Esame di Stato... Parliamone!

Ho ansia :c

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyDeath
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Avere l'ansia è normalissimo, fidati! Stai per concludere un ciclo importante :) alla fine di tutto ti sentirai soddisfatta di te stessa.

    Alla terza prova ho avuto matematica, italiano, inglese e poi non ricordo ma c'era un'altra ahaha la mia tesina l'ho fatta su The Sims :*.*: è venuta benissimo ed ero troppo contenta!

    Il giorno dell'orale (4 luglio!) è stato il peggiore per me, la mia ansia si "trasforma" (tutt'ora quando sono in ansia) in dolore fisico. Ho iniziato a sudare e mi veniva da vomitare! XD una volta seduta ho firmato e ho iniziato a parlare, è stato tutto naturalissimo! Ho iniziato con inglese per levarmelo di mezzo. Ho risposto ad ogni cosa e mi hanno fatto i complimenti per la tesina originale! L'esterna di inglese sapeva già cos'era The Sims :*.*:

    Ho avuto uno dei voti più alti all'orale: 28 su 30! *_*

    Poi sono uscita con 78/100 e mi sono mangiata le mani per non aver raggiunto l'80... Sono comunque soddisfatta, i miei professori mi hanno detto che avrebbero voluto darmi 86 ma non ci sono arrivata per colpa dei crediti -.-
     
    .
6 replies since 25/6/2017, 08:23   96 views
  Share  
.