A.R.T.

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    524
    Reputazione
    +133

    Status
    Anonymous
    Mi piace un sacco la storia scritta in questo modo. Non so davvero come tu riesca a condensare così bene gli avvenimenti, senza farci perdere alcun passaggio. Veramente brava! Io prima di arrivare al punto scrivo sette pagine, tu una riga :asd:
    Comunque sono curiosissima di sapere di più di questa storia, soprattutto del ruolo del barbone.
    Anche io pensavo che Gin avrebbe reagito peggio alla scomparsa della madre, ma si vede che ha proprio un carattere forte, come dice Lily. Vediamo se comincerà a cercarla.... sperando non si cacci in qualche guaio.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io credo che Gin sappia di che parlava la madre, altrimenti non mi spiego perché non abbia reagito diversamente.. per quanto riguarda il barbone non so che idea farmi, non penso sia il padre di Gin ma credo invece diventerà una figura importante nella sua vita. Comunque è ancora presto per fare supposizioni quindi attendo l'aggiornamento ;)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Call me maki :)

    Group
    *Lover*
    Posts
    493
    Reputazione
    +40
    Location
    Monkey Island, ovviamente!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilywhite @ 17/4/2017, 14:14)
    Povera Gin. Io al posto suo avrei chiamato la polizia...
    Alla fine lei ha reagito piuttosto bene, mi aspettavo di peggio. Si vede che ha un carattere molto forte. Sono curiosa di sapere che ruolo avrà questo barbone nella sua vita. Probabilmente sarà proprio lui a prendersi cura di Gin, come un padre. A proposito ma il padre di Gin? Non si è mai visto! Come mai viveva solo con la madre? E se in tutta questa storia c'entra il padre? Mmh sono curiosa di saperne di più :)

    CITAZIONE (DalaiLama @ 17/4/2017, 16:09)
    Gin deve tenersi stretta la sua amica altrementi rimarrà completamente sola.
    Ripensando al capitolo precedente in cui Gin nota la macchina lussuosa... Mi sono fatta una certa idea su cosa stia facendo la madre...

    CITAZIONE (Neurone007 @ 17/4/2017, 18:08)
    Mi piace un sacco la storia scritta in questo modo. Non so davvero come tu riesca a condensare così bene gli avvenimenti, senza farci perdere alcun passaggio. Veramente brava! Io prima di arrivare al punto scrivo sette pagine, tu una riga :asd:
    Comunque sono curiosissima di sapere di più di questa storia, soprattutto del ruolo del barbone.
    Anche io pensavo che Gin avrebbe reagito peggio alla scomparsa della madre, ma si vede che ha proprio un carattere forte, come dice Lily. Vediamo se comincerà a cercarla.... sperando non si cacci in qualche guaio.

    CITAZIONE (Alea° @ 17/4/2017, 22:28)
    Io credo che Gin sappia di che parlava la madre, altrimenti non mi spiego perché non abbia reagito diversamente.. per quanto riguarda il barbone non so che idea farmi, non penso sia il padre di Gin ma credo invece diventerà una figura importante nella sua vita. Comunque è ancora presto per fare supposizioni quindi attendo l'aggiornamento ;)

    Adoro leggere tutte le vostre supposizioni e teorie... sono contenta che la storia vi incuriosisca :wub:
    Non dirò niente, vedrete tutto nei prossimi capitoli... :bacino:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Call me maki :)

    Group
    *Lover*
    Posts
    493
    Reputazione
    +40
    Location
    Monkey Island, ovviamente!

    Status
    Offline
    Episodio 3

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    18_5



    image

    image

    image



    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Belle foto, complimenti :) Beh si sta facendo sempre più chiaro il fatto che tra il barbone e Gin stia nascendo un rapporto. Sono sicura che in un modo nell'altro presto diventeranno amici.
    Ancora moltissimo mistero invece sul motivo della fuga della madre. Non ho la benché minima idea di cosa posso aspettarmi sinceramente :§: La curiosità cresce sempre di più, perciò aggiorna presto! :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Oh mio Dio ma è fighissima la storia scritta in questo modo!!! È davvero bella complimenti! Mi dispiace molto per Gin, una madre che se ne va via così all'improvviso e senza dire nulla non è una cosa facile da affrontare, soprattutto se poi non ricevi alcun aiuto nella sua ricerca... e poi ho già fatto varie ipotesi su quel barbone, attendo il continui per vedere se ho ragione :ride:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Mmm mi incuriosisce troppo sapere cosa è passato per la testa alla madre e soprattutto il fatto che il poliziotto abbia già sentito quel nome, chissà quando controllerà cosa verrà fuori. Ma Gin ha comprato qualcosa anche per il barbone o ha semplicemente dimenticato di prendere la spesa? Non so ancora cosa pensare di quest'uomo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    il bestemmione :ride:
    beh in effetti lei è maggiorenne e la madre è andata via volontariamente, ma ciò non toglie che il poliziotto potesse essere un attimino più cortese.
    forse gin dovrebbe trovarsi un lavoretto part-time. pensavo avesse 17-18 anni visto che va ancora a scuola...
    il barbone mi sta sempre più simpatico.
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Call me maki :)

    Group
    *Lover*
    Posts
    493
    Reputazione
    +40
    Location
    Monkey Island, ovviamente!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilywhite @ 22/4/2017, 02:32)
    Belle foto, complimenti :) Beh si sta facendo sempre più chiaro il fatto che tra il barbone e Gin stia nascendo un rapporto. Sono sicura che in un modo nell'altro presto diventeranno amici.
    Ancora moltissimo mistero invece sul motivo della fuga della madre. Non ho la benché minima idea di cosa posso aspettarmi sinceramente :§: La curiosità cresce sempre di più, perciò aggiorna presto! :)

    Grazie per il complimento :*.*:

    CITAZIONE (Martina;) @ 22/4/2017, 07:52)
    Oh mio Dio ma è fighissima la storia scritta in questo modo!!! È davvero bella complimenti! Mi dispiace molto per Gin, una madre che se ne va via così all'improvviso e senza dire nulla non è una cosa facile da affrontare, soprattutto se poi non ricevi alcun aiuto nella sua ricerca... e poi ho già fatto varie ipotesi su quel barbone, attendo il continui per vedere se ho ragione :ride:

    Grazieeee :wub: Vedremo come si evolverà la storia...

    CITAZIONE (Alea° @ 22/4/2017, 09:27)
    Mmm mi incuriosisce troppo sapere cosa è passato per la testa alla madre e soprattutto il fatto che il poliziotto abbia già sentito quel nome, chissà quando controllerà cosa verrà fuori. Ma Gin ha comprato qualcosa anche per il barbone o ha semplicemente dimenticato di prendere la spesa? Non so ancora cosa pensare di quest'uomo

    No era talmente arrabbiata che l'ha dimenticata, però poi l'ha presa, ci ha speso i pochi soldi che le rimangono :P

    CITAZIONE (DalaiLama @ 22/4/2017, 12:13)
    il bestemmione :ride:
    beh in effetti lei è maggiorenne e la madre è andata via volontariamente, ma ciò non toglie che il poliziotto potesse essere un attimino più cortese.
    forse gin dovrebbe trovarsi un lavoretto part-time. pensavo avesse 17-18 anni visto che va ancora a scuola...
    il barbone mi sta sempre più simpatico.

    Ha 19 anni e frequenta l'ultimo anno delle superiori. Mentre Rob ha fatto la primina, quindi ha 18 anni e frequenta la stessa classe di Gin. Poverine, quest'anno hanno gli esami! :rolleyes:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    389
    Reputazione
    +111

    Status
    Offline
    Bella la storia scritta così :*.*: Mi piace molto. Devo dire che anch'io pensavo che Gin fosse minorenne. :unsure: Purtroppo se la madre è andata via di sua volontà la polizia può fare ben poco anche se da quanto ho capito presto saranno loro a farsi sentire. Non sembra che il nome di Nina Toletti fosse indifferente al poliziotto.
    Quel barbone è un po' sospetto. Si impiccia troppo. Potrebbe sapere qualcosa circa la scomparsa della madre. Chissà :unsure:
    Attendo per il prossimo aggiornamento ;)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    524
    Reputazione
    +133

    Status
    Anonymous
    "Rompicoglione barboneggiante" :rido:
    Anche io pensavo che Gin avesse all'incirca 17 anni. Purtroppo, essendo maggiorenne, capisco che il poliziotto non abbia potuto aiutarla. Però cappero almeno essere un po' più utile, soprattutto visto che il nome gli ricordava qualcosa... il bestemmione ci stava tutto :D
    Sono troppo curiosa di sapere cosa sia successo alla madre di Gin e di scoprire come si evolverà il rapporto con il rompicoglione barboneggiante ^_^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    657
    Reputazione
    +54
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Che atmosfera cupa, mamma mia! Comunque bella storia :)
    contatti
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,624
    Reputazione
    +88

    Status
    Anonymous
    mmmh, continuo a pensare che il barbone sarà fondamentale nella ricerca della mamma di Ginevra. Il fatto che il poliziotto avesse già sentito quel nome non me la conta giusta :§: Sicuramente nel prossimo capitolo sapremo il perché!
    Attendo il prossimo capitolo :yess:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Call me maki :)

    Group
    *Lover*
    Posts
    493
    Reputazione
    +40
    Location
    Monkey Island, ovviamente!

    Status
    Offline
    Episodio 4

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    31_5

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Il barbone che le fa da sveglia?! Eh si cara Gin, lui sa qualcosa e come! Poverino l hanno pestato noo :unsure: però volevo sapere di più! :( aggiorna presto ^_^
     
    .
215 replies since 13/4/2017, 22:21   3038 views
  Share  
.