E poi Miller

2° Stagione di "E alla fine arriva Maverick" *Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KimbraFox
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alea° @ 3/7/2017, 21:46) 
    Siiiiii io ci speravo nel fatto che cambiassi il finale (ho avuto la conferma dal tuo commento nella storia di Clusoe "il palazzo blu" ), però Miller che fine ha fatto? Mi sarebbe piaciuto sapere anche che strada avesse preso lui o la famiglia di Char, Colin in particolare sarà invecchiato? (Ma puoi fare uno speciale No? :P:) Per tutto il resto sono davvero troppo troppo troooooppooo contenta della sua scelta, ho adorato subito Damon e mi é piaciuto molto più di Derek! Chiaramente ovunque vai (con le storie) ti seguo, è sempre un piacere leggerti e provare tante emozioni diverse, ti faccio come sempre i miei complimenti e non vedo l'ora di sapere cos'altro di inventerai :D :bacino:

    Ahahah sì dai, mi sono tradita da sola lasciando quel commento sulla storia di Clue :ride:
    Be', Miller...non saprei, lavorare di fantasia ahahah decidete voi cosa è successo a Miller. Magari scriverò un capitolo spinoff dove vi faccio vedere cosa gli è successo e cosa è successo alla famiglia di Char ma non so, vedremo ;)
    Sono davvero contentissima che le mie storie vi piacciano :*.*:
    www
     
    .
514 replies since 16/3/2017, 22:07   9013 views
  Share  
.