Anonimo

I misteri di Twinbrook *Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neurone007 @ 22/12/2017, 15:35) 
    CITAZIONE (kihaad @ 19/12/2017, 08:54) 
    Neurone tutto ok? Io sto ancora aspettando il prologo!!

    Ciao cara :) sto attraversando un momento un po' complicato, in cui non ho molto tempo :( Mi si è anche rotto il pc e quindi ho perso i salvataggi del gioco...meno male che è successo alla fine della storia! Comunque dovrei avere il file scritto del prologo da qualche parte. Appena ritorno a respirare, speriamo la prossima settimana sotto le feste, ve lo carico volentieri!

    Mi spiace tanto...sappi che anche io nn sto passando un periodo facile, mi collego raramente al forum, ti capisco.
    Aspetto il prologo, non ti preoccupare per il ritardo, spero che tu abbia i personaggi salvati perlomeno! 😗
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    3,921
    Reputazione
    +11
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Una storia veramente bella, mi piace molto come scrivi, è davvero molto scorrevole! A dir la verità, sono entrata in questa sezione senza sapere cosa fossero queste storie, ma tu mi hai fatto venire voglia di leggerne altre con la tua **
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    524
    Reputazione
    +133

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (videl92 @ 6/1/2018, 19:17) 
    Una storia veramente bella, mi piace molto come scrivi, è davvero molto scorrevole! A dir la verità, sono entrata in questa sezione senza sapere cosa fossero queste storie, ma tu mi hai fatto venire voglia di leggerne altre con la tua **

    Ciao cara, ti ringrazio molto per tutti questi complimenti ^_^ appena ho la possibilità vi pubblico volentieri l'epilogo
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    ciao carissima neurone l'importante è che si risolvi tutto bene per poi ritornare che sei tranquilla
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    524
    Reputazione
    +133

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sincerissima73 @ 7/1/2018, 16:40) 
    ciao carissima neurone l'importante è che si risolvi tutto bene per poi ritornare che sei tranquilla

    Grazie cara, spero di tornare presto ^_^
     
    .
364 replies since 16/3/2017, 17:57   5991 views
  Share  
.