A.R.T.

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,624
    Reputazione
    +88

    Status
    Anonymous
    Noooo, povero barbone...lo hanno pestato, maledetti :angry: ! Spero che Gin lo aiuti nel prossimo capitolo :(

    Edited by Yessa95 - 1/5/2017, 13:16
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +124

    Status
    Anonymous
    E' la prima storia che leggo scritta in questo modo e mi piace moltissimo! Per non dire che alcune scene mi hanno fatto morire dal ridere, strepitose! Comunque Gin già la amo, e ancor di più il barbone che mi da un senso di fiducia. Le immagini esprimono molto anche se non avessero il dialogo, sono fighissime. Continua che ti seguo e sono super curiosa.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    524
    Reputazione
    +133

    Status
    Anonymous
    Testimoni di Geova :ride:
    Carino il barbone che l'ha svegliata... spero riescano ad avvicinarsi... e spero lei lo aiuti ora che è in difficoltà, povero mi fa tenerezza :piango:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    È proprio vero...anche senza dialoghi, le immagini comunicano tutto da sole. Pose sempre azzeccatissime e super realistiche. Non è facile, quindi i miei complimenti più sinceri.
    Per il resto che dire, mi piace molto l'umorismo che spargi qua e là, soprattutto perché la trama di questa storia è di per sé molto triste quindi il fatto che la alleggerisci così è apprezzabile. :)
    Il barbone mi piace sempre di più e anch'io provo molta compassione per lui, si vede che è un uomo molto buono. Forse il suo passato è simile a quello di Gin, motivo per cui sembra capirla e riconoscere la situazione in cui lei si trova. Chissà. Spero in qualche colpo di scena nei prossimi capitoli ^_^
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Devo dire che ad ogni capitolo sto iniziando ad amare questo tipo di narrazione. Che cosa gli avranno fatto a quel barbone? E soprattutto vorrei tanto sapere quella chiamata che ha ricevuto la madre di Gin cosa riguardava... che cosa può esserci di tanto grave da costringere una madre ad abbandonare la figlia?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    389
    Reputazione
    +111

    Status
    Offline
    No povero barbone non se lo merita affatto Speriamo che Gin lo trovi e lo aiuti in fondo anche se le sta antipatico deve ammetterlo che si sta dimostrando davvero gentile. Sono sempre più convinta che il barbone sappia qualcosa. Attendo il prossimo aggiornamento :*.*:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    657
    Reputazione
    +54
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Ma povero barbone! xD. Tu mi fai morire, le battute di Ginevra sono il top hahaha
    contatti
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    ma nooo! hanno pestato il nostro amico barbone!! sti b****i. si riprenderà dai...
    rob non ha mai visto il barbone?!? cmq sia dovrebbe fidarsi della parola della sua amica.
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Call me maki :)

    Group
    *Lover*
    Posts
    493
    Reputazione
    +40
    Location
    Monkey Island, ovviamente!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alea° @ 1/5/2017, 00:46)
    Il barbone che le fa da sveglia?! Eh si cara Gin, lui sa qualcosa e come! Poverino l hanno pestato noo :unsure: però volevo sapere di più! :( aggiorna presto ^_^

    CITAZIONE (Yessa95 @ 1/5/2017, 02:12)
    Noooo, povero barbone...lo hanno pestato, maledetti :angry: ! Spero che Gin lo aiuti nel prossimo capitolo :(

    CITAZIONE (Gigi la trottola:3 @ 1/5/2017, 03:19)
    E' la prima storia che leggo scritta in questo modo e mi piace moltissimo! Per non dire che alcune scene mi hanno fatto morire dal ridere, strepitose! Comunque Gin già la amo, e ancor di più il barbone che mi da un senso di fiducia. Le immagini esprimono molto anche se non avessero il dialogo, sono fighissime. Continua che ti seguo e sono super curiosa.

    CITAZIONE (Neurone007 @ 1/5/2017, 11:30)
    Testimoni di Geova :ride:
    Carino il barbone che l'ha svegliata... spero riescano ad avvicinarsi... e spero lei lo aiuti ora che è in difficoltà, povero mi fa tenerezza :piango:

    CITAZIONE (Lilywhite @ 1/5/2017, 11:53)
    È proprio vero...anche senza dialoghi, le immagini comunicano tutto da sole. Pose sempre azzeccatissime e super realistiche. Non è facile, quindi i miei complimenti più sinceri.
    Per il resto che dire, mi piace molto l'umorismo che spargi qua e là, soprattutto perché la trama di questa storia è di per sé molto triste quindi il fatto che la alleggerisci così è apprezzabile. :)
    Il barbone mi piace sempre di più e anch'io provo molta compassione per lui, si vede che è un uomo molto buono. Forse il suo passato è simile a quello di Gin, motivo per cui sembra capirla e riconoscere la situazione in cui lei si trova. Chissà. Spero in qualche colpo di scena nei prossimi capitoli ^_^

    CITAZIONE (Martina;) @ 1/5/2017, 16:35)
    Devo dire che ad ogni capitolo sto iniziando ad amare questo tipo di narrazione. Che cosa gli avranno fatto a quel barbone? E soprattutto vorrei tanto sapere quella chiamata che ha ricevuto la madre di Gin cosa riguardava... che cosa può esserci di tanto grave da costringere una madre ad abbandonare la figlia?

    CITAZIONE (PetitAngel @ 1/5/2017, 18:56)
    No povero barbone non se lo merita affatto Speriamo che Gin lo trovi e lo aiuti in fondo anche se le sta antipatico deve ammetterlo che si sta dimostrando davvero gentile. Sono sempre più convinta che il barbone sappia qualcosa. Attendo il prossimo aggiornamento :*.*:

    CITAZIONE (Cinderell_A @ 1/5/2017, 20:42)
    Ma povero barbone! xD. Tu mi fai morire, le battute di Ginevra sono il top hahaha

    CITAZIONE (DalaiLama @ 1/5/2017, 23:38)
    ma nooo! hanno pestato il nostro amico barbone!! sti b****i. si riprenderà dai...
    rob non ha mai visto il barbone?!? cmq sia dovrebbe fidarsi della parola della sua amica.

    Questa sono io leggendo tutti i vostri meravigliosi commenti --> :mister:
    Spero di poter aggiornare presto! Ora lavoro la mattina e questo mese è ricco di impegni anche serali, come avrete forse notato è la sera il momento in cui produco: infatti pubblico dopo mezzanotte :rolleyes:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Call me maki :)

    Group
    *Lover*
    Posts
    493
    Reputazione
    +40
    Location
    Monkey Island, ovviamente!

    Status
    Offline
    Episodio 5

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,624
    Reputazione
    +88

    Status
    Anonymous
    Mmmh, Rob in quest'ultimo episodio non si è comportata molto bene con Gin...insomma, poteva risponderle più garbatamente almeno!
    Meno male che Gin ha soccorso il barbone, immagino che adesso instaureranno un rapporto ^_^
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +124

    Status
    Anonymous
    Rob ha fatto la stronzetta questa volta! Non va bene, ennò eh! :nono: spero che si ravveda e chieda scusa a Gin. Comunque ha fatto bene ad andarsene da quel locale. Speriamo vhe il barbone ora si riprenda e che insieme vengano a capo di quest'intreccio (che riguarda la sparizione della mamma di Gin). Aggiorna presto :limo:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    389
    Reputazione
    +111

    Status
    Offline
    Non mi è piaciuto proprio il comportamento di Rob <_< Sono contenta che Gin abbia aiutato il barbone. Stiamo a vedere se adesso riusciranno ad andare d'accordo :yess:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Che acida Rob! Quando ha detto che Gin non ha il coprifuoco l'avrei presa a schiaffi... lei non capisce la situazione che sta vivendo Gin senza sua madre.
    Speriamo che il barbone stia bene... lo vedo come un'ottimo sostegno morale per Gin
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,000
    Reputazione
    +2
    Location
    dietro di te!

    Status
    Offline
    Mi piace molto la tua storia, credo proprio che ti seguirò u.u
    Ma Rob sta mica con Tamara? Pura curiosità lol
    Anyway, adoro il clochard, di cui ora pretendo il nome!
     
    .
215 replies since 13/4/2017, 22:21   3038 views
  Share  
.