14_48_17



    Proprio l'altro giorno, mentre ero immersa in una lettura interessante sulla mafia russa (come se non ne sapessi già abbastanza!), ho conosciuto questo ragazzo molto simpatico, spaesato proprio come me! Mi ha raccontato molte cose di lui, tra cui che si era appena trasferito con la sua famiglia e la ragazza che ama.. beato lui che una famiglia ancora ce l'ha. Comunque un discorso tira l'altro e alla fine mi ha portata a casa sua, bellissima casa -spero un giorno di averla pure io una casa così-, e mi ha fatto conoscere la sua donna perché era convintissimo del fatto che saremmo andate d'accordo. E aveva ragione! Rebyata, mne eto nravitsya! E' diventata la mia più cara amica e insieme passiamo praticamente tutto il tempo che mi rimane libero dal lavoro. Ed è anche grazie a lei se ho conosciuto.. beh, magari la prossima volta.

    Traduzione:
    ochen' krasivyy! - molto belli
    Rebyata, mne eto nravitsya - Ragazzi, io la adoro

    01_02_18_14_46_03

    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    appunto ...proprio come se non ne sapesse già troppo...poverina spero che adesso che è lontana dal boss della mafia stia più tranquilla..bel racconto e belle foto
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Molto bella l'impostazione della legacy, sembra una storia :o

    Anyway vediamo come va ~
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    D'accordo con Clover, adoro le legacy impostate come storia!! Ti seguo :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sincerissima73 @ 22/4/2018, 00:42)
    appunto ...proprio come se non ne sapesse già troppo...poverina spero che adesso che è lontana dal boss della mafia stia più tranquilla..bel racconto e belle foto

    Purtroppo è diventata una fissazione, credo sia normale dopo tutto ciò che ha passato... è più forte di lei, ogni volta che vede qualcosa che parla di mafia russa deve leggerlo... grazie mille :3

    CITAZIONE (Clover~ @ 22/4/2018, 12:15) 
    Molto bella l'impostazione della legacy, sembra una storia :o

    Anyway vediamo come va ~

    Graziee volevo provare a renderla meno “meccanica”, speriamo bene ahaha
    :red:
    CITAZIONE (Martina;) @ 22/4/2018, 13:18)
    D'accordo con Clover, adoro le legacy impostate come storia!! Ti seguo :)

    Grazie mille :wub:
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Aaah non ce lo vuoi dire subito chi ha conosciuto eh... furbetta!
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 22/4/2018, 23:02) 
    Aaah non ce lo vuoi dire subito chi ha conosciuto eh... furbetta!

    Ahaha sììì, ho voluto fare un brevissimo aggiornamento introduttivo giusto per farvi sapere che eravamo sempre tutti vivi (pure la simmina ahaha), a breve farò un mega aggiornamento molto interessante :ride:
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Bello, bello. Scritto in modo fluido... mi piace! :)
    Chissà chi ha conosciuto! :sese:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilywhite @ 23/4/2018, 11:56) 
    Bello, bello. Scritto in modo fluido... mi piace! :)
    Chissà chi ha conosciuto! :sese:

    Grazie mille :wub:
    Ehhhh lo vedrete (o forse non completamente?) molto presto :ride:
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline

    Capitolo tre - Eva vs Alina



    Moya zhizn' protsvetayet. Davvero, non sono mai stata più felice di così.
    Ho passato dei momenti infernali, momenti in cui l'unico modo per mangiare qualcosa era andare a "rubare" hot dog al parco per mangiarli a casa di nascosto, al buio, perché non potevo nemmeno permettermi una piccola lampada. Momenti in cui per fare ricerche in ambito lavorativo dovevo prendere l'unico mezzo disponibile che avevo a disposizione, i miei piedi, ed andare alla biblioteca comunale (che adoro, sia ben chiaro, ma alle quattro di notte dopo una giornata stancante è tutta un'altra storia), momenti in cui l'unico pensiero che mi balenava in testa era "perché non mi sono arresa ad otets e non mi sono fatta ammazzare?".

    27-01-18_15_05_08



    Ho toccato il fondo, mi sono ammalata e ho provato addirittura a suicidarmi ma ovviamente è stato tutto vano, non ce l'ho fatta. La sera stessa ho sognato Alina. Mi sono sognata, nella mia casa in Russia con i miei genitori, ho sognato l'amore che avevo e che non avrò mai più perché mi è stato ingiustamente portato via, ho sognato la felicità che avevo e mi sono svegliata piangendo. Piangevo di rabbia contro me stessa, per essermi fatta abbattere, per averli quasi lasciati vincere anche con Eva. Ma Eva è diversa da Alina, è una persona forte ed una persona nuova. Mi sono asciugata le lacrime, ho fatto una doccia e sono andata a lavoro. Da quel giorno, forse grazie anche a mamma e papà che so che mi guardano sempre da lassù, la mia vita è stata un miglioramento continuo.

    23-04-18_22_41_40



    A lavoro mi hanno promossa e grazie a quei soldi sono riuscita a comprarmi un frigo. Piano piano ho imparato l'arte del giardinaggio coltivando e mangiando le mie stesse verdure, ho imparato a cucinare, ho imparato a pescare ottimi pesci freschi e ho imparato a non farmi abbattere. Mai.

    06-05-18_15_49_42



    Grazie a quella che ormai è diventata la mia migliore amica ho conosciuto un uomo bellissimo e dolcissimo, al quale ho raccontato tutta la mia storia e il quale mi ha capita e supportata nelle mie ambizioni. Adesso, a distanza di tre mesi dal nostro primo bacio, viviamo insieme nella casa che abbiamo allargato e stiamo arredando e costruendo piano piano. Anche lui ha una storia bruttissima ed è senza un soldo come me, ma abbiamo tanta voglia di fare e sono sicura che riusciremo a costruirci un futuro bellissimo. C'è perfino l'idea di un bambino, ma in questo momento le nostre condizioni economiche non sono delle più rosee, quindi per il momento è rimandato. Sono così felice adesso, circondata da persone stupende e amata da un uomo fantastico.

    06-05-18_15_25_20



    Zhizn' deystvitel'no prekrasna.

    Traduzione:
    Moya zhizn' protsvetayet - la mia vita va a gonfie vele
    Zhizn' deystvitel'no prekrasna - la vita è proprio bella

    Dal profilo snapchat di Eva Grey:

    B62FD67A-96F3-4321-AEBA-BC47ED2EF0A7

    Edited by sinnersims - 6/5/2018, 22:10
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    La sua determinazione ha portato dei frutti (in tutti i sensi :P ). La casa si ingrandisce e ha un uomo con cui condividere gioie e dolori.
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 7/5/2018, 00:50) 
    La sua determinazione ha portato dei frutti (in tutti i sensi :P ). La casa si ingrandisce e ha un uomo con cui condividere gioie e dolori.

    Aahaha sìì, è diventata un'ottima contadina :P ed è super felice di mangiare ciò che coltiva (e chi non lo sarebbe??).
    Pur con mille difficoltà adesso è felicissima della sua nuova vita, anche il suo attuale compagno sta facendo carriera e i soldi sono in continuo aumento. Presto magari riusciranno pure a coronare il sogno di avere un bambino, chi lo sa!
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    wow bellissima storia, davvero...mi hai fatto piangere...comunque complimenti per la storia
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sincerissima73 @ 7/5/2018, 18:50) 
    wow bellissima storia, davvero...mi hai fatto piangere...comunque complimenti per la storia

    Oddio mi dispiace averti fatto piangere ><
    Però sono “contenta” che ti abbia trasmesso qualcosa.. è la prima volta per me, quindi è tutto nuovo ed incerto... ti ringrazio tantissimo :wub:
    www
     
    .
44 replies since 26/1/2018, 16:13   1385 views
  Share  
.