E poi Miller

2° Stagione di "E alla fine arriva Maverick" *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 9/7/2017, 01:15) 
    Cosa mi sono persaaa!
    Scusa il ritardo nel commento ma sono all'estero con pochissimo wifi a disposizione.
    Comunque mi sento in colpa.
    Forse ti abbiamo messo troppa pressione e hai cambiato il finale a causa nostra :3
    Mi piace molto Chamon! Lui è assolutamente fantastico e si merita taaanta felicità,anche se (per essere polemica come sempre) Char li ha lasciati in ballo per 5 anni??? Sto povero Damon ha dovuto davvero patire a lungo prima di vedere trionfare l'amore.
    Però sono tanto belli**
    Lui è fantastico,l'ho già detto?
    Finale a sorpresa,bello!!
    Spero che tu volessi davvero che finisse così,ma immagino di sì..
    :( Non volevamo mandarti in tilt...
    Non vedo l'ora di leggere la prossima!!

    No no! ahahah la Chamon era già il finale di questa storia, non mi andava di fare una cosa troppo prevedibile :ride:
    Eh sì, Char è stata un po' stronza e gli ha fatto aspettare 5 lunghissimi anni, però alla fine stanno insiemeee :3
    ahahah che Damon sia fantastico credo l'abbiano capito tutti! :P
    Se ti interessa il prologo della mia nuova storia è già stato postato :) Si chiama 'Di che colore è il cielo?'
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Ho reiniziato a leggere la tua storia dall'inizio perché non ricordavo dov'ero arrivata. Davvero una bella storia! Mi hai fatto prendere un infarto pazzesco per l'incidente di Colin :eeel: avevo le lacrime agli occhi! Thomas molto carino ma immaginavo ci fosse qualcosa sotto, sarebbe stato troppo semplice. Tifavo per Derek ma dagli ultimi capitoli, dai dubbi si capiva che avrebbe scelto Damon. Bella storia e ti sto già seguendo con la nuova! :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Mi sono persa una marea di capitoli.
    Mamma mia è successo di tutto :shock: .
    Damon mi è piaciuto fin dall'inizio, con i suoi modi bizzari per avvicinarsi a Char.
    Non nascondo però la piccola delusione perché lei non è tornata insieme a Derek (che amo alla follia dall'inizio).
    Inutile dire che Derek non si è comportato per niente bene con lei ma non mi aspettavo che finisse così.
    Ma sono contenta lo stesso per questo finale a sorpresa, penso che tutti ci aspettavamo un altro finale, Damon è un bravissimo ragazzo perfetto per Char.

    Mi mancherà leggere questa storia :(
    Presto passerò a leggere quella nuova :)
    Come sempre sei stata bravissima e amo il modo un cui scrivi (ti invidio tantissimo).
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark College GDR

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,559
    Reputazione
    +65
    Location
    Togenkyo

    Status
    Offline
    Devo essere sincera? c'ho sperato fino all'ultimo che scegliesse Damon.
    Come ti dissi all'inizio, Derek non mi ha mai davvero entusiasmata e con le sue azioni ha confermato la mia supposizione di ragazzo "leggero".
    Per via del mio "stop" dal forum ero rimasta indietro, ma oggi me la sono letta tutta e sono finalmente felice di sapere com'è finita ^^
    Complimentissimi per questa storia ben riuscita, ho adorato ogni personaggio (soprattutto Thomas quando è comparso e si è rivelato gay), ma il mio preferito in assolutyo è e rimarrà Colin versione dolce papà xD
    Spero di leggere presto altro di tuo, sappi che ti seguirò ^^
    Bye byeee :ciao:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ok ok ok. Praticamente mi hai inchiodato al pc per due giorni interi. Ho letto la storia di Tori e Colin e di sua figlia tutte d'un fiato. Bravissima👏 mi hai emozionato. Voglio leggere altre tue storie ma "Di che colore è il cielo" non la trovo😡
     
    .
514 replies since 16/3/2017, 22:07   9005 views
  Share  
.