E poi Miller

2° Stagione di "E alla fine arriva Maverick" *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KimbraFox
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gigi la trottola:3 @ 4/7/2017, 13:26) 
    Charlotte ha preso un'ottima decisione! Se Detek l'avesse amata veramente non si comportava così, ma lasciando che la paura di lui nei confronti di lei si impadronisse del loro rapporto ha rovinato tutto. Devo essere sincera, mi dispiace molto per Derek... tanto. Ma quando l'ha lasciata frantumare, Damon raccoglieva i cocci e li rimetteva insieme pezzo per pezzo. Inoltre Damon è stato comprensivo, le ha lasciato far una scelta senza metterla in difficoltà. Approvo il loro rapporto e sono felice sia andata così.
    La storia è stata bellissima e ti ringrazio per avermi fatto sognare un pochino, ciao Kimbra, attendo la tua nuova storia!

    E niente, hai detto tutto tu ahahah il comportamento di Derek era dettato dalla paura di perdere Char, cosa che è successa, mentre Damon è stato un po' più maturo e l'ha conquistata.
    Mi seguirai anche nella prossima storia? :) sono contenta!

    CITAZIONE (sincerissima73 @ 4/7/2017, 19:54) 
    wow che storia a lieto fine ...è stata stupenda all'inizio quando aveva detto a tutte e due che non si sentiva pronta per stare con loro, sembrava che voleva rimanere da sola invece....un lieto fine con i fiocchi
    e t rifaccio i miei complimentiiiiii

    Ti ringrazio davvero tanto per avermi seguita :)
    www
     
    .
514 replies since 16/3/2017, 22:07   9014 views
  Share  
.