[Alien Legacy] In the sky with diamonds

*Legacy Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babylon_Princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah Andromeda mi fa sbregare dal ridere, ormai lo sai! XD La vostra intesa mi piace davvero troppo, sembrate quasi complici alle volte XD Devo dire che mi diverto troppo a leggere questa tua legacy, magari la mia fosse così comica! XD
    Adoro la protagonista, è davvero bellissima in entrambe le sue forme! Chi sceglierà come marito? Io tenderei verso Gunther, più che altro perché mi pare che Michele la annoi, poveraccia XD Un po' di stimoli insomma! ù_ù E poi i nerd ce li vedo sempre bene come sposi per le aliene ahahahah xD
    Non vedo l'ora di sapere quale sarà la scelta di Andromeda ** E se avrà bambini dispettosi a cui comprare videogiochi :P ;)
    Mi piace sia lo stile con cui scrivi che la lunghezza, breve ma intensa, adeguata al tipo di storia che racconti! Continua così tesoro :*
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma il bimbo bugiardo? :ride: :ride: :ride: comunque Michele e Gunther sono due rimbambiti, uno che pensa solo a fare il fighetto e l'altro che si fa infinocchiare da un bambino :ride: ma una terza scelta non c'è? :rido:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    D'accordo con Martina! Dai Andromeda puoi trovarti di meglio! :ride: A me ha fatto ridere il ' mi vergogno di me stesso' con la posa imbarazzata proprio azzeccata ahah xD Comunque magari la nostra Andromeda conoscerà qualche altro tipetto al raduno... chissà :sese:
     
    .
  4. _Angel_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babylon_Princess @ 24/6/2017, 23:45) 
    Ahahah Andromeda mi fa sbregare dal ridere, ormai lo sai! XD La vostra intesa mi piace davvero troppo, sembrate quasi complici alle volte XD Devo dire che mi diverto troppo a leggere questa tua legacy, magari la mia fosse così comica! XD
    Adoro la protagonista, è davvero bellissima in entrambe le sue forme! Chi sceglierà come marito? Io tenderei verso Gunther, più che altro perché mi pare che Michele la annoi, poveraccia XD Un po' di stimoli insomma! ù_ù E poi i nerd ce li vedo sempre bene come sposi per le aliene ahahahah xD
    Non vedo l'ora di sapere quale sarà la scelta di Andromeda ** E se avrà bambini dispettosi a cui comprare videogiochi :P ;)
    Mi piace sia lo stile con cui scrivi che la lunghezza, breve ma intensa, adeguata al tipo di storia che racconti! Continua così tesoro :*

    Sei sempre troppo buona con me <3 Per il marito.... vedremo se hai ragione e se sceglierà uno dei due xD Grazie comunque per il tuo parere u_u

    CITAZIONE
    Ma il bimbo bugiardo? :ride: :ride: :ride: comunque Michele e Gunther sono due rimbambiti, uno che pensa solo a fare il fighetto e l'altro che si fa infinocchiare da un bambino :ride: ma una terza scelta non c'è?

    Mi sono inventata questa storia perchè Gunther non si scollava dal bambino xD Avevo provato a cliccare su "Chiama da te" due volte, ma niente... e si è presentato all'improvviso subito dopo che avevo deciso di mandarlo a quel paese ahahah

    CITAZIONE
    D'accordo con Martina! Dai Andromeda puoi trovarti di meglio! :ride: A me ha fatto ridere il ' mi vergogno di me stesso' con la posa imbarazzata proprio azzeccata ahah xD Comunque magari la nostra Andromeda conoscerà qualche altro tipetto al raduno... chissà

    Ahahah ringrazio il gioco per avermi offerto quella posa xD Per il raduno vedrete come andrà <3
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Andormeda è davvero un tesoro! E in più il suo travestimento è perfetto. Concordo anche io su di una terza scelta, chissà magari è quella buona per generare un nuovo baby alieno :D
    www
     
    .
  6. _Angel_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, ti ringrazio <3 Sulla terza scelta... vedrete tutte tra poco, stavo giusto per postare xD
     
    .
  7. _Angel_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, eravamo rimasti al raduno! Cosa succederà? Andromeda riuscirà a leggere libri? A proposito,
    dov'è finita?

    *parecchi secoli dopo*

    Ang: Ehi, perché quella faccina triste?

    A: Mi annoio

    5I7JWVb

    Ang: Ma non c'era il raduno? Dove sono tutti?

    A: A leggere, io ho provato a prendere un libro per bambini... ma non conosco il linguaggio umano

    Ang: Ehm... veramente loro se ne sono già andati. Sono andati a prendere un caffè

    A: Oddio, non avevo visto perché stavo pensando agli unicorni! Corro!

    E chi poteva far parte di un club di amanti dei libri? Michele! No... scherzavo, Gunther

    vTPeNiL

    I due iniziano subito a parlare e... un attimo, ma Andromeda perché sei così annoiata?

    G: Ho letto un libro interessantissimo, chiamato la Simmica Commedia. Parla di quest'uomo che...

    A: Ehm, inizio a non capire niente

    Ang: Buona fortuna!

    suqIzFk

    Lasciamoli parlare, sperando che Andromeda non muoia di noia e noi... Ehi ma ODDIOOOO

    Si stanno baciando!

    Andromeda: Ti amo, unicorno mio!

    Gunther: Ti amo anche io, trottolino amoroso dudu dada

    Ang: Torniamo subito a casa, prima che impazzisca anche io
    6W05GpC

    Finito quella specie di raduno, Andromeda si siede sul divano e sorride

    Ang: Quindi hai scelto Gunther

    A: Si, è un uomo con cui non ti annoi mai e poi è bravo con i bambini, hai visto al parco

    Ang: Io troverei inquietante un uomo simile e poi... ma se prima ti stavi annoiando!

    A: Nessuno è perfetto, no? Pensa che ha già in mente i nomi dei nostri figli: se avremo dei maschi, Rodolfo, Eustachio, Ermenegildo...

    osRrSI8

    Fortunatamente la creatrice ha il potere di censurare le cose, quindi mettiamo da parte i nomi e passiamo direttamente al mattino seguente... in cui Andromeda ha già chiamato Gunther a casa

    AMfEJ3t

    Come vedete, i due si abbracciano e... Andromeda, perché ti stai inginocchiando?

    A: Tra voi umani, prima di sposarvi si chiede all'amato il fidanzamento. Invece sul mio pianeta...

    Ang: Ma non stai correndo troppo? Poi non restarci male se non accetta

    G: Oh, ma certo che voglio sposarti

    Le due A: Oddio, non ci credo! (una felice e l'altra perplessa)

    YGCM2E5

    Finalmente, dopo la proposta, Andromeda si alza e inizia a chiacchierare con Gunther in maniera agitata

    A: Ehm ora che siamo fidanzati, ti devo dire una cosa molto importante Gungun

    Ang: Gungun?!

    G: Dimmi pure, Androandro

    Ang: Ma perché li ho fatti mettere insieme?

    A2A7Ymi

    Andromeda continua a parlare e nel frattempo... si toglie il travestimento!

    A: Come vedi, io vengo da una galassia lontana lontana. Sono un'aliena!

    G: OMMIODDIO! Perché non me lo hai mai detto?

    Ang: Ehm... prima che iniziate a litigare. Gunther, tu lo sapevi già!

    A: E' vero, me ne ero dimenticata!

    G: Ora che mi ci fai pensare, ricordo di essermi già arrabbiato

    Ang: SIGH

    q9rvyEi

    Oh beh, nel frattempo Andromeda si rimette il travestimento e i due iniziano ad amoreggiare sul divano. Sono davvero carini, se si stanno zitti

    poqGpve

    Ang: Eh? Ora perché hai preso il cellulare?

    g6VB6pF

    A: Beh, sto organizzando il matrimonio, ovviamente!

    Ang: COOOOOOSA?

    Alla prossima con il matrimonio più idiota dell'anno!
     
    .
  8. Babylon_Princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai che ormai sono innamoratissima di Andromeda, vero? :ride: Mi fa morire dal ridere, è adorabile! Leggendo libri per bambini ha imparato solo cosa sono gli unicorni immagino XD E come si fa a non impazzire per gli unicorni una volta che sai cosa sono? Ti capisco Andry
    Devo dire che temevo avessi scelto Michele...e invece ritrovarla con Gunther mi ha fatto molto piacere! Suvvia, sono fatti l'uno per l'altra ahahahah :rido: Lui così allocco da credere a un bambino, lei con una dieta disgustosa...sìsì, verrà fuori un mix esplosivo!
    Le battutine fra di loro mi hanno fatto scompisciare, giuro! Sono troppo carini, quindi sono felicissima di questa accoppiata...ehm...vincente?! Non sono sicura sia il termine adatto :mache:
    Che dire, leggerti mi ha fatto venire voglia di aggiornare la mia Alien Legacy, quindi mi metto al lavoro in onore tuo u.u
    Concludo con i miei più sinceri complimenti, collega! Le nostre aliene conquisteranno presto il mondo simmico! ù_ù
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    833
    Reputazione
    +50
    Location
    Sunset Valley

    Status
    Offline
    Adoro questa legacy! È stra divertente, Andromeda e Gunther mi fanno morire :rido: non vedo l'ora del matrimonio :*.*: :*.*:
     
    .
  10. _Angel_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babylon_Princess @ 2/8/2017, 15:10) 
    Sai che ormai sono innamoratissima di Andromeda, vero? :ride: Mi fa morire dal ridere, è adorabile! Leggendo libri per bambini ha imparato solo cosa sono gli unicorni immagino XD E come si fa a non impazzire per gli unicorni una volta che sai cosa sono? Ti capisco Andry
    Devo dire che temevo avessi scelto Michele...e invece ritrovarla con Gunther mi ha fatto molto piacere! Suvvia, sono fatti l'uno per l'altra ahahahah :rido: Lui così allocco da credere a un bambino, lei con una dieta disgustosa...sìsì, verrà fuori un mix esplosivo!
    Le battutine fra di loro mi hanno fatto scompisciare, giuro! Sono troppo carini, quindi sono felicissima di questa accoppiata...ehm...vincente?! Non sono sicura sia il termine adatto :mache:
    Che dire, leggerti mi ha fatto venire voglia di aggiornare la mia Alien Legacy, quindi mi metto al lavoro in onore tuo u.u
    Concludo con i miei più sinceri complimenti, collega! Le nostre aliene conquisteranno presto il mondo simmico! ù_ù

    Eheh sei rimasta sorpresa, vero? XD Grazie come sempre collega, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento allora <3

    CITAZIONE
    Adoro questa legacy! È stra divertente, Andromeda e Gunther mi fanno morire :rido: non vedo l'ora del matrimonio :*.*: :*.*:

    Yeee grazie winter, sono felice che ti piaccia *_* il matrimonio arriverà presto, non temere XD
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Se ciao questa già il matrimonio sta organizzando :ride: :ride: poi se si accorgerà davvero di quanto è noioso Gunther non la vogliamo sentire lamentarsi :ride:
     
    .
  12. VioletS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è troppo carina questa legacy e Andromeda,è davvero dolce!! Gunther non so non mi convince molto,magari con un cambio di look ci sorprendera'!
    Aspetto l'aggiornamento con ansia :lol: :lol:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    AHAHAHAHAH molto carina come legacy!
    Speriamo che il bambino alieno assomigli ad Andromeda però, è fuori di testa in maniera geniale e tanto taaaaanto carina *-*
    www
     
    .
  14. Serena <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carina complimenti ti leggo :ciao: :D
     
    .
  15. MarcyStyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua è la prima storia in assoluto che leggo su questo forum e che dire...non vedo l'ora di scoprire che succede al matrimonio XD
     
    .
29 replies since 8/6/2017, 20:45   305 views
  Share  
.