E poi Miller

2° Stagione di "E alla fine arriva Maverick" *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 19/3/2017, 00:13) 
    È al quanto irritabile la nostra Charlotte :ride:
    Quindi ha una cotta segreta per Dylan eh :shifty: stai attenta...
    Mi chiedo se questa Amber sarà una Katy

    Ha davvero un gran bel caratteraggio :ride:
    Oddio tanto segreta no è ahahahah lo sanno più o meno tutti.
    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shoureiyu @ 19/3/2017, 01:07) 
    Oh ma quel Dylan? *O*
    È meraviglioso...cavoli mi dessero il buongiorno sempre così sarebbe una vita meravigliosa :asd:
    C'è da dire che Trevor è tutto suo padre eh xD mamma mia, è veramente indentico xD
    Effettivamente Derek somiglia parecchio a Ryder, ma io l'avevo attribuito solo al taglio di capelli, non troppo ai lineamenti ^^
    Mi piacciono questi nuovi personaggi, si prospetta una nuova bellissima storia, anche se Derek al momento mi sta antipatico (ma come puoi dirlo, mi chiederai...boh, a pelle :rido:)
    Ti seguo, come già preannunciato ^^
    Ottimo lavoro, al prossimo :) :ciao:

    Oddio ahahah non pensavo qualcuno si sarebbe innamorata di Dylan :ride:
    Effettivamente Trevor assomiglia molto a Colin nonostante abbia solo cambiato di sesso a Tori...Bo', coincidenza? ahahah
    Per quanto riguarda Derek...vi ricordo che nella scorsa storia vi stava antipatico anche Colin, e vi ricordate come è finita? ahahah

    CITAZIONE (sincerissima73 @ 19/3/2017, 01:12) 
    wow che bello i personaggi sono identici come l'altra storia che belli bravissima

    Grazie :)

    CITAZIONE (Sims3Rita @ 19/3/2017, 11:57) 
    bellissimo primo capitolo!

    Grazie cara ^_^
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Questo Derek è Colin 16 anni dopo, che tormenta la figlia di Tori! Infatti mi sta simpatico perché fa lo spaccone, ma alla fine sarà un bravo ragazzo.
    Dylan è proprio un dio greco *o* Faccio comunque il tifo per Derek!!
    Anche io temo che questa Amber sia una specie di Katy..Mmm
    Aggiorna presto!!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 19/3/2017, 15:55) 
    Questo Derek è Colin 16 anni dopo, che tormenta la figlia di Tori! Infatti mi sta simpatico perché fa lo spaccone, ma alla fine sarà un bravo ragazzo.
    Dylan è proprio un dio greco *o* Faccio comunque il tifo per Derek!!
    Anche io temo che questa Amber sia una specie di Katy..Mmm
    Aggiorna presto!!

    Ahahah effettivamente è vero Derek è un po' come Colin, con l'unica differenza che Derek tormenta Charlotte perché è innamorato di lei.
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Trevor è tipo identico a Colin e Char a Tori** e trovo che il carattere di queste sia mooolto simile sotto certi aspetti.. mentre Trevor, da questo primo capitolo, mi sembra diverso rispetto al padre.. ma in ogni caso sono tuttiii bellissimi *.*
    Comunque bellissimo inizio, mi è piaciuto come hai presentato i personaggi.. ovviamente ti seguirò *.*
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (playwithlife @ 19/3/2017, 19:57) 
    Trevor è tipo identico a Colin e Char a Tori** e trovo che il carattere di queste sia mooolto simile sotto certi aspetti.. mentre Trevor, da questo primo capitolo, mi sembra diverso rispetto al padre.. ma in ogni caso sono tuttiii bellissimi *.*
    Comunque bellissimo inizio, mi è piaciuto come hai presentato i personaggi.. ovviamente ti seguirò *.*

    Trevor è sicuramente molto diverso da Colin, e lo noterete ;)
    Char è volutamente molto simile a Tori
    Grazie mille carissima!
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    L'hanno scritto un po tutti, ma si! Trevor é tale e quale al padre, una goccia d'acqua!
    Per ora ti posso dire che adoro Dylan! É stupendo, e pensa che io odio i biondi, é tutto dire :lol: , bello bello. Non mi convince del tutto Derek, in qualche modo mi ricorda Colin nei comportamenti, vorrei vedere qualcosa di diverso nelle dinamiche con charlotte, che a proposito, é veramente stupenda :wub:
    Ho letto e riletto un pezzo due volte, mi sbaglio o char odia la madre? Che vendetta sta tramando? Pauraa
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    UUUh ecco la storia nuova!
    Direi stesso ambiente ma con personaggi diversi!
    Curiosissima di vedere come si evolvono le storie di questi giovani protagonisti.
    Anche la figlia direi che è una ragazza molto ambita, e questo Dylan davvero affascinante.. anche se..... il migliore amico del fratello non è da buttare!

    Curiosa di vedere il seguito **
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Non è possibile, sono tutti bellissimi!!
    Derek mi piace molto mi ricorda un pochino Colin da come si comporta, mentre Char è identica alla mamma sia nel carattere sia di aspetto. Trevor invece non assomiglia per niente al padre di carattere, però l'aspetto me lo ricorda.
    Dylan è indubbiamente un bel ragazzo ma preferisco Derek ^^
    Inizio stupendo, sei riuscita a presentare tutti i personaggi con naturalezza..come fai? ahahaha
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kihaad @ 20/3/2017, 13:01) 
    L'hanno scritto un po tutti, ma si! Trevor é tale e quale al padre, una goccia d'acqua!
    Per ora ti posso dire che adoro Dylan! É stupendo, e pensa che io odio i biondi, é tutto dire :lol: , bello bello. Non mi convince del tutto Derek, in qualche modo mi ricorda Colin nei comportamenti, vorrei vedere qualcosa di diverso nelle dinamiche con charlotte, che a proposito, é veramente stupenda :wub:
    Ho letto e riletto un pezzo due volte, mi sbaglio o char odia la madre? Che vendetta sta tramando? Pauraa

    Ahahah ma Dylan vi ha fatte impazzire tutte :ride: quasi mi dispiace...
    Farò di tutto per non far sembrare la storia identica all'altra, spero di non deludervi ✌
    No no, Char vuole bene alla madre ma le farà pagare il fatto che l'abbia lasciata sola a parlare con Amber(che odia) invece di aiutarla
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LauraBena91 @ 20/3/2017, 14:42) 
    UUUh ecco la storia nuova!
    Direi stesso ambiente ma con personaggi diversi!
    Curiosissima di vedere come si evolvono le storie di questi giovani protagonisti.
    Anche la figlia direi che è una ragazza molto ambita, e questo Dylan davvero affascinante.. anche se..... il migliore amico del fratello non è da buttare!

    Curiosa di vedere il seguito **

    Derek non va buttato per niente ahahah ha il suo fascino :ride:
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 20/3/2017, 16:36) 
    Non è possibile, sono tutti bellissimi!!
    Derek mi piace molto mi ricorda un pochino Colin da come si comporta, mentre Char è identica alla mamma sia nel carattere sia di aspetto. Trevor invece non assomiglia per niente al padre di carattere, però l'aspetto me lo ricorda.
    Dylan è indubbiamente un bel ragazzo ma preferisco Derek ^^
    Inizio stupendo, sei riuscita a presentare tutti i personaggi con naturalezza..come fai? ahahaha
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:

    Grazie cara! Sinceramente...non lo so :ride: scrivo le cose come mi vengono in mente
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    8mRTaq0

    -Trevor, dove sei?-chiesi al mio interlocutore-Ti aspetto da più di dieci minuti e arriverò tardi-esclamai disperata.
    -Aspetta un minuto, adesso arriva il tuo autista-e riattaccò.
    -Stupido-mormorai.
    Arrivai alla porta della scuola aspettando uscisse dalla lezione, ma nulla. Ero da sola, un furgoncino si sarebbe potuto fermare e rapirmi. Be’, forse avevo esagerato un po’. L’unica cosa positiva del giorno era che non avevo visto Derek e Dylan dopo il loro stupido litigio nel corridoio.

    Hj9vOdk

    Il clacson di una BMW nera suonò mentre si avvicinava a me. Feci qualche passo avanti prima che si spegnesse. Lo sportello del conducente si aprì e uscì un uomo in completo elegante e occhiali da sole.
    -Ti accompagno, piccolina?

    SfwKwWP

    -Papà!-gridai al vederlo. Mi lanciai fra le sue braccia-Perché non mi hai detto venissi?
    -Perché era una sorpresa-rispose con un sorriso.
    -Ma a Trevor l’hai detto.
    -Sì, avevo bisogno di una spia per poter sorprendere le mie due ragazze preferite-lo abbracciai ancora una volta.
    -Mi sei mancato. Due settimane sono tanto tempo-commentai.
    -Anche tu, principessa, ma ora ho bisogno del tuo aiuto.
    -Il mio aiuto?-chiesi lasciandolo.

    Gxqc5M7

    -Voglio comprare qualcosa di bello a tua madre.
    -E Trevor?
    -Trevor sarebbe capace di comprarle una patata e pensare sia la cosa più bella che potrei regalarle-una risata uscì dalla mia bocca-Sei l’unica che ha buon gusto in casa, senza contare la mamma, ovvio.
    -Bene, credo possa aiutarti-risposi sorridente-Ma spero comprerai qualcosa anche a me.
    -Tutto ciò che vuole la bambina dei miei occhi.
    -Bene, chiamo la scuola per dire che non andrò.
    -Ho già chiamato io-esclamò sorridente-Sono più veloce di te.
    ___________________________________
    -Sono tornata!-gridai entrando in casa e nascondendo il pacchetto dove si trovava il regalo che mi aveva comprato mio padre.
    -Tesoro, sei tornata molto tardi e non hai risposto alle mie chiamate-disse mia madre uscendo dalla cucina con uno chignon mal fatto e il grembiule macchiato di sugo-Tutto bene?-chiese preoccupata.
    -Sei sempre così esagerata, tesoro-rispose mio padre entrando dalla porta con un mazzo di rose.
    -Colin?-chiese incredula. Un sorriso apparve sul suo viso, ma scomparve subito dopo-Idiota!-gridò arrabbiata.

    QudXfpT

    -Ma, perché?-chiese senza capire.
    -Ti ho chiamato per tre giorni!-esclamò mia madre-Idiota!
    Lo guardò un’ultima volta e tornò in cucina.
    -Tu la capisci?-mi chiese sussurrando.
    -Papà, non dare segni di vita per tre giorni non va bene-guardò il pavimento e sospirò-Però dalle il regalo e le passerà. Non dimenticarti di dirle che è bellissima.

    gMh1TDX

    -Ehi, tua madre è sempre bellissima-rispose abbozzando un sorriso-La più bella del mondo. Amore della mia vita, ho un regalo per te!-gridò entrando in cucina e lasciandomi da sola all’entrata.
    Salii le scale ed entrai nella mia stanza. Tirai fuori il regalo dalla borsa e lo misi sulla scrivania. Tornai in cucina e mi appoggiai al muro a guardare la scena divertita.
    -Credi che con delle rose tu mi possa conquistare?-gli chiese mia madre con un sorriso sul viso.
    -Non ho bisogno di conquistarti, l’ho già fatto a suo tempo. Ora voglio che tu continui ad essere pazza di me come il primo giorno che ti ho vista-rispose orgoglioso.
    -Come il primo giorno?-chiese mia madre ridendo-Ma se sei stato un paio di mesi a provarci con me.
    -Sì, però alla fine ce l’ho fatta e questo è quello che conta-mise le sue mani sulla sua vita e la avvicinò al suo corpo-Poi, sei stata tu a baciarmi.

    6ju0Mh4

    -Scusa?
    -Sì, quando ti sei lanciata su di me dopo che ti ho tirata fuori dalla biblioteca fra le mie muscolose braccia.
    -Ma tu mi hai baciata prima-la guardò senza capire-Quando hai provato a rianimarmi.
    -Quello non conta.
    -Forza smettila e baciami-disse con un sorriso.
    -Ai suoi ordini-rispose ridendo.
    Quando le loro labbra erano al punto di toccarsi, una voce interruppe tutta la scena.
    -Colin Maverick, togli le mani da mia madre-esclamò mio fratello-Non mi aspettavo questo da te, Victoria-disse a mia madre.

    atiazQH

    -Continuiamo con questa cosa?-chiese mio padre separandosi dalla mamma-E’ mia moglie!-gridò lamentandosi come un bambino.
    -Ma è mia madre, quindi io vinco-rispose Trevor orgoglioso.
    -Se non fosse stato per me, tu non staresti qui-rispose sulla difensiva.
    -Che ragazzi stupidi che abbiamo in casa-dissi a mia madre che stava cucinando. Presi un grembiule e mi misi ad aiutarla.
    -Però sono i nostri ragazzi-rispose sorridendo mentre guardava i due litigare-Comunque, loro non sanno che io sono tutta tua-una piccola risata uscì dalle nostre labbra.
    Li guardammo un’ultima volta mentre mostravano i muscoli, che stupidi.

    DBQj8PA
    _____________________________
    Lo so, è un capitolo che non dice quasi nulla ma ci tenevo a farvi vedere adesso che tipo di relazione ci fosse fra Charlotte e i suoi genitori, ma soprattutto come fosse la sua relazione con il padre, perché il nostro caro Colin sarà molto importante durante la storia.
    E poi comunque lo so che molte di voi non vedevano l'ora di rivedere Colin :ride:
    Spero vi sia comunque piaciuto ;)
    www
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Bellissima Questa famigliola :*.*: e Colin sempre super gnocco
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    E beh... la foto in cui Colin va a prendere Charlotte da scuola è davvero interessante :shifty: chissà come sono contente le altre mamme quando lo vedono :ride:
    Alla fine sono dei genitori giovani quindi è giusto questo rapporto di amicizia con i propri figli, ma non bisogna dimenticarsi che sono cmq i loro genitori e in certe cose devono essere autoritari.
    www
     
    .
514 replies since 16/3/2017, 22:07   9005 views
  Share  
.