Riflessi di Luce

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    Oddio, ma io mi ero persa gli ultimi capitoli finali!
    Ho finito di leggere tutto ora!! Beh, che dire..
    CITAZIONE
    Grazie per aver finito la storia nonostante la maggior parte di voi tifasse Miles :P. LO sottolineo perchè so che è così! Non dev'essere stato facile.

    Non è stato facile per niente!! :ride:

    Però è stato bello così, personalmente l'ho preferito. Probabilmente, finire con Miles sarebbe stato troppo..scontato. Jamie è stato dolcissimo, il finale P E R F E T T O, ho adorato tutto. Il fatto che tu abbia concentrato la storia su un atto di violenza (e guarigione) e non sul romanticismo, è stata la cosa che mi è piaciuta più di tutti. Però il finale romantico ci stava! :3
    Sarebbe stato carino vedere anche un dopo quel giorno lì, magari loro due all'altare e una foto con un bambino, ma rimarrà nella nostra immaginazione e forse è meglio così.


    Sicuramente leggerò la tua storia su The Sims 4, quando la farai! (Spero presto!!)
    www
     
    .
  2. Ylenia Lilly Parisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a leggere la storia di Frida questa mattina... L'ho letta tutta d'un fiato è stupenda, i personaggi sono perfetti, tutti con una impronta caratteriale ben decisa! La trasformazione di Frida è impressionante, la scrittura semplice e accattivante, si vede che ami leggere e scrivere,complimenti davvero! Spero ci sia un continuo e mi chiedo: se Frida avesse deciso di lasciar perdere e di non seguire Jamie nei suoi viaggi, lui l'avrebbe raggiunta? Io credo di si :wub:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,810
    Reputazione
    +31
    Location
    Nana's world.

    Status
    Offline
    Mi ero persa tre capitoli o.o allora, Come tu ben sai io tifavo Miles.. Ma posso dirti che mi sono ricreduta, come Frida sia maturata e cresciuta, come abbia superato le sue paure grazie a Jamie e al suo amore per lui... si, sono davvero contenta e ancora complimenti per la storia bellissima e per le foto fantastiche! :) mi auguro tu ne scriva una prestissimo, ti seguiró sicuramente! :)
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lylth @ 20/12/2017, 16:07) 
    Oddio, ma io mi ero persa gli ultimi capitoli finali!
    Ho finito di leggere tutto ora!! Beh, che dire..
    CITAZIONE
    Grazie per aver finito la storia nonostante la maggior parte di voi tifasse Miles :P. LO sottolineo perchè so che è così! Non dev'essere stato facile.

    Non è stato facile per niente!! :ride:

    Però è stato bello così, personalmente l'ho preferito. Probabilmente, finire con Miles sarebbe stato troppo..scontato. Jamie è stato dolcissimo, il finale P E R F E T T O, ho adorato tutto. Il fatto che tu abbia concentrato la storia su un atto di violenza (e guarigione) e non sul romanticismo, è stata la cosa che mi è piaciuta più di tutti. Però il finale romantico ci stava! :3
    Sarebbe stato carino vedere anche un dopo quel giorno lì, magari loro due all'altare e una foto con un bambino, ma rimarrà nella nostra immaginazione e forse è meglio così.


    Sicuramente leggerò la tua storia su The Sims 4, quando la farai! (Spero presto!!)

    Quando guardo un film o un telefilm sono sempre attirata dai finali non scontati, forse é questo che mi fa optare per trame a sorpresa, mi piace sorprendere il lettore 😊.
    Mi piace il fatto che vi possiate aspettare tutto da me.
    Devo dire che ho adorato Jamie più di Miles, perché era più un diamante nascosto rispetto a Miles, che invece aveva il suo lato buono ben visibile.
    Mi fa piacere che tu abbia apprezzato il lato più serio della storia, che poi é il tema principale. La violenza.
    Non dev'essere stato facile neanche questo, seguire un tema così pesante.
    Ancora grazie, e spero di non deludere le aspettative della prossima storia nel 4 😗😗😗
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ylenia Lilly Parisi @ 21/12/2017, 15:48) 
    Ho iniziato a leggere la storia di Frida questa mattina... L'ho letta tutta d'un fiato è stupenda, i personaggi sono perfetti, tutti con una impronta caratteriale ben decisa! La trasformazione di Frida è impressionante, la scrittura semplice e accattivante, si vede che ami leggere e scrivere,complimenti davvero! Spero ci sia un continuo e mi chiedo: se Frida avesse deciso di lasciar perdere e di non seguire Jamie nei suoi viaggi, lui l'avrebbe raggiunta? Io credo di si :wub:

    Grazie mille per il commento, davvero grazie. Troppo gentile.
    Ho curato molto la parte caratteriale dei personaggi, mi fa molto piacere che questa cosa sia venuta fuori. 😍😍😍
    Nn ho pensato a un continuo, sto scrivendo una storia nel 4 per ora...ma chissà potrei fare un capitolo speciale!

    Se Frida non l'avesse raggiunto cosa avrebbe fatto Jamie?
    Jamie ha provato dimenticarla, senza mai riuscirci. Stava solo aspettando lei, attendeva che il suo percorso di guarigione si completasse con la consapevolezza del suo amore per lui.
    Probabilmente avrebbe fatto passare ancora qualche tempo e poi l'avrebbe cercata, forse con qualche sorpresa, come suo solito!

    😙😙😙
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rosy1992 @ 24/12/2017, 01:55) 
    Mi ero persa tre capitoli o.o allora, Come tu ben sai io tifavo Miles.. Ma posso dirti che mi sono ricreduta, come Frida sia maturata e cresciuta, come abbia superato le sue paure grazie a Jamie e al suo amore per lui... si, sono davvero contenta e ancora complimenti per la storia bellissima e per le foto fantastiche! :) mi auguro tu ne scriva una prestissimo, ti seguiró sicuramente! :)

    Grazie mille! 😍😍😍
    Spero davvero di mettere tutti d'accordo nella prossima storia, ma ho i miei dubbi, sono abbastanza imprevedibile con la trama 😂😂
    Mi piace sorprendere, forse ve ne siete accorti!
    Grazie anche per le foto 😗😗😗
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    E niente, piango :gne: :gne:
    Ammetto che ci sono rimasta un po' male per il fatto di Miles, ma in effetti hai ragione tu, era un rapporto troppo fraterno per finire in altri modi.
    Anche io ho avuto paura che ci fregassi senza un lieto fine, perciò è stato quasi un sollievo leggere quest'ultimo capitolo :ride: :ride: ma grazie tanto per le mille emozioni, questa storia è stata meravigliosa :wub:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Martina;) @ 7/1/2018, 15:59) 
    E niente, piango :gne: :gne:
    Ammetto che ci sono rimasta un po' male per il fatto di Miles, ma in effetti hai ragione tu, era un rapporto troppo fraterno per finire in altri modi.
    Anche io ho avuto paura che ci fregassi senza un lieto fine, perciò è stato quasi un sollievo leggere quest'ultimo capitolo :ride: :ride: ma grazie tanto per le mille emozioni, questa storia è stata meravigliosa :wub:

    Beh, come ho scritto il finale non doveva essere questo! Non doveva essere un lieto fine canonico, quindi hai pensato bene...
    Io sono capace un pò di tutto :P,
    Grazie mille davvero, grazie per averla letta :*
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Scusami se commento solo ora, ho avuto un periodaccio.
    Cosa dire?
    Questa storia mi ha emozionato davvero tanto, soprattutto il finale l'ho trovato stupendo. È giusto che Frida abbia scelto Jamie. Come dici tu, all'amore non si comanda e,
    anche se inizialmente preferivo Miles, mi sono resa conto molto presto che Jamie era perfetto per Frida. D'altronde è grazie a lui che è guarita dal trauma subíto. Come si dice, l'amore guarisce ogni cosa.
    Quest'ultimo capitolo è scritto davvero bene, alcune frasi le ho trovate particolarmente toccanti. Inutile dire poi quanto tu sia brava a fare foto, non mi stancherò mai di ripeterlo. Brava, brava, brava, brava. Se farai un'altra storia, ti seguirò senz'altro. ❤😊
     
    .
533 replies since 17/3/2017, 17:40   11023 views
  Share  
.