E poi Miller

2° Stagione di "E alla fine arriva Maverick" *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Tu sai che io ho sempre preferito Derek, ma alla fine la persona importante nella storia è Charlotte e sono felice che alla fine di tutto sia riuscita a trovare la sua strada.
    Questo capitolo fa vedere che se due persone si amano veramente, la distanza e il tempo non contano.. il sentimento permane :3
    Ovviamente, come le due precedenti, ho amato questa storia .. e come ho detto nel commento precedente, mi dispiace che sia già giunta al termine :/
    Però sono già in prima fila, pronta per leggere la prossima! :*.*: mi hai molto incuriosita dicendo che sarà molto diversa rispetto a queste tre!
    E comunque grazie a te, per renderci partecipi dei tuoi viaggi mentali (come li hai definiti tu :ride: )
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    Hai spiazzato anche me! Scelta coraggiosa, ma che approvo 😍😍😍
    E allora fine....arriva l'amore ❤

    Molto curiosa della prossima storia.
    Complimenti 😙
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU LA SCELTA MIGLIORE SIIIIIII!!!!!!! :mister: :mister: :mister: :mister: :mister: :mister:
    Mi sarei aspettata davvero un Derek all'altare, dato il titolo della storia, ma alla fine Charlotte ha fatto la scelta migliore siiii :mister: Derek è stato un infame, non la meritava proprio, invece Damon (nonostante l'approccio bizzarro e molesto) è stato il meglio che le potesse capitare :mister:sono felice! :mister:
    Ovviamente seguirò la tua prossima storia, pronta ad insultarti per qualche capitolo cattivo :ride: :ride: :ride:
    Sempre in prima fila per Kimbra
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LauraBena91 @ 3/7/2017, 15:57) 
    Beh davvero mi hai spiazzata, ma felicemente direi!
    mi è molto piaciuta la scelta di Charlotte.. ma semplicemente perchè Derek con lei si è comportato male e io non l'ho davvero mai perdonato!

    Beh penso che hai davvero capito che io sono felice del finale e della storia e sono curiosissima di vedere e scoprire cosa sta bollendo in pentola! felicissima che non smetterai di mostrarci "i tuoi viaggi mentali! :P


    Complimenti!! **

    Sono contenta ti sia piaciuta la scelta di Charlotte :)
    Be', non credo dovrete aspettare molto prima dell'uscita della nuova storia, la sto scrivendo da un po' devo solo ultimarla.
    Grazie davvero tanto :)
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (playwithlife @ 3/7/2017, 16:39) 
    Tu sai che io ho sempre preferito Derek, ma alla fine la persona importante nella storia è Charlotte e sono felice che alla fine di tutto sia riuscita a trovare la sua strada.
    Questo capitolo fa vedere che se due persone si amano veramente, la distanza e il tempo non contano.. il sentimento permane :3
    Ovviamente, come le due precedenti, ho amato questa storia .. e come ho detto nel commento precedente, mi dispiace che sia già giunta al termine :/
    Però sono già in prima fila, pronta per leggere la prossima! :*.*: mi hai molto incuriosita dicendo che sarà molto diversa rispetto a queste tre!
    E comunque grazie a te, per renderci partecipi dei tuoi viaggi mentali (come li hai definiti tu :ride: )

    Quello fra Charlotte e Damon è probabilmente stato l'unico vero amore di Char. Diciamo che alla fine quello per Derek è stata una cosa imposta dalle circostanze. Derek ha influenzato il giudizio di Char a forza di girarle intorno.
    Sono contenta che seguirai anche la mia prossima storia :) Uscirà a breve!

    Be', se non sono viaggi mentali i miei ahahah

    CITAZIONE (kihaad @ 3/7/2017, 16:54) 
    Hai spiazzato anche me! Scelta coraggiosa, ma che approvo 😍😍😍
    E allora fine....arriva l'amore ❤

    Molto curiosa della prossima storia.
    Complimenti 😙

    L'importante è che alla fine arrivi l'amore :)
    Ti ringrazio davvero tanto per avermi seguita :D

    CITAZIONE (Martina;) @ 3/7/2017, 17:01) 
    UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU LA SCELTA MIGLIORE SIIIIIII!!!!!!! :mister: :mister: :mister: :mister: :mister: :mister:
    Mi sarei aspettata davvero un Derek all'altare, dato il titolo della storia, ma alla fine Charlotte ha fatto la scelta migliore siiii :mister: Derek è stato un infame, non la meritava proprio, invece Damon (nonostante l'approccio bizzarro e molesto) è stato il meglio che le potesse capitare :mister:sono felice! :mister:
    Ovviamente seguirò la tua prossima storia, pronta ad insultarti per qualche capitolo cattivo :ride: :ride: :ride:
    Sempre in prima fila per Kimbra

    Ahi ahi Martina ahahah lo so che sei sempre pronta a stroncare ciò che scrivo, ma so che posso sempre farti cambiare idea, perché l'ho già fatto :ride: per cui se seguirai anche la mia prossima storia sarò solo contenta!
    Ti ringrazio davvero tanto!
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Siiiiii io ci speravo nel fatto che cambiassi il finale (ho avuto la conferma dal tuo commento nella storia di Clusoe "il palazzo blu" ), però Miller che fine ha fatto? Mi sarebbe piaciuto sapere anche che strada avesse preso lui o la famiglia di Char, Colin in particolare sarà invecchiato? (Ma puoi fare uno speciale No? :P:) Per tutto il resto sono davvero troppo troppo troooooppooo contenta della sua scelta, ho adorato subito Damon e mi é piaciuto molto più di Derek! Chiaramente ovunque vai (con le storie) ti seguo, è sempre un piacere leggerti e provare tante emozioni diverse, ti faccio come sempre i miei complimenti e non vedo l'ora di sapere cos'altro di inventerai :D :bacino:
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 3/7/2017, 21:46) 
    Siiiiii io ci speravo nel fatto che cambiassi il finale (ho avuto la conferma dal tuo commento nella storia di Clusoe "il palazzo blu" ), però Miller che fine ha fatto? Mi sarebbe piaciuto sapere anche che strada avesse preso lui o la famiglia di Char, Colin in particolare sarà invecchiato? (Ma puoi fare uno speciale No? :P:) Per tutto il resto sono davvero troppo troppo troooooppooo contenta della sua scelta, ho adorato subito Damon e mi é piaciuto molto più di Derek! Chiaramente ovunque vai (con le storie) ti seguo, è sempre un piacere leggerti e provare tante emozioni diverse, ti faccio come sempre i miei complimenti e non vedo l'ora di sapere cos'altro di inventerai :D :bacino:

    Ahahah sì dai, mi sono tradita da sola lasciando quel commento sulla storia di Clue :ride:
    Be', Miller...non saprei, lavorare di fantasia ahahah decidete voi cosa è successo a Miller. Magari scriverò un capitolo spinoff dove vi faccio vedere cosa gli è successo e cosa è successo alla famiglia di Char ma non so, vedremo ;)
    Sono davvero contentissima che le mie storie vi piacciano :*.*:
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +124

    Status
    Anonymous
    Charlotte ha preso un'ottima decisione! Se Detek l'avesse amata veramente non si comportava così, ma lasciando che la paura di lui nei confronti di lei si impadronisse del loro rapporto ha rovinato tutto. Devo essere sincera, mi dispiace molto per Derek... tanto. Ma quando l'ha lasciata frantumare, Damon raccoglieva i cocci e li rimetteva insieme pezzo per pezzo. Inoltre Damon è stato comprensivo, le ha lasciato far una scelta senza metterla in difficoltà. Approvo il loro rapporto e sono felice sia andata così.
    La storia è stata bellissima e ti ringrazio per avermi fatto sognare un pochino, ciao Kimbra, attendo la tua nuova storia!
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    wow che storia a lieto fine ...è stata stupenda all'inizio quando aveva detto a tutte e due che non si sentiva pronta per stare con loro, sembrava che voleva rimanere da sola invece....un lieto fine con i fiocchi
    e t rifaccio i miei complimentiiiiii
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Bah! Ha scelto Damon! Io propendevo per Derek...
    In fin dei conti sono due bravi ragazzi entrambi quindi sarebbe caduta in piedi in ogni caso.

    Complimenti per la storia cara kimbra!
    Sono curiosa di leggere la prossima e vedere in cosa ti cimenterai.
    www
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gigi la trottola:3 @ 4/7/2017, 13:26) 
    Charlotte ha preso un'ottima decisione! Se Detek l'avesse amata veramente non si comportava così, ma lasciando che la paura di lui nei confronti di lei si impadronisse del loro rapporto ha rovinato tutto. Devo essere sincera, mi dispiace molto per Derek... tanto. Ma quando l'ha lasciata frantumare, Damon raccoglieva i cocci e li rimetteva insieme pezzo per pezzo. Inoltre Damon è stato comprensivo, le ha lasciato far una scelta senza metterla in difficoltà. Approvo il loro rapporto e sono felice sia andata così.
    La storia è stata bellissima e ti ringrazio per avermi fatto sognare un pochino, ciao Kimbra, attendo la tua nuova storia!

    E niente, hai detto tutto tu ahahah il comportamento di Derek era dettato dalla paura di perdere Char, cosa che è successa, mentre Damon è stato un po' più maturo e l'ha conquistata.
    Mi seguirai anche nella prossima storia? :) sono contenta!

    CITAZIONE (sincerissima73 @ 4/7/2017, 19:54) 
    wow che storia a lieto fine ...è stata stupenda all'inizio quando aveva detto a tutte e due che non si sentiva pronta per stare con loro, sembrava che voleva rimanere da sola invece....un lieto fine con i fiocchi
    e t rifaccio i miei complimentiiiiii

    Ti ringrazio davvero tanto per avermi seguita :)
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 4/7/2017, 20:39) 
    Bah! Ha scelto Damon! Io propendevo per Derek...
    In fin dei conti sono due bravi ragazzi entrambi quindi sarebbe caduta in piedi in ogni caso.

    Complimenti per la storia cara kimbra!
    Sono curiosa di leggere la prossima e vedere in cosa ti cimenterai.

    Ti vedo, non so...delusa? Non me lo aspettavo sinceramente D:

    Be' dai, nella prossima provo a cimentarmi in qualcosa di più...serio, oserei dire. Vediamo se riesco a catturarvi ed a trasmettervi qualcosa. :)
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Non sono delusa. Semplicemente tifavo per Derek, ma Char ha avuto le sue buone ragioni per scegliere Damon.
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +124

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KimbraFox @ 4/7/2017, 22:23) 
    CITAZIONE (Gigi la trottola:3 @ 4/7/2017, 13:26) 
    Charlotte ha preso un'ottima decisione! Se Detek l'avesse amata veramente non si comportava così, ma lasciando che la paura di lui nei confronti di lei si impadronisse del loro rapporto ha rovinato tutto. Devo essere sincera, mi dispiace molto per Derek... tanto. Ma quando l'ha lasciata frantumare, Damon raccoglieva i cocci e li rimetteva insieme pezzo per pezzo. Inoltre Damon è stato comprensivo, le ha lasciato far una scelta senza metterla in difficoltà. Approvo il loro rapporto e sono felice sia andata così.
    La storia è stata bellissima e ti ringrazio per avermi fatto sognare un pochino, ciao Kimbra, attendo la tua nuova storia!

    E niente, hai detto tutto tu ahahah il comportamento di Derek era dettato dalla paura di perdere Char, cosa che è successa, mentre Damon è stato un po' più maturo e l'ha conquistata.
    Mi seguirai anche nella prossima storia? :) sono contenta!

    CITAZIONE (sincerissima73 @ 4/7/2017, 19:54) 
    wow che storia a lieto fine ...è stata stupenda all'inizio quando aveva detto a tutte e due che non si sentiva pronta per stare con loro, sembrava che voleva rimanere da sola invece....un lieto fine con i fiocchi
    e t rifaccio i miei complimentiiiiii

    Ti ringrazio davvero tanto per avermi seguita :)

    Ma certo che ti seguirò cara! Nemmeno devi avere dubbi ❤️
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Cosa mi sono persaaa!
    Scusa il ritardo nel commento ma sono all'estero con pochissimo wifi a disposizione.
    Comunque mi sento in colpa.
    Forse ti abbiamo messo troppa pressione e hai cambiato il finale a causa nostra :3
    Mi piace molto Chamon! Lui è assolutamente fantastico e si merita taaanta felicità,anche se (per essere polemica come sempre) Char li ha lasciati in ballo per 5 anni??? Sto povero Damon ha dovuto davvero patire a lungo prima di vedere trionfare l'amore.
    Però sono tanto belli**
    Lui è fantastico,l'ho già detto?
    Finale a sorpresa,bello!!
    Spero che tu volessi davvero che finisse così,ma immagino di sì..
    :( Non volevamo mandarti in tilt...
    Non vedo l'ora di leggere la prossima!!
     
    .
514 replies since 16/3/2017, 22:07   9013 views
  Share  
.