E poi Miller

2° Stagione di "E alla fine arriva Maverick" *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Siiiiiii la figlia di Colin e Tori **
    Assomiglia moltissimo a Tori!!
    Sono curiosa, inizia prestoooo
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    E giù con un'altra storia :ride: ovviamente sono sempre presente!!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 17/3/2017, 23:31) 
    E giù con un'altra storia :ride: ovviamente sono sempre presente!!

    Mi chiedevo proprio quando sarebbe arrivato il tuo commento :ride:
    Ormai non ne potrete più di mie storie
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 17/3/2017, 20:16) 
    Siiiiiii la figlia di Colin e Tori **
    Assomiglia moltissimo a Tori!!
    Sono curiosa, inizia prestoooo

    Proprio lei ❤
    Per ora ho scritto 7 capitoli quindi penso che o domani o domenica potrei riuscire a postare il primo.
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    rB8mTbL
    La sveglia suonò alle sei e mezza del mattino. Mi stiracchiai un po’ e allungai la mano per spegnere l’allarme. Quindici minuti dopo, suonò la sveglia di mio fratello e mi alzai. Entrai in bagno e aprii l’acqua della doccia.
    -Buongiorno ascoltatori…-sentii la radio accendersi automaticamente-Pronti per iniziare la giornata con buona musica?
    Iniziò a suonare Moves Like Jagger dei Maroon 5. Mi misi sotto la doccia e iniziai a cantare mentre mi lavavo i capelli con il mio shampoo alla vaniglia. Al termine, presi l’asciugamano e me lo misi intorno al corpo. Uscii dal bagno rapidamente e me ne andai diretta al mio armadio.

    v9AX8a4

    -Char! Cosa vuoi per colazione?-mi chiese gridando mio fratello dall’altro lato della porta.
    -Latte e qualche biscotto-risposi.
    Mi vestii al ritmo della canzone seguente che suonava in radio. Una volta vestita, entrai i bagno per sistemarmi i capelli.
    -E’ pronta!-gridò per la seconda volta.
    Lasciai il pettine e scesi in cucina dove mi aspettava per fare colazione.
    Mio fratello Trevor era il tipico ragazzo che desidererebbe qualsiasi ragazza come fidanzato, qualsiasi madre come compagno per la propria figlia e qualsiasi padre come amico di suo figlio: aveva i capelli neri, era alto, forte, dolce con tutti e giocava nella squadra di calcio della scuola. Tutte le ragazze erano innamorate di lui, ma a lui piaceva solo una ragazza, la mia migliore amica Gis.

    N27iQGQ

    -Hai dormito bene?-chiesi dopo avergli dato un bacio sulla guancia. Annuì abbozzando uno strano sorriso-Per favore, ingoia prima di parlare.
    -Stavo per farlo-rispose sorridente-E tu?
    -Molto bene, hai allenamento oggi?-ritornò ad annuire.
    Dopo aver fatto colazione, mio fratello tornò nella sua stanza mentre io finii di lavare i piatti.
    -Buongiorno-disse mia madre dalla porta della cucina.

    CNUM3dI

    -Che fai sveglia? Puoi dormire ancora un’ora-chiesi mentre lasciavo una tazza dentro l’armadietto-Non mi hai nemmeno dato il tempo di prepararti la colazione.
    -Ti ho sentita cantare e volevo vedere la mia futura stella del Rock con i suoi nuovi pantaloni-mi avvicinai a lei e le diedi un bacio sulla guancia.
    Sapevo non fosse quella la ragione per la quale si alzasse così presto. Non era abituata a dormire sola e papà non era ancora tornato dal suo viaggio d’affari.
    -Vado a finire di prepararmi-uscii dalla cucina e tornai in camera per finire di sistemarmi.
    -Ti aspetto fuori!-gridò Trevor ancora una volta.
    Presi la borsa, scesi le scale e vidi mia madre sorridente davanti la porta.
    -Buona giornata-mi diede un bacio in fronte e mi aprì la porta.
    -Anche a te. Ti voglio bene-risposi con un sorriso-Ci vediamo dopo.

    CiIZko1

    Era tutto perfetto, troppo perfetto…
    -Trevor!-mia madre ed io ci affacciammo dalla porta e vedemmo una ragazza dai capelli biondi, un vestito rosa e dei tacchi avvicinarsi a mio fratello-Puoi accompagnarmi?
    -Mamma, salvami-le dissi supplicante.
    -Ti voglio bene-chiuse la porta e mi lasciò sola.
    -Mi vendicherò!-le gridai-Il mio angelo custode fa il suo lavoro male fin dal mattino-mormorai fra me e me-Se potessi lo licenzierei.
    Amber Williams era odiosa. Sì, è la parola giusta: era la tipica figlia di papà che le soddisfava tutti i suoi capricci. Credo non abbia mai fatto qualcosa da sola, le davano sempre tutto pronto. Mezza scuola voleva andare a letto con lei, ma a lei interessavano solo i ragazzi che giocavano nella squadra di calcio perché secondo lei erano, e cito, “adeguati ad una ragazza come me”.

    YIfLPx5

    -Io…-sentii dire a mio fratello.
    -Ciao Trevor-il padre di Amber comparve accanto a lei e la strinse la mano-Come va il campionato?
    -Molto bene, signore. Sempre in testa-rispose educatamente.
    -Così mi piacete, sempre i primi-guardò sua figlia-Ti dispiacerebbe accompagnarla? La sua auto si è rotta ieri e Sebastian deve accompagnare me in aeroporto.
    -Certo che no, signore.

    vhSmjda

    E la mattina smise di essere perfetta. Non solo doveva vivere nella casa di fronte, adesso cercava qualsiasi scusa per venire con noi.
    -Charlotte, come vanno le lezioni?-chiese suo padre al vedermi.
    -Molto bene, il massimo in tutte-risposi.
    -Molto bene. Se solo qualcuno prendesse esempio da te-commentò guardando la figlia.
    -Andiamo insieme a scuola!-esclamò Amber ignorando il commento del padre-E’ da tanto che non parliamo-abbozzò un sorriso perverso.

    8T64xS9

    Se solo avessi potuto toglierle quel sorriso con un pugno…Ma scomparve in pochi secondi convertendosi in una smorfia.
    -Sei ancora lì?-chiese qualcuno dietro di noi.
    Avrei riconosciuto quella voce ovunque. Mi girai rapidamente e incontrai il suo viso a pochi centimetri dal mio.
    -Ciao principessa-mormorò con un sorriso.
    Derek Miller in persona, signori. Derek era il miglior amico di mio fratello per mia disgrazia. Viveva nella casa a lato e dovevo sopportarlo da quando eravamo piccoli. Lui non aveva davvero niente da invidiare a mio fratello: era alto, forte, un sorriso che paralizzava qualsiasi ragazza e degli occhi color miele che mi incantavano. Ma nulla di tutto ciò compensava il fatto che fosse davvero irritante.

    FqZxAM9

    -Derek!-gridò mio fratello. Mi separai da lui e si avvicinò mio fratello a salutarlo-Pensavo fossi già a scuola.
    -Ho avuto la fortuna di uscire più tardi di casa-rispose senza smettere di guardarmi-Se vuoi, posso accompagnare in moto tua sorella. Così non avremo una Charlotte di cattivo umore tutto il giorno.
    -Mi sembra una buona idea-rispose-Char, vai con Derek.
    -Ma…-Derek prese la mia mano e mi tirò fino alla suo moto.
    -Posso camminare da sola!-esclamai liberandomi dalla sua presa.

    UeUXuj6

    Tirò fuori un casco e me lo mise in testa. Salì e mi offrì una mano per salire, ma la ignorai. Mi accomodai dietro di lui e mi legai il casco.
    -Tieniti alla mia vita-lui stesso prese le mie mani e le mise sulla sua vita.
    -Non è la prima volta che salgo sulla tua moto, Miller-dissi arrabbiata.
    -Ma è la prima volta che non mi gridi contro.
    Guardai un’ultima volta casa mia e vidi mia madre con la sua tazza di caffè a guardare sorridente per la finestra. Sorrideva, ma avrebbe assaggiato la mia dolce vendetta.

    xCY10zK

    La moto si accese e circondai la sua vita con le braccia. Chiusi gli occhi e appoggiai la testa sulla sua schiena dimenticandomi per un momento che il guidatore fosse Derek.
    -Mi piace averti così vicina, però siamo già arrivati-aprii gli occhi di colpo e mi allontanai da lui velocemente-Non preoccuparti quando vuoi, potremmo ripetere-disse ridendo. Scesi dalla moto arrabbiata, tolsi il casco e lo stampai contro il suo stomaco-Sei sempre così dolce.

    IrzJjVe

    -Idiota-risposi prima di girarmi e andare via correndo verso la scuola.
    Camminai per i corridoi della scuola e mi avvicinai al mio armadietto. Lo aprii e misi dentro la borsa dopo aver preso i miei libri.
    -Vai a chimica?-mi chiese Duncan. Duncan era uno dei migliori amici di Trevor. Formavano una specie di gruppo con Derek e Joe, però Duncan era il più timido dei quattro ed era con me nel gruppo di dibattito.
    -Ovvio-risposi sorridendo.
    Entrammo in aula e ognuno di noi andò al suo solito posto. Io mi sedevo sempre in ultima fila con Brittany e Giselle, le mie migliori amiche da quando ho l’uso della ragione. Giselle Smith era nel gruppo delle Cheerleaders: era alta, aveva i capelli e gli occhi neri e le piaceva mio fratello anche se continuava a negarlo; e poi c’era Brittany Sanders che era ossessionata con la moda e ci usava sempre come manichini: era la più bassa delle tre e i suoi capelli biondi erano pettinati in modo diverso ogni giorno.

    6dma7XU

    Prima che potessi dire qualsiasi cosa la professoressa di chimica entrò e ci fece sedere al nostro posto.
    -Ragazze-sussurrò Brit-Domani c’è la serata fra ragazze.
    -Vero-risposi contenta-A casa mia.
    -Pefetto-disse Gis-Comunque, ieri ho comprato il dvd di “Resta anche domani” quindi potremmo vederlo.
    -E’ una buona idea.
    Un colpo di tosse ci interruppe e vedemmo la professoressa con le sopracciglia aggrottate.
    -Bene, chi conosce un elemento utile per separare una miscela?-nessuno alzò la mano-Signor Clayton-chiamò guardando la lista.
    -Forse…
    -Se sta per dire una stupidaggine è meglio non dica niente-lo interruppe. Lui si risedette e la professoressa riprese a guardare la lista-Signorina Smith.
    Giselle si alzò dal suo posto e mi guardò supplicante.

    cAN4ceH

    -E’ il carbone perché può trattenere varie sostanze sulla superficie-le sussurrai senza che la professoressa se ne accorgesse.
    -Sa la risposta?-le chiese la professoressa.
    -Sì, è il carbone perché può trattenere varie sostanze sulla sua superficie-rispose con voce tremante.
    -Molto bene, si segga-Giselle obbedì e mi ringraziò-Vedo che almeno qualcuno ha studiato. Continuiamo…
    Dopo varie ore di lezioni interminabili, arrivò l’ora di mangiare. Uscimmo dell’aula e ci dirigemmo ai nostri armadietti per posare i vari libri.
    -Char, ti abbiamo vista arrivare in moto con Derek. Hai qualcosa da dirci?-mi chiese Gis sorridente mentre camminavamo verso la caffetteria.

    qxGCszl

    -No.
    -Dai, non fare così-supplicò Brit.
    -Semplicemente Amber è andata in auto con mio fratello e Derek mi ha obbligata a salire in moto con lui perché secondo lui sono insopportabile quando sono di mal umore-risposi imitando la sua voce.
    -Guarda il lato positivo, non sei dovuta rimanere in auto con Amber-disse Gis mettendo il suo braccio intorno alla mie spalle.
    Entrammo in caffetteria e ci mettemmo in fila.
    -Sapete cosa sarebbe fantastico?! Che ci fossero dei modelli di Abercrombie a servire il pranzo-una risata uscì dalle nostre bocche al sentire il commento di Brit.
    -Spero siano senza maglia nella tua immaginazione-disse Gis ridendo.
    -Lo dubitavi?
    -E sarebbe ancora meglio se ci fosse Christian Bale. Immaginatevi il suoi perfetti addominali e il suo sorriso da copertina.
    -Stavi parlando di me, Charlotte?-chiese una voce dietro di me.
    Il mio corpo si irrigidì e le mie guance si fecero rosse. Mi girai per poi trovare il capitano della squadra di calcio Dylan Coleman. Sapete cos’è un dio greco? Forse gli mancava poco per arrivare a quella perfezione: sorriso perfetto, occhi verdi che ti ammaliano e un corpo da modello di biancheria intima.
    -Io…
    -Non ti preoccupare-disse ridendo-Anche io quando penso a una bella ragazza penso a te-mi strizzò l’occhio e fece un cenno al suo amico affinché lo seguisse.

    dbT6k3L

    -Non una parola-minacciai Gis e Brit che mi guardavano divertite.
    Prendemmo il nostro pranzo e ci sedemmo al solito tavolo. Stavo mangiando tranquillamente quando la pace che sentivo scomparve nel momento in cui entrarono Joe, Duncan, Derek e Trevor seguiti da varie ragazze.
    -Quelle ragazze non hanno bisogno di mangiare?-chiese Gis arrabbiata.
    -Guarda il lato positivo-disse Brit provando a tranquillizzarla-L’unico a cui piace tutta quella attenzione è Joe.
    -Merda-dissi al vedere che si avvicinavano al nostro tavolo-Perché devono rovinare la mia giornata?
    -Ciao bellezze-disse Joe mentre si avvicinava-Mi siete mancate per tutta la mattina.
    -Siediti e zitto-rispose Brit prima che dicesse un’altra stupidaggine.
    Trevor si sedette accanto a Gis e per mia disgrazia, Derek si sedette accanto a me.
    -Ciao principessa-salutò dopo avermi dato un bacio sulla guancia.
    -Se provi a ridarmi un bacio giuro che ti ucciderò e mi divertirò a vedere come griderai e supplicherai il mio perdono.

    xwMz3P9

    -Bene, mi piace la parte del gridare ma solo se tu stai gridando con me-lo guardai e vidi un sorriso sul suo viso-Sai a cosa mi riferisco.
    -Sei un maiale-mi alzai dal mio posto e me ne andai.
    -Charlotte stavo scherzando-sentii alle mie spalle e iniziai a camminare più rapidamente. All’improvviso, la sua mano mi prese per il braccio e mi girò-Non ti arrabbiare.
    -Lasciami in pace-provai a liberarmi, ma non mi lasciò.

    W3w9A8V

    -Dai Char, guardami-mise l’altra mano sul mio mento e alzò la mia testa dolcemente-Mi dispiace, ok?-Provai a non guardare i suoi occhi, ma era praticamente impossibile non farlo.
    -Char, stai bene?-chiese una voce. Mi girai e vidi Dylan guardarci-Miller, perché non la lasci?
    -Sto parlando con lei, Coleman-rispose serio. Notai il suo corpo totalmente irrigidito e i suoi occhi pieni di odio non aiutavano molto.
    -Credo che lei non voglia parlare con te-si avvicinò a noi e si mise davanti Derek-Vattene.

    FRjlls2

    -E se non volessi?-Derek si avvicinò a Dylan.
    -Potreste smetterla?-dissi arrabbiata, ma nessuno dei due fece caso a me.
    -Miller e Coleman, nel mio ufficio-risuonò una voce nel corridoio. Apparve il direttore della scuola seguito dal guardiano-Non lo ripeterò ancora-si separarono e si diressero verso di lui senza smettere di guardarsi-Charlotte, vai in classe-annuii e mi girai guardando un’ultima volta Derek che spostò il suo sguardo da Dylan per strizzarmi l’occhio prima di sparire dietro una porta.
    Sospirai pesantemente e mi sedetti sul pavimento. Speravo che quel giorno finisse il prima possibile.

    EBzAZbY
    ______________________________
    Ed eccomi qui...un capitolo iniziale in cui sostanzialmente non succede nulla, giusto per conoscere la nostra protagonista e i suoi amici ;)
    Spero comunque che vi sia piaciuto!
    Ps. Piccola precisazione, Char e Trevor sono gemelli.
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Oddio Trevor è identico a Ryder o sbaglio? XD e Dylan sembra tanto Alex e Tori...sempre uguale :ride: ma quella Amber è davvero brutta mamma mia che bello le dinamiche ricordano tanto la vecchia storia, sono curiosa di vedere come si evolveranno i fatti qui ^_^
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Quanta gnoccaggine in un solo capitolo signori!! :ride: Derek mi ispira davvero molto anche tutto il resto della banda è veramente gnocco, che dire... capitolo gustoso :ride: :ride: :ride: :ride:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 18/3/2017, 23:18) 
    Oddio Trevor è identico a Ryder o sbaglio? XD e Dylan sembra tanto Alex e Tori...sempre uguale :ride: ma quella Amber è davvero brutta mamma mia che bello le dinamiche ricordano tanto la vecchia storia, sono curiosa di vedere come si evolveranno i fatti qui ^_^

    Ahahahah è un caso che assomigli a Ryder perché in realtà ho preso Tori e le ho cambiato di sesso :ride: in realtà quello che dovrebbe assomigliare a Ryder è Derek 🙈
    La somiglianza fra Dylan ed Alex non la vedo...
    Be', Tori è Tori, sempre bellissima.
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina;) @ 18/3/2017, 23:26) 
    Quanta gnoccaggine in un solo capitolo signori!! :ride: Derek mi ispira davvero molto anche tutto il resto della banda è veramente gnocco, che dire... capitolo gustoso :ride: :ride: :ride: :ride:

    Avrei voluto farvi vedere Joe e Duncan ma per questioni di tempo ve li faccio vedere alla prossima :ride:
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KimbraFox @ 18/3/2017, 23:29) 
    CITAZIONE (Alea° @ 18/3/2017, 23:18) 
    Oddio Trevor è identico a Ryder o sbaglio? XD e Dylan sembra tanto Alex e Tori...sempre uguale :ride: ma quella Amber è davvero brutta mamma mia che bello le dinamiche ricordano tanto la vecchia storia, sono curiosa di vedere come si evolveranno i fatti qui ^_^

    Ahahahah è un caso che assomigli a Ryder perché in realtà ho preso Tori e le ho cambiato di sesso :ride: in realtà quello che dovrebbe assomigliare a Ryder è Derek 🙈
    La somiglianza fra Dylan ed Alex non la vedo...
    Be', Tori è Tori, sempre bellissima.

    Dylan mi ricorda Alex per la scena che ci hai mostrato xD
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 19/3/2017, 00:09) 
    CITAZIONE (KimbraFox @ 18/3/2017, 23:29) 
    Ahahahah è un caso che assomigli a Ryder perché in realtà ho preso Tori e le ho cambiato di sesso :ride: in realtà quello che dovrebbe assomigliare a Ryder è Derek 🙈
    La somiglianza fra Dylan ed Alex non la vedo...
    Be', Tori è Tori, sempre bellissima.

    Dylan mi ricorda Alex per la scena che ci hai mostrato xD

    Aaaaah :ride: credevo per l'aspetto.
    Be'...vi stupirò riguardo a Dylan
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    È al quanto irritabile la nostra Charlotte :ride:
    Quindi ha una cotta segreta per Dylan eh :shifty: stai attenta...
    Mi chiedo se questa Amber sarà una Katy
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark College GDR

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,559
    Reputazione
    +65
    Location
    Togenkyo

    Status
    Offline
    Oh ma quel Dylan? *O*
    È meraviglioso...cavoli mi dessero il buongiorno sempre così sarebbe una vita meravigliosa :asd:
    C'è da dire che Trevor è tutto suo padre eh xD mamma mia, è veramente indentico xD
    Effettivamente Derek somiglia parecchio a Ryder, ma io l'avevo attribuito solo al taglio di capelli, non troppo ai lineamenti ^^
    Mi piacciono questi nuovi personaggi, si prospetta una nuova bellissima storia, anche se Derek al momento mi sta antipatico (ma come puoi dirlo, mi chiederai...boh, a pelle :rido:)
    Ti seguo, come già preannunciato ^^
    Ottimo lavoro, al prossimo :) :ciao:
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    wow che bello i personaggi sono identici come l tumblr_static_brava 'atra storia che belli bravissima
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    937
    Reputazione
    +81
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    bellissimo primo capitolo!
     
    .
514 replies since 16/3/2017, 22:07   9005 views
  Share  
.